Visualizza Versione Completa : Sondaggio: lucidatrice e vespa
ciao
secondo voi, la lucidatrice per una vespa, che è fatta di parti piccole, tutte curve e spigoli, è:
1- indispensabile perchè il risultato della lucidatura è migliore che a mano.
2- utile per risparmiare tempo e fatica, ma il risultato è il medesimo a mano
3- pericolosa, se non la si sa usare o ti scappa la mano su uno spigoli, peli via la vernice!
grazie
La lucidatrice va saputa usare bene, se scalda troppo potrebbe eliminare la vernice, io la consiglio per fare altre cose, tipo barche e auto. Per la vespa il lavoro di lucidatura si può eseguire tranquillamente a mano.;-)
superchicco
14-10-09, 20:35
Quoto , a mano con buoni prodotti ( abrasivi, polish e cere ) con ovatta e panno morbido si ottengono risultati eccellenti .
Per vernici molto rigate , carta abrasiva 2000 con acqua saponata e poi pasta abrasiva e cera ..
Quoto , a mano con buoni prodotti ( abrasivi, polish e cere ) con ovatta e panno morbido si ottengono risultati eccellenti .
Per vernici molto rigate , carta abrasiva 2000 con acqua saponata e poi pasta abrasiva e cera ..
Ciao potresti indicare alcuni diquesti prodotti oppure quelli che secondo te funzionano meglio?Grazie ciao...
esistono anche delle lucidatrici piccole con regolazione di velocita per fare le parti piccole,sicuramente lucida meglio che a mano
io uso la lucidatrice perchè A ME viene molto meglio con quella che a mano (probabilmente anche perchè non so farlo bene) se la si usa piano non credo che peli la vernice, o almeno a me non è mai successo.
dimenticavo, con quella ci metto la metà del tempo:ciao: