PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze sud-tirolesi...

Gabriele82
19-08-09, 23:13
sono da poco tornato dalle ferie...ecco qualcher scatto signficativo...avoi i commenti!:-)

Gabriele82
19-08-09, 23:14
ancora qualcuna..

Vespista46
22-08-09, 23:49
Belloooooo!
Ma cosa avevi montato nella Gianna sopra la leva del freno anteriore??

Gabriele82
23-08-09, 00:21
Belloooooo!
Ma cosa avevi montato nella Gianna sopra la leva del freno anteriore??

eheheeheeh..ma quella non la Gianna.è un bel p200e che c assomiglia..diciamo che è una sorellona della Gianna, erano di un gruppo di espisti...penso serva per latelecamera..fico, no?

DeXoLo
23-08-09, 10:44
Io sono stato meno raffinato :roll: http://www.vesparesources.com/off-topics/17278-vespacam.html

Cmq l'AA è sempre bellissimo, dove sei stato di preciso?

eleboronero
23-08-09, 10:50
belle foto!!!

Gabriele82
23-08-09, 13:06
Io sono stato meno raffinato :roll: http://www.vesparesources.com/off-topics/17278-vespacam.html

sono stato a Selva Gardena, da li abbiamo fatto i 4 passi in auto ( gardena, campolongo, pordoi, sella), e varie escursioni ai piedi del sassolungo, del gruppo sella e del Cir.

Gabriele82
23-08-09, 13:06
belle foto!!!

grazie! la fotografia mi sempre preso come hobby:-)

Gabriele82
23-08-09, 13:12
da notare i d special super il passo pordoi, marito e moglie...quello nero è un missile! sapete dove si trovaun adesivo NEURO4?

Gabriele82
23-08-09, 13:15

il tuo è meio, è in acciaio, rende di più sulla vespa!

DeXoLo
23-08-09, 13:45
da notare i d special super il passo pordoi, marito e moglie...quello nero è un missile! sapete dove si trovaun adesivo NEURO4?

Si stampa :mrgreen:
http://www.vesparesources.com/attachments/officina-largeframe/4519d1181294652-come-ti-tolgo-le-turbolenze-al-cuppini-neuro4_179.jpg

Gabriele82
23-08-09, 13:50
Si stampa :mrgreen:
http://www.vesparesources.com/attachments/officina-largeframe/4519d1181294652-come-ti-tolgo-le-turbolenze-al-cuppini-neuro4_179.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen:
GRAZIE DEX!!

Vespista46
24-08-09, 00:05
eheheeheeh..ma quella non la Gianna.è un bel p200e che c assomiglia..diciamo che è una sorellona della Gianna, erano di un gruppo di espisti...penso serva per latelecamera..fico, no?

Dho!! Diciamo che vista così è identica! :mrgreen:
Bravo Dex per l'adesivo ;-). Secondo voi se lo porto in un fotografo dove stampano foto anche digitali, l'avranno la pellicola per fare gli adesivi??? Devo andare per forza in tipografia??? Quanto potrebbe costare un foglio tutto pieno di quei adesivi in tipografia??? :crazy:

DeXoLo
24-08-09, 00:11
Io me l'ero stampato da me e poi ci avevo messo sopra del nastro trasparente :mrgreen:

Gabriele82
24-08-09, 00:19
Io me l'ero stampato da me e poi ci avevo messo sopra del nastro trasparente :mrgreen:

facevo così quano avevo 14 anni....da qualche parte dorei avereancora il materiale...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tommyramone
24-08-09, 08:58
Se vai done fanno gli adesivi con una decina di euro ti fanno un foglio A4 pieno,però preferirebbero averlo come file vettoriale,perchè in jpeg la macchina che hanno non se lo ciuccia....

Vespista46
24-08-09, 20:09
Se vai done fanno gli adesivi con una decina di euro ti fanno un foglio A4 pieno,però preferirebbero averlo come file vettoriale,perchè in jpeg la macchina che hanno non se lo ciuccia....

Come lo faccio vettoriale??? :shock:

Gabriele82
24-08-09, 23:13

intendi dire un file di autocad? uhhhh....m sa che faccio come dice dex...:mrgreen::mrgreen:

e poi oi dieci euro ci vado a mangiar la pizza....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tommyramone
25-08-09, 08:42
Come lo faccio vettoriale??? :shock:
E' un tipo di file che usano quelli che fanno quel lavoro,diciamo che se tu gli porti l'immagine di Dex,essa è una scritta nera su sfondo bianco,mentre a loro serve lo sfondo neutro,poi lo dimensionano e dopodichè la stampano su pellicola bianca colorata o trasparente a seconda delle tue esigenze.Per fare il vettoriale occorre un programma,ma forse ti conviene far fare a loro,però occorre avere il font della Vespa (i caratteri di quella scritta),non so se loro ce l'hanno,in alternativa lo dovresti trovare online oppure se lo vuoi mi dai un indirizzo email e te lo mando io....

Vespista46
25-08-09, 12:21
Hai un PM ;-)

Utente Cancellato 005
25-08-09, 12:24
belle foto...ma sopratutto posti favolosi

Gabriele82
25-08-09, 12:41
belle foto...ma sopratutto posti favolosi

grazie..:-)

Gabriele82
25-08-09, 12:41
E' un tipo di file che usano quelli che fanno quel lavoro,diciamo che se tu gli porti l'immagine di Dex,essa è una scritta nera su sfondo bianco,mentre a loro serve lo sfondo neutro,poi lo dimensionano e dopodichè la stampano su pellicola bianca colorata o trasparente a seconda delle tue esigenze.Per fare il vettoriale occorre un programma,ma forse ti conviene far fare a loro,però occorre avere il font della Vespa (i caratteri di quella scritta),non so se loro ce l'hanno,in alternativa lo dovresti trovare online oppure se lo vuoi mi dai un indirizzo email e te lo mando io....

appena ho unttimo vado a sentire in un posto qua da me e sento ca mi dicono riguardo.

iena
25-08-09, 15:43
Complimenti per le foto, posti spettacolari ... anche se ammetto che a me fa molto strano vederli così verdi ... di solito quando vado da quelle parti c'è tutto bianco attorno :-D

Alcuni dei prati che hai fotografato sono abituato a scenderli con lo snowboard :mrgreen:

DeXoLo
25-08-09, 22:06
appena ho unttimo vado a sentire in un posto qua da me e sento ca mi dicono riguardo.

Se hai bisogno dei font vespa io li ho e te li mando senza problemi, se invece fai qualche centinaio di adesivi io un paio li prenoto, mi piacerebbe rosso, anche perchè quelli che stampai io si sono scoloriti fino a scomparire.... :mrgreen: :ciao: :ciao:

DUCATI
25-08-09, 22:26
cazzzzz...... sei stato dalle mie parti e non hai fatto nemmeno un fischio!? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

vabbè, per i posti non c'era dubbio, veramente da urlo ;)

alla prossima ;)

Gabriele82
25-08-09, 22:56
Complimenti per le foto, posti spettacolari ... anche se ammetto che a me fa molto strano vederli così verdi ... di solito quando vado da quelle parti c'è tutto bianco attorno :-D

Alcuni dei prati che hai fotografato sono abituato a scenderli con lo snowboard :mrgreen:

io mi sno innamorato di questi luoghi.. ferie perttendo io li vedo sia bianchi che verdi...vediamo l'anno prossimo come va!

Gabriele82
25-08-09, 22:57
Se hai bisogno dei font vespa io li ho e te li mando senza problemi, se invece fai qualche centinaio di adesivi io un paio li prenoto, mi piacerebbe rosso, anche perchè quelli che stampai io si sono scoloriti fino a scomparire.... :mrgreen: :ciao: :ciao:

appena ho un pome libero (non so quando) vado a sentire se è fattibile..altrimenti vado col vecchio metodo!

Gabriele82
25-08-09, 22:58
cazzzzz...... sei stato dalle mie parti e non hai fatto nemmeno un fischio!? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

vabbè, per i posti non c'era dubbio, veramente da urlo ;)

alla prossima ;)

io ho fischiato..ma l'unico che mi ha risposto era u cane da slitta!:azz::sbonk::sbonk::mrgreen:

DeXoLo
25-08-09, 22:58
io mi sno innamorato di questi luoghi.. ferie perttendo io li vedo sia bianchi che verdi...vediamo l'anno prossimo come va!

Pure noi :mrgreen:

Gabriele82
25-08-09, 23:08
Pure noi :mrgreen:

ma voi andate in val d'aosta o fate il trentino?

com'è la valle d'aosta?

DeXoLo
25-08-09, 23:27
Valle d'aosta? Ci sarò stato 2-3 volte, non male, ma è troppo vicino, a me le cose semplici non piacciono :mrgreen:

Al Trentino preferisco di gran lunga l'Alto Adige, meno "Italico" e più krukko, poi è meno caro, si mangia benissimo e se fai il bravo ti trattano anche bene :mrgreen:
Inoltre ho anche il bierbauch, mi mancano i lederosen poi sarei il Tirolese perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gabriele82
25-08-09, 23:32
Valle d'aosta? Ci sarò stato 2-3 volte, non male, ma è troppo vicino, a me le cose semplici non piacciono :mrgreen:

Al Trentino preferisco di gran lunga l'Alto Adige, meno "Italico" e più krukko, poi è meno caro, si mangia benissimo e se fai il bravo ti trattano anche bene :mrgreen:
Inoltre ho anche il bierbauch, mi mancano i lederosen poi sarei il Tirolese perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
anche io sono un pò sud tirolese nel'animo!

dove vado io sono sempre gentilissimi!

DeXoLo
25-08-09, 23:35
dove vado io sono sempre gentilissimi!

Straquoto, sono decenni che vado da quelle parti, e sono sempre stato bene.

Ultimamente Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige - Guida agli agriturismi in montagna - Gallo Rosso (http://www.gallorosso.it) prova a darci un occhio ;-) :ciao:

Gabriele82
25-08-09, 23:39
Straquoto, sono decenni che vado da quelle parti, e sono sempre stato bene.

Ultimamente Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige - Guida agli agriturismi in montagna - Gallo Rosso (http://www.gallorosso.it) prova a darci un occhio ;-) :ciao:

bello!! tu in quale sei stato?
io invece sno stato qui, poi da cui c muovevamo epr le varie gite:
Willkommen - Garni Hotel Franca - Wolkenstein - Gröden - Südtirol / Alto Adige - Italy (http://www.garnifranca.com/)

iena
26-08-09, 00:12
Alla fine in alto adige l'unico posto dove mi hanno quasi sempre trattato male è stato alla Forst di Merano, quella che c'è sulla Statale... Per qualche motivo ce l'hanno con gli italiani: dicono che vanno via senza pagare ... mah ...

Alla Forst in paese invece è sempre stato uno spettacolo

RAIS
26-08-09, 09:24
belin che belle foto la voglia aumenta,io parto domenica per la val badia :mrgreen:

DeXoLo
26-08-09, 17:16
bello!! tu in quale sei stato?
Te lo faccio dire da modette, con i nomi krukki ho un po di difficoltà :mrgreen:

Alla fine in alto adige l'unico posto dove mi hanno quasi sempre trattato male è stato alla Forst di Merano, quella che c'è sulla Statale... Per qualche motivo ce l'hanno con gli italiani: dicono che vanno via senza pagare ... mah ...

Alla Forst in paese invece è sempre stato uno spettacolo

Io invece mi sono sempre trovato bene ovunque alla forst, abbiamo avuto da ridire una volta a Salisburgo (alla Stiegl) con un cameriere (turco) che si è fatto con noi una battuta in krukko sugli italiani del tavolo affianco, ignorando che eravamo italiani pure noi, benchè modette sappia perfettamente la lingua...
E sempre in Austria alla Zipfer, dove a quanto pare se gli chiedi il pane si offendono.... :rabbia: :rabbia: :rabbia:

modette1979
26-08-09, 17:18
Per qualche motivo ce l'hanno con gli italiani: dicono che vanno via senza pagare ... mah ...

Visto come si comportano tanti italiani all'estero (a volte c'è letteralmente da sprofondare) non mi stupisce che tanta gente scappi via senza pagare... :azz:

modette1979
26-08-09, 17:22
Te lo faccio dire da modette, con i nomi krukki ho un po di difficoltà :mrgreen:

Il maso si chiama Unterkehrhof, è a Lajon Garni Unterkehrhof (http://www.unterkehrhof.com/) ci hanno dato una stanza bellissima con parete completamente finestrata dimodochè il mattino quando ti alzavi vedevi le montagne dal letto senza doverti alzare... :sbav:

Io invece mi sono sempre trovato bene ovunque alla forst, abbiamo avuto da ridire una volta a Salisburgo (alla Stiegl) con un cameriere (turco) che si è fatto con noi una battuta in krukko sugli italiani del tavolo affianco, ignorando che eravamo italiani pure noi, benchè modette sappia perfettamente la lingua...
E sempre in Austria alla Zipfer, dove a quanto pare se gli chiedi il pane si offendono.... :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Ma va non si è offeso... è che se mangi i Knoedel (che sono già di pane e fanno pallettone nello stomaco) non dovresti mangiare il pane... :mrgreen:

Cmq non riesco a capire se le storie di quelli che mi raccontano che li han trattati male perchè italiani sono leggende metropolitane o cosa... io sono anni che vado in Sudtirolo e ho sempre trovato persone gentili e accoglienti (anche quando non parlavo tedesco). Mi piacciono moltissimo i luoghi, la cultura e le tradizioni... Poi posso sfogarmi a parlare tedesco, quindi per me è il posto ideale (e si mangia pure benissimo).

DeXoLo
26-08-09, 17:26
Visto come si comportano tanti italiani all'estero (a volte c'è letteralmente da sprofondare) non mi stupisce che tanta gente scappi via senza pagare... :azz:

A me viene sempre in mente quella cogl**a che in panetteria a salisburgo ha chiesto in perfetto inglese maccheronico "uan ov tis ciambels" :azz:
roba da prenderla a calci nei denti....

Ma va non si è offeso... è che se mangi i Knoedel (che sono già di pane e fanno pallettone nello stomaco) non dovresti mangiare il pane... :mrgreen:

E poi il sugo lo tiro su con le dita? :roll:

modette1979
26-08-09, 17:28
E poi il sugo lo tiro su con le dita? :roll:

Il sugo lo devi tirare su con i Knoedel!!!! Sei un tirolese dilettante... :risata::risata::risata:

DeXoLo
26-08-09, 17:28
Il maso si chiama Unterkehrhof, è a Lajon Garni Unterkehrhof (http://www.unterkehrhof.com/) ci hanno dato una stanza bellissima con parete completamente finestrata dimodochè il mattino quando ti alzavi vedevi le montagne dal letto senza doverti alzare... :sbav:

questo è decisamente il più bello in cui siamo stati, ma se dovessimo elencarli tutti facciamo notte :mrgreen:

DeXoLo
26-08-09, 17:29
Il sugo lo devi tirare su con i Knoedel!!!! Sei un tirolese dilettante... :risata::risata::risata:

A parte che i tirolesi veri il sugo se lo tirano sulla camicia xchè non sanno fare scarpetta :mrgreen:

modette1979
26-08-09, 17:35
Eravamo anche andati in un altro posto bellissimo il Val Venosta, con panorama spettacolo sulla valle, terrazza panoramica e colazione patagruelica, però se non sai il tedesco ce l'hai nel piede perchè la signora non spiccica mezza parola d'italiano...:mrgreen: Purtroppo non mi ricordo più come si chiama, so solo che era in una frazione sopra Laas (Lasa)