PDA

Visualizza Versione Completa : Quando il bue dice cornuto all'asino!!!

senatore
05-11-09, 08:41
Altrimenti detto "predicare bene e razzolare male"!

fabris78
05-11-09, 09:06
Per carità!:nono:

Fricicchia
05-11-09, 10:54
E' pure il mio capo, pensa un po! :nono:

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_reproma/2009/09/22/1253639637874_010014e4.jpg

Vesponauta
05-11-09, 11:18
Altrimenti detto "predicare bene e razzolare male"!

Poverino, è stanco: sta lavorando troppo anche per chi non lavora...

paki.r
05-11-09, 11:28
...però qualchè "colpetto" positivo sta cercando di darlo, anche se appartenente alla classice politica, in quanto tale, sia destra sinistra o centro, sempre tutti uguali sono!

vader.t7
05-11-09, 11:36
…ma non era vietato parlare di politica nel forum???

In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.

Marben
05-11-09, 11:47
Beh qui si va un po' oltre la politica intesa come faziosità, qui si parla piuttosto di vita dello stato. Non è uno scontro politico e mi spiacerebbe se qualcuno si sentisse coinvolto.
Piuttosto è qualcosa di scherzoso ma che allude ad una cosa sempre vera: nei sacri palazzi dello Stato si predica bene, ma si razzola sempre malissimo... Indipendentemente dai colori.

fabris78
05-11-09, 11:49
.però qualchè "colpetto" positivo sta cercando di darlo

.....Si! ma di demagogia!:Lol_5:

Marben
05-11-09, 11:56
Ecco, ora vediamo di andare a fare polemica politica. Grazie!

paki.r
05-11-09, 11:56
.....Si! ma di demagogia!:Lol_5:

..beh qualcosa invece secondo me sta smuovendo, anche solo a parole, ma è un passo in più, prima forse neanche le parole uscivano fuori....
poi ripeto, è pur sempre un politico, quindi non mi aspetto molto, ma qualche strizza a qualche "dipendente" dello stato poco corretto la sta facendo prendere!

detto ciò.....andate a cagare tutti!!!!
ahahahah scherzo, era per non entrare troppo seriamente nell'analisi della cosa, e distrarre l'attenzione dall'argomento, onde evitare discussioni che di sicuro, qualcuno porterà sul piano politico! :-):-):-)

vader.t7
05-11-09, 11:58
Beh qui si va un po' oltre la politica intesa come faziosità, qui si parla piuttosto di vita dello stato.

…e non è politica questa? :mah:

…non me ne volere…ma una volta mi è stato detto (ed ho anche detto) che non si può parlare di calcio all'interno del forum in quanto si va inevitabilmente a cozzare con gli "ideali" di altri utenti, andando a sfociare sempre nella politica

…in questo caso mi pare che il legame diretto con la politica sia palese…

sia chiaro, non voglio mettermi a fare il moderatore, specialmente verso chi è da molto più tempo nel forum e che saprà sicuramente cosa é lecito oppure no, però credo che le regole siano le stesse e uguali per tutti.

fabris78
05-11-09, 12:01
è pur sempre un politico, quindi non mi aspetto molto

Neppure io.;-):lol::ciao:

senatore
05-11-09, 12:02
…e non è politica questa? :mah:

…non me ne volere…ma una volta mi è stato detto (ed ho anche detto) che non si può parlare di calcio all'interno del forum in quanto si va inevitabilmente a cozzare con gli "ideali" di altri utenti, andando a sfociare sempre nella politica

…in questo caso mi pare che il legame diretto con la politica sia palese…

sia chiaro, non voglio mettermi a fare il moderatore, specialmente verso chi è da molto più tempo nel forum e che saprà sicuramente cosa é lecito oppure no, però credo che le regole siano le stesse e uguali per tutti.
Ok, hai ragione, da una parte, ma la cosa era vista solo in chiave goliardica, per farci due risate e non di più.
Visto che si rischia di andare oltre, chiudo il post!