Accedi

Visualizza Versione Completa : px 150 DEL 99

Pagine : 1 [2]

lospecial
25-01-10, 13:18
Cavoli paki è tornata nuova, certo una foto migliore non guasterebbe, ma comunque sembra davvero bella... ;-)

paki.r
25-01-10, 14:11
Cavoli paki è tornata nuova, certo una foto migliore non guasterebbe, ma comunque sembra davvero bella... ;-)

seeee una foto migliore....
cosi poi trovavate i 3000 difetti che effettivamente ci sono! :risata::risata::risata:
Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"
.....che tra l'altro come nome per la mia vespa non mi dispiace per niente!:mrgreen::mrgreen:

piero58
25-01-10, 15:12
direi che ormai è praticamente ....finita!

Complimenti è venuta veramente bene ;-)
:ciao: Pierluigi

paki.r
25-01-10, 15:56
Complimenti è venuta veramente bene ;-)

grazie pier....appena possibile la proviamo in un giretto in zona!

DeXoLo
25-01-10, 16:27
Vengo anch'io vengo anch'io :mrgreen:

Comunque bravo, e senza neanche farmi usare il flessibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata: :risata:

PS
Le frecce eri poi riuscito a metterle?

paki.r
25-01-10, 16:53
Vengo anch'io vengo anch'io :mrgreen:

Comunque bravo, e senza neanche farmi usare il flessibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata: :risata:

PS
Le frecce eri poi riuscito a metterle?

diciamo che una è venita perfetta, l'altra un po meno....le viti rimangono un pochino fuori e non rientrano nell'asola della plastica, ma va bene cosi, rimangono attaccate come si deve!
Ho un problemino con il faro, devo capire se ho il devio luce "partito" o cos'altro, per ora diciamo che viaggio solo con gli anabaglianti fissi senza possibilità di manovrarli!
Nella totalità la vespa è finita, le piccole cose le risolverò piano piano......

OT: :mah: "oh ma quando ci vediamo?"

(da notare l'uso del "oh"....:risata::risata::risata:)

piero58
25-01-10, 17:05
grazie pier....appena possibile la proviamo in un giretto in zona!

Volentieri ....... magari la prima domenica che il tempo lo permette si va al V.C. ;-)

Vengo anch'io vengo anch'io :mrgreen:..........

Certo ........così mi dai la basetta per il pulsante supplementare :mrgreen: :Lol_5:

DeXoLo
25-01-10, 17:11
"oh ma quando ci vediamo?"
A parte domani sera che scendo giù dai miei sono sempre libero fino alla proz settimana. Sono in mutua e quasi non più zoppo :roll:

così mi dai la basetta per il pulsante supplementare :mrgreen: :Lol_5:

Spero di ricordarmi di prenderla già domani sera, così me la metto sul pc e non me la dimentico :mrgreen: :ciao:

paki.r
25-01-10, 17:15
A parte domani sera che scendo giù dai miei sono sempre libero fino alla proz settimana. Sono in mutua e quasi non più zoppo :roll:

Spero di ricordarmi di prenderla già domani sera, così me la metto sul pc e non me la dimentico :mrgreen: :ciao:

senza mettermi li a fare post o non post, per "birrettina piemontesi", che poi ci tocca andare in trentino a berla, una sera in settimana possiamo anche farcela, o dalle mie o dalle tue parti, magari ci sentiamo per tel....

....INTANTO, PIEMONTESINI/TORINESI, MEDITATE GENTE!

FINE OT:
(AHAHAHAHA ma se il post è della mia vespa, faccio e scrivo quello che caxxo voglio? :risata::risata::risata: sto a "schezzà")

DeXoLo
25-01-10, 17:22
Meglio dalle tue parti, qua intorno non c'è nulla....

DeXoLo
25-01-10, 17:27
OT per ot.... Verso la fine dell'anno ho ribevuto quella birra che ci siamo fatti la a Rivoli, beh non so se era vecchia o cosa, ma faceva schifo :rabbia:

VespaSan
25-01-10, 17:55
ot = off topic?
dite si almeno

DeXoLo
25-01-10, 18:14
OT = Out Topic = Fuori titolo

VespaSan
25-01-10, 18:39
OT = Out Topic = Fuori titolo

sinonimo di off topic?

DeXoLo
25-01-10, 18:47
Mi stai facendo venire il dubbio.... tra OUT ed OFF :azz: Mannaggia a 'sto maledetto slang inglese, ma non è più semplice dire "Fuori Tema" ?

Marben
25-01-10, 22:09
Sì, Off Topic.

VespaSan
26-01-10, 15:35
scusate per le precisazioni,ma siamo un po tutti precisini

Rochus72
26-01-10, 15:47
seeee una foto migliore....
cosi poi trovavate i 3000 difetti che effettivamente ci sono! :risata::risata::risata:
Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"
.....che tra l'altro come nome per la mia vespa non mi dispiace per niente!:mrgreen::mrgreen:

Il fotoritocco funziona... ih ih :mrgreen:
Dai che è venuta bene, al limite poi si passa alle maniere forti...

paki.r
26-01-10, 16:03
......Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"

...in effetti dovrei chiedere a vesponauta come lo vedo sto nome, è lui l'esperto in questione sui nomi! :risata::risata::risata:

PAOLONE
26-01-10, 20:51
io ho sete!!!!!!!!! mirko se non dovessi rispondere ad una radunata o bevuta fammi un trillo ok!?
dankiu

DeXoLo
27-01-10, 00:03
Facciamo venerdì sera?

paki.r
27-01-10, 00:19
Facciamo venerdì sera?

presente!