Visualizza Versione Completa : 9 caffè...1000 km!!
:orrore: 9 caffè, 9 provincie...1000 km di Sicilia in 24(48??)h...culo a forma di sella...occhi che si chiudono...polsi indolenziti...sorriso ebete stampato in faccia...giugno 2010...
chi c'è??:Lol_5::boxing:
io non posso.....al secondo caffè comincerei a scagazzarmi addosso......
Vesponauta
16-10-09, 22:46
Il caffè è diuretico... :mrgreen:
Dall'umile mia esperienza di 891 km in 14 ore e 15 minuti ai primi di agosto, suggerisco appena qualcosina da mangiare insieme ad una bottiglietta di integratore salino ogni 200 km di sosta obbligatoria per rifornimento ed eventuale "svuotamento"... :mrgreen: ;-)
marcolino vespista
17-10-09, 11:19
Il caffè è diuretico... :mrgreen:
Dall'umile mia esperienza di 891 km in 14 ore e 15 minuti ai primi di agosto, suggerisco appena qualcosina da mangiare insieme ad una bottiglietta di integratore salino ogni 200 km di sosta obbligatoria per rifornimento ed eventuale "svuotamento"... :mrgreen: ;-)
io aggiungo anche qualche red bull....purtroppo a me il caffè non piace:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io non posso.....al secondo caffè comincerei a scagazzarmi addosso......
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata: ciao. mi hai fatto morire dal ridere
ujaguarpx125
17-10-09, 12:07
La Sicilia sarà nei miei viaggi del prox anno. Se vengo in quel periodo ti faccio sapere... CIao Marco
killuinvespa
18-10-09, 17:56
se mia moglie mi lascia libero, posso unirmi a Voi;
Luca, tu come verresti con il 50/181!!!!??????:noncisiamo:
se mia moglie mi lascia libero, posso unirmi a Voi;
Luca, tu come verresti con il 50/181!!!!??????:noncisiamo:
io guido il carro scopa...:sbonk:
duecentorally
19-10-09, 06:58
Io sarei d'accordo....
L'Etna mi ha chiesto di ritornare a trovarlo...
Le polpette di cavallo anche..!!!!
E per i caffè suggerirei di alternarli con una granita di mirto e poi di pistacchi......:roll:
killuinvespa
19-10-09, 07:49
Io sarei d'accordo....
L'Etna mi ha chiesto di ritornare a trovarlo...
Le polpette di cavallo anche..!!!!
E per i caffè suggerirei di alternarli con una granita di mirto e poi di pistacchi......:roll:
quoto ed aggiungo che, visto che il mese in questione è giugno, ci sono anche delle belle brioche alla granita che sono una meraviglia; la mattina li possiamo alternare con una mafalda con sgombro e la sera stigliole......:boxing:
duecentorally
19-10-09, 10:14
quoto ed aggiungo che, visto che il mese in questione è giugno, ci sono anche delle belle brioche alla granita che sono una meraviglia; la mattina li possiamo alternare con una mafalda con sgombro e la sera stigliole......:boxing:
La mafalda con sgombro proprio non oso immaginarla.....:shock:
le sole vere uniche GRANITE si mangiano a Messina!!!...quelle di CT sono delle cose più simili al gelato/granatina...moh, adesso si scatena l'inferno!!:risata::quote:
Non se ne abbiano a CT, CL, SR e PA ma la granita una è e la facciamo a Messina e provincia. Non c'è storia. Voi avete ben altre prelibatezze dolciarie e non da invidiare! Ma la granita no!:quote:
9 caffè in 48 ore direi. Mmmm interessante.
E' na vita che non faccio più di 100km di fila. Marzo 2009 a Bronte e prim ancora alla Transiciliana.
Cmq vediamo se per giugno 2010 recuperiamo il neo babbo Saetta.
Prima niente?
eleboronero
19-10-09, 15:03
azz. se erano 9 caffe'......in 10 km....io c'ero!:mrgreen:
Non se ne abbiano a CT, CL, SR e PA ma la granita una è e la facciamo a Messina e provincia. Non c'è storia. Voi avete ben altre prelibatezze dolciarie e non da invidiare! Ma la granita no!:quote:
E' na vita che non faccio più di 100km di fila. Marzo 2009 a Bronte e prim ancora alla Transiciliana.
Prima niente?
IL PRESIDENTE?????... ma quale onore!!!!:Ave_2:...prima sì,ma organizzate voi...io e i 2 compari nisseni ci concentriamo su 'sta cosuccia...tutto il resto è ben accetto!!
sempre bello rivederti, Simò...salutami il neo babbo(bhè, veramente un pò babbo era anche prima...:risata:)
killuinvespa
19-10-09, 18:14
Innanzitutto Vorrei dire che la discussione mi piace veramente, ma naturalmente la platea è delle migliori; comunque per restare in tema, io direi che stabilito il nome di nuova generazione "nove caffè....", possiamo impostare una bella discussione su che cosa bisognerà "ingurgitare" ad ogni provincia che si attraversa, così facciamo l'utile e il dilettevole. . .:risata1:
Vesponauta
19-10-09, 19:04
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Io ho fatto insieme ad altri temerari per raggiungere l'ultimo VRaduno, 750 km di cui 300 di strade trafficate in 18 ore. Alla fine ero esausto e gli ultimi 50 km ho dovuto combattere contro i colpi di sonno, che in vespa ed in autostrada di notte non sono una bella esperienza.
E' stata indimenticabile soprattutto per la compagnia, ma credo che abbiamo esagerato.
La vespa è come il vino: piacevole e buono, puoi berne botti intere nel giusto tempo, ma se ti secchi 2 bottiglie da solo in 2 ore ti rovini la serata.
1000 km vanno bene fatti in 4/5 giorni, in un giorno solo sono troppi secondo me, quello non è più godere, ma soffrire.
infatti credo che opteremo per 48 h...anche se siamo masochisti abbastanza da provarci...in 24...:azz:
infatti credo che opteremo per 48 h...anche se siamo masochisti abbastanza da provarci...in 24...:azz:
Farla in 24h sara' dura e impegnativa.:mah::mah::mavieni::mavieni::ciao::cia o::ciao:
Datemi retta: organizzatevi già all'inizio per farvela almeno in 2 giorni. In 3 sarebbe meglio.
Prima niente?
Un sano rusti&mancia? Ma non nominate il pantano maledetto....
dici il lago di Pozzil...ups...:azz:
pozzillo: la nemesi. :Lol_5:
Ciao Vesponauta!!!! Non ci siamo beccati, la prossima volta ti prendi il nr di cellulare sciusto.
Pensi di esserci per questa 9 caffè?
Organizzare qualcosa prima? Posso sentire Saetta ma per quando pensavate? Parlaimo di una cosetta da un giorno, un giru.....nsomma va....
vesponeforever
20-10-09, 19:22
E bravo Luca..... l'ideuzza dei nove caffè ti è piaciuta!:lol::ciao:
Come ti dicevo, l'idea mi è venuta ripensando ai racconti "storici" delle imprese di motociclisti nisseni del passato ( anni '50 e '60, sino agli anni 70...) quando, per fare una bravata, qualche vitellone locale diceva: andiamo a prendere un caffè a Messina ( o, addirittura a Roma!!!!).
Era la scusa per inforcare la moto o la vespa ed affrontare quello che, viste le strade di allora, diventava un viaggio avventuroso.
Al ritorno l'argomento per le discussioni al caffè Romano ( storico caffè del centro di CL ) era assicurato per mesi.
Questi racconti mi sono stati tramandati da vecchi motociclisti o meccanici che esibivano, come prova, le fotografie che si erano fatti fare all'arrivo.
Se riesco a reperirne qualcuna ( anche se ormai gli autori della bravata non sono più tra noi:-(), proverò a postarle.:mavieni:
vesponeforever
20-10-09, 19:26
La mafalda con sgombro proprio non oso immaginarla.....:shock:
Basta irrorarla di abbondante succo di limone, diventa una colazione MOLTO nutriente :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come ti dicevo, l'idea mi è venuta ripensando ai racconti "storici" delle imprese di motociclisti nisseni del passato ( anni '50 e '60, sino agli anni 70...) quando, per fare una bravata, qualche vitellone locale diceva: andiamo a prendere un caffè a Messina ( o, addirittura a Roma!!!!).
Era la scusa per inforcare la moto o la vespa ed affrontare quello che, viste le strade di allora, diventava un viaggio avventuroso.
Al ritorno l'argomento per le discussioni al caffè Romano ( storico caffè del centro di CL ) era assicurato per mesi.
Questi racconti mi sono stati tramandati da vecchi motociclisti o meccanici che esibivano, come prova, le fotografie che si erano fatti fare all'arrivo.
Se riesco a reperirne qualcuna ( anche se ormai gli autori della bravata non sono più tra noi:-(), proverò a postarle.:mavieni:
Ne parlammo gia';-):mavieni::mrgreen::ciao:
pozzillo: la nemesi. :Lol_5:
Ciao Vesponauta!!!! Non ci siamo beccati, la prossima volta ti prendi il nr di cellulare sciusto.
Organizzare qualcosa prima? Posso sentire Saetta ma per quando pensavate? Parlaimo di una cosetta da un giorno, un giru.....nsomma va....
Oh no...l'ha scritto
e sostanzialmente di questo si tratta...perchè tempo per guardare il paesaggio non ce ne sarebbe,dopo 300 km il gusto di guidare ti passa e la sera saremo così stanchi che manco voglia di bere avremo...bhè, no, forse quì mi sbaglio...:Lol_5:
comunque, con tutte le controindicazioni del caso...NON VEDO L'ORA!!...non so voi...ma è come se fosse una naturale evoluzione del nostro vivere la vespa...:lol::crazy:
vesponeforever
21-10-09, 18:05
e sostanzialmente di questo si tratta...perchè tempo per guardare il paesaggio non ce ne sarebbe,dopo 300 km il gusto di guidare ti passa e la sera saremo così stanchi che manco voglia di bere avremo...bhè, no, forse quì mi sbaglio...:Lol_5:
comunque, con tutte le controindicazioni del caso...NON VEDO L'ORA!!...non so voi...ma è come se fosse una naturale evoluzione del nostro vivere la vespa...:lol::crazy:
Alla fine 900 - 1000 km in due giorni penso che siano facilmente sopportabili, se consideriamo che, all'asprovespa 2009, noi nisseni abbiamo percorso circa 800 km in due giorni ( e non eravamo neppure quelli che venivano da più lontano ( vedasi qualche Paolano a caso...:Lol_5::Lol_5:).
D'altra parte non stiamo parlando di un raduno stile VCI ma di una bravata, per cui i partecipanti dovranno verificare anticipatamente lo stato dei calli sul sedere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma sì, infatti...il problema è solo logistico/organizzativo...ho come l'impressione che 'sta bravata gusti a molti...insomma...ci saranno un sacco di bravi!!!...e nel mio caso anche belli!!:ciapet::azz:
Vesponauta
22-10-09, 11:19
Mi sa che non mi vedrete prima di agosto prossimo... :roll: :-(
killuinvespa
29-10-09, 11:52
ma avete pensato dove approntare la partenza....
questo è un bel dilemma, credo:risata::risata::risata::risata:
D'altra parte non stiamo parlando di un raduno stile VCI ma di una bravata, Perche' tale era il suo spirito originario,quindi tutta...'na cannata :mavieni::risata1::Lol_5::Lol_5::Lol_5: (Una sorsata)
ma avete pensato dove approntare la partenza....
questo è un bel dilemma, credo:risata::risata::risata::risata:
parlando per una volta seriamente( ma solo una volta, eh?!!), io vorrei evitare la classica partenza, arrivo tipo raid...se calcoliamo gli spostamenti dei continentali, sic. orientali/sic. occidentali...altro che 1000 km!!!...facciamo prima a prenderci un caffè a Roma...oddio che ho detto...:orrore:...non male come idea...ritrovo a Reggio e poi si sale!!!:boxing::Lol_5:
killuinvespa
29-10-09, 19:07
guarda che non mi dispiace l'idea.............:lol:
vesponeforever
29-10-09, 21:27
perche' tale era il suo spirito originario,quindi tutta...'na cannata :mavieni::risata1::lol_5::lol_5::lol_5: (una sorsata)
quoto, quoto, quoto!!!
parlando per una volta seriamente( ma solo una volta, eh?!!), io vorrei evitare la classica partenza, arrivo tipo raid...se calcoliamo gli spostamenti dei continentali, sic. orientali/sic. occidentali...altro che 1000 km!!!...facciamo prima a prenderci un caffè a Roma...oddio che ho detto...:orrore:...non male come idea...ritrovo a Reggio e poi si sale!!!:boxing::Lol_5:
calcolando che Reggio-Roma sono quasi 800km(1600 A/R) se si fa tutta autostrada (cosa mooooolto brutta) si impigano con tutte le soste una decina d'ore ad andare e altrettante a tornare,salvo complicazione poi aggiunggi i km in più per chi arriva da Catania da Palermo da Caltanissetta.....non è facile....
calcolando che Reggio-Roma sono quasi 800km(1600 A/R) se si fa tutta autostrada (cosa mooooolto brutta) si impigano con tutte le soste una decina d'ore ad andare e altrettante a tornare,salvo complicazione poi aggiunggi i km in più per chi arriva da Catania da Palermo da Caltanissetta.....non è facile....
...non vuole essere facile!!:Lol_5:
ujaguarpx125
07-11-09, 20:42
Autostrada????? MAI E POI MAI!!!!
...non vuole essere facile!!
...na cannataaaaaaaaa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
immaginavo le risposte :quote: :quote::ciapet:
vesponeforever
08-11-09, 14:30
...na cannataaaaaaaaa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
QUOTO!!!! E chi pensa di avere il culetto delicato, rimanga a casa !!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
http://img130.imageshack.us/img130/8867/9caff.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/9caff.jpg/)
...solo un' idea, eh??...tipo una vecchia targa...
http://img130.imageshack.us/img130/8867/9caff.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/9caff.jpg/)
Oohhhh mo' si ragiona :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
10-11-09, 21:15
Io mi son fatto Gela Lecce (quasi 1000 km) in poco meno di 16 ore e se non perdevo 6 ore a fare Catania Messina dalla costa c'havrei messo pure di meno.
Ma poi . . . non ho voluto vedere una sella di vespa per una settimana!!!
killuinvespa
10-11-09, 21:31
a prima botta dico che mi piace:applauso:
Io mi son fatto Gela Lecce (quasi 1000 km) in poco meno di 16 ore e se non perdevo 6 ore a fare Catania Messina dalla costa c'havrei messo pure di meno.
Ma poi . . . non ho voluto vedere una sella di vespa per una settimana!!!
Hai voglia di non vederla per un'altra settimana ??:Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata1:
a prima botta dico che mi piace:applauso:
Gaeta',piacera' pure a Pier ;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:
signorhood
10-11-09, 22:32
Hai voglia di non vederla per un'altra settimana ??:Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata1:
Si fa per dire . . . il giorno dopo ero in groppa al TS per lavoro, commissioni e uscita serale:mrgreen:
vesponeforever
10-11-09, 22:55
Visto che parliamo di caffè, posso dire che......a me, me piace!:lol:
vesponeforever
10-11-09, 23:16
Ecco il percorso da 1011 km
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Caltanissetta&daddr=Via+Regione+Siciliana%2FSS118+to:Via+Giusepp e+Di+Vittorio+to:Viale+Pantanelli+to:A20+to:A20+to :E90+to:Scorrimento+Villa+Rosina+to:37.76203,12.44 751+to:SS115quater+to:enna&geocode=FfUMPAIduZbWACl_oU7UjcIQEzHeXGHKc2e8Ew%3BF WB9OQIdAiTPAA%3BFQ4_MwId6qzgAA%3BFcqANQIdpPToAA%3B FZaARgIdGNLsAA%3BFZaARgIdGNLsAA%3BFRY5RQIdUizMAA%3 BFT7-QwIdSoy_AA%3B%3BFVwsOQIdNN7OAA%3BFWs8PQIdGuTZACn_v EChhdgQEzF9rpwDredOGQ&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=8&sz=7&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9&sll=37.640335,15.490723&sspn=3.749051,7.064209&ie=UTF8&ll=38.147518,14.326172&spn=1.861812,3.532104&z=8 (http://maps.google.it/maps/mm?hl=it&ie=UTF8&ll=38.147518,14.326172&spn=1.861812,3.532104&z=8)
vesponeforever
11-11-09, 15:52
Proviamoci di nuovo.............
from:caltanissetta to:37.293721,13.555756 to:SS115/Via Venezia to:SS115 to:SS115 to:SP22 to:Via Elorina to:Via Vittorio Emanuele II to:Via Messina Marine/SS113 to:Via Giovanbattista Fardella/SS113 to:SS115/Via Trapani to:SS115/Strada Statale a Scorri (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=caltanissetta&daddr=37.293721,13.555756+to:SS115%2FVia+Venezia+t o:SS115+to:SS115+to:SP22+to:Via+Elorina+to:Via+Vit torio+Emanuele+II+to:Via+Messina+Marine%2FSS113+to :Via+Giovanbattista+Fardella%2FSS113+to:SS115%2FVi a+Trapani+to:SS115%2FStrada+Statale+a+Scorrimento+ Veloce+Orientale+Sicula+to:enna&geocode=FfUMPAIduZbWACl_oU7UjcIQEzHeXGHKc2e8Ew%3B% 3BFRK7NQIdZlbZAA%3BFXRlMwIddPDgAA%3BFRhLMQId3m_jAA %3BFdxBMAIdWPPlAA%3BFWxwNQIdCPXoAA%3BFTTiRgId6GXtA A%3BFUJsRQIdxFXMAA%3BFfQkRAIdYDW_AA%3BFZDcQAIdlvu9 AA%3BFeAROQId7MvOAA%3BFWs8PQIdGuTZACn_vEChhdgQEzF9 rpwDredOGQ&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11&sll=37.212832,13.937531&sspn=0.471373,0.883026&ie=UTF8&z=10)
oppure:
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=caltanissetta&daddr=37.2 93721,13.555756+to:SS115%2FVia+Venezia+to:SS115+to :SS115+to:SP22+to:Via+Elorina+to:Via+Vittorio+Eman uele+II+to:Via+Messina+Marine%2FSS113+to:Via+Giova nbattista+Fardella%2FSS113+to:SS115%2FVia+Trapani+ to:SS115%2FStrada+Statale+a+Scorrimento+Veloce+Ori entale+Sicula+to:enna&geocode=FfUMPAIduZbWACl_oU7U jcIQEzHeXGHKc2e8Ew%3B%3BFRK7NQIdZlbZAA%3BFXRlMwIdd PDgAA%3BFRhLMQId3m_jAA%3BFdxBMAIdWPPlAA%3BFWxwNQId CPXoAA%3BFTTiRgId6GXtAA%3BFUJsRQIdxFXMAA%3BFfQkRAI dYDW_AA%3BFZDcQAIdlvu9AA%3BFeAROQId7MvOAA%3BFWs8PQ IdGuTZACn_vEChhdgQEzF9rpwDredOGQ&hl=it&mra=dpe&mrc r=0&mrsp=1&sz=10&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11&sll=3 7.212832,13.937531&sspn=0.471373,0.883026&ie=UTF8& ll=37.212832,13.937531&spn=0.471373,0.883026&outpu t=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=caltanissetta&daddr=37 .293721,13.555756+to:SS115%2FVia+Venezia+to:SS115+ to:SS115+to:SP22+to:Via+Elorina+to:Via+Vittorio+Em anuele+II+to:Via+Messina+Marine%2FSS113+to:Via+Gio vanbattista+Fardella%2FSS113+to:SS115%2FVia+Trapan i+to:SS115%2FStrada+Statale+a+Scorrimento+Veloce+O rientale+Sicula+to:enna&geocode=FfUMPAIduZbWACl_oU 7UjcIQEzHeXGHKc2e8Ew%3B%3BFRK7NQIdZlbZAA%3BFXRlMwI ddPDgAA%3BFRhLMQId3m_jAA%3BFdxBMAIdWPPlAA%3BFWxwNQ IdCPXoAA%3BFTTiRgId6GXtAA%3BFUJsRQIdxFXMAA%3BFfQkR AIdYDW_AA%3BFZDcQAIdlvu9AA%3BFeAROQId7MvOAA%3BFWs8 PQIdGuTZACn_vEChhdgQEzF9rpwDredOGQ&hl=it&mra=dpe&m rcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11&sll =37.212832,13.937531&sspn=0.471373,0.883026&ie=UTF 8&ll=37.212832,13.937531&spn=0.471373,0.883026" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
L'ho gia fatto questo percorso eccetto la parte P.Empedocle-Ragusa :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
bello,bello...ma come funziona??...si parte da ct(per esempio) e poi man mano si prendono tutti i gruppi strada facendo?...o si fanno 2 tappe di congiungimento...non so...palermo e enna...chiaro che tutti insieme così si farebbe solo enna-ragusa-siracusa- ct...secondo me il punto da decidere è questo...:roll:...oppure bisogna studiare un percorso alternativo che non faccia fare la stessa strada dal punto di raccoglimento...:azz:
l'ideale è fare un giro con arrivo e partenza, e ognuno si unisce strada facendo
l'ideale è fare un giro con arrivo e partenza, e ognuno si unisce strada facendo
sì,sì...partenza piazza duomo Messina, arrivo piazza duomo Messina:risata1:
sì,sì...partenza piazza duomo Messina, arrivo piazza duomo Messina:risata1:
Per gli altri! Tu grippi a villafranca :risata1:
Per gli altri! Tu grippi a villafranca :risata1:
...ma che giro facciamo???
Comune di VILLAFRANCA DI VERONA (http://www.comune.villafranca.vr.it/nqcontent.cfm?a_id=1)
:mah:
ho fatto il fondo un pò più invecchiato...tipo targa antica...non so se si vede bene...:roll:
http://img689.imageshack.us/img689/3462/9caffnew2.jpg
http://yfrog.com/j59caffnew2j
http://img689.imageshack.us/img689/3462/9caffnew2.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/9caffnew2.jpg/)
senza offesa per nessuno, posso pensarci io ad una locandina seria??:Ave_2:
questa è la toppa!!!...ma quale locandina e locandina:mogli:!!!...tu pensaci...però guarda che la vorremo fare per l'estate 2010...:Lol_5:
:orrore: 9 caffè, 9 provincie...1000 km di Sicilia in 24(48??)h...culo a forma di sella...occhi che si chiudono...polsi indolenziti...sorriso ebete stampato in faccia...giugno 2010...
chi c'è??:Lol_5::boxing:
Ciao, per mia sfortuna o semplicemente per mia convinzione non ho mai avuto l'opportunità di parteciapre ad un vespa raduno in quanto possiedo una 50 special del tutto originale che più dei 50 Km/h non fa dunque ci ho sempre rinunciato..voi che avete esperienza pensate sia fattibile con la special partecipare? di solito si corre o si procede a passo d'uomo?
giusto per non arrivare a destinazione con quattro giorni di ritardo :-)
:ciao:
mi associo....vedo di poter tirare fuori qualcosa anche io :testate::testate:
Ciao, per mia sfortuna o semplicemente per mia convinzione non ho mai avuto l'opportunità di parteciapre ad un vespa raduno in quanto possiedo una 50 special del tutto originale che più dei 50 Km/h non fa dunque ci ho sempre rinunciato..voi che avete esperienza pensate sia fattibile con la special partecipare? di solito si corre o si procede a passo d'uomo?
giusto per non arrivare a destinazione con quattro giorni di ritardo :-)
:ciao:
bhè, onestamente, mi sa che questa non sia l'occasione giusta per iniziare:oops:...non è un raduno, non è nemmeno una gita fuori porta...è una grandissima caxxata che vogliamo fare perchè siamo dei caxxoni!!!...ehm, sì di solito si corricchia...ma ripeto...questa nasce come una bravata...bisogna avere un pò di km sulle s...palle!:boxing:poi, se te la senti...benvenuto!!:Lol_5::ciao:
Mannaggia, appena ho ultimato questo mi è venuta un'illuminazione, che potrebbe essere comunque un'altra soluzione... intanto lo posto, poi si vedrà...
duecentorally
13-11-09, 07:09
Mannaggia, appena ho ultimato questo mi è venuta un'illuminazione, che potrebbe essere comunque un'altra soluzione... intanto lo posto, poi si vedrà...
Dai, come inizio non è poi tanto male...!!!!;-)
è spettacolare!!!:orrore: sei sprecato in quel garage!!:Ave_2:
killuinvespa
14-11-09, 13:37
bravi, bravi, continuate così che poi ci divertiamo in giro per questa bella terra.
la partenza dovremmo farla non dopo le 4 del mattino.... :azz: mamma mia che caxxxxata:risata:
ora si ragiona!
questa sarebbe l'altra idea che mi piaceva concettualmente di più....che ve ne pare...? c'è ancora qualche errore da correggere, eventualmente, ma credo renda l'idea anche così...
meraviglioso!!!:orrore::Ave_2:...adesso fai la toppa/adesivo...su,su...al lavoro!!:sbonk:
:orrore: ahahaha:quote: bellissimo..!!:Ave_2: questo da fare come ricordo dell' impresa!!
tentativo di toppa...troppo semplice?:roll:
tentativo di toppa...troppo semplice?:roll:
non male, ma devi evidenziare il concetto di 1000 km e 24 h...:applauso:
io direi qualcosa del tipo "1000km per 9 caffè"
questa sarebbe l'altra idea che mi piaceva concettualmente di più....che ve ne pare...? c'è ancora qualche errore da correggere, eventualmente, ma credo renda l'idea anche così...
Da notare il loghetto "vietato ai frullatori" :D
ps: ma il caffè lo portiamo noi?
vesponeforever
16-11-09, 15:35
Se riusciamo a concretizzare, la locandina la appendo in camera da letto!!!!!
........:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: :mogli:
ops, volevo dire allo studio:azz::mrgreen::mrgreen:
killuinvespa
17-11-09, 10:09
Se riusciamo a concretizzare, la locandina la appendo in camera da letto!!!!!
........:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: :mogli:
ops, volevo dire allo studio:azz::mrgreen::mrgreen:
che è lo stesso
...ma ti vuoi staccare un poco dagli interessiiiiii:rabbia:
per me va bena, si può fare, ma se riusciamo a farli in tre giorni è meglio...:ciao:
alfioracing
05-12-09, 23:24
forza ragazzi c'è la faremo, non mollate.
comply a 2is per le locandine
e chi non partecipa non fa l'amore fino al 2020:risata1:
killuinvespa
06-12-09, 15:51
ci siamo fermati con le idee:azz:
vesponeforever
06-12-09, 16:24
Gaetà, come sempre tu hai sempre poche idee ma .......molto confuse:testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
killuinvespa
06-12-09, 21:56
lo sai che lavoro faccio no!!!!
lo sai che lavoro faccio no!!!!
...cercatore d'idee????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao Gaeta' :mrgreen::ciao: e cerchiamo di...Quagghiari;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
allora...andiamo alle votazioni...:mavieni:
24 h Luca70
36 h
48 h
vesponeforever
12-12-09, 07:35
allora...andiamo alle votazioni...:mavieni:
24 h Luca70 - Vesponeforever
36 h
48 h[/QUOTE]
24 h Luca70 - Vesponeforever - Pippo90
36 h
48 h
36 h fod1975
48 h
vesponeparma
23-12-09, 20:15
si può fare!
ma 24ore guidate e continuative?
48h, massimo massimo 36h (12 di guida, 12 di riposo, 12 di guida) ...il sonno io non lo resisto
36 h fod1975 - dfteam
48 h dfteam
e la data? io direi il ponte del 2 giugno è ottimo...:ciao:
killuinvespa
12-01-10, 10:52
d'accordo:mavieni:
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::n oncisiamo::noncisiamo: C'e' la 3 Mari :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::boxing::boxin g::boxing::boxing::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
vesponeforever
12-01-10, 20:07
Non scherziamo.....:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo :
Emanuele deve esserci!!! :mogli:
Una caxxata simile senza Calabrone non ha senso:Lol_5::ciapet::ciao:
Non scherziamo.....:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo :
Emanuele deve esserci!!! :mogli:
Una caxxata simile senza Calabrone non ha senso:Lol_5::ciapet::ciao:
:oops: :oops: :oops: :oops: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: Non esagerare Pierre,non mi sono ancora pronunciato perche' dovro' rivedere tutta la stagione on the road,ma se potro',sicuramente,opterei per la non stop,differentemente...non avrebbe senso :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
ma ragazzi...non so...volevo parlarne seriamente con voi sul fatto di 'sta 24 h...cioè io sarei più sul sottolineare i 1000 km che le 24 h...direi 36 h sono più fattibili...non tanto per me...ma quanto per la logistica/furgone appoggio/ tappe di notte....insomma...saremmo un bel pò di vespe...la vedo dura organizzaTIVAMENTE PARLANDO...la 3 mari...minkia che concorrenza...ma se andassimo tutti là???:oops::oops::testate:
superchicco
12-01-10, 23:40
Io ci vengo .:-)
Noi tocchiamo 3 mari :mrgreen:
Io ci vengo .:-)
fatta!!...vediamo se stavolta ce la facciamo...:Lol_5:
killuinvespa
14-01-10, 08:51
imperativo... ce la dobbiamo fare. poi contiamo i mari che tocchiamo, ...per nome si intende!!!!:applauso:
vesponeforever
14-01-10, 13:01
Per essere sicuri di farcela, io nominerei il famoso lago di po..........:azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::nonc isiamo::ciapet:
...:roll:la 3 mari con superchicco dicevo io...:oops:
ciao a tutti ho scoperto adesso questa discursione mi voglio inserire perche' l'idea mi piace. Nel 2006 da solo ho fatto il giro della sicilia in 15:45 0re percorrendo 932 km. E' stato bellissimo partire da Agrigento direzione Trapani e ritornare da Gela, ma nello stesso tempo vi posso dire che è stata dura il giorno successivo non riuscivo a stare seduto. Secondo mè fare il giro in due giorni cioè con una notte di riposo sarebbe l'ideale.
vesponeforever
19-01-10, 21:14
Lo sapevo che ti saresti fatto sentire........ caro il mio presidente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao::ciao:
Ciao vesponeforever, guarda io ancora ci peso a quel viaggio massacrante, rifarlo in compagnia di vespisti che amano viaggiare deve essere un giro bellissimo da non perdere. Io se posso esprimre il mio parere aspetterei l'uscita del calendario del V.C.I. e poi decidere la data. mi dai un indizio per riconoscerti caro socio
Ciao vesponeforever, guarda io ancora ci peso a quel viaggio massacrante, rifarlo in compagnia di vespisti che amano viaggiare deve essere un giro bellissimo da non perdere. Io se posso esprimre il mio parere aspetterei l'uscita del calendario del V.C.I. e poi decidere la data. mi dai un indizio per riconoscerti caro socio
Ciao Zoen,di questi quale sei?
Ciao calabrone in quella foto del vespa tour del 2008 non ero sul palco. La mia foto la puoi vedere nella mia presentazione al V.R.
vesponeforever
21-01-10, 17:20
Ci conosciamo, stai tranquillo:mavieni::mavieni:
Per mettere alla prova la tua memoria, ti dirò che, al ritorno dal vespatour del 2007 (etnatour) la mia SV rossa è stata ospitata sul furgone di uno dei tuoi soci dopo che avevo tranciato l'albero motore:azz::azz::azz:
Grazie ancora, mi avete risparmiato un rientro faticoso:applauso::applauso:
Siiii mi ricordo benissimo,dopo che ti abbiamo lasciato a casa, ad Agrigento ci aspettavano due ragazzi di Marsala, gli si era bucato il pistone. Ci siamo messi a cercare fino a quando lo abbiamo trovato, montato, pizza veloce come cena ? sono tornati a casa. Tutto questo di notte.
Tornando al discorso quado lo facciamo sto giretto?
maumau gts 250
23-01-10, 16:27
Non mi tiro MAI indietro, quando c'è da fare kilometri !!!!!:mrgreen:
vesponeforever
24-01-10, 11:43
La mia idea originaria era di farlo in tarda primavera - inizio estate, in maniera di potere partire intorno alle 4/5 del mattino senza sentire troppo freddo e potere fare così la parte più rognosa del giro ( AG - SR -RG - CT) entro le prime ore della mattinata, senza il traffico a rallentarci.
Siiii mi ricordo benissimo,dopo che ti abbiamo lasciato a casa, ad Agrigento ci aspettavano due ragazzi di Marsala, gli si era bucato il pistone. Ci siamo messi a cercare fino a quando lo abbiamo trovato, montato, pizza veloce come cena ? sono tornati a casa. Tutto questo di notte.
Tornando al discorso quado lo facciamo sto giretto?
allora, cominciamo a mettere dei paletti(umf, mi tocca sempre fare l'organizzatore antipatico!!:testate:)
il giro è continuativo, cioè non sono previste soste!24,36,15 h non importa,l'importante è fare tutti i 1000 km.
non è previsto un punto di partenza /arrivo, ma degli appuntamenti volanti es:chi parte da caltanissetta, recupera quelli di rg, poi quelli di ct, poi quelli di me e così via, al ritorno quelli di caltanissetta si fermerano a caltanissetta, quelli di ragusa a rg e via discorrendo, così nessuno farà km in più per le tappe di avvcinamento e tutti faranno il giro completo.
QUESTO NON è UN APPUNTAMENTO UFFICIALE DI NESSUN CLUB/ASSOCIAZIONE/MINKIA PANATA...quindi no gadgets, no quota, no organisation...4 (o più) imbecilli in vespa a fare una zingarata.punto.
detto questo decidiamo la data.
killuinvespa
27-01-10, 08:27
Luca, secondo me, quando hai scritto quest'ultimo messaggio avevi le mestruazioni.
Una volta che facciamo una mink...ta del genere non facciamo una toppa del kaiser.
e comunque il giro lo facciamo in un unica soluzione è chiaro.
Luca, secondo me, quando hai scritto quest'ultimo messaggio avevi le mestruazioni.
Una volta che facciamo una mink...ta del genere non facciamo una toppa del kaiser.
e comunque il giro lo facciamo in un unica soluzione è chiaro.
io la toppa e l'adesivo li farei pure...ma se poi costa un un botto perchè siamo 10 e non i soliti 50/60?...ci accolliamo la spesa?...se siamo tutti d'accordo, per me va bene...
killuinvespa
27-01-10, 17:25
penso che per la toppa ci posso pensare io.... l'importante che almeno un mese prima sappiamo pressappoco quanti siamo, almeno quelli che si prenotano.
maumau gts 250
28-01-10, 11:38
Cerchiamo come sponsor un'industria di Caffè !!!! :mrgreen:
vesponeforever
28-01-10, 19:14
Cerchiamo come sponsor un'industria di Caffè !!!! :mrgreen:
OCCHIO!!!!!! .......altrimenti ci finisce come l'uomo ragno!:mrgreen::mrgreen:
maumau gts 250
28-01-10, 20:13
Esatto !!!!!!:risata::risata::risata::risata::risata:
Perchè non farlo il 1 e 2 Maggio. E poi ci vediamo alla 3 mari?
vesponeforever
01-02-10, 11:13
Perchè non farlo il 1 e 2 Maggio. E poi ci vediamo alla 3 mari?
Mi sembra una buona idea:mavieni:
Forse il caffè non piace piu a nessuno.O la fatica è tanta?
maumau gts 250
03-03-10, 16:38
:azz: Sono passati tutti alla CAMOMILLA !! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
è periodo di test sui motori...
poi chi grippa se ne sta in silenzio :D
Mmm...idea intrigante
Quoto! ;-)
killuinvespa
16-03-10, 17:25
Quoto! ;-)
SI FARA'
SI FARA'
ABBIATE PAZIENZA
mica possiamo farci le paranoie sul sito!!!!
SI FARA'
SI FARA'
ABBIATE PAZIENZA
mica possiamo farci le paranoie sul sito!!!!
Giusto Gaeta' :mavieni::mavieni::risata1::risata1: