Visualizza Versione Completa : Portapacchi posteriore.
Come da titolo cerco portapacchi posteriore per Vespa GL.
Andrea
nuovo cromato va bene? 50 euro+spese spedizione..monta sul ts e rally quindi penso vada bene anche a te. marca: F.A.Italia
Ti ho mandato un PM.
Ciao
io ne ho ubno bianco per px....penso che monti pure sulla GL...lo vendo a 20€
aimè non monta x incompatibilità di dimensioni tra i 2 telai..ma lo diranno tutti che non monta..non solo io
aimè non monta x incompatibilità di dimensioni tra i 2 telai..ma lo diranno tutti che non monta..non solo io
sisi può darsi...io sinceramente non lo so...:oops:
eccolo qua nuovo nuovo, dovrai solo togliere con un po di benzina la colla dell'adesivo del prezzo..x il resto è li che si vede
Ma sei sicuro che non sia uguale per px e telaio rally? Io quello che ho sul PX è fatto così, quello che ho sulla rally è totalmente diverso negli attacchi bassi, ma è di quasi 40anni fa... :mrgreen:
mirko, il pezzo che va alla targa è quasi il doppio di lunghezza di quello px..infatti è per sprint ts gt rally..la riprova è che anche la ditta viganò lo fa così:
PORTAPACCHI POST NERO VESPA 125 GTR TS SPRINT 180 RALLY su eBay.it Borse, Bauletti e Portapacchi, Accessori Scooter, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-POST-NERO-VESPA-125-GTR-TS-SPRINT-180-RALLY_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQ hashZitem518b4cd54cQQitemZ350229419340QQptZRicambi Q5feQ5fAccessoriQ5fScooterQQsalenotsupported)
mirko, il pezzo che va alla targa è quasi il doppio di lunghezza di quello px..infatti è per sprint ts gt rally..la riprova è che anche la ditta viganò lo fa così:
PORTAPACCHI POST NERO VESPA 125 GTR TS SPRINT 180 RALLY su eBay.it Borse, Bauletti e Portapacchi, Accessori Scooter, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-POST-NERO-VESPA-125-GTR-TS-SPRINT-180-RALLY_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQ hashZitem518b4cd54cQQitemZ350229419340QQptZRicambi Q5feQ5fAccessoriQ5fScooterQQsalenotsupported)
Allora può essere che questo monti anche sul px ma quello del px non monti sul rally? No perchè quello che ho io è fatto propio così... :mah:
cmq guardando con attenzione la mia foto mi sono reso conto che quello che ho sulla rally ha una staffa che si attacca alle viti del serbatoio che è fatta ad L xchè il "piano" della ribaltina è più in basso.
Mentre in basso ha una sorta di forcella che si fissa dietro al fanale
No è differente!!! Ho detto l'ennesima cavolata :oops: quello nero dell'asta è visibilmente più lungo e con un inclinazione a metà... Io avevo letto larghezza... :azz: :azz: :azz:
dalle foto noto che sulla rally di tuo padre il portapacco è sullo stile di quello small frame con attacco sotto il fanale, mentre questo ha attacco alla targa quindi piu in basso e cmq ad oggi chi compra un portapacchi rally monta il f.a.italia xè mi pare che il cuppini cromato abbi quegli osceni tiranti...cmq Andrea dimmi tu se ti interessa o meno.ciao!
Esattamente Paolo, ha lo stesso aggancio dietro al fanale che ha quello della small di Elena. Riguardo all'originalità del portapacchi non ne sono certo, magari è stato adattato, 30, anzi quasi 40 anni fa non andavano tanto per il sottile con le vespe :mrgreen: :ciao:
Per me va bene, <ancora meglio se si riesce a mettere quello senza i tiranti da agganciare al telaio. se mi confermi che va bene sulla GL lo prendo.
Ciao
confermo che va bene, montato l'altro che avevo su uno sprint veloce stamattina..okkio e croce ora sarà carico di bagagli già in francia
si può kiudere il post, portapacchi per andrea trovato.grazie