Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa al Sud...

Skleros
20-08-09, 10:13
Ciao a tutti, sono appena tornato da 2 sett in Puglia dove sono andato a trovare i parenti e andando in giro mi sono rifatto gli occhi!:orrore:
In circolazione a Barletta c'erano più Vespe d'epoca/storiche che frullatori/plasticoni!
E parlo di moltissimi modelli (ho visto anche 1 faro basso) in buon stato di conservazione o restaurati!:sbav:
Adesso ho capito perché si "fatica" a trovare Vespe d'epoca qui...sono tutte lì! HAHAHA!!!

gigi7211
20-08-09, 10:22
Barletta e' un citta ricca di vespa con un vespaclub molto numeroso e molto partecipe a raduni e manifestazioni a livello nazionale:ciao::ciao::ciao:

Skleros
20-08-09, 10:36
Barletta e' un citta ricca di vespa con un vespaclub molto numeroso e molto partecipe a raduni e manifestazioni a livello nazionale:ciao::ciao::ciao:
Infatti il loro club si è classificato 2° al Trofeo Turistico Nazionale 2008 (primo il V.C. di Venaria...quello a cui sono iscritto)!

Interettore60
20-08-09, 10:40
Skleros, ciao io mi associo a quello che ha scritto gigi, sia io che gigi abitiamo molto vicino a Barletta(oramai nuova provincia,Bat), devi calcolare che giusto 1 anno fa si e' fatto il raduno nel mio paese(Canosa), ed il VC di Barletta ha portato come iscrizioni e quindi vespe, la bellezza di 105 VESPAZZE, di ogni genere e tipo, di VESPAZZE, per non dirti di quelle preparate e pepate, che molti in zona conoscono.
Skleros io non so di dove tu sia?, ma hai scelto una delle citta' d'Italia, appunto Barletta, con un rapporto molto alto abitanti/vespe, ed hai potuto deliziare i tuoi occhi con la visione come dici anche tu , di qualsiasi versione di vespa esistente.
Tanto di cappello ai ragazzi del VC di Barletta, anche se un lato negativo io l'avrei trovato, i prezzi delle vespe sono lievitati e non poco, ma tanto questo sara' un problema per chi deve comperare vespe, io sto' bene con le mie che ho.
Ciao interettore60 salutone a gigi