PDA

Visualizza Versione Completa : Capacità serbatoio

Gaetan3
27-04-06, 12:06
Volevo sapere se la capacità di un serbatoio per la VNB e quello di una Sprint-Ts è la stessa. Ho un serbatoio TS tra le mani e calza perfettamente sulla VNB

rocksteady
27-04-06, 12:43
mi pare di si' che siano equivalenti

guabixx
27-04-06, 21:56
I serbatoi sono uguali , o perlomeno molto simili .
Montalo tranquillo ....

CIAO
GUABIX

Gaetan3
28-04-06, 08:22
Ho fatto la prova ed il serbatoio calza a pennello. Mi interessava sapere se la capacità del serbatoio TS era superiore. Perchè, nel caso fossero uguali, ci metto quello originale

senatore
28-04-06, 14:33
La capacità è la stessa. Comunque, puoi sempre riempirne uno di acqua e poi vedere se la stessa acqua entra nell'altro serbatoio, no?

areoib
28-04-06, 14:41
La capacità è la stessa. Comunque, puoi sempre riempirne uno di acqua e poi vedere se la stessa acqua entra nell'altro serbatoio, no?

vabbè.. dai.. poverino.. così poi li deve sciacquare con benzina più volte prima di poterli usare e se non li sciacqua perchè non li usa.. sai che bella ruggine...
sei cattivello però! :shock: :evil: :twisted: :wink:

prova con la miscela se proprio vuoi fare un test.. ma la capienza è uguale...

rocksteady
28-04-06, 15:03
se ne vuoi uno piu' grosso devi montere quello del RALLY , tiene circa 8 litri

senatore
28-04-06, 17:52
se ne vuoi uno piu' grosso devi montere quello del RALLY , tiene circa 8 litri
Si, ma poi avrebbe grossi problemi per montare la sella.

Gaetan3
28-04-06, 19:45
Ranieri ho una sella 180SS comprata proprio in previsione di un serbatoio maggiorato. Solo che la sella deve essere restaurata, si è in pratica spezzato il triangolo che si fissa al telaio.
Se date un occhiata alle foto forse capite meglio. Non so proprio che pesci pigliare

guabixx
28-04-06, 21:42
Per la sella non dovrebbe essere un problema , prendi il triangolo da una sella da buttare ( tagliandolo il piu' possibile lontano dalla cerniera ) e saldalo sulla tua sovrapponendolo dove riesci , controllando naturalmente prima il posizionamento esatto .

Ciao
GUABIX