Visualizza Versione Completa : ...e la cantina buia dove noi....
eleboronero
06-10-09, 16:31
...respiravamo piano...:mrgreen:
respiravamo piano...:roll: e io, anche respirando piano, nelle cantine continuo a trovare niente!
..bella cantina!!! :lol::lol:
Ma che :ciapet:
:ciao: Pierluigi
bel ritrovamento:orrore:
ammazza che fortuna:applauso:
trattasi di faro basso giusto?:mrgreen:
Ele ma è un tuo ritrovamento?? Sputa il rospo!!:rabbia:
Che spettacolo, quando vedo queste cose mi complimento con chi le ritrova, e mi auspico che una fortuna simile si possa ripetere con me! Speriamooooooo!!!!!!
signorhood
06-10-09, 18:58
Più che una cantina sembra il pozzo di Vermicino . . .
fortunato te...ad averla trovata.....e a saperla restaurare!
complimenti.....l'invidioso Francesco :mrgreen: :lol:
:quote::quote: davvero!:mavieni:
..queste sono quelle cose che quando ti ci trovi davanti ti senti balzare il cuore in gola! per lo meno a me fa quest'effetto:mrgreen::mrgreen:
eleboronero
06-10-09, 19:54
no,ragazzi non e' un mio ritrovamento...magari!
però e' una foto che mi ha fatto...sognare.
a voi no?
per fare un ritrovamento bisogna mangiare un bel coniglio in umido con le cozze!:mrgreen:.....provare per credere.....ahahahah:ciao:
http://www.vesparesources.com/off-topics/1228-la-cantina-del-tesoro.html?highlight=tesoro
netos.netos1
06-10-09, 21:21
Non so cosa intendi per il "pozzo di Vermicino", ma per chi come me ha vissuto da vicino quella tragedia, non c'e' niente da ridere anzi....
Scusate per la parentesi non vorrei passare per antipatico ma spesso ci vorrebbe + rispetto per la storia.
Io invece una volta ho trovato un vespa in una cantina, precisamente nella cantina di un negozio di pompe funebri, quindi era contro un muro dietro ad una pila di casse da morto, ovviamente poi la vespa non mi è stata ne regalata, ne venduta, nemmeno fatta toccare... :azz:
Mi ero dimenticato di aggiungere che nel cassettino c'era il libretto e sul qlo la targa, ruggine manco l'ombra, praticamente perfetta :azz:
signorhood
07-10-09, 07:33
Non so cosa intendi per il "pozzo di Vermicino", ma per chi come me ha vissuto da vicino quella tragedia, non c'e' niente da ridere anzi....
Scusate per la parentesi non vorrei passare per antipatico ma spesso ci vorrebbe + rispetto per la storia.
E dove le hai viste le risate nel mio post? Impara a leggere prima di sparare cazzate.
Io invece una volta ho trovato un vespa in una cantina, precisamente nella cantina di un negozio di pompe funebri, quindi era contro un muro dietro ad una pila di casse da morto, ovviamente poi la vespa non mi è stata ne regalata, ne venduta, nemmeno fatta toccare... :azz:
Ok che non te l'abbiano nè regalata nè venduta, ma non capisco perchè non fartela nemmeno toccare, o sei tu che non hai voluto toccarla??? :mrgreen: :Lol_5:
Toccare nel senso che io avrei voluto almeno tirarla fuori per guardarla bene e magari provare a farla partire, ma non mi è stato permesso.
Cmq è sicuramente ancora lì.... :roll:
Toccare nel senso che io avrei voluto almeno tirarla fuori per guardarla bene e magari provare a farla partire, ma non mi è stato permesso.
Cmq è sicuramente ancora lì.... :roll:
Mi è capitato diverse volte di trovare vespe semi abbandonate in vecchie cantine o vecchi garage. La risposta alla domanda: la vendi? è sempre la stessa: no, ci tengo, poi è un ricordo, prima o poi la sistemo. Mi son sempre chiesto: se ci tieni veramente perchè la tieni in una vecchia cantina, tutta impolverata, e che con molta probabilità rimarrà lì per sempre?
Vespista46
07-10-09, 12:57
Mi è capitato diverse volte di trovare vespe semi abbandonate in vecchie cantine o vecchi garage. La risposta alla domanda: la vendi? è sempre la stessa: no, ci tengo, poi è un ricordo, prima o poi la sistemo. Mi son sempre chiesto: se ci tieni veramente perchè la tieni in una vecchia cantina, tutta impolverata, e che con molta probabilità rimarrà lì per sempre?
Finchè le tengono al chiuso nelle cantine... Ma quando le lasciano alle intemperie e dicono che ci tengono c'è da prenderli a badilate sui coglioni... :azz::rabbia:
Già....
Lavorando fuori verso le campagne è "pieno" di Vespe abbandonate in cortili, sotto balconi o tettoie improvvisate...
Ho visto una GS sotto la neve l' ultimo inverno.... Robe da legnate sulla schiena...
Ma loro ci tengono :rabbia:
Utente Cancellato 002
07-10-09, 15:42
:quote::quote: davvero!:mavieni:
E dove le hai viste le risate nel mio post? Impara a leggere prima di sparare cazzate.
Eccole le risate veramente
Eccole le risate veramente
Prova a posizionare il tuo mouse su quella faccina, e leggi cosa ci trovi scritto come significato. Molti, pensano che sia una faccina che ride, ma non è così, ed anche tu, sicuramente, sei incorso nello stesso errore.
Prova a posizionare il tuo mouse su quella faccina, e leggi cosa ci trovi scritto come significato. Molti, pensano che sia una faccina che ride, ma non è così, ed anche tu, sicuramente, sei incorso nello stesso errore.
io sono uno dei tanti:oops:
vivoperlavespa
07-10-09, 15:50
vi butteri in un pozzo, che schifo...
vi butteri in un pozzo, che schifo...
Magari, se traduci, è meglio, non credi?:mah:
vivoperlavespa
07-10-09, 15:56
a buon intenditore poche parole, e poi è scritto in italiano al massimo te lo posso tradurre in inglese...
netos.netos1
07-10-09, 18:25
Ma piantala....
hai cercato di far una battuta con una similitudine che fa pena, oppure volevi salutare i coniugu Rampi?
la prossima volta prova a dire "sono tutto bagnato come un messinese"
oppure "sono così disordinato che casa mi sembra l'universita' dell'Aquila"....
P.S. conosco il senso delle "faccine"
Eccomi, rispondo solo ora perchè non ho potuto farlo prima. Sono io il colpevole delle "faccine" e sicuramente non era mia intenzione schernire o deridere il triste accaduto. Chiedo umilmente scusa innanzitutto alla famiglia del piccolo Alfredino ed a tutti voi. Era solo un "quote" in buona fede, che ci crediate o no. Ovviamente chi mi conosce sa come la penso e come è giusto e doveroso comportarsi. Purtoppo spesso noto che nei vari forum ci si confonda a causa di una parola scritta in grassetto o maiuscolo invece che del carattere normale, faccine al posto di altre, interpretazioni varie. Non dimentichiamoci dello spirito che ci accomuna e mettiamo da parte i rancori.
Ripeto, lungi da me offendere chiunque sia presente sul forum, figuriamoci gli assenti. Ne sono profondamente rammaricato.
Fiducioso dela vostra comprensione, vi saluto, Francesco.
Ragazzi per favore!!! avete interrotto i miei sogni di ritrovamenti e cassette piene di targhe documenti e cose varie!
Utente Cancellato 002
09-10-09, 07:47
Lungi da me polemizzare per carità, che la faccina che ride sia il "quote" lo so, stavo solo sottolineando dove nel bene o nel male apparivano due faccine che ridono tutto qui, non credo il nostro amico fradon volesse realmente ridere su di una tragedia simile, come ha anche specificato...
Siamo qui per condividere le nostre esperienze vespistiche e non, accumunati tutti da un parente comune quale la vespa e la passione per i motori, e le cianfrusaglie, come una "big family"
Utente Cancellato 002
09-10-09, 07:48
Ah e per inciso io rosico, perchè io se entro in qualche cantina trovo solo polvere, giornali e topi morti?
Fricicchia
09-10-09, 08:11
Raga! Non si fa così! :noncisiamo:
Il nostro Gattone preferito mi stava facendo sognare cacce al tesoro da mille e una notte, forzieri di ricambi e documenti d'epoca,
storie di pirati vespisti da raccontare davanti al fuoco di un camino
e voi mi inquinate tutto ciò con una polemica piuttosto gratuita e spiacevole?
E' come risvegliarsi da un sogno bagnato ........... bagnati da un secchio d'acqua gelata!:orrore:
Comunque Eleboro sappi che è anche il mio sogno preferito! ;-)
:ciao:
Ho visto una GS sotto la neve l' ultimo inverno.... Robe da legnate sulla schiena...
Ma loro ci tengono :rabbia:
Non mi parlare di gs... 160 prima serie
Sono 2 anni che la sogno.....
Lui non la vende perchè ricordo di quando frequentava l'accademia militare....
Intando tutte le intemperie se la mangiano pian pianino......
Da prendere a calci in :ciapet:
Non mi parlare di gs... 160 prima serie
Sono 2 anni che la sogno.....
Lui non la vende perchè ricordo di quando frequentava l'accademia militare....
Intando tutte le intemperie se la mangiano pian pianino......
Da prendere a calci in :ciapet:
Tu non hai idea di quante persone hanno la vespa conservata male, e tenuta in posti assurdi. :azz:
Da prendere a calci in
Quando ti stancherai ti daro' il...cambio ;-):mavieni::rabbia::orrore::Lol_5:
sognare non costa nulla...........è il nulla che mi spaventa,..............ma che avrò voluto dire?:mah::boh:
sognare non costa nulla...........è il nulla che mi spaventa,..............ma che avrò voluto dire?:mah::boh:
E' la voce del..."Primitivo di Manduria" di cui sei un...fan :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
E' la voce del..."Primitivo di Manduria" di cui sei un...fan :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ultimamente sorseggio " Sciacchetrà " x tenermi allenato "capisc ammè":Lol_5:
poi ti racconto a tal proposito cosa mi è successo su uno dei tanti sentieri del C.A.I. delle 5 Terre;-):ciao:
ultimamente sorseggio " Sciacchetrà " x tenermi allenato "capisc ammè":Lol_5:
poi ti racconto a tal proposito cosa mi è successo su uno dei tanti sentieri del C.A.I. delle 5 Terre;-):ciao:
Perchè "poi" e non ora? :mavieni:
Ranieri tramite il forum mi viene complicato,magari al Vraduno lo racconto, a proposito di Vraduno si sà niente? scusate O.T.:ciao:
a proposito di Vraduno si sà niente?
Io, non ne so nulla, ma ho idea che quest'anno, per noi, sia ancora più lontano del Trasimeno!
Io, non ne so nulla, ma ho idea che quest'anno, per noi, sia ancora più lontano del Trasimeno!
Anche secondo me sarà più verso nord che verso sud... mmhh!!!:mrgreen::mrgreen:
Tu non hai idea di quante persone hanno la vespa conservata male, e tenuta in posti assurdi. :azz:
Lo so non puoi capire quante ne ho trovate appoggiate ai muri con l'edera che la ornamenta :nono::nono:
Quando ti stancherai ti daro' il...cambio ;-):mavieni::rabbia::orrore::Lol_5:
Ho trovato anche un gl ma il propietario mi ha confermato che è suo e che non la vende.... Ed intanto l'erba cresce.....
Mi sto allenando per dare i calci in :ciapet: con entrambe le gambe :boxing::boxing:
Anche secondo me sarà più verso nord che verso sud... mmhh!!!:mrgreen::mrgreen:
speriamo, cosi sarò dei vostri....!
bene molto bene:ciao:
:orrore:BUURRP....hem scusate!;-)
:orrore:BUURRP....hem scusate!;-)
Che vuoi di? Ma Giannj che fine ha fatto? Vedi che al prossimo raduno il sangue siciliano non può mancare, se lo senti salutalo da parte mia!!!
"Ragazzi"... diamoci un taglio!! :-)
cerchiamo di non andare Off Topic! ;-)
GRAZIE!