Visualizza Versione Completa : Se avete i soldi prendetela!
Vespa PX 200 E Moto e Scooter usato - In vendita Bari (http://www.subito.it/vespa-px-200-e-bari-8420410.htm)
:sbav: :sbav: :sbav:
commenti??????????
Del PE avra' solo i...documenti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vespa PX 200 E Moto e Scooter usato - In vendita Bari (http://www.subito.it/vespa-px-200-e-bari-8420410.htm)
:sbav: :sbav: :sbav:
commenti??????????
ha anche il miscelatore automatico! possibile ke chiedono solo 2.000€?
ogni tanto qualcuno onesto si trova!:mrgreen:
formichino
29-10-09, 15:13
2000 euro mi sembrano un pò tanti per un PX , è anche abbastansa recente mi sembra
Vespa 50 L
29-10-09, 15:17
Recente?? E' dell'84!
2000 euro mi sembrano un pò tanti per un PX , è anche abbastansa recente mi sembra
2000 euro per un px 200 dell'84, per giunta in ottime condizioni, non sono tanti. Hai idea di cosa spesso si trova in giro per lo stesso prezzo?
formichino
29-10-09, 16:14
1984 = 25 anni , per la mia idea è recente , considera che porterei la soglia delle auto e delle moto da considerarsi d'epoca a 40 anni....... e ristabilirei la lista chiusa come era in uso fino a 12 anni fa minimo con ASI........
mi sembra di averla già vista da ualce parte....
mi sembra di averla già vista da ualce parte....
anche io ma non ricordo dove :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma quanto è bello il cammeo?????
:nono: :nono:
io ho sempre adorato quel colore e non sai che sobbalzo quando nel 2006 ne ho trovato un esemplare NUOVO
Hai idea di cosa spesso si trova in giro per lo stesso prezzo?
Mia opinione:
se si continua a ragionar così... :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::n oncisiamo::noncisiamo:
...si fa a gara a chi vende al prezzo più alto!!!
vivoperlavespa
29-10-09, 18:43
1984 = 25 anni , per la mia idea è recente , considera che porterei la soglia delle auto e delle moto da considerarsi d'epoca a 40 anni....... e ristabilirei la lista chiusa come era in uso fino a 12 anni fa minimo con ASI........
tenendo conto ke è nata nel '77 non ci sarebbero px d'epoca....
vivoperlavespa
29-10-09, 18:51
Mia opinione:
se si continua a ragionar così... :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::n oncisiamo::noncisiamo:
...si fa a gara a chi vende al prezzo più alto!!!
nico ma ciò ke dice fabio78 è giustissimo più che un modo di ragionare è un dato di fatto... chi ha mai visto un px200e con miscelatore a questo prezzo??? poi se c'è qlksa sotto è un altro conto
vnb3recanati
29-10-09, 18:52
secondo me non ci sono px d'epoca ... mi dispiace ma se ha le frecce, non è d'epoca a parer mio.
nico ma ciò ke dice fabio78 è giustissimo più che un modo di ragionare è un dato di fatto... chi ha mai visto un px200e con miscelatore a questo prezzo??? poi se c'è qlksa sotto è un altro conto
ok che è un dato di fatto...ma molte volte certi prezzi sui forum vespa vengono troppo giustificati in questa maniera e anche venditori che non sanno nemmeno che roba è internet dicono che sui forum-vespa il loro mezzo vale la cifra che sparano
vivoperlavespa
29-10-09, 19:02
secondo me non ci sono px d'epoca ... mi dispiace ma se ha le frecce, non è d'epoca a parer mio.
in che senso? i primi px non avevano frecce...
vnb3recanati
29-10-09, 19:09
Non ho neanche menzionato i px senza frecce, perchè per me è come se le avessero :mah:.
Nel senso che il px ha un'estetica, una concezione, una struttura che già da' sul moderno .... gia' da catena d'assemblaggio insomma.
Comunque forse per quelli potrei fare un eccezione (sempre secondo il mio gusto si intende) ... pero' non la faccio, almeno per ora! :sbonk:
tommyramone
29-10-09, 19:09
...e qui casca l'asino...:mavieni:
Black Baron
29-10-09, 19:13
In giro si trovano anche a meno , ma bisogna avere fortuna , e' veramente e' in ottime condizioni ,se ha la meccanica in ordine , mi sembra piu' che onesto come prezzo.
vivoperlavespa
29-10-09, 19:15
...e qui casca l'asino...:mavieni:
vabbè dai p....x , come siamo meticolosi.....
px / pe / p...x / px...e alla fine si parla sempre della stessa "cosa"...
ujaguarpx125
29-10-09, 22:45
Bella vespa anche se ha particolari non originali dell'epoca. Cmq ottimo prezzo.
io ho sempre adorato quel colore e non sai che sobbalzo quando nel 2006 ne ho trovato un esemplare NUOVO
la mia è del 2005....però quando la comprai feci la caz...ta di prenderla 125...avrei dovuto comprarla 150.....in ogni modo io adoro il mio Cammeo!
Benchè (non mi frustate) quello sia uno dei colori che meno mi piace, fosse più vicina la prenderei al volo :-)
Benchè (non mi frustate) quello sia uno dei colori che meno mi piace, fosse più vicina la prenderei al volo :-)
:frustate: :frustate:
il cammeo è bellissimo :mrgreen: :lol:
:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::b oxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::box ing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxin g::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing: :boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::b oxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:
a me fa schifo il rosso corsa allora......
e pure il grigio :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
che poi....quanti cammeo hai visto Leopoldo? io escluso il mio ne ho visto solo un altro!
ci vorrebbe una piccole indagine :lol:
che poi....quanti cammeo hai visto Leopoldo? io escluso il mio ne ho visto solo un altro!
ci vorrebbe una piccole indagine :lol:
per forza.....................FA CAGAREEE:risata::risata::risata::risata:
scherzo ovviamente cammè:Lol_5::Lol_5::risata::risata:
cmq si sa...la propria vespa è sempre la più bella:mrgreen:
a me fa schifo il rosso corsa allora......
e pure il grigio :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
A parte che non ho detto che fa schifo ma solo che mi piace poco.
Tu pensa che il grigio (insieme al bianco) a me fa schifo veramente.... :azz:
E quando mi telefonarono per andare a vedere il px tra di me pensavo "speriamo che non sia ne bianco ne grigio" ---> GRIGIO!!! "mavaff..." :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Vespista46
30-10-09, 23:20
A parte che non ho detto che fa schifo ma solo che mi piace poco.
Tu pensa che il grigio (insieme al bianco) a me fa schifo veramente.... :azz:
E quando mi telefonarono per andare a vedere il px tra di me pensavo "speriamo che non sia ne bianco ne grigio" ---> GRIGIO!!! "mavaff..." :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
E intanto anche se grigia te la coccoli la tua vespetta... O sbaglio??? :mrgreen:
Poi si ci fa l'occhio ;-)
Ci ho versato lacrime, sangue e soldi, ci ho preso pioggia, vento, neve, grandine, nebbia e pure un suv, l'ho usata al mare ed in montagna, nei boschi, in riva al lago e al fiume, l'ho usata a -20 ed a + 40°, e lei non mi ha mai mollato, MAI!
Secondo te non dovrei amarla? Dove la trovo un'altra così ?
secondo me' per quello che si vede in giro quella vespa 2000 euro ci vale...
e poi e' di gran lunga superiore ai px dal 2000 in poi..
secondo me' la serie miogliore dei px e' il 98...
senza offese per nessuno.
Vespista46
30-10-09, 23:51
Ci ho versato lacrime, sangue e soldi, ci ho preso pioggia, vento, neve, grandine, nebbia e pure un suv, l'ho usata al mare ed in montagna, nei boschi, in riva al lago e al fiume, l'ho usata a -20 ed a + 40°, e lei non mi ha mai mollato, MAI!
Secondo te non dovrei amarla? Dove la trovo un'altra così ?
E appunto! Anche se non è del tuo colore preferito, hai imparato ad amarla!! :mrgreen:;-):mrgreen::lol:
PS: hai scritto una storiella strappalacrime! :mrgreen:
la mia è del 2005....però quando la comprai feci la caz...ta di prenderla 125...avrei dovuto comprarla 150.....in ogni modo io adoro il mio Cammeo!
cammeo io ti consiglio ti scatalizzarla la tua
Vespista46
30-10-09, 23:55
secondo me' per quello che si vede in giro quella vespa 2000 euro ci vale...
e poi e' di gran lunga superiore ai px dal 2000 in poi..
secondo me' la serie miogliore dei px e' il 98...
senza offese per nessuno.
La vespa in vendita è di qualche annetto prima del 98 :mrgreen:
cammeo io ti consiglio ti scatalizzarla la tua
:mrgreen: mi sto informando proprio questi giorni! ;-)
Mo qui finisce a botte :mrgreen:
Comunque il Cammeo subisce la sorte del suo antenato, il sabbia... Colore che ami oppure odi. Io lo adoro :mavieni: Così come adoro il Cammeo..
Io ho un MY che è blu midnight, e devo dire che è il colore che preferisco fra quelli del 2007.. Ma avrei preferito il Rosso Dragon (rip 2003 :rabbia:) ed il Cammeo (rip 2005)..
A proposito di Cammeo, io ne avrò visti dal vivo 3-4.. Uno anni fa all'EICMA, poi quello di Leo, un 125 a Milano zona città studi, e forse un'altro non ricordo più dove.
Qualcuno ha detto che 2000 euro sono tanti per un px 200. Giusto per capire guardate questo quanto chiede per un p200e dell' 82:
Vespa Piaggio P200E Moto e Scooter usato - In vendita Foggia (http://www.subito.it/vespa-piaggio-p200e-foggia-8469252.htm)
per forza.....................FA CAGAREEE:risata::risata:
non avevo letto... :boxing: :boxing: :boxing: mo che ti acchiappo!!!!! :mrgreen:
Qualcuno ha detto che 2000 euro sono tanti per un px 200. Giusto per capire guardate questo quanto chiede per un p200e dell' 82:
Vespa Piaggio P200E Moto e Scooter usato - In vendita Foggia (http://www.subito.it/vespa-piaggio-p200e-foggia-8469252.htm)
va bene.. ma che c'entra!?
se uno chiede un milione di euro per una vespa non fa testo... se trova l'acquirente è sicuramente bravo.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)
:ciao:
.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)
dai prezzi che si vedono in giro deduco che le recinzioni di diversi pollai siano rotte! :mrgreen:
Vedo ovunque inserzioni con prezzi folli...se ci sono penso che qualcuno alla fine acquisti anche a quei prezzi...
Sono d'accordo!!!!!!!!!!!
Max
va bene.. ma che c'entra!?
se uno chiede un milione di euro per una vespa non fa testo... se trova l'acquirente è sicuramente bravo.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)
:ciao:
Qualcuno a detto che 2000 euro sono tanti. E 5000 euro allora cosa sono? era semplicemente per far capire la differenza tra un prezzo ragionevole, ed uno no. Tutto quì.:ciao:
be se vogliamo dirla tutta mi hanno proposto un px del 82 con 6000 km originali,non ha un graffio ,mai stato riverniciatoveramente bello a 1000 eurose non avessi gia avuto il mio l avrei comprato.secondo me queste si che sono vere occasioni!!!!!:mavieni:
Se è un px200 lo prendo io a 1000 euro! Dammi subito il contatto :mrgreen:
....a proposito di colpi di c...o: recentemente un mio amico ha recuperato una 50R lasciata abbandonata a fianco ad un cassonetto!:azz:
n0 mi dispiace e un px 125..mi son dimenticato di scriverlo... fosse stato un px 200 con 6000 km credi che gia da tempo avrebbe fatto parte della mia collezione
dexolo ho visto che sei delle mie parti se senti qualcuno chevuole disfarsi di un primavera ..mi fai sapere?''
Mi sa che è difficile che diano via dei primavera senza farseli pagare a peso d'oro.... :ciao:
e lo so -----non lo voglio regalato ...ma ad un prezzo decente(voglio dire.. che non lo voglio sotto il suo valore ma nemmeno pagarlo il doppio))
non avevo letto... :boxing: :boxing: :boxing: mo che ti acchiappo!!!!! :mrgreen:
mmmmha......un pò difficile visto il distacco che ti davamo sulla strda per acquaviva....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::L ol_5::Lol_5::risata:
mmmmha......un pò difficile visto il distacco che ti davamo sulla strda per acquaviva....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::L ol_5::Lol_5::risata:
:censore: :mogli: :scalata: :boxing: :rabbia: :testate:
scatalizzo....ecco! :risata1:
....e poi 70 km/h per me sono più che sufficienti! :vespone:
scatalizzala, polinizzala, mettici un 24 e una primaria a 22 denti
poi mangeranno la polvere..... color cammeo
poi, se proprio oltre al mio ci deve essere un'altro cammeo almeno che sia degno....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:nono: :nono: non voglio elaborare il cammeo...preferisco l'affidabilità del motore originale...scatalizzo solo.....(anche perchè non capisco una mazza di meccanica e ,leggendo la tua avventura in Grecia, credo che la sua conoscenza sia un prerequisito indispensabile per un'elaborazione :mrgreen:)
:nono: :nono: non voglio elaborare il cammeo...preferisco l'affidabilità del motore originale...scatalizzo solo.....(anche perchè non capisco una mazza di meccanica e ,leggendo la tua avventura in Grecia, credo che la sua conoscenza sia un prerequisito indispensabile per un'elaborazione :mrgreen:)
metti un cilndro da 150cc originale così l'affidabilità è sempre quella:sbonk::sbonk:
metti un cilndro da 150cc originale così l'affidabilità è sempre quella:sbonk::sbonk:
mo iè arr'vat natal!!!!!!!! :mrgreen:
formichino
02-11-09, 08:40
recentemente mio padre ha preso un PX 200 del 1982 da portare al mare a 800 euro , sano e con 25.000 Km pedane sane , sella da cambiare e pochi graffi tolti con la pasta abrasiva , 270 euro per il passaggio di proprieta , quindi con circa 1000 euro un px 200 si trova..............
resto dell'idea che negli ultimi anni le vespe in generale abbbiano avuto un impennata di valutazioni senza senso , fino a 10 anni fa i primavera e gli et3 non li voleva nessuno e te li regalvano , ora anche a rottami ho sentito prezzi da matti................
credo/spero sia solo un momento di transizione