Visualizza Versione Completa : Sostituzione ingranaggio messa in moto e leva
Avv. del Diavolo
29-11-09, 11:01
Mi hanno proposto una px125 con l'ingranaggio della messa in moto da sosstituire come anche la leva.
E' una operazione semplice e poco costosa? o mi tocca portarla dal meccanico e vendermi un rene?
Ci vedete puzza di bruciato sotto?
Immagino che non funzionando l'ingranaggio della messa in moto...non possa metterla in moto e quindi non verificare se il motore funziona e gira, giusto?
Please datemi consigli sono un pivelloc he si sta avvicinando ora per la prima volta al modo vespa:Ave_2:
Mi hanno proposto una px125 con l'ingranaggio della messa in moto da sosstituire come anche la leva.
E' una operazione semplice e poco costosa? o mi tocca portarla dal meccanico e vendermi un rene?
Ci vedete puzza di bruciato sotto?
Immagino che non funzionando l'ingranaggio della messa in moto...non possa metterla in moto e quindi non verificare se il motore funziona e gira, giusto?
Please datemi consigli sono un pivelloc he si sta avvicinando ora per la prima volta al modo vespa:Ave_2:
Per sostituire l'ingranaggio devi aprire il motore, poi il costo dell'operazione dipende da cio che trovi dentro. A meno che non sia stato revisionato da poco, una volta aperto sarebbe buona cosa sostituire i cuscinetti paraoli a crociera.
Per metterla in moto se l'ingranaggio della messa in moto e' rotto puoi sčpingerla.
Ciao,
Vol.
per metterla in moto una corsetta, seconda, molli la frizione e vā in moto!!
per l'ingranaggio messa in moto se č andato la pedivella va gių a vuoto senza far girare il motore.. per sostituirlo son 18 euro di pezzo pių o meno e la rottura di palle di dover aprire i carter, ma a quell'ora puoi approfittare per revisionare le parti soggete ad usura ed evitare di riaprire dopo poco..
.. per sostituirlo son 18 euro di pezzo pių o meno e la rottura di palle di dover aprire i carter,..
...Che se lo fa un meccanico si traduce in manod'operam che solo per apertura e chiusura si aggira intorno alle 200/300 euro