PDA

Visualizza Versione Completa : vespa pk 50 xl...

ciccio46
14-10-09, 17:50
vi presento la mia vespa

gaga
14-10-09, 17:54
Hum... quale? :mah::mah:

ciccio46
14-10-09, 17:54
scusate non sono riuscito a caricare le foto

casca
14-10-09, 18:35
Bella!!

Ditemi quello che volete ma io un bel pikappino a buon prezzo lo prenderei eccome! :lol:

tommyramone
14-10-09, 18:46
Bella!!

Ditemi quello che volete ma io un bel pikappino a buon prezzo lo prenderei eccome! :lol:
Pure io,per ora solo una XL o similare come questa,ma col tempo chissà,magari cominceranno a piacermi pure quelle più vecchie.A partire da che anno è stata prodotta la XL?

casca
14-10-09, 18:55
Ma è stata riverniciata o è tenuta in maniera maniacale?

gaga
14-10-09, 19:07
Finalmente, volevi tenerla nascosta non sarai mica geloso :mrgreen:
Complimenti bella.

paki.r
14-10-09, 19:10
A partire da che anno è stata prodotta la XL?

la mia è dell'86.....ma forse è iniziata la produzione nell84, ma non ne sono sicuro

paki.r
14-10-09, 19:11
scusate non sono riuscito a caricare le foto

è identica alla mia, stupenda!!!!!

ciccio46
14-10-09, 19:48
è del 1987 ed è stata riverniciata 2 anni fa.

Multivespa
16-10-09, 12:50
ciao a tutti, questo mio primo messaggio vale anche come presentazione :)
Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere..
Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)?
Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato uno su sip scooter a 130 eurini..
Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa.
Grazie

Multivespa
16-10-09, 12:53
aggiungo che la mia vespa non è più 50..e che quindi l'astina magari coprirebbe quasi i 3/4 del tachimetro :D.... hmm i 3/5 và

ciccio46
16-10-09, 14:29
ciao a tutti, questo mio primo messaggio vale anche come presentazione :)
Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere..
Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)?
Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato uno su sip scooter a 130 eurini..
Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa.
Grazie

ma che c'entra con la mia vespa???

ciccio46
16-10-09, 14:30
grazie a tutti dei commenti.

Multivespa
16-10-09, 15:26
te lo spiego...
Sono in diversi forum, in cui..per agromenti simili è tassativamente vietato aprire altri topic.
Quindi visto che il titolo del 3D era vespa pk 50 xl..e io dovevo solo fare una domandina, mi sono accodato a questo.
PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic.
Ciao!

highlander
16-10-09, 16:14
te lo spiego...
Sono in diversi forum, in cui..per agromenti simili è tassativamente vietato aprire altri topic.
Quindi visto che il titolo del 3D era vespa pk 50 xl..e io dovevo solo fare una domandina, mi sono accodato a questo.
PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic.
Ciao!

ciao multivespa, allora su VR non è vietato aprire post simili, però ci affidiamo alla buona creanza di ognuno in modo che si regoli quando vale la pena aprire un post nuovo e quando invece è inutile ;-)

detto questo, ti ho risposto sul tuo post :mavieni:

Fricicchia
16-10-09, 17:01
Complimenti Ciccio, veramente bella la pikappina! :applauso:
Anch'io ne sto sistemando (a modo mio) una, lo trovo il modello + bello dell'intera serie Pk.

Per rispondere a Tommy:

Vespe anni '80 (http://www.elogioallavespa.it/vespe80.html)

tommyramone
16-10-09, 17:47
Grazie Davide,quindi dall'86....non riuscirei ad inserirla nella mia assicurazione d'epoca....:nono:

ciccio46
16-10-09, 18:43
Ciao!

se non sono stato gentile mi scuso; comunque secondo me non è giusto chiedere delle informazioni sulla tua vespa nel 3d dove io presento la mia.
non è per qualcosa ma io le domande sulla mia le ho fatte nei posti adatti, detto questo, grazie ancora dei complimenti.:ciao::ciao:

marco.
16-10-09, 19:57
complimenti!!anche o ho un pk anche se e dell'83 ed e un S...vorrei farti una domanda
ma la polini e stata semplice da montare??cosa hai sotto ?? 75?102??
ciao ciao

ciccio46
17-10-09, 15:26
complimenti!!anche o ho un pk anche se e dell'83 ed e un S...vorrei farti una domanda
ma la polini e stata semplice da montare??cosa hai sotto ?? 75?102??
ciao ciao la polini è stata semplice da montare, basta togliere la ruota di scorta, la ruota posteriore e la marmitta originale. ho un 75 anche se fra poco comprerò il 102 polini...
ciao

ilovevespa
17-10-09, 19:49
E un altro XL che si aggiunge alla famiglia....complimentoni :bravo:

Per Multivespa: La foto del contachilometri del tuo avatar l'ho scattata io :mrgreen: