PDA

Visualizza Versione Completa : questo dovete saperlo!!!

mueno
26-10-09, 02:40
vi comunico che il mio amico (ora ex :Lol_5: amico) SALVBA si è iscritto a VOL!!!!
apro questa discussione per prenderlo a parolacce liberamente....:mrgreen:

grazie a tutti per la cortese attenzione.

:ciao:

:risata::sbonk::risata::ciapet::mogli::Lol_5::mogl i::mogli::boxing:

salvba
26-10-09, 06:31
...una cosa ti ho detto!

Nuovo iscritto...Vespista convinto! - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/71017-nuovo-iscritto-vespista-convinto.html#post967862)

cmq cerca di capire Mueno che sono troppo importante per fare disparità e allora per mettere tutti daccordo...

mueno
26-10-09, 12:18
traditore!!!!!! :frustate: :frustate: :frustate:

DeXoLo
26-10-09, 12:22
Qui siamo in molti ad essere (ancora :Lol_5: ) iscritti a vol.
Non nascondo che ogni tanto uno sguardo dall'altra parte continuo a darlo, in ogni caso i problemi sono a senso unico, nel senso che qua si può parlare di vol, di la non si può parlare di vesparesources ;-) :ciao:

berto
26-10-09, 12:42
Dexolo perchè dici che ''di la'' non si può parlare di vesparesources?
pura curiosità

DeXoLo
26-10-09, 12:59
Perchè la filosofia di quel forum è diversa da quella che è in vigore qua.

salvba
26-10-09, 13:25
Ragazzi...io vorrei che non iniziassero commenti pesanti, perchè mi sono reso conto che pur essendo una faccenda stupida nello stesso tempo è delicata...

mueno
26-10-09, 14:04
ma infatti ho aperto la discussione in via del tutto ironica...se dovesse degenerare chiedo ai moderatori di chiuderla.

questo non toglie che tu ci hai traditi!!!! ahahahhahhahhahhahah:sbonk::sbonk::risata:

salvba
26-10-09, 14:20
...se dovesse degenerare chiedo ai moderatori di chiuderla.

MA :risata:VA CACA!!!

cachies
26-10-09, 14:29
Io sono iscritto ad entrambe da un paio di mesi ma per un inspiegabile istinto scrivo solo su VR e su VOL non ci metto piede.
C'è da dire che all'inizio VOL non loggava e quindi giocoforza venivo a cercare risposte su VR dove ho trovato quasi ogni informazione ricercata.
Cosa è successo con VOL? Siete un forum di transfughi di VOL cacciati per una filosofia non sufficiente ortodossa (niente tuning, niente modifiche estetiche, ecc.)?

mueno
26-10-09, 14:33
MA :risata:VA CACA!!!
:risata::sbonk::sbonk::risata::risata::ciapet:

babbylavespa
26-10-09, 14:39
Qui si rischia con il fuoco! Non immaginavo fosse così grave lo sgarro di Salvba, hai tradito la famiglia! :boxing: E adesso la devi pagare!!!!
Per me vanno bene 2 birrette da Mueno e non se ne parla più!
Per il resto ruba info da vol e portale qui....!

Calabrone
26-10-09, 19:00
Per il resto ruba info da vol e portale qui....!

Babby,tu pensi che ne abbiamo bisogno?! :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: ....e poi non mi risulta che Roby sia un...pentito :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5:

fabris78
26-10-09, 19:04
Mi spiegate cos' è sto Vol??:mah::mah::mah:...un altro forum vespistico?

volumexit
26-10-09, 19:08
Si.

Vol.

Calabrone
26-10-09, 19:08
Vol sta per w w w Vespaonline.com ed e' un altro sito vespistico,con la differenza che qui puoi menzionarlo,ma se vai di la prova a digitare Vesparesources e vedi cosa ti esce.

fabris78
26-10-09, 19:28
Vol sta per w w w Vespaonline.com ed e' un altro sito vespistico,con la differeza che qui puoi menzionarlo,ma se vai di la prova a digitare Vesparesources e vedi cosa ti esce.

Ah ok! mi è sembrato di capire che tra i due siti cè un pò di rivalità. Come mai?

Calabrone
26-10-09, 19:30
Con il tempo ci arriverai da solo ;-):mavieni::mrgreen::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

fabris78
26-10-09, 19:35
Con il tempo ci arriverai da solo ;-):mavieni::mrgreen::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Dai dammi un anticipazione.:mrgreen:

Marben
26-10-09, 19:35
Si.

Vol.

:quote: :quote: :quote:
Ahah, mi fa sorridere la tua firma in relazione al post :Lol_5:

ricmusic
26-10-09, 19:40
Non ti sbagliare....la rivalità (ammesso che ci sia) sta da una parte sola.....
Qui non mi risulta che esista, prova il fatto che tanti utenti sono iscritti su entrambi i siti. La Vespa è Vespa e ognuno può interpretarla come preferisce.....poi sta agli utenti scegliere in funzione delle risorse e dell'ambiente che trova.....il resto sono tutte fregnacce.....

:ciao: Riccardo

PS Luca ma proprio sta firma devi tenere ? :risata:

volumexit
26-10-09, 19:47
PS Luca ma proprio sta firma devi tenere ? :risata:

La mia firma e' Vol e non VOL:Lol_5::Lol_5:

Vorra' dire che la mettero piccola piccola.

Vol.

fabris78
26-10-09, 19:47
Comunque con tutto il rispetto per gli altri siti, ma ho l'impressione che le persone piu' preparate siano su vesparesaurces.:lol:

babbylavespa
26-10-09, 20:14
Babby,tu pensi che ne abbiamo bisogno?! :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: ....e poi non mi risulta che Roby sia un...pentito :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5:

E lo so Zio! Che dovevo fare... gli dovevo dire ti vengo a prendere e ti rompo le ....!!! Roby è bello grosso e se si incazza non so come finisce! :mogli:
Poi personalmente a me se uno scrive su uno o più forum non importa, basta che scrive su VR tutto il resto è noia!

Calabrone
26-10-09, 20:28
Il bello di VR,Babby,e' che nessuno si sognerebbe di cazziare Roberto a prescindere dalla..stazza:Lol_5::Lol_5::Lol_5: per la sua iscrizione su VOL,alla fine e' uno fra i tanti che frequentano entrambi i Siti e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi :azz::mavieni::testate:

paki.r
26-10-09, 20:37
Il bello di VR,Babby,e' che nessuno si sognerebbe di cazziare Roberto a prescindere dalla..stazza:Lol_5::Lol_5::Lol_5: per la sua iscrizione su VOL,alla fine e' uno fra i tanti che frequentano entrambi i Siti e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi :azz::mavieni::testate:

anche io sono iscritto su vol ma a differenza di qui, ho un totale di messaggi pari a 0.....iscrizione sia qui che li in contemporanea, nulla di personale con loro, mi sono trovato bene subito qui e mi ci sono soffermato, tutto qui!
Sento incomprensioni storiche ad ogni incontro di VR , ma tutto in simpatia e risate, nulla di serio, sembra che dall'altra parte siano un po più precisini, ma anche loro tutto sommato sono solo..MALATI DI VESPA...come qui!
dimenticavo....ho lo stesso nick su entrambi i siti

GustaV
26-10-09, 20:40
I problemi tra vol e VR sono atavici e nascono da alcuni diverbi tra utenti storici, che si perdono nella notte dei tempi, nonchè da filosofie di gestione differenti.
In ogni caso, gli utenti di entrambe le parti sono liberi di frequentare uno, l'altro o entrambe le comunità, senza particolari problemi.
La principale differenza è che su VOL è vietato di parlare di VR nei forum, ma non viceversa.

mueno
26-10-09, 21:03
ma nooooooooo!!!! roberto....hai tradito la famiglia...e per questo devi pagare....ma siccome sei amico mio.....ti dò tre giorni per scappare da questa città.

mi capisti!!!!!! :rabbia::mogli::Lol_5:

un tu fari riri chiù!!!!

:mrgreen:

paki.r
26-10-09, 21:07
ma nooooooooo!!!! roberto....hai tradito la famiglia...e per questo devi pagare....ma siccome sei amico mio.....ti dò tre giorni per scappare da questa città.

mi capisti!!!!!! :rabbia::mogli::Lol_5:

un tu fari riri chiù!!!!

:mrgreen:

giusto mueno, secondo me devi fargliela pagare facendoti offrire pane ca'meusa......anzi al prossimo VR-raduno ci porta per tutti cannoli meusa e panelle!

babbylavespa
26-10-09, 21:27
giusto mueno, secondo me devi fargliela pagare facendoti offrire pane ca'meusa......anzi al prossimo VR-raduno ci porta per tutti cannoli meusa e panelle!

Pane e panelle pi tutti! Offre Roberto! :risata:

Vesponauta
26-10-09, 21:45

Gli do io asilo politico... :mrgreen: ;-) :lol: :ciao:

salvba
26-10-09, 22:02
Allora...per essere precisi... il COLLABORATORE è Mueno quindi il pentito è lui...:ciapet:
poi se devo offrire cannoli, meusa, panelle e crocchè sappiate che è meglio una coltellata allo stomaco...almeno! perchè un blocco intestinale non lo leva nessuno dopo un mix simile..:noncisiamo:
Quando mi sono iscritto su VR ed ho notato che c'era questo, chiamiamolo "tabu" vol..anche io ho fatto domande:oops:... però una volta che mi sono reso conto che il problema è umano e non di tipo Vespistico! allora non mi sono più interessato.
il problema non stà nel fatto che Vol è specializzato in una cosa e Vr in un'altra... o che magari qui c'è una persona specializzata e lì no o viceversa... "stiamo parlandi di un mezzo che non ha segreti" certo l'esperienza fà ma non ci vuole nascere GENI per mettere mano ad un motore.
semmai la differenza la fanno persone! Calabrone ad esempio, leggere i suoi racconti mi hanno fatto venire voglia di macinare chilometri...MrOizo parla di elaborazioni con una semplicità che ti mette voglia di aprire il blocco anche se non l'hai mai fatto...Uncato e i suoi esperimenti, fanno capire che nulla è và tralasciato o che cmq niente è scontato! poi ne citerei altri ma finirei per allungare troppo il sugo.
La Vespa è il nostro punto di unione, nostro di Vrristi e loro di Volisti..entrambi abbiamo lo stesso scopo ma idee diverse e quindi non è una questione di alter ego...non c'è una spiegazione chiara o meglio oltre i gossip fondamentalmente VR ha una filosofia e Vol ne ha un'alta.. infatti le persone che frequentano i due siti sono completamente diverse.:applauso:

DeXoLo
26-10-09, 22:35
...e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi :azz::mavieni::testate:

Io ho un nick diverso su Vol, ma il mio faccione e le mie foto nell'avatar sono le stesse :mrgreen:

tartino
26-10-09, 23:01
anzi al prossimo VR-raduno ci porta per tutti cannoli meusa e panelle!

scusate non c'entra niente con la discussione ma per caso si sa quando e dove sarà?

DeXoLo
26-10-09, 23:04
L'anno scorso si parlava di Brugherio con parata finale e tente piantate nel parcheggio del bennet. Ric è ancora valido l'invito? :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

ricmusic
26-10-09, 23:23
Assolutamente si.
Il parcheggio è quello del Centro Commerciale Carosello così abbiamo anche Ikea, Castorama e Decathlon a portata di mano. Il giro, come proposto, è quello delle tangenziali di Milano......aria buona e poco traffico......tanto per essere originali....

paki.r
26-10-09, 23:27
si ma solo se il bennet ha qualche offerta interessante, altrimenti io dormirei da castorama! il mio sogno viverci dentro...ahahaahah

DeXoLo
26-10-09, 23:30
io invece vado a dormire all'ikea, così prima di addormentarmi mi monto un lettino :sbonk: :sbonk: :sbonk:

MarcoPau
27-10-09, 00:02
Che onta! Non ho parole. Io lo bannerei :mrgreen:

antovnb4
27-10-09, 00:05
io invece vado a dormire all'ikea, così prima di addormentarmi mi monto un lettino :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata::risata::risata:

mueno
27-10-09, 00:37
Allora...per essere precisi... il COLLABORATORE è Mueno quindi il pentito è lui...:ciapet:

mi sa che ti vuoi arrampicare sugli specchi :scalata: :ciapet:

la devi pagareeee!!!!! :risata:

Haakon
27-10-09, 01:19
...infatti le persone che frequentano i due siti sono completamente diverse.

Dai, mica vero... io ad esempio sono sempre lo stesso! :mrgreen:

salvba
27-10-09, 05:37
Dai, mica vero... io ad esempio sono sempre lo stesso! :mrgreen:

quello che dico io è solo un pensiero, da non prendere come "la parola del messia"...ma di sicuro o quasi le eccezioni possono solo confermare la regola!

salvba
27-10-09, 05:54
Mueno...Bonarmuzza ù-PAPA diceva...YouTube - Michele Greco il "papa" della mafia siciliana (http://www.youtube.com/watch?v=UUuSPBSC9Z0)

Lorenzo205
27-10-09, 09:14
Buongiorno a tutti. Quello che sta dietro questa conflittualità lo sa chi deve saperlo. La cosa importante è che sia su VR che su VOL c'è qualcuno che vorrebbe che la diatriba si risolvesse, o quanto meno fosse su toni di "concorrenza" accettabili. Purtroppo sia su VR che su VOL ci sono altri che soffiano sulle braci.
Rispetto a tempo fa qualche piccolo passo verso una risoluzione è stato fatto da entrambe le parti. L'iscrizione a VOL di SVALBA è un passo in questo senso. Messaggi come questo sono tre passi indietro, in senso contrario.

Lorenzo205 (sia su VR che su VOL)

p.s.: Mi preme sottolineare che già da tempo se postate su VOL "vesparesource" non esce null'altro che "vesparesource". Se tra tutti si riescisse a evitare discussioni come questa magari un giorno di questa cosa non se ne parlerà più, e questo non sarebbe male.

Flavio
27-10-09, 09:43
Infatti, come segnale di fratellanza tra i due siti, su VOL hanno messi una sezione che si chiama VespaRisorse...

:risata: :risata: :risata: :applauso:

orcad83
27-10-09, 10:15
Io sono iscritto su tutti e due e mi sembra stupido farsi la guerra tra di noi vespaioli!!!!

PciccioX
27-10-09, 10:55
ragazzì io sono iscritto su VR,VOL e anche vespaforever quando non trovo le risposte su un forum guardo nell'altro....ma per me sono tutti validi dipende da cosa uno cerca....e cmq sono le PERSONE a fare il forum,le pecore nere ci sono ovunque:ciao:

horusbird
27-10-09, 11:10
Buongiorno a tutti. Quello che sta dietro questa conflittualità lo sa chi deve saperlo. La cosa importante è che sia su VR che su VOL c'è qualcuno che vorrebbe che la diatriba si risolvesse, o quanto meno fosse su toni di "concorrenza" accettabili. Purtroppo sia su VR che su VOL ci sono altri che soffiano sulle braci.
Rispetto a tempo fa qualche piccolo passo verso una risoluzione è stato fatto da entrambe le parti. L'iscrizione a VOL di SVALBA è un passo in questo senso. Messaggi come questo sono tre passi indietro, in senso contrario.

p.s.: Mi preme sottolineare che già da tempo se postate su VOL "vesparesource" non esce null'altro che "vesparesource". Se tra tutti si riescisse a evitare discussioni come questa magari un giorno di questa cosa non se ne parlerà più, e questo non sarebbe male.

Concordo e quoto Lorenzo sul fatto che le incomprensioni e le diatribe non servano a nulla e che in qualche modo si debbano risolvere, una sana concorrenza la trovo comunque positiva perche' fa crescere entrambi e stimola a fare sempre meglio e di piu'.
Che poi ci sia qualcuno particolarmente "arrabbiato" sia da noi che su Vol non significa che questo rappresenti il pensiero dell'intero forum, ogni singola persona la puo' pensare come vuole anche se, a mio avviso, sarebbero per il futuro da evitare polemiche ormai sterili e certamente inutili.
Sul discorso "vesparesources" trasformato in altre parole piu' o meno gradevoli in effetti al momento non avviene piu' e ci sono sostituzioni solo sui post antecedenti alla migrazione di Vol su vBulletin.

areoib
27-10-09, 11:40
vi comunico che il mio amico (ora ex :Lol_5: amico) SALVBA si è iscritto a VOL!!!!

...

....
Quando mi sono iscritto su VR ed ho notato che c'era questo, chiamiamolo "tabu" vol......

effettivamente NON capisco il perchè di questo post!?

che senso ha, e mi riferisco a mueno e salvba, scherzare su qualcosa che si sconosce!?

e chi ha mai detto/scritto che QUI c'è un "tabu" VOL!??!!?!? se c'è stato c'è su VOL per VR... e di questo se ne sono resi conto gli stessi utenti di VR e VOL vome già spiegato da Lorenzo205 e Horusbird con la sostituzione del nome.. ecc.. ecc..

con queste espessioni e questi post non fate altro che peggiorare la situazione... che per VR non è mai esistita!

chi, davvero, vuole unire.... NON crei certi post per dividere! :-)

grazie!

salvba
27-10-09, 12:37
Areoib ma l'hai letta la discussione? e poi ho scritto "chiamiamolo tabu" io spero di poter essere libero di chiamarlo come voglio!
Poi se volevi fare la ramanzina mirata a due persone perfavore usa il buonsenso di chiamarci in PVT!
Loranzo, perchè tre passi indietro? mi stai dicendo che parlarne è sbagliato?

paki.r
27-10-09, 12:46
effettivamente NON capisco il perchè di questo post!?

credo che il post sia stato aperto da mueno solo per scherzare con il suo amico salvba, tutto qui.....null'altro di impegnativo!
si è degenerato un po, ma il senso iniziale del post, è quello da continuare a seguire!

come dico sempre, qualcuno scorreggi, o faccia un ruttone, che cosi passa tutto su su !

tu mueno, riprendi a scherzare salvba , e gli altri si facciano i post suoi, :risata::risata::risata::risata::risata: (scherzo eh)

Marben
27-10-09, 12:59
Ragazzi, stiamo calmi.
Non si vuole fare la ramanzina a nessuno, e visto che è un post pubblico, "molto pubblico" e può dare origine ad ulteriori incomprensioni (ovviamente non volute, ma valutiamo questo rischio!), è naturale che i richiami siano formulati in pubblico.
Se i moderatori intervenissero sempre via messaggio privato, il loro ruolo non avrebbe senso: significherebbe dare indicazioni una persona 'in sordina', togliendo queste indicazioni dalle discussioni pubbliche, sebbene sia giusto che restino visibili a tutti!

Non prendiamocela.
Io spero che abbiate la bontà di comprendere che si vogliono fare degli sforzi, per quanto meno non reiterare questo genere di situazioni. Comprendiamo che per molti è semplice voglia di scherzare, ma vorremmo non dover tornare sempre su questioni che hanno provocato disagi a molti. Non spargiamo benzina, come mi è capitato di leggere, non qui, anche recentemente.

Grazie!

areoib
27-10-09, 13:02
Areoib ma l'hai letta la discussione? e poi ho scritto "chiamiamolo tabu" io spero di poter essere libero di chiamarlo come voglio!
Poi se volevi fare la ramanzina mirata a due persone perfavore usa il buonsenso di chiamarci in PVT!
...

nessuna romanzina mirata... mi scuso se è stata interpretata così.

e continuo a non capire cosa vuoi chiamare "tabu" o comei vuoi tu.... quando non c'è niente!

credo che il post sia stato aperto da mueno solo per scherzare con il suo amico salvba, tutto qui.....null'altro di impegnativo!
....
beh.. il post è stato aperto con il seguente messaggio:

grazie a tutti per la cortese attenzione.

:risata::sbonk::risata::ciapet::mogli::Lol_5::mogl i::mogli::boxing:

... e, io, non ci vedo niente di divertente e/o scandaloso!

ognuno è liberissimo di iscriversi dove vuole.. quindi, ripeto per me, il post ha del sarcasmo inutile.

:ciao: a tutti e a presto! :-)

salvba
27-10-09, 13:17
:mah::mah::mah::mah: mi sà che stai facendo tutto tu!

vader.t7
27-10-09, 13:21
http://k43.pbase.com/o5/42/267742/1/68416045.wGDPMlLK.popcorn.gif

marcorelli
27-10-09, 13:23
http://k43.pbase.com/o5/42/267742/1/68416045.wGDPMlLK.popcorn.gif
.

mueno
27-10-09, 13:43
si è degenerato un po, ma il senso iniziale del post, è quello da continuare a seguire!

come dico sempre, qualcuno scorreggi, o faccia un ruttone, che cosi passa tutto su su !

tu mueno, riprendi a scherzare salvba , e gli altri si facciano i post suoi, :risata::risata::risata::risata::risata: (scherzo eh)

grazie paky per aver aver capito il vero senso della discussione :mavieni::applauso:

beh.. il post è stato aperto con il seguente messaggio:

... e, io, non ci vedo niente di divertente e/o scandaloso!

ognuno è liberissimo di iscriversi dove vuole.. quindi, ripeto per me, il post ha del sarcasmo inutile.

:ciao: a tutti e a presto! :-)

mi devi scusare ma non capisco davvero come fai a non vederci nulla di spiritoso o del sarcasmo inutile. :mah:
io penso che da moderatore stai accendendo più tu la discussione che io.
era solamente un modo per prendere in giro una persona che, non solo ho conosciuto grazie a VR, ma che anche si sta rivelando un amico. (robè... non ti emozionare però!!)

mueno
27-10-09, 13:45
ma infatti ho aperto la discussione in via del tutto ironica...se dovesse degenerare chiedo ai moderatori di chiuderla.

questo non toglie che tu ci hai traditi!!!! ahahahhahhahhahhahah:sbonk::sbonk::risata:

questo è uno dei primi messaggi...:roll:

P.S. quando volete voi birretta al mio locale!!!! VRisti, VOListi e chi più ne ha più ne metta. :)

salvba
27-10-09, 14:24
...eccolo un'altro Palermitano che invita offre...
quindi tirando le somme Zerbino offre il caffè io meusa panelle crocchè e cannoli..
Mueno la birra...Babby ci porta a tutti a fare una bella.... YouTube - Fantozzi - La lavanda gastrica (http://www.youtube.com/watch?v=tqSmCwnrNFQ)

areoib
27-10-09, 14:25
e forse voi non avete letto questo:

con queste espessioni e questi post non fate altro che peggiorare la situazione... che per VR non è mai esistita! chi, davvero, vuole unire.... NON crei certi post per dividere!

anche se un post nasce per scherzo... altri, magari esternamente, lo vedono diversamente ;-) ...specialmente sconoscendone i particolari.

come già scritto.. perchè versare benzina sul fuoco!?

ringrazio nuovamente per la vostra comprensione.

mueno
27-10-09, 14:34
e forse voi non avete letto questo:

anche se un post nasce per scherzo... altri, magari esternamente, lo vedono diversamente ;-) ...specialmente sconoscendone i particolari.

come già scritto.. perchè versare benzina sul fuoco!?

ringrazio nuovamente per la vostra comprensione.

io non sò realmente se sia successo qualcosa di spiacevole tra i due siti, se si, mi scuso per aver aperto una ferita già rimarginata ma ripeto, non sono a conoscenza di episodi che possono essere successi i passato.

il mio e continuo a ripeterlo, era un modo spiritoso di sbeffeggiare un amico. anche il fatto di usare la mafiosità per cui, aimè, siamo famosi era un modo di sbeffeggiare una dura realtà. insomma...era tutto un sbeffeggio miiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

salvba
27-10-09, 14:49
Areoib onestamente non avevo riflettuto:roll: sul "ruolo del moderatore" meglio puntualizzare..effettivamente magari da qualche parte c'è sempre qualcuno che non aspetta altro che una discussione simile per accendere...o riaccendere discussioni :nono:
cmq la posizione e lo scopo della discussione è ormai chiara;-)...ora perfavore lo banni a Mueno!:Lol_5:

mueno
27-10-09, 15:01
ora perfavore lo banni a Mueno!:Lol_5:
:risata::risata::sbonk::risata::sbonk::sbonk::quot e::quote::orrore::orrore:

Calabrone
27-10-09, 15:18

Caro Lorenzo, penso che sia giunto il momento di dare un segnale ancora più forte rispetto a quello di SalVBA e lo faccio, ” personalmente”, registrandomi di nuovo su VOL come segnale di distensione e di conferma che da parte nostra non c’e’ stata mai la volontà di fare guerra a VOL se non una giustificabile, autodifesa mai offensiva e di questo ce ne devi dare atto.Premesso ciò, spero che la chiave di lettura di questa mia iniziativa sia interpretata nel modo giusto e con gli stessi propositi si scrivano i mex di risposta, e qui mi rivolgo allo staff tutto di VOL, per tutte le determinazioni del caso. Bene, arrivato a questo punto, saluto tutti gli utenti vecchi e nuovi di VOL augurandomi un positivo epilogo a questa…storiaccia sulla quale si è…ricamato troppo. A presto CalabroneVR

Utente Cancellato 005
27-10-09, 16:10
parrate picca, mettevi a sedere, offre mueno e servo io, birra o per chi gradisce vino, basta con ste cose da trasmissioni tipo "UOMINI E DONNE"

eleboronero
27-10-09, 16:10
sono iscritto su www.vesparesorse.com (http://www.vesparesorse.com)
sono iscritto su www.vespaonline.com (http://www.vespaonline.com)
sono iscritto su www.tuttocalabrone.com (http://www.tuttocalabrone.com)
e mi trovo molto bene.....
certe volte mi domando se veramente uno lo e' o ci fa'
e' chiaramente un post simpatico e sfotto' ,ma noto che spesso ci si prende troppo sul serio.
facciamoci un kinder cereali cos'ì sappiamo tutti quello che c'e' dietro......come disse il siur marrazzo.

Utente Cancellato 005
27-10-09, 16:12
sono iscritto su www.vesparesorse.com (http://www.vesparesorse.com)
sono iscritto su www.vespaonline.com (http://www.vespaonline.com)
sono iscritto su www.tuttogay.com (http://www.tuttogay.com)
e mi trovo molto bene.....
certe volte mi domando se veramente uno lo e' o ci fa'
e' chiaramente un post simpatico e sfotto' ,ma noto che spesso ci si prende troppo sul serio.
facciamoci un kinder cereali cos'ì sappiamo tutti quello che c'e' dietro......come disse il siur marrazzo.

minkia, hanno scoperto il mio forum preferito :scalata::scalata:

mueno
27-10-09, 16:13
tra l'altro zio, io penso che il fatto di parlarne sia positivo al contrario di quanto dice Lorenzo. se si stà zitti e si lascia la situazione (che ripeto io non conosco!!) com'è si rischia di far aumentare la ruggine più di quanto sia.
invece discussioni come questa potrebbero svegliare accenni di riappacificazioni verso incomprensioni che mi sembrano assurde visto che la causa che ci lega a questi a siti è comune a tutti.
io chiamerei queste discussioni FEROX...bloccano la ruggine e ti permettono di "restaurare" un rapporto pacifico con tutti.

W qualsiasi sito che parli di Vespa!!!!

eleboronero
27-10-09, 16:14
azz. sei stato velocissimo!!!
non pensavo che esistessi veramente,poi ho controllato :orrore:

Utente Cancellato 005
27-10-09, 16:15
tra l'altro zio, io penso che il fatto di parlarne sia positivo al contrario di quanto dice Lorenzo. se si stà zitti e si lascia la situazione (che ripeto io non conosco!!) com'è si rischia di far aumentare la ruggine più di quanto sia.
invece discussioni come questa potrebbero svegliare accenni di riappacificazioni verso incomprensioni che mi sembrano assurde visto che la causa che ci lega a questi a siti è comune a tutti.
io chiamerei queste discussioni FEROX...bloccano la ruggine e ti permettono di "restaurare" un rapporto pacifico con tutti.

W qualsiasi sito che parli di Vespa!!!!

per par condicio dovresti farci compagnia anche di là
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

mueno
27-10-09, 16:16
parrate picca, mettevi a sedere, offre mueno e servo io, birra o per chi gradisce vino, basta con ste cose da trasmissioni tipo "UOMINI E DONNE"

giupeppe!!! ok servi tu...aspè!!! ti sei iscritto a tutto gay.com..emmm.....vabbè statti a' casa!!!! :sbonk::risata:

mueno
27-10-09, 16:17
per par condicio dovresti farci compagnia anche di là
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ti giuro che non ne sento l'esigenza. qui trovo tutto quello che mi serve, davvero. :mavieni:

Utente Cancellato 005
27-10-09, 16:18
giupeppe!!! ok servi tu...aspè!!! ti sei iscritto a tutto gay.com..emmm.....vabbè statti a' casa!!!! :sbonk::risata:

dai vieni a casa mia che ti faccio vedere i server....

Utente Cancellato 005
27-10-09, 16:19
ti giuro che non ne sento l'esigenza. qui trovo tutto quello che mi serve, davvero. :mavieni:

sì un pasquino!!!

mueno
27-10-09, 16:20
dai vieni a casa mia che ti faccio vedere i server....

noooooooooooo!!!! aiutoooooooooooo!!! :orrore:

Utente Cancellato 005
27-10-09, 16:22
noooooooooooo!!!! aiutoooooooooooo!!! :orrore:

minkia!!! e ti ho detto che ti facevo vedere i server, se ti dicevo che ti facevo vedere il router chiamavi u 113!!!!

Flavio
27-10-09, 16:22
io chiamerei queste discussioni FEROX...

E qui non mi trovi d'accordo. Il ferox è una cosa seria... :azz:

pape2208
27-10-09, 18:54
ciao anche io sono iscritto su tutti due i siti e cerco di prendere ogni giorno il meglio da entrambi . ricordo che molti qui sono iscritti su tutti e 2 i siti e ho conosciuto personalmente il rais -mary74-lorenzo- flavio-enzoboldi-uncato-dexolo . anche su altri siti ci sono queste incomprensioni ma non riguardano me personalmente per me non ci sono problemi con nessuno ..

piuttostoorbo
27-10-09, 19:39
Minchia, quante cazzate

Calabrone
27-10-09, 19:54
Minchia, quante cazzate

Hai proprio...ragione!!:mavieni:

salvba
27-10-09, 21:52
Minchia, quante cazzate

...eeee briscola a mazze!

Marben
27-10-09, 22:01
E qui non mi trovi d'accordo. Il ferox è una cosa seria... :azz:

:sbonk:

Mary7
27-10-09, 23:28
Ho avuto piacere che Emanuele si sia iscritto su V.O.L.,e spero che qualcuno prenda esempio dalla sua persona,non sull'iscrizione,ma dalle sue parole.Prima o poi ricambierò anche il suo invito di una visita al suo paese,fattami svariati mesi fà, sapendo che ero un'utente V.O.L.,ma scaturita dal fatto che ha aprezzato delle mie parole sul fatto che tutti dovremmo avere di più lo SPIRITO VESPISTICO,invece di "insultarci a vicenda" che alla fine crea solo scompiglio.Comunque ringrazio tutti da entrambe le parti per cercare di far cessare queste liti da bambini.
Un saluto a tutti,FLAVIO.

P.S.Per chi passa per Susegana(TV)sa che troverà sempre una bottiglia di Prosecco in fresco.:mrgreen:

Fricicchia
27-10-09, 23:51
Anch'io, seppur con un solo post all'attivo,
sono iscritto a VOL.
Cosa penso di ste inutili, estenuanti discussioni ve lo dice il Califfo. ;-)

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Rti7JPLqs4k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Rti7JPLqs4k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

ujaguarpx125
28-10-09, 00:29
Io mi trovo bene su entrambi i forum!!! Ho imparato tanto da tutte e due le parti!!!! Poi se la vostra filosofia è diversa dalla mia, non so, per mè entrambi i forum sono fantastici! Ciao Marco

luca70
28-10-09, 00:52
ogni forum ha la sua particolarità e utilità...poi, parliamoci chiaro, su vr e vol siamo più o meno sempre gli stessi, su et3.it pure, l'unico forum dove trovo un sacco di gente diversa è vforever...che però non essendo io un patito di restauri originali non mi ci trovo molto...alla fine siamo tutti fratelli...anche se la curiosità di sapere che caxxo successe nell'anno del signore 2005 rimane...:roll::oops::mah:

ujaguarpx125
28-10-09, 00:53
ogni forum ha la sua particolarità e utilità...poi, parliamoci chiaro, su vr e vol siamo più o meno sempre gli stessi, su et3.it pure, l'unico forum dove trovo un sacco di gente diversa è vforever...che però non essendo io un patito di restauri originali non mi ci trovo molto...alla fine siamo tutti fratelli...anche se la curiosità di sapere che caxxo successe nell'anno del signore 2005 rimane...:roll::oops::mah:

straquoto

DeXoLo
28-10-09, 00:59
La filosofia è uguale per tutti. La VESPA!
Io ho scritto molte volte e lo confermo ancora di aver imparato tantissimo da VOL, ma secondo me come in tutte le cose bisogna e si deve saper scegliere, ed io ho scelto un altro forum.
Qua sono riuscito a legare meglio in termini di amicizie personali con moltissime persone, su VOL purtroppo ci sono riuscito solo con pochissime persone, (ma questo probabilmente è solo a causa mia).
Non rinnego il mio passato, non ho cancellato il mio account su VOL e non ho intenzione di farlo ora ne in futuro.
La mia vita (ma anche quella di tutti gli altri) non si svolge sulle pagine di questo, quello, o quell'altro forum ma nella realtà, e tutti gli utenti hanno come comune denominatore uno scooter di metallo con le marce.

IL mio sogno? Un bel raduno VOL-VR ! Sarei curioso di vedere se dal vivo c'è veramente tutto questo campanilismo ;-) :ciao:

salvba
28-10-09, 05:43
....ecco è questo il momento!

YouTube - Rocky IV - Discorso Finale - Se io posso cambiare... (http://www.youtube.com/watch?v=pqaN985-60c)

salvba
28-10-09, 07:19
...ragazzi non ho parole Calabrone offre gratuitamente lezioni di stile!

BenRitrovati - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/71103-benritrovati.html#post969031)

norkio
28-10-09, 07:40
Minchia, quante cazzate

infatti.. nessuno ha scritto che su VOL hanno le emoticon più grosse!!!

mueno
28-10-09, 10:45
....ecco è questo il momento!

YouTube - Rocky IV - Discorso Finale - Se io posso cambiare... (http://www.youtube.com/watch?v=pqaN985-60c)

quello che ha fatto lo zio è la sintesi di quello che volevamo fare io assieme a roberto (salvba) aprendo questa discussione.

scherzarci su e mettere una pietra sopra a quello che da molti è reputato uno stupido conflitto sensa senso.

non parlarne, come già detto da qualcuno, poteva essere solamente di intralcio verso la strada del chiarimento delle due parti.

grande zio, grazie per aver capito il senso della cosa e grazie per questa lezione di stile che hai dato a tutti, d'altronde se questo segnale doveva arrivare da qualcuno non poteva che essere dallo "zione" di VR.

giacomo

mueno
28-10-09, 10:46
...ragazzi non ho parole Calabrone offre gratuitamente lezioni di stile!

BenRitrovati - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/71103-benritrovati.html#post969031)

:azz: minkia...ho sbagliato la citazione!!!!

quella giusta è questa!!! :mrgreen:

Flavio
28-10-09, 10:57
quello che ha fatto lo zio è la sintesi di quello che volevamo fare io assieme a roberto (salvba) aprendo questa discussione.

scherzarci su e mettere una pietra sopra a quello che da molti è reputato uno stupido conflitto sensa senso.

Ma se appena più sopra hai scritto: "io non sò realmente se sia successo qualcosa di spiacevole tra i due siti, se si, mi scuso per aver aperto una ferita già rimarginata ma ripeto, non sono a conoscenza di episodi che possono essere successi i passato." !!!

:roll: :roll: :roll:

orcad83
28-10-09, 11:10
La filosofia è uguale per tutti. La VESPA!
Io ho scritto molte volte e lo confermo ancora di aver imparato tantissimo da VOL, ma secondo me come in tutte le cose bisogna e si deve saper scegliere, ed io ho scelto un altro forum.
Qua sono riuscito a legare meglio in termini di amicizie personali con moltissime persone, su VOL purtroppo ci sono riuscito solo con pochissime persone, (ma questo probabilmente è solo a causa mia).
Non rinnego il mio passato, non ho cancellato il mio account su VOL e non ho intenzione di farlo ora ne in futuro.
La mia vita (ma anche quella di tutti gli altri) non si svolge sulle pagine di questo, quello, o quell'altro forum ma nella realtà, e tutti gli utenti hanno come comune denominatore uno scooter di metallo con le marce.

IL mio sogno? Un bel raduno VOL-VR ! Sarei curioso di vedere se dal vivo c'è veramente tutto questo campanilismo ;-) :ciao:

:mavieni: Sarebbe spietato. In fondo siamo tutti vespaioli!!!! :ciao:

paki.r
28-10-09, 11:12
:mavieni: Sarebbe spietato. In fondo siamo tutti vespaioli!!!! :ciao:

vabbè datemi il tempo di presentarmi su VOl almeno, sono iscritto, ma non ho mai partecipato!
Cosi un VR-VOL-raduno avrebbe un senso! :risata::risata:

mueno
28-10-09, 11:15
forse mi sono espresso male.

è normale che io sappia che tra i due siti c'è un pò d'attrito riguardo a situazioni passate ma realmente non so davvero cosa sia successo :noncisiamo:...mi scusavo se questi fatti fossero così spiacevoli da tirare in ballo situazioni passate particolari...tutto qui.

vader.t7
28-10-09, 11:32

...e perchè non un bel VOL-VR http://img692.imageshack.us/img692/2686/immagine1.png gia che ci siamo??? ;-);-);-)

Vesponauta
28-10-09, 11:36
L'insetticida ammazza le vespe... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DeXoLo
28-10-09, 11:51
....e quella marca non si può nominare.... :mrgreen: :ciao:

MrOizo
28-10-09, 12:47
..ragazzi, lo chiudete questo thread, prima che mi venga voglia di dire la mia?Su, chiudiamolo, va..... sarò buono, buonista, rammollito, ma fino ad un certo punto.....chiudiamo che è meglio.......

Vesponauta
28-10-09, 13:13
Sergio, bisogna vedere come ciascuno vede lo spirito di un post, se scherzoso, sfottente, giocoso, provocatorio: ognuno lo interpreta a modo suo.

Se fai però questa proposta semplicemente a titolo prudenziale, quasi quasi ti appoggerei.
Certo che se però la storia ancora fa "trascinare" emozioni equivoche frutto di vecchie ferite che hanno coinvolto qualcuno, e che ancora -prendiamo forse atto- non si sono cicatrizzate... :boh:

(...ed è segno di non ancora sufficiente maturità, da tutti i fronti.)

Mi sembra comunque che l'intenzione di andare oltre ci sia: prendiamo il buono possibile! ;-)

testacalda
29-10-09, 18:23
ricordo che molti qui sono iscritti su tutti e 2 i siti e ho conosciuto personalmente il rais -mary74-lorenzo- flavio-enzoboldi-uncato-dexolo .

Ma come... ci si dimentica del "più fico" del canestro???:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

testacalda
29-10-09, 18:43
..ragazzi, lo chiudete questo thread, prima che mi venga voglia di dire la mia?Su, chiudiamolo, va..... sarò buono, buonista, rammollito, ma fino ad un certo punto.....chiudiamo che è meglio.......

Sergio, bisogna vedere come ciascuno vede lo spirito di un post, se scherzoso, sfottente, giocoso, provocatorio: ognuno lo interpreta a modo suo.

Se fai però questa proposta semplicemente a titolo prudenziale, quasi quasi ti appoggerei.
Certo che se però la storia ancora fa "trascinare" emozioni equivoche frutto di vecchie ferite che hanno coinvolto qualcuno, e che ancora -prendiamo forse atto- non si sono cicatrizzate... :boh:

(...ed è segno di non ancora sufficiente maturità, da tutti i fronti.)

Mi sembra comunque che l'intenzione di andare oltre ci sia: prendiamo il buono possibile! ;-)

Se mi è concesso esprimere un parere, sia VOL che VR hanno un larghissimo seguito con migliaia di iscritti.

Gente che peraltro è completamente all'oscuro dei "fattacci" che hanno ingenerato questo stato di cose.

Gente che, sia su questo forum che sull'altro, hanno manifestato più o meno velatamente la loro incomprensione per questo stato di fatto.

Le eventuali "gravi vicende" hanno riguardato, credo, una minoranza di persone, magari anche autorevoli nei rispettivi settori, le quali più o meno consapevolmente hanno agito in senso detrattivo da ambo le parti, alimentando una "dicotomia" (per non usare la parola "acredine") della quale la stragrande maggioranza non conosce nemmeno le origini.

Il vespista medio che perviene in uno dei due forum rischia di trovarsi così cooptato in questa logica di "parte" che per taluni può essere imbarazzante, come lo è stato al mio primo incontro, apprendendo da un VRista di queste distanze di cui io ero completamente all'oscuro.

Qui non si tratta di essere buonisti fra i pochi attori dello scazzo... qui si tratta di agire da persone responsabili nei confronti di una comunità vespistica nazionale che si ritrova invischiata suo malgrado in questo genere di ambiente.

Per questo ho apprezzato il gesto di Emanuele. Per questo mi sono compiaciuto dell'effetto che ha suscitato su vol.

Io sono marione. Sono volista perchè iscritto a Vol? Sono VRista perchè iscritto a VR? sono uno stronzo perchè iscritto a Vol? sono uno stronzo perchè sono iscritto a VR?

Io rimango dell'idea che uno è stronzo quando fa lo stronzo e uno è in gamba quando è in gamba.
E se uno è stronzo me la prendo con lui, non con una intera comunità.

Per parte mia, osservo con benevolenza ogni tentativo di conciliazione.

Un abbraccio a tutti, Marione

pape2208
29-10-09, 18:50
Ma come... ci si dimentica del "più fico" del canestro???:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao marione hai ragione pero io mi ricordo il titolo di cacomane con tanto di caco come premio ..... grande ci si vede dal baffo

luca70
29-10-09, 18:50
Se mi è concesso esprimere un parere, sia VOL che VR hanno un larghissimo seguito con migliaia di iscritti.

Gente che peraltro è completamente all'oscuro dei "fattacci" che hanno ingenerato questo stato di cose.

Gente che, sia su questo forum che sull'altro, hanno manifestato più o meno velatamente la loro incomprensione per questo stato di fatto.

Le eventuali "gravi vicende" hanno riguardato, credo, una minoranza di persone, magari anche autorevoli nei rispettivi settori, le quali più o meno consapevolmente hanno agito in senso detrattivo da ambo le parti, alimentando una "dicotomia" (per non usare la parola "acredine") della quale la stragrande maggioranza non conosce nemmeno le origini.

Il vespista medio che perviene in uno dei due forum rischia di trovarsi così cooptato in questa logica di "parte" che per taluni può essere imbarazzante, come lo è stato al mio primo incontro, apprendendo da un VRista di queste distanze di cui io ero completamente all'oscuro.

Qui non si tratta di essere buonisti fra i pochi attori dello scazzo... qui si tratta di agire da persone responsabili nei confronti di una comunità vestistica che si ritrova invischiata suo malgrado in questo genere di ambiente.

Per questo ho apprezzato il gesto di Emanuele. Per questo mi sono compiaciuto dell'effetto che ha suscitato su vol.

Io sono marione. Sono volista perchè iscritto a Vol? Sono VRista perchè iscritto a VR? sono uno stronzo perchè iscritto a Vol? sono uno stronzo perchè sono iscritto a VR?

Io rimango dell'idea che uno è stronzo quando è stronzo e uno è in gamba quando è in gamba.
E se uno è stronzo me la prendo con lui, non con una intera comunità.

Per parte mia, osservo con benevolenza ogni tentativo di conciliazione.

Un abbraccio a tutti, Marione
:Ave_2::applauso::applauso:

babbylavespa
30-10-09, 00:03
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::q uote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::qu ote::quote::quote:

Lorenzo205
30-10-09, 15:29
purtroppo su VOL siamo stati costretti a cassare il messaggio con cui Calabrone salutava con un "Benritrovati" la sua registrazione su VOL
BenRitrovati - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/71103-benritrovati.html)
a causa delle reiterate provocazioni postate da un anonimo che si era registrato appositamente a questo scopo. La discussione è stata chiusa e "l'utente" (per la cronaca tal Rodanio) è stato bannato. Riguardo la sua identità ci sono forti sospetti che presto potrebbero essere certezza.

In ogni caso Svalba e Calabrone con la "complicità" di VR e di VOL hanno dato un segnale forte che le cose possono e stanno cambiando, cosa che purtroppo non avviene nella zucca di tutte le persone.

Io direi che si può andare avanti così...

E se il modo migliore per risolvere vecchi dissapori fosse proprio quello di non parlarne più?

_ok_

Lorenzo

paki.r
30-10-09, 15:36
In ogni caso Svalba e Calabrone con la "complicità" di VR e di VOL hanno dato un segnale forte che le cose possono e stanno cambiando

.......e questo è l'importante, e il vero obbiettivo da raggiungere....

non avevo dubbi su zio e sull'essere un signore!!!!!!

a questo punto, parliamo di tette, argomento molto apprezzato e senza contrsti sia qui che su VOL :risata::risata::risata:

Lorenzo205
30-10-09, 15:42

a questo punto, parliamo di tette, argomento molto apprezzato e senza contrsti sia qui che su VOL :risata::risata::risata:

QUOTO!

parafrasando il titolo del post: "queste dovete vederle!"

http://robros.files.wordpress.com/2009/03/tette_stanche.jpg

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

:risata1:L205

Flavio
30-10-09, 15:50
Lorenzo, mi sono permesso di fare un'affernazione anche per conto tuo qui: http://www.vesparesources.com/piazzetta/21053-mi-presento-sono-nuovo.html#post306533

Spero che tu sia d'accordo...

paki.r
30-10-09, 15:51
QUOTO!

parafrasando il titolo del post: "queste dovete vederle!"

http://robros.files.wordpress.com/2009/03/tette_stanche.jpg

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

:risata1:L205

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

marcolino vespista
30-10-09, 18:20
ragazzi io non ho seguito il conflitto vol-vr(sempre se di conflitto si può parlare)...ma mi sento d esprimere comunque il mio parere:io credo che non parlarne sia sbagliato...in quanto se1punto d incontro si può trovare lo si può fare solo discutendo...ecco perchè non trovo niente d male quando si apre questo argomento...e poi come non quotare dexolo per quanto riguarda un raduno vr vol...

vader.t7
30-10-09, 18:45

avete detto tette???http://dropular.net/content/_fixed/qz1csfnau_JYHxeo5hUo123oj87UocWwpLo1_400.gif

Black Baron
30-10-09, 18:58
secondo il mio modesto parere, pure se si nega, ci saranno sempre rivalita tra due colori, appartenenza o altro io sono iscritto a piu' siti vespistici, sinceramente devo dire che l'amicizia e il conforto che ho avuto in questo sito sito e' unico ,
poi ogniuno di noi se ha bisogno di trovare qualcosa di specifico gira per la rete.

DeXoLo
30-10-09, 22:52
purtroppo su VOL siamo stati costretti a cassare il messaggio con cui Calabrone salutava con un "Benritrovati" la sua registrazione su VOL
BenRitrovati - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/71103-benritrovati.html)
a causa delle reiterate provocazioni ...

Ho seguito, non ho commentato, ma mi aspettavo un messaggio del genere... E mi è spiaciuto un sacco vederlo.
Non trovo giusto editare, ne tantomeno chiudere i post, daccordissimo invece sul ban (anche se inutile).
Io penso che i problemi si debbano risolvere con il dialogo, non con il silenzio o le provocazioni.

Inoltre penso che chi ha scritto quelle 4-5 frasi è solo un coniglio, perchè non ha nemmeno avuto il coraggio di dire IO la penso così, quell'iscrizione posticcia ha il valore di una lettera anonima, scritta da una persona che non vuole bene ne a se stessa ne a VOL.
Ed oltretutto non conosce nemmeno Emanuele, persona correttissima dai grandi valori morali, persona da cui ho imparato moltissimo e per la quale nutro una grandissima stima.

Mi dispiace dirlo, ma sono gli episodi tipo questo che mi hanno allontanato da VOL.

Fricicchia
31-10-09, 00:00
:risata1:W la Vespa e W le Tette!:mavieni:

http://img530.imageshack.us/img530/4508/e7613.jpg

Alla faccia di quel caxxone del Rodanio che non merita ne l'una ne le altre! :nono:

Vesponauta
31-10-09, 00:25
a questo punto, parliamo di tette, argomento molto apprezzato e senza contrasti sia qui che su VOL :risata::risata::risata:

Perchè? :mah:

Siamo su TETTEonline o TETTEresources??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5:

paki.r
31-10-09, 00:45
Ed oltretutto non conosce nemmeno Emanuele, persona correttissima dai grandi valori morali, persona da cui ho imparato moltissimo e per la quale nutro una grandissima stima.

concordo pienamente, mai parole più giuste!:applauso::applauso::applauso::applauso:

paki.r
31-10-09, 00:46
Perchè? :mah:

Siamo su TETTEonline o TETTEresources??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5:

no francè ma le tette un po per tranquillità maschile, calmano sempre gli animi, :risata::risata::risata::risata:

DeXoLo
31-10-09, 00:57
concordo pienamente, mai parole più giuste!:applauso::applauso::applauso::applauso:

Era uno sfogo dettato dal fatto che io ed anche voi credo, quindi è meglio dire NOI, vogliamo molto bene al NOSTRO ZIO!
Sono sicuro che anche su VOL ci sono molte persone che si dissociano da certi elementi, che per quanto mi riguarda.... possono anche rimanere anonimi.

MarcoPau
31-10-09, 01:32
Ho seguito, non ho commentato, ma mi aspettavo un messaggio del genere... E mi è spiaciuto un sacco vederlo.
Non trovo giusto editare, ne tantomeno chiudere i post, daccordissimo invece sul ban (anche se inutile).
Io penso che i problemi si debbano risolvere con il dialogo, non con il silenzio o le provocazioni.

Inoltre penso che chi ha scritto quelle 4-5 frasi è solo un coniglio, perchè non ha nemmeno avuto il coraggio di dire IO la penso così, quell'iscrizione posticcia ha il valore di una lettera anonima, scritta da una persona che non vuole bene ne a se stessa ne a VOL.

Mi dispiace dirlo, ma sono gli episodi tipo questo che mi hanno allontanato da VOL.
Sottoscrivo in toto.

Do cmq qui il benritrovato su VOL a Emanuele, ché di là il thread è chiuso :-)

mueno
31-10-09, 03:28
comunque ci tengo a precisare che se le cose cambieranno e finalmente si raggiungerà la pace e la fratellanza tra i due siti dettata soprattutto dalla passione in comune per questo ferro con le marce, io e salvba ci meritiamo un regalo...ci accontentiamo di una "98" ciascuno!!! :mrgreen:

Marben
31-10-09, 11:29
Ma che aveva scritto quel Rodiano?

vader.t7
31-10-09, 12:35

anche io me lo sono perso :mah:

comunque "WE SUPPORT ZIO CALABRONE!" :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

DeXoLo
31-10-09, 12:46

Un sacco di ca.... volate.

FranKesco
31-10-09, 13:00
Non sò cosa, come, quando e perchè sia successo tra VR e VOL, ma applausi a Calabrone.:applauso::applauso:

Vesponauta
31-10-09, 13:58
Un sacco di ca.... volate.

CaVOLate?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bibo35
01-11-09, 23:57
ragazzi purtroppo un filtro anti cretino non ce l abbiamo, percio meglio che sia andata cosi. per quanto riguarda la rivalità quella ci sarà sempre ed e bene che ci sia, l importante e che sia una cosa che porti a migliorarsi a vicenda per offrire a tutti gli utenti un qualcosa di meglio.
il ghiaccio e stato rotto, tanti sono stati quelli che hanno apprezzato il gesto, la pagina e stata voltata a mio avviso, andiamo avanti cosi e dimostriamo coi fatti e con la quotidianità che e iniziata un altra fase.

Vespone
02-11-09, 10:25
Sono iscritto a VOL da un bel po' di anni ormai (lì sono Vespone, qui ho cambiato controvoglia il nick perchè non era disponibile), e le poche cose che conosco relativamente al nostro amato ferro con le marce le ho imparate lì, in quanto qui mi sono iscritto da molto meno tempo.

Personalmente non so bene cosa sia successo e non lo voglio sapere, perchè il tutto è capitato in un momento in cui non potevo seguire più di tanto il forum.

So solo che sia qui su VR che di là sul VOL ci sono un sacco di persone in gamba, che mettono in comune con chi (come me) non ha l'esperienza per fare questa o quella cosa...e lo fanno con umiltà e senza altro fine se non quello di dare una mano ad un "fratello" vespista!

Per cui ben venga il mettere una pietra sopra a quanto è accaduto e speriamo davvero in un raid VROL!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

horusbird
02-11-09, 10:30
(lì sono Vespone, qui ho cambiato controvoglia il nick perchè non era disponibile)
Se per caso vuoi quel nick lo posso liberare visto che e' stato registrato nel 2007 ma mai utilizzato.

Vespone
02-11-09, 10:34
Se per caso vuoi quel nick lo posso liberare visto che e' stato registrato nel 2007 ma mai utilizzato.

Caspita ne sarei davvero felice!

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Vespone
02-11-09, 12:33
Caspita ne sarei davvero felice!

Grazie ad Horusbird sono "Vespone" anche su VR!
:risata1::risata1::risata1:
Grazie mille!

Neropongo
02-11-09, 12:36
Allora rinnovo il mio benvenuto..

Benarrivato su VR a Vespone!

Vespone
02-11-09, 17:13
Allora rinnovo il mio benvenuto..

Benarrivato su VR a Vespone!