zugor
06-08-09, 11:32
Ciao a tutti, ho una vespa 50 special dell' 80 da tre anni circa e essendo tutta originale non fa più dei 50 km/h...55 in discesa. Ma avendo necessità di portare la morosa ed essendo una calda estate pensavo di farle qualche ritocco al motore e magari marmitta.. ho visto in giro e i prezzi per un 75 polini e una sito et3 sono abbastanza accessibili..carburatore 16/16 dovrebbe andar bene per le mie esigenze. L'unico dubbio che mi assale è il fatto che una volta effettuato il lavoro non riavrò mai più il mio vespino originale??cambiare il motore è dunque un lavoro senza ritorno per la mai vespa?
altra cosa, ultimamente tende a non ripartire quando la spengo da calda..(passaggio a livello con terrore se chiuso)...ci son dei rimedi per ovviare a questo caldo terribile anche per le nostre creature? ..miscela più povera? grazie a tutti per una risposta...ciao a presto.
altra cosa, ultimamente tende a non ripartire quando la spengo da calda..(passaggio a livello con terrore se chiuso)...ci son dei rimedi per ovviare a questo caldo terribile anche per le nostre creature? ..miscela più povera? grazie a tutti per una risposta...ciao a presto.