Accedi

Visualizza Versione Completa : Un'altra 200 primaserie.....

primaserie
09-10-09, 20:08
Ebbene sì: per essere 200 è 200...per essere una prima serie è una prima serie...per essere una Vespa...è una Cosa! :mrgreen:

Dopo aver perso un paio di PX 200 proposti a prezzi davvero interessanti, mi era rimasta la fissa di un altro 200cc da affiancare al Rally....
Dato che i PX ormai sono più cari delle ET3, mi stavo guardando attorno da tempo per una Cosa, non riuscendo mai a trovarne una "come dicevo io" , nè tantomeno una ad un prezzo accettabile per il mezzo che poi, alla fine, è.:roll:
Pochi giorni dopo aver concluso il discorso ETS, mi chiama un amico dicendomi appunto dell'esistenza di questa Cosa in vendita ad un prezzo...basso, in buone condizioni e con documenti in regola.
Buone condizioni per modo di dire, ma in ogni caso niente di così pessimo!
I due cofani e lo scudo in plastica lato destro da rifare, la scritta "Cosa" mancante, qualche sbucciatura su parafango e plastica del manubrio....tutta roba fattibilissima.
Il motore gira, comunque ci sarà da dargli un'occhiatina generale.... Unico neo (...): impianto frenante. Perde olio....andrà verificato per bene, visto e considerato il fatto che si tratta del vero tallone d'Achille della Cosa...

E' la versione L, ovvero quella sprovvista di avviamento elettrico e di contagiri.. una delle prime, telaio 13**! Io di L in giro ne ho viste davvero poche...

Sono contento, ho quasi completato la serie delle "Vespe brutte"...:risata:
Mi manca un PK125S automatico e sarei a posto!! eheheh

verel
09-10-09, 20:23
Qualche foto......

vbb1Torino
09-10-09, 21:11
Ciao, quindi al posto del contagiri ha un logo??? ne ho vista una soltanto
nella mia vita di scooterista:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

io ho una Clx150 verde, che tinta è la tua Cosa ???

jetronik
09-10-09, 22:13
non piace a nessuno :roll:
ma tutti la cercano e tutti la vogliono:mah:

primaserie
11-10-09, 21:08
Qualche foto:

primaserie
11-10-09, 21:11
Ciao, quindi al posto del contagiri ha un logo??? ne ho vista una soltanto
nella mia vita di scooterista:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

io ho una Clx150 verde, che tinta è la tua Cosa ???

Ciao!
Il grigio fumo della Cosa sembra proprio lo stesso del mio PX...
Ecco anche una foto del "raro" tachimetro senza contagiri:

Marben
11-10-09, 21:52
Ehi, David, in questo periodo ci stai dando dentro, eh...
Il colore secondo me è proprio l'antracite del PX.. del resto, se è così bassa di telaio parliamo di una '87 o al più inizio '88.. Insomma, o coscritta mia o coscritta tua :mrgreen:

Bel colpo! Quanti danari??

primaserie
11-10-09, 22:05
Ehi, David, in questo periodo ci stai dando dentro, eh...
Il colore secondo me è proprio l'antracite del PX.. del resto, se è così bassa di telaio parliamo di una '87 o al più inizio '88.. Insomma, o coscritta mia o coscritta tua :mrgreen:

Bel colpo! Quanti danari??

ahahah!!!:lol:
Danari credo abbastanza pochi, o meglio, giusti considerando che ormai iniziano a pretendere cifre alte anche per queste: 300 euro...con freccia sinistra nuova ancora confezionata !;-)
E' immatricolata 04/1988....non ricordo però da che cifra partono le numerazioni dei telai, 1001 o 1101??

Marben
11-10-09, 22:11
Da 1001 ;-)

vbb1Torino
12-10-09, 20:52
Ciao!
Il grigio fumo della Cosa sembra proprio lo stesso del mio PX...
Ecco anche una foto del "raro" tachimetro senza contagiri:
Ciao, proprio come ricordavo io un logo aquilotto:risata1::risata1::risata1:

verel
13-10-09, 15:38
ahahah!!!:lol:
Danari credo abbastanza pochi, o meglio, giusti considerando che ormai iniziano a pretendere cifre alte anche per queste: 300 euro...con freccia sinistra nuova ancora confezionata !;-)
Per quella cifra un affare!!!!
Complimenti
:ciao: