Visualizza Versione Completa : px 150 DEL 99
Cavoli paki è tornata nuova, certo una foto migliore non guasterebbe, ma comunque sembra davvero bella... ;-)
Cavoli paki è tornata nuova, certo una foto migliore non guasterebbe, ma comunque sembra davvero bella... ;-)
seeee una foto migliore....
cosi poi trovavate i 3000 difetti che effettivamente ci sono! :risata::risata::risata:
Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"
.....che tra l'altro come nome per la mia vespa non mi dispiace per niente!:mrgreen::mrgreen:
direi che ormai è praticamente ....finita!
Complimenti è venuta veramente bene ;-)
:ciao: Pierluigi
Complimenti è venuta veramente bene ;-)
grazie pier....appena possibile la proviamo in un giretto in zona!
Vengo anch'io vengo anch'io :mrgreen:
Comunque bravo, e senza neanche farmi usare il flessibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
PS
Le frecce eri poi riuscito a metterle?
Vengo anch'io vengo anch'io :mrgreen:
Comunque bravo, e senza neanche farmi usare il flessibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
PS
Le frecce eri poi riuscito a metterle?
diciamo che una è venita perfetta, l'altra un po meno....le viti rimangono un pochino fuori e non rientrano nell'asola della plastica, ma va bene cosi, rimangono attaccate come si deve!
Ho un problemino con il faro, devo capire se ho il devio luce "partito" o cos'altro, per ora diciamo che viaggio solo con gli anabaglianti fissi senza possibilità di manovrarli!
Nella totalità la vespa è finita, le piccole cose le risolverò piano piano......
OT: :mah: "oh ma quando ci vediamo?"
(da notare l'uso del "oh"....:risata::risata::risata:)
grazie pier....appena possibile la proviamo in un giretto in zona!
Volentieri ....... magari la prima domenica che il tempo lo permette si va al V.C. ;-)
Vengo anch'io vengo anch'io :mrgreen:..........
Certo ........così mi dai la basetta per il pulsante supplementare :mrgreen: :Lol_5:
"oh ma quando ci vediamo?"
A parte domani sera che scendo giù dai miei sono sempre libero fino alla proz settimana. Sono in mutua e quasi non più zoppo :roll:
così mi dai la basetta per il pulsante supplementare :mrgreen: :Lol_5:
Spero di ricordarmi di prenderla già domani sera, così me la metto sul pc e non me la dimentico :mrgreen: :ciao:
A parte domani sera che scendo giù dai miei sono sempre libero fino alla proz settimana. Sono in mutua e quasi non più zoppo :roll:
Spero di ricordarmi di prenderla già domani sera, così me la metto sul pc e non me la dimentico :mrgreen: :ciao:
senza mettermi li a fare post o non post, per "birrettina piemontesi", che poi ci tocca andare in trentino a berla, una sera in settimana possiamo anche farcela, o dalle mie o dalle tue parti, magari ci sentiamo per tel....
....INTANTO, PIEMONTESINI/TORINESI, MEDITATE GENTE!
FINE OT:
(AHAHAHAHA ma se il post è della mia vespa, faccio e scrivo quello che caxxo voglio? :risata::risata::risata: sto a "schezzà")
Meglio dalle tue parti, qua intorno non c'è nulla....
OT per ot.... Verso la fine dell'anno ho ribevuto quella birra che ci siamo fatti la a Rivoli, beh non so se era vecchia o cosa, ma faceva schifo :rabbia:
ot = off topic?
dite si almeno
OT = Out Topic = Fuori titolo
OT = Out Topic = Fuori titolo
sinonimo di off topic?
Mi stai facendo venire il dubbio.... tra OUT ed OFF :azz: Mannaggia a 'sto maledetto slang inglese, ma non è più semplice dire "Fuori Tema" ?
scusate per le precisazioni,ma siamo un po tutti precisini
seeee una foto migliore....
cosi poi trovavate i 3000 difetti che effettivamente ci sono! :risata::risata::risata:
Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"
.....che tra l'altro come nome per la mia vespa non mi dispiace per niente!:mrgreen::mrgreen:
Il fotoritocco funziona... ih ih :mrgreen:
Dai che è venuta bene, al limite poi si passa alle maniere forti...
......Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"
...in effetti dovrei chiedere a vesponauta come lo vedo sto nome, è lui l'esperto in questione sui nomi! :risata::risata::risata:
io ho sete!!!!!!!!! mirko se non dovessi rispondere ad una radunata o bevuta fammi un trillo ok!?
dankiu
Facciamo venerdì sera?
presente!