Visualizza Versione Completa : Cerco tappo in gomma per carburatore
remoguerra
11-09-09, 10:39
Ciao, non so se il titolo del post sia esatto, però non so quale sia il nome preciso.....semplicemente cerco il tappo che va inserito nelle vicinanze del carburatore e ha lo scopo di non far entrare schifezze dall'esterno!!!!!!
:ciao::ciao::ciao:
Ciao, non so se il titolo del post sia esatto, però non so quale sia il nome preciso.....semplicemente cerco il tappo che va inserito nelle vicinanze del carburatore e ha lo scopo di non far entrare schifezze dall'esterno!!!!!!
ti conviene andare in un qualsiasi negozio/officina piaggio... queste cose le trovi e non paghi l'invio.
:ciao:
babbylavespa
11-09-09, 11:17
E' il tappetto di gomma che copre il buco dal quale si vede la vite del filtro dell'aria. L'ho comprato per la modica cifra di 0,70 euro alla piaggio. Compralo li come già consigliato prima.
remoguerra
15-09-09, 16:21
Ciao, grazie per i consigli.....effettivamente l'ho trovato da un ricambista e l'ho pagato 1 euro!!!!!
Il fatto è che ogni volta che cerco qualche minuteria nei vari Centri Piaggio e in generale dai ricambisti è un pellegrinaggio inutile......e invece stavolta è andata bene!!!
P.S.: la discussione si può chiudere.;-)