PDA

Visualizza Versione Completa : Forse trovata....gtr

chiodo92
29-08-09, 21:15
Ciao a tutti.
Forse qualcuno di voi avrà letto il mio thread di qualche giorno...non riuscivo a trovare una Vespa 125, qualsiasi essa fosse. Bene.
Stamattina stavo facendo il mio giro quotidiano in bici quando a un certo punto vedo una Vespa grigia col parabrezza. Premetto che non riconosco a prima vista modello e anno di produzione di una Vespa:oops:(ma avevo notato alcuni particolari).
A casa, dopo essermi documentato un pò, al 80% sono quasi sicuro che sia una GTR.
Al pomeriggio, tramite amici e conoscenti, riesco a risalire al proprietario, indirizzo, ecc...non avendo molto tempo passo per la sua via e chiedo velocemente altre info ad un suo vicino. Mi dice che il proprietario è anzianotto(oltre i 60), che vive da solo, la vespa è il suo unico mezzo di locomozione e altre info meno importanti.
Martedì credo di andare a trovarlo, ma non so se la vende.
Siccome sarebbe il mio primo incontro per cercare di comprare una Vespa, mi date qualche dritta dal punto di vista economico e comunicativo?:lol:
Mi sono già stampato le guide da VOL per verificare lo stato della Vespa, ma non saprei come convincerlo a venderla, da che prezzo iniziare(in caso mi dicesse di fare un'offerta), i trucchi per comprare bene, insomma...queste cose qua.
Grazie mille a chi mi risponderà.
Ciao
:ciao::ciao:

DeXoLo
30-08-09, 09:26
Se è il suo unico mezzo di locomozione forse dovresti provare ad offrigli qualcosa in cambio...

Enricopb
30-08-09, 11:37
Visto che è una persona non più giovane, vive da solo, ed è il suo unico mezzo di locomozione ti consiglio di offrire il giusto prezzo senza "Escamotage"...

chiodo92
30-08-09, 20:25
Se è il suo unico mezzo di locomozione forse dovresti provare ad offrigli qualcosa in cambio...

Anch'io avevo pensato a questo. Si trovano frullini 50 dai 250€.

Visto che è una persona non più giovane, vive da solo, ed è il suo unico mezzo di locomozione ti consiglio di offrire il giusto prezzo senza "Escamotage"...

Beh chiaro, non ho nessunissima intenzione di offrirgli 100€ se il mezzo ne vale 1000.

Altri consigli? Grazie.

Bizarro
30-08-09, 20:26
Vogliamo le foto! xD

chiodo92
30-08-09, 20:30
Vogliamo le foto! xD

Se riesco ad anticipare la visita a domani e a convincerlo a venderla le faccio e le posto

chiodo92
31-08-09, 10:38
Ho cannato. La Vespa è una 150 Sprint. E il signore non sembra essere intenzionato a venderla:testate:

Ricomincia la mia ricerca:-(:-(