Visualizza Versione Completa : Sotto l'albero del vespista
De gustibus...
Io le trovo porcherie commerciali con prezzi gonfiati solo per la royalty di un marchio noto e molto alla moda...
Già solo il termine "vintage" che utilizza la Piaggio per vendere questi giocattoli mi da sui nervi...
L' apoteosi dell' insulto alla passione era una torcia a led incastrata dentro una manopola in poche parole... Roba da cinese a 5€
In negozio chiesi il prezzo e mi sparò tipo 60-70€!!!! :orrore:
Robe da cinghiate sulla schiena, eppure qualcuno che se le compra ci sarà :mah::nono:
Quasi quasi me la faccio, una manopola ce l'ho, vado a comprare una torcia dai cinesi... :mrgreen:
Quello che mi piace molto è questo COLTELLINO MULTIUSO VESPA IDEA REGALO ORIGINALE NUOVO su eBay.it Orologi da tavolo, Orologi da tavolo e da parete, Orologi e Gioielli (http://cgi.ebay.it/COLTELLINO-MULTIUSO-VESPA-IDEA-REGALO-ORIGINALE-NUOVO_W0QQitemZ290356718103QQcmdZViewItemQQptZPort achiavi_uomo?hash=item439a9bea17) ed il prezzo non è nemmeno esagerato come quello della torcia, è in linea con i multifunzione ;-)
Ciò non toglie che il valore commerciale di un oggetto simile sia grossomodo 5 euro, il resto è il prezzo del marchio
questo costa meno :mrgreen: COLTELLO MULTIUSO ORIGINALE VESPA su eBay.it Porta chiavi, Merchandising, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/COLTELLO-MULTIUSO-ORIGINALE-VESPA_W0QQitemZ190333775265QQcmdZViewItemQQptZMerc handising?hash=item2c50c6eda1)
io molte cose me le faccio da me....
De gustibus...
Io le trovo porcherie commerciali con prezzi gonfiati solo per la royalty di un marchio noto e molto alla moda...
Già solo il termine "vintage" che utilizza la Piaggio per vendere questi giocattoli mi da sui nervi...
L' apoteosi dell' insulto alla passione era una torcia a led incastrata dentro una manopola in poche parole... Roba da cinese a 5€
Robe da cinghiate sulla schiena, eppure qualcuno che se le compra ci sarà :mah::nono:
:mavieni::mavieni::rabbia::rabbia::testate::testat e:
quello che posso dire, è che gli articoli originali hanno prezzi spropositati, poi, che possano piacere o meno è un altro discorso....
Quoto Dex... il coltellino è abbordabile come prezzo...
E poi vogliamo mettere la scatolina? :mrgreen: :mavieni:
Infatti certe cose sono discretamente oneste ma altre tipo la lampada da tavolo? :crazy:
Certo che i prezzi di queste lampade sono davvero esagerati.:rabbia::azz:
De gustibus...
Tutta roba da fighette :azz:
ruggiero_ar
30-11-09, 10:25
Secondo me sono sciocchezze da fighetti fanatici! A che cavolo serve un coltellino con sù una chiappa di vespa ????
Il fanatismo ha raggiunto il livello al limite della demenza! :orrore:
Ps ci sono i coltelli svizzeri di una nota marca ad ottimi prezzi e con tutti gli accessori, persino la pila
Sono trovate commerciali che sfruttano la passione dei vespisti...
Dopo è vero che sono oggetti bellini e simpatici, ma con questi prezzi gonfiati...
Ormai hanno preso i prezzi delle vespe...
ujaguarpx125
30-11-09, 13:52
Tra un pò produrranno anche la CARTA IGINICA MARCHIATA VESPA!!!!!
per buona parte delle discussioni (prezzi esagerati, marchio ecc.) sono d'accordo pienamente con voi. io però comprai un parka marchiato vespa (c'era solo una piccola etichetta attaccata alla lampo e un piccolo stemma sul petto con scritto "vespa") una decina di anni fa ad uno spaccio a Bologna e vi assicura che l'ho usato parecchi inverni con soddisfazione; poi ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, io una felpa, ovviamente sempre allo spaccio, me la comprerò volentieri se la trovo.
Tra un pò produrranno anche la CARTA IGINICA MARCHIATA VESPA!!!!!Se la fanno con le immagini delle vespafrull inizio ad usarla con gusto.
Come vedi c'é un compratore fesso per ogni fesseria che vendono.
Tra un pò produrranno anche la CARTA IGINICA MARCHIATA VESPA!!!!!Se la fanno con le immagini delle vespafrull inizio ad usarla con gusto.
Come vedi c'é un compratore fesso per ogni fesseria che vendono.
Se la fanno con le immagini delle vespafrull inizio ad usarla con gusto.
Mò la cerco. magari ci hanno già pensato!:mrgreen::Lol_5:
SteFaroBasso
30-11-09, 14:15
per buona parte delle discussioni (prezzi esagerati, marchio ecc.) sono d'accordo pienamente con voi. io però comprai un parka marchiato vespa (c'era solo una piccola etichetta attaccata alla lampo e un piccolo stemma sul petto con scritto "vespa") una decina di anni fa ad uno spaccio a Bologna e vi assicura che l'ho usato parecchi inverni con soddisfazione; poi ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, io una felpa, ovviamente sempre allo spaccio, me la comprerò volentieri se la trovo.
Se non sbaglio all'epoca la licenza ce l'avevano quelli di WP Lavori in Corso. Suppongo la giacca l'abbia presa al loro spaccio bolognese.
Ho lavorato diversi anni per un marchio che sfruttava il suo brand dandolo in licenza a cani e porci. Guadagnando un botto di soldi in royalties.
Trovo giusto che anche Vespa lo faccia e porti i prodotti di merchandising nel mondo e che tutti gli appassionati possano acquistare un pezzo di mito da portare con sè.
I prezzi, specialmente per l'abbigliamento, non sono esagerati e la qualità dei prodotti non mi sembra così male, considerando che sarà 100% China o India o Bangladesh. Come pure stilisticamente, sempre l'abbigliamento mi pare clean and essential.
Poi se vogliamo questionare su una pila a led di cui venderanno 5 pezzi in un anno....
Diciamo che per quanto riguarda l'abbiglimento è un operazione commerciale paragonabile a quella fatta qualche anno fà dalla Fiat, per rilanciare e rinfrescare la propria immaggine. Sui prezzi delle felpe di quest'ultima, ricordo che di recente chiesi il costo ad una commessa: se non ricordo male costavano tipo sui 140/160 euro. :azz:
Secondo me sono sciocchezze da fighetti fanatici! A che cavolo serve un coltellino con sù una chiappa di vespa ????
Serve tanto quanto la maglia/giacca con la scritta vespa, e l'olio da 20 euro al litro che molti mettono nella vespa ;-) :ciao:
I prezzi, specialmente per l'abbigliamento, non sono esagerati
Bhè insomma! considera che la felpa "Vespa" costa sui 90/100 euro+ le spese postali. Il mio vc ha realizzato un modello simile a questa con il logo al centro ricamato: prezzo 35 euro.
SteFaroBasso
30-11-09, 15:07
Bhè insomma! considera che la felpa "Vespa" costa sui 90/100 euro+ le spese postali. Il mio vc ha realizzato un modello simile a questa con il logo al centro ricamato: prezzo 35 euro.
....violando i diritti di proprietà del marchio VESPA.... :-) trattasi di contraffazione del marchio!
.violando i diritti di proprietà del marchio VESPA.
in giro ci sono cose ben piu' gravi, non credi? o vuoi dirmi che non ti sei mai scaricato un cd da internet?;-)
SteFaroBasso
30-11-09, 15:20
ma sì che ci son cose più gravi...
certo che ho scaricato da internet di tutto violando il copyright degli artisti.
non era assolutamente un'accusa la mia....
ma apprezzo lo sforzo che sta facendo Vespa (o chi ha i diritto del marchio, Piaggio) per allargare la propria brand awareness e non concordo con gran parte dei commenti su questo 3d. ho fatto lo stesso lavoro per otto anni per un noto marchio automobilistico, conosco i ricarichi, conosco le fonti e ti assicuro che il lavoro che sta dietro è enorme. Ripeto, da appassionato del mondo Vespa, credo che questi prodotti possano raggiungere anche i nostri colleghi al di fuori del territorio italiano che vogliono poter indossare un prodotto vespa ufficiale.
ti assicuro che il lavoro che sta dietro è enorme.
questo non lo metto in dubbio. Mi permetterai però di dire che personalmente 100 euro per una felpa che semplicemente reca la scritta "Vespa" sono tanti?:ciao:
SteFaroBasso
30-11-09, 15:39
questo non lo metto in dubbio. Mi permetterai però di dire che personalmente 100 euro per una felpa che semplicemente reca la scritta "Vespa" sono tanti?:ciao:
sono tanti anche per me... ma chi la compra la prende proprio perchè c'ha la scritta Vespa (originale...)
e se il tuo vespa club le ha pagate 35€ l'una per diciamo 100 pezzi, rigirandovele a costo, a Piaggio o il suo licenziatario attuale costeranno 18/20 per 3/5.000 pezzi.. togli l'iva dai 100 euro ed hai il mark up netto.. un bel affare no?
ruggiero_ar
30-11-09, 16:04
Trovo giusto che anche Vespa lo faccia e porti i prodotti di merchandising nel mondo e che tutti gli appassionati possano acquistare un pezzo di mito da portare con sè.
Ma dai..... non credo certo che porterai con te un UN PEZZO DEL MITO ITALIANO con un coltellino o una torcia o altre cianfrusaglie fatte in Cina o Dio solo sà dove! E poi una cosa è la passione (anche al limite della follia per le nostre vespe), un'altra è avere tutto marchiato vespa... questo è da dementi!
SteFaroBasso
30-11-09, 17:02
questo è da dementi!
felice di essere un demente! :mrgreen: parlavo principalmente di abbigliamento, dove solitamente risiede il 60/70% del fatturato di questo genere di business
magicobari
30-11-09, 17:10
:ciao: Ragazzi nella sede del mio V.C. ho portato 1 orologio da parete con i soli numeri, il mio Presidente ha inserito la scritta" V.C. BARI " e se vedi che bell'effetto che fà. Si è risparmiato molto rispetto a quello che vendono loro
Si è risparmiato molto rispetto a quello che vendono loro
:mrgreen::mavieni::applauso:;-)
Il fanatismo ha raggiunto il livello al limite della demenza! :orrore:
Ps ci sono i coltelli svizzeri di una nota marca ad ottimi prezzi e con tutti gli accessori, persino la pila
:applauso: bravissimo...e poi quelli svizzeri che dici tu sono ultra resistenti ed affidabili...io sinceramente ne ho 2, uno in Vespa ed uno sempre con me...:mavieni:
ruggiero_ar
30-11-09, 17:25
:applauso: bravissimo...e poi quelli svizzeri che dici tu sono ultra resistenti ed affidabili...io sinceramente ne ho 2, uno in Vespa ed uno sempre con me...:mavieni:
:risata1:
ruggiero_ar
30-11-09, 17:27
felice di essere un demente! :mrgreen: parlavo principalmente di abbigliamento, dove solitamente risiede il 60/70% del fatturato di questo genere di business
Non voglio offendere nessuno, e di certo non mi riferisco a te.... ma una persona che vuole qualsiasi cosa solo perchè ha il marchio vespa non credo sia da ammirare!
eleboronero
30-11-09, 18:32
a me sotto l'albero mi piacerebbe trovare questa :mrgreen:....anche se guidasse una lambretta..................:ciao::risata1:
Io trovai una felpa Vespa in uno spaccio, 25€ e ovviamente la presi. Ma a guardare i listini, c'è da avere i brividi. Di certo non spenderei mai 100€ per una felpa Vespa. Preferirei investirli in ricambi. La felpa la compro non di marca e tanti saluti. De gustibus sicuramente, ma per come sono stato educato tende ad attribuire un valore economico alle cose in base a ciò che esse sono concretamente, senza astrazioni quali le griffe. Mai capirò chi spende 300€ per un paio di scarpe di qualche stilista, per quanto possa rispettarlo il mio giudizio su questo modo di fare/vivere non sarà positivo..
ruggiero_ar
30-11-09, 18:39
Io trovai una felpa Vespa in uno spaccio, 25€ e ovviamente la presi. Ma a guardare i listini, c'è da avere i brividi. Di certo non spenderei mai 100€ per una felpa Vespa. Preferirei investirli in ricambi. La felpa la compro non di marca e tanti saluti. De gustibus sicuramente, ma per come sono stato educato tende ad attribuire un valore economico alle cose in base a ciò che esse sono concretamente, senza astrazioni quali le griffe. Mai capirò chi spende 300€ per un paio di scarpe di qualche stilista, per quanto possa rispettarlo il mio giudizio su questo modo di fare/vivere non sarà positivo..
Concordo pienamente :applauso:
300 euro per un paio di scarpe? Io li spendo solo per una vespa :risata:
a me sotto l'albero mi piacerebbe trovare questa
a me invece questa::mrgreen:
se iniziamo così tra un pò ci chiudono il post.:azz::mavieni::Lol_5:
:mrgreen:
Certo che i prezzi di queste lampade sono davvero esagerati.:rabbia::azz:
ciao dove le hai trovate queste lampade?
grazie:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fricicchia
30-11-09, 18:50
Io 10 anni fa ho comperato il keeway, l'ho pagato abbastanza ma devo dire che lo uso tuttora con successo. :-)
cambiando discorso e wishlist,
io per natale vorrei tanto i regali di Fabris e Eleboro :sbav:
ma siccome non posso mi accontenterei di questi:
http://www.vespa-servizio.com/wp-content/uploads/2008/11/pinasco-177-ghisa-3-travasi.Jpg
http://www.vesparicambisud.it/noboshop/img/vrs464.jpg
http://digilander.libero.it/daidut/images/doc_images/trasm2.jpg
Un regalo, pimpante!! ;-)
ciao dove le hai trovate queste lampade?
da google ho digitato "lampade vespa" cerca immaggini. Poi trovi pure i negozi.
Se invece fai una ricerca sul forum trovi addirittura le parole di chi le ha costruite
io per natale vorrei tanto i regali di Fabris e Eleboro
si possono avere anche quelli.:mrgreen::Lol_5:
da babbo natale voglio questa: dalla befana questa:
mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5:
da google ho digitato "lampade vespa" cerca immaggini. Poi trovi pure i negozi.
grazie mille!!!!:ciao:
a me piace il portachiavi...ma come si diceva appunto..17 euro sono troppi....mi compro lo specchietto cromato che non ho.....infatti è l'unico motivo per cui non ho ancora comprato il casco ufficiale Vespa che pure mi piace..ma costa 95 eurozzi!
Ho visto i prezzi delle lampade:azz::testate:... convien comperare una vespa!!!!
convien comperare una vespa!!!!
...praticamente...:mrgreen::mavieni:
ruggiero_ar
30-11-09, 19:07
Ho visto i prezzi delle lampade:azz::testate:... convien comperare una vespa!!!!
Cavolo 1000 euro per una lampada! Se volete per 200 euro la faccio io! :risata::risata::risata:
Cavolo 1000 euro per una lampada! Se volete per 200 euro la faccio io! :risata::risata::risata:
ci stavo gia pensando anche io... :sbonk:
comunque a parte gli scherzi, sotto l'albero mi piacerebbe trovare questo:
un bel portapacchi posteriore per la mia vecchietta.:mrgreen:
questo costa meno :mrgreen: COLTELLO MULTIUSO ORIGINALE VESPA su eBay.it Porta chiavi, Merchandising, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/COLTELLO-MULTIUSO-ORIGINALE-VESPA_W0QQitemZ190333775265QQcmdZViewItemQQptZMerc handising?hash=item2c50c6eda1)
Sara' mio:mrgreen:
comunque a parte gli scherzi, sotto l'albero mi piacerebbe trovare questo:
un bel portapacchi posteriore per la mia vecchietta.:mrgreen:
a me piacerebbe trovare quello anteriore invece :ciao:
eleboronero
30-11-09, 22:46
anche a me........:testate:
Utente Cancellato
30-11-09, 23:06
Sono trovate commerciali che sfruttano la passione dei vespisti...
Dopo è vero che sono oggetti bellini e simpatici, ma con questi prezzi gonfiati...
Ormai hanno preso i prezzi delle vespe...
Si, ma quella la usano i lambrettisti.......:mrgreen:
:ciao:
Gabriele82
30-11-09, 23:12
io per l'abbigliamento spendo abbastanza, però, difficilmente compro articoli ultragriffati tipo boh...DG....solitamente bado alla qualità, più che al marcho, tendo ad andare in prodotti di nicchia, e credo che difficilmente comprerò un qualcosa marchiato ad esempio DG, o Vespa....
dubito che li valga quei 100 euri....ancora meno i 160 quelli della FIAT...
anche perchè con quella cifra ci si fa fare, per esempio, una camicia seria fatta su misura dal sarto della propria città, scegliendo tessuto, colore, vestibilità e particolari....fate voi...il paragone con una felpa prodotta in tunisia e stampata qui è.....ridicolo!;-)
Lorenzo205
01-12-09, 09:46
il Natale potrebbe anche essere l'occasione per rifornire la biblioteca dei vespisti:
tutte le info su questi e altri volumi di "letteratura vespistica" su www.paroleinvespa.tk (http://www.paroleinvespa.tk)
:applauso:
Ecco, molto meglio un bel libro... :-)
ruggiero_ar
01-12-09, 12:08
il Natale potrebbe anche essere l'occasione per rifornire la biblioteca dei vespisti:
tutte le info su questi e altri volumi di "letteratura vespistica" su www.paroleinvespa.tk (http://www.paroleinvespa.tk)
:applauso:
Questa è pubblicità bella e buona :lol:
Ma dai..... non credo certo che porterai con te un UN PEZZO DEL MITO ITALIANO con un coltellino o una torcia o altre cianfrusaglie fatte in Cina o Dio solo sà dove! E poi una cosa è la passione (anche al limite della follia per le nostre vespe), un'altra è avere tutto marchiato vespa... questo è da dementi!
Non mi sembra il caso di usare toni offensivi: dove c'è gusto non c'è perdenza! E, in caso di gusti personali, ognuno è libero di pensarla come vuole, senza offendere chi la pensa diversamente.
Ciao, Gino
A proposito di libri. Questo lo ha acquistato qualcuno? costa 9,90 euro:
A proposito di libri. Questo lo ha acquistato qualcuno? costa 9,90 euro:
si, ce l'ho!!
si, ce l'ho!!
che mi dici sul contenuto?
ruggiero_ar
01-12-09, 12:33
Non mi sembra il caso di usare toni offensivi: dove c'è gusto non c'è perdenza! E, in caso di gusti personali, ognuno è libero di pensarla come vuole, senza offendere chi la pensa diversamente.
Ciao, Gino
Non credo di aver offeso nessuno, penso semplicemente che una cosa è la passione sfegatata e un'altra è la demenza! Tu come definiresti una persona che vuole qualsiasi cosa soltanto perchè c'è il marchio vespa?
Non credo di aver offeso nessuno, penso semplicemente che una cosa è la passione sfegatata e un'altra è la demenza! Tu come definiresti una persona che vuole qualsiasi cosa soltanto perchè c'è il marchio vespa?
Un appassionato del marchio Vespa? Un fan?
Seguendo il tuo pensiero, si dovrebbero chiamare dementi praticamente tutti i tifosi! Ti consiglio di andare a leggere la definizione di "demenza" sul dizionario per stabilire se è un complimento o una grave ingiuria, giusto per capire se qualcuno può sentirsi offeso dalla tua affermazione.
La generalizzazione, oltre ad essere una pratica di etichettatura scorretta, è anche indice di scarsa dialettica.
Ciao, Gino
Non definirei la persona, quanto piuttosto il suo comportamento che è aberrante. Quoto comunque la tua osservazione: con un coltellino Vespa in tasca non hai affatto un pezzo 'di mito', 'di scooter' o chissà che. E' merchandising, nemmeno d'epoca. Una volta coi gadget si aveva il buon senso di regalarli a scopo pubblicitario. Ora si pagano cari, troppo cari. Anche se possono essere dei begli oggetti di design.
ruggiero_ar
01-12-09, 13:27
Un appassionato del marchio Vespa? Un fan?
Seguendo il tuo pensiero, si dovrebbero chiamare dementi praticamente tutti i tifosi! Ti consiglio di andare a leggere la definizione di "demenza" sul dizionario per stabilire se è un complimento o una grave ingiuria, giusto per capire se qualcuno può sentirsi offeso dalla tua affermazione.
La generalizzazione, oltre ad essere una pratica di etichettatura scorretta, è anche indice di scarsa dialettica.
Ciao, Gino
Come ha detto Marben io non voglio giudicare una persona, ma il comportamento.
Da wikipedia:
La demenza è un disturbo acquisito e con base organica delle funzioni intellettive che sono state in precedenza acquisite: memoria (http://it.wikipedia.org/wiki/Memoria_%28fisiologia%29) (a breve e lungo termine) e almeno una tra pensiero astratto, CAPACITA' CRITICA, linguaggio (http://it.wikipedia.org/wiki/Linguaggio), orientamento spazio temporale, con conservazione dello stato di coscienza vigile (http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_di_coscienza). [1] (http://it.wikipedia.org/wiki/Demenza#cite_note-0)
Chi pensa di portare il mito italiano con se con un qualsiasi oggetto con un marchio stampato credo che abbia poca capacità critica, quindi....
L'attaccamento morboso a qualsiasi cosa è da ritenere insano.
Non mi dilungherò a rispondere alle accuse di uno sconosciuto perchè non ho intenzione di iniziare una discussione che sicuramente si dilungherà eprenderà toni non consoni allo spirito di VR e che sicuramente non interessa ai lettori del post. Volevo dare il mio parere e così ho fatto. Il mondo è bello perchè è vario! Penso che ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma quando lo mette in mostra si espone al giudizio. Il mio era questo!
Più che un libro, c'è un po di storia, e i vari modelli che hanno accompagnato l'evoluzione della vespa, con tante immagini, tipo schede...:ciao:
Lorenzo205
01-12-09, 18:58
lo conosco anche se non ce l'ho. È uno dei tanti (con questo non voglio essere spregiativo) volumi pubblicati utilizzando il brand Vespa come chiave di marketing. Tanti libri che parlano della Vespa come fenomeno di costume sono un po' il corrispettivo editoriale del coltellino svizzero marcato "Vespa". Non svela, come gli altri, nessuna verità assoluta. È un "oggetto" carino ricco di immagini.
Per questo ho deciso di non inserire questo genere di pubblicazioni nella mia raccolta dedicata alla letteratura vespistica. Allo stesso modo ho scelto di non considerare i volumi tecnici.
La mia idea di letteratura vespistica è "limitata" a libri che narrano di viaggi compiuti in Vespa o di narrativa in cui, tra i personaggi, ci sia una Vespa. Spesso, anche quando la vespa è una semplice comparsa, la stessa in ogni caso finisce puntualmente in copertina. E qui ci si riallaccia al fatto che la Vespa è un ottimo strumento di marketing... una critica che mi hanno fatto è quella di non aver messo in bella evidenza nella copertina del mio libro una Vespa. La scelta è stata di privilegiare il viaggio e il luogo (la Patagonia) più che il mezzo... :azz: sarà stato un errore?
grazie per le informazioni sul libro.:lol:
La mia idea di letteratura vespistica è "limitata" a libri che narrano di viaggi compiuti in Vespa o di narrativa in cui, tra i personaggi, ci sia una Vespa.
si ho notato che non hai inserito le pubblicazioni piu' tecniche, tipo Vespa Tecnica, Vespa 60 anni di Giorgio Sarti, ecc.
una critica che mi hanno fatto è quella di non aver messo in bella evidenza nella copertina del mio libro una Vespa. La scelta è stata di privilegiare il viaggio e il luogo (la Patagonia) più che il mezzo... sarà stato un errore?
bhè dai in compenso le vespe si vedono, anche se un pò in lontananza.;-)
Io il regalo me lo sono fatto da solo...alla faccia del franchising........
Mi è rimasta da sistemare solo la parte dell'accensione....ho trovato la soluzione ma devo raffinare il tutto.....
Costo 3 Euro la torcia, ed una manopola riprodotta usata..................
In vero stile vespista.................
Mi piace,:applauso: :applauso: come trovo una torcia dalla misura adatta la faccio pure io :mrgreen:
ruggiero_ar
03-12-09, 15:50
Io il regalo me lo sono fatto da solo...alla faccia del franchising........
Mi è rimasta da sistemare solo la parte dell'accensione....ho trovato la soluzione ma devo raffinare il tutto.....
Costo 3 Euro la torcia, ed una manopola riprodotta usata..................
In vero stile vespista.................
Bravo :applauso: ottimo lavoro!
Non vi è la luce giusta......sentite a me, prendete una manopola usata.....Più usata è più viene vintage...La lavate con lo sgrassatore, e viene una meraviglia.....Con quella vi recate in un negozio di cinesi......li di torce vi riempono.....Qui scegliete la torcia che più vi aggrada.....La torcia deve essere più piccola della manopola......La differenza la colmate con della carta, o quello che vi pare a voi.....Dovete solo scegliere, se la torcia la volete con accensione da dietro (fondo della torcia) oppure con accensione classica (pulsante sulla carcassa).....Io ho scelto la seconda (per puro mio gusto).....Con 3 euro ho preso una torcia che oltre alla luce fa anche da puntatore........Devo solo rifinirla..........
....Con quella vi recate in un negozio di cinesi......li di torce vi riempono.....Qui scegliete la torcia che più vi aggrada......
Io probabilmente ti leggo nel pensiero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Indovina dove sono stato oggi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io probabilmente ti leggo nel pensiero Indovina dove sono stato oggi?
Sarà forse la GS targata ASTI che ci rende telepatici............
Può essere :mrgreen: :ciao:
a proposito...mi hanno appena regalato questo....che ho opportunamente impreziosito....
ruggiero_ar
09-12-09, 15:47
a proposito...mi hanno appena regalato questo....che ho opportunamente impreziosito....
Complimenti, è venuto davvero bene!:applauso:
Non vi è la luce giusta......sentite a me, prendete una manopola usata.....Più usata è più viene vintage...La lavate con lo sgrassatore, e viene una meraviglia.....Con quella vi recate in un negozio di cinesi......li di torce vi riempono.....Qui scegliete la torcia che più vi aggrada.....La torcia deve essere più piccola della manopola......La differenza la colmate con della carta, o quello che vi pare a voi.....Dovete solo scegliere, se la torcia la volete con accensione da dietro (fondo della torcia) oppure con accensione classica (pulsante sulla carcassa).....Io ho scelto la seconda (per puro mio gusto).....Con 3 euro ho preso una torcia che oltre alla luce fa anche da puntatore........Devo solo rifinirla..........
ho la manopala vecchia della vba...e da qualche parte due tre torce cinesi...quasi quasi, ci penso su!
A proposito di gadget marchiati vespa....venerdi scorso ho fatto 30 anni ed i miei amici mi hanno regalato praticamente ...il catalogo di ste cose, ahahahahahaha a me piaccioni!
Utilità zero, ma la malattina "vespa" non comporta utilità delle cose, :risata::risata::risata::risata:
eleboronero
09-12-09, 15:56
io ho scritto a babba natale di portarmi il libro: lambretta,2 ruote di felicita'.
un racconto per immagini molto bello scritto da vittorio tessera.:risata1:
io ho scritto a babba natale di portarmi il libro: lambretta,2 ruote di felicita'.
dai se fai il bravo forse te lo porta.:mrgreen:
andrea4566
09-12-09, 16:21
per l'onomastico ho avuto regalato dalla fidanzata il cupolino della px 30 anni.
per natale....penso di regalarmi la scorpion :Lol_5::Lol_5:
A me basterebbe il polini 177...:)
Rispolvero questa vecchia discussione:
cosa vorremmo sotto l'albero di Natale 2013?
Comincio con questo "gioiello" per veri feticisti...
Charging Station SIP for | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/en/products/charging+station+sip+for_95911600)
Io utilizzo da anni questo "gancio sotto sella"
pratico e carino.
Queste cosine a me piacciono molto anche se è chiaro
che valgono 1/10 di quello che costano:azz:
Rispolvero questa vecchia discussione:
cosa vorremmo sotto l'albero di Natale 2013?
Comincio con questo "gioiello" per veri feticisti...
Charging Station SIP for | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/en/products/charging+station+sip+for_95911600)
porcheria madornale........
:ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
09-11-13, 12:05
porcheria madornale........
:ciao::ciao::ciao:
Quoto!!!!
Io sotto l'albero ci vorrei trovare questa verdolina :sbav: ma andrebbe bene anche la color bordo' :sbav:.........ma se proprio non c'e' spazio va bene anche il "paperino verde":sbav:
mi accontento di questo....135892
azzzzz.....nemmeno me lo ricordavo piu' questo post...:mrgreen::ciao: