Visualizza Versione Completa : Cerco Primavera 125 ET3
Ciao,
cerco una Primavera ET3 possibilmente blu marine,ma se qualcuno fosse disposto a venderla e avesse la vespa di un altro colore è indifferente.La Vespa deve essere funzionante e che non sia da sabbiare.
L'importante è il prezzo...
Cercando su ebay o altri siti i prezzi sono esorbitanti(arrivano a cifre assurde,tipo 4500 euro O.O),vorrei quindi rimanere sui 1500-2000 euro.
Spero di leggere più messaggi possibili di possibli venditori :-)
Grazie
ian :ciao:
Sono disposto anche a comprare una ET3 da risistemare un po'...però funzionante. Ad esempio riverniciarla,cambiare qualche pezzo ecc..ma funzionante.
Questa mi sembra un ottima possibilità.Il prezzo (trattabile) non è male.
Vespa 125 primavera77 Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/vespa-125-primavera77-padova-7653821.htm)
Beh si...trattabile poi non è neppure così male. Purtroppo non l'ho trovata questa vespa perchè nell'inserzione non scrive ET3 e quindi questa non l'avevo ancora vista ;-)
L'unica cosa è che un po' lontano,considerando che io abiti in provincia di La Spezia :(
Però intanto posso valutare...se qualcuno dovesse trovare altre offerte interessanti o fosse interessato a vendermi qualcosa..scriva!:)
Tenete conto che io almeno una volta alla settimana controllo gli annunci nuovi di subito.it sotto i target di Primavera Et3 ;)
Beh si...trattabile poi non è neppure così male. Purtroppo non l'ho trovata questa vespa perchè nell'inserzione non scrive ET3 e quindi questa non l'avevo ancora vista ;-)
L'unica cosa è che un po' lontano,considerando che io abiti in provincia di La Spezia :(
Però intanto posso valutare...se qualcuno dovesse trovare altre offerte interessanti o fosse interessato a vendermi qualcosa..scriva!:)
Tenete conto che io almeno una volta alla settimana controllo gli annunci nuovi di subito.it sotto i target di Primavera Et3 ;)
E' anche possibile che ci sia qualcuno che ancora non distingue la differenza tra una ET3 ed una Primavera.Quindi come in questo caso diciamo che la Vespa è quanto meno da vedere.E portarla sui 2200-2300.:ciao:
...e alla fine l'ho trovata! :) da 3300 euro,siamo passati a 2500! Non sarà proprio un'affare,anche perchè devo dare una risistemata ad alcuni punti della carrozzeria...però con documenti in regola,e il motore è stato appena restaurato.
Non appena sarà tirata a lucido vedrò di mettere qualche foto magari,in qualche altra sezione :)
complimenti per l'acquisto allora!!!!