Visualizza Versione Completa : posso essere utile???
vespistaro
19-11-09, 21:14
ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...
Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete......:ciao:
bella offerta veramente
:applauso:
Aiutami a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito, non ci riesco Vepistaro! Ciao e grazie!
Roberto
Aiutami a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito, non ci riesco Vepistaro! Ciao e grazie!
Roberto
Scusa, su quale sito vuoi cambiare indirizzo?
E che c'entra vespistaro?
ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...
Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete......:ciao:
Sono gli stessi documenti scaricabili dal loro sito oppure sono pių dettagliati e completi?
Corrado
se ci fossero i prezzi sarebbe fantastico :mrgreen:
A dire il vero sarei interessato anch'io a cambiare l'e-mail che ho registrato qui su VR...
A dire il vero sarei interessato anch'io a cambiare l'e-mail che ho registrato qui su VR...
Inviami in PM il nuovo indirizzo e provo a cambiartelo.
Ma le buone intenzioni dove sono finite..... :lol:
Corrado
Per la plebe nulla??
Corrado
Inviami in PM il nuovo indirizzo e provo a cambiartelo.
Colgo l'occasione per ringraziare senatore per il piacere fattomi.
:Ave_2:
Colgo l'occasione per ringraziare senatore per il piacere fattomi.
:Ave_2:
E la peppa, per cosė poco? :oops: :oops: :oops:
eleboronero
02-12-09, 19:30
E la peppa, per cosė poco? :oops: :oops: :oops:
a proposito come sta la peppa? e' un po' che non la vedo!:mavieni:
a proposito come sta la peppa? e' un po' che non la vedo!:mavieni:
Bene, grazie. :mrgreen:
Gabriele82
03-12-09, 00:05
Ciao Senatore, Folgore 66 č un mio amico, posso dirgli di contattare te per il cambio della sua mail? me lo ha chiesto anche a me, ma ho visto che nel pannello utente non č fattibile, se ho visto bene, e non sono in grado...
grazie!
Ciao Senatore, Folgore 66 č un mio amico, posso dirgli di contattare te per il cambio della sua mail? me lo ha chiesto anche a me, ma ho visto che nel pannello utente non č fattibile, se ho visto bene, e non sono in grado...
grazie!
Ma certo, digli di mandarmi, in PM, il nuovo indirizzo.
scusa l'immagine .iso del cd quanti mega č?
Gabriele82
04-12-09, 00:56
Ma certo, digli di mandarmi, in PM, il nuovo indirizzo.
Grazie mille Senatore!:lol::ciao: