Visualizza Versione Completa : babbe natale
eleboronero
02-12-09, 20:01
sondaggio:
quale babba natale vorreste che scendesse dal vostro camino?
non si vince nulla,ma almeno si esprime un desiderio........e si sa',la notte di natale e' magica......non si sa mai;-):risata1:
eleboronero
02-12-09, 20:06
:-)
tommyramone
02-12-09, 20:12
Ah per?...le due asiatiche quasi quasi.....saprei anche gi? cosa chiedere in dono...
Anche d'inverno preferisco...l'abbronzatura :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Sfogliami quel catalogo che sai tu ;-):mavieni::risata1::risata1::risata1:
Scelgo la prima foto in assoluto...Sono 10 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Anke nella seconda, ma il primo bruppo lo preferisco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Già ke ci sono, visto ke sarà irrealizzabile, sogno in grande, devono scendere ognuna su una bella vespa conservata e tutta in regola, di un modello differente x ogni ragazza:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green:
Speriamo sia abbastanza magica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
signorhood
02-12-09, 20:48
Guarda se scendesse dal camino una qualsiasi di quelle li, potrei cominciare a credere a babba natale.
Certo che vedersi arrivare una così mentre sei con parenti e nipotini . . . nu se po fa a capodanno?
duecentorally
03-12-09, 07:28
Ti sei dimenticato i.....cioccolatini.....!!!!
(solo per intenditori..!;-))
magicobari
03-12-09, 07:38
Ciao, però scusami non dovevi essere egoista, pensa a me e magari altri che non hanno il camino come Fanno?
maurizio58
03-12-09, 08:02
Ciao, però scusami non dovevi essere egoista, pensa a me e magari altri che non hanno il camino come Fanno?
...Luigi ...non ti preoccupare....potrai utilizzare...TRACO, DHL....sono molto veloce...e discreti...nel consegnarti il PACCO
magicobari
03-12-09, 08:15
...Luigi ...non ti preoccupare....potrai utilizzare...TRACO, DHL....sono molto veloce...e discreti...nel consegnarti il PACCO
E' arrivano in buone condizioni?
Faccio fatica a scegliere
magicobari
03-12-09, 08:23
Non stancarti troppo. :ciao:
maurizio58
03-12-09, 08:36
E' arrivano in buone condizioni?
...sono molto meticolosi ad impachettarle....inseriscono anche le bustine dei sali....per prevenire umido....muffe.
L'anno scorso Signorhood, lavorò in azienda che faceva tali spedizioni......era addetto alla vestizione. Fù licenziato perche ci metteva troppo tempo
signorhood
03-12-09, 08:44
Che ci devo fare m'è sempre piaciuto vestire le bambole e mi hanno spedito a vestire le bombole.
maurizio58
03-12-09, 08:50
Che ci devo fare m'è sempre piaciuto vestire le bambole e mi hanno spedito a vestire le bombole.
...però ....sei rimasto sempre sulle curve
Più sono meglio è...............ce ne per tutte.................
ps non per fare la figura del maniaco.. ma la foto delle due babbe nel primo post la prima della seconda fila.. è la prima di una serie.. :Ave_2::Ave_2: :mrgreen::mrgreen:
..che qui non :noncisiamo: si può mettere.. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
E questo?? che ci fa li?
Tiene alta la bandiera.............
ps non per fare la figura del maniaco.. ma la foto delle due babbe nel primo post la prima della seconda fila.. è la prima di una serie.. :Ave_2::Ave_2: :mrgreen::mrgreen:
..che qui non :noncisiamo: si può mettere.. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
E questo?? che ci fa li?
:sbonk: Anche io ho il set fotografico completo di quelle due babbe natale :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
che pezzi di fighe.
Come non darti pienamente ragione!!!!:Ave_2::Ave_2:
potrei dire che una vale l'altra...però a quei culetti perizomati di quelle due biondine manca solo la parola...
che pezzi di fighe.
Mi unisco al coro!!! Se fossi io babbo natale i regali me li terrei tutti per me!! :risata::risata:
Corrado
La 5.......
....... e la 8 alla befana posso? :sbav:
babba natale vorreste che scendesse dal vostro camino?
ma non era la befana che scendeva dal camino?:mrgreen::lol::Lol_5:
eleboronero
03-12-09, 15:19
Ti sei dimenticato i.....cioccolatini.....!!!!
(solo per intenditori..!;-))
:mrgreen::ciao:
Lei si che è passata dal camino!! :risata::risata::risata::risata:
Corrado
io preferisco i cioccolatini!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::mavien i::mavieni::mavieni::risata1::risata1::ciao::ciao:
sondaggio:
quale babba natale vorreste che scendesse dal vostro camino?
non si vince nulla,ma almeno si esprime un desiderio........e si sa',la notte di natale e' magica......non si sa mai;-):risata1:
di sicuro la terza foto...quella con due...anzi no 4 regali belli gonfi!!!
vado in bagno......:risata::risata::risata:
Eleboro si è dimenticato questa, ed ora che è imbronciata c'è bisogno di qualcuno che la consoli....
http://littlecorner.altervista.org/_altervista_ht/blog_pics/natale_sexy.jpg
....Visto che babbo sta facendo altro :risata: :risata: :risata:
http://cm1.theinsider.com/media/0/44/80/santa-claus-girls-02.0.0.0x0.256x320.jpeg
duecentorally
04-12-09, 07:16
Ele, ora va un pò meglio, ma mi aspettavo un cioccolatino...scartato..!!:roll:
eleboronero
04-12-09, 13:35
Ele, ora va un pò meglio, ma mi aspettavo un cioccolatino...scartato..!!:roll:
ahhhhhhhhhhhh ok,allora.
Guarda se scendesse dal camino una qualsiasi di quelle li, potrei cominciare a credere a babba natale.
Certo che vedersi arrivare una così mentre sei con parenti e nipotini . . . nu se po fa a capodanno?
Attento che il tuo camino è enorme e ci passa di tutto, potresti ritrovarti una grossa sorpresa:mrgreen:
Tranquillo...mi sacrifico io per te che ho il camino..:quote::quote:
Cmq a me basterebbero quelle in slitta..:risata1::risata1:..mi accontento di poco..:mavieni::mavieni:
signorhood
20-12-09, 13:55
Attento che il tuo camino è enorme e ci passa di tutto, potresti ritrovarti una grossa sorpresa:mrgreen:
:orrore:No! L'infermiera cilena sovrappeso noooooo:mrgreen:
:orrore:No! L'infermiera cilena sovrappeso noooooo:mrgreen:
Tranquillo, quella dal camino non ci passa, in compenso ti entra in salotto sfondando il tetto :risata: :risata: :risata:
Ho sempre pensato che siete dei bravi ragazzi quelli di una volta che si accontentano con poco e non fanno tanti capricci, infatti oggi ne ho avuto conferma!! i ragazzi di oggi non si accontentano di signorine di carta pretendono quelle in carne e ossa!!:risata::risata::risata:
signorhood
20-12-09, 18:24
Io sono rimasto alle signorine in B/N con i rettangolini neri che sbrirciavo sulle riviste dal barbiere da piccolo.:mrgreen:
Io sono rimasto alle signorine in B/N con i rettangolini neri che sbrirciavo sulle riviste dal barbiere da piccolo.:mrgreen:
:quote::quote::quote::quote::quote: Forte questa!!
il re delle pedivelle
22-12-09, 22:54
seguendo il mio istinto da maschiaccio axxxxxxato, scelgo la 3 e la 6 del primo gruppo di foto, e le 2 asiatiche del secondo...ma le vorrei tutte per natale!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sba v::sbav::sbav::sbav:
Me le ricordo..solo che dal mio barbiere erano a colori..:mrgreen::mrgreen:
signorhood
23-12-09, 09:02
Me le ricordo..solo che dal mio barbiere erano a colori..:mrgreen::mrgreen:
Questo vuol dire che hai meno di 50 anni!:mrgreen:
formichino
23-12-09, 11:23
ELEBORO ! lavora................... :noncisiamo: non stare a guardare tutto il giorno le donnine nude su interdet!!!!! se no :mogli: .
che tanto , le guardi solo e non ci fai niente............... poi diventi cieco
AHAHAHHAHA:risata:
vesponeparma
23-12-09, 12:58
non male non male davvero!
A me basta una!
Questo vuol dire che hai meno di 50 anni!:mrgreen:
Beh ma cosa vuol dire, pure io ho meno di 50anni, ma quand'ero ragazzino il mio barbiere aveva una collezione di giornali d'epoca mica da ridere :risata: :risata: :risata:
Aveva delle poltroncine talmente scomode che me le ricordo ancora adesso... :roll: :ciao:
formichino
23-12-09, 16:01
:mrgreen:
quindi se una ha 50 anni o più , non può andare con una di 20.......:ciao:
signorhood
23-12-09, 17:32
UNA o UNO?:mrgreen:
duecentorally
23-12-09, 19:32
NON ME LO DIRE.....!!!!!!!!:azz:
scegliete pure con calma ....quella che scartate a me va bene :mavieni::mavieni::mavieni:
posso contribuire?....
Ok, così va ancor meglio:Lol_5::Lol_5: e contribuisco pure io!!
Classic Betty Page :ciao: