Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco leve originali per px arcobaleno

VIRATA
08-12-09, 20:24
Cerco leve per px arcobaleno originali (marchiate con simbolo Piaggio).

tommyramone
09-12-09, 19:34
Le vuoi nuove o vanno bene anche usate?

VIRATA
09-12-09, 23:16
Nuove quanto vuoi? Mi raccomando originali(che abbiano stampato il simbolo della piaggio). Scusami se te lo ripeto ma è solo per avere la certezza che siano originali, perchè nuove non originali le trovo ovunque.

Ti ringrazio anticipatamente.

Ciao
Massimo

VIRATA
11-12-09, 13:56
Tommy ho visto che non mi hai risposto. Potresti dirmi quanto vuoi delle usate? L'imporatnte è che dove ci va la borchietta del filo non si sia allargato molto.Credo che tù capisca cosa voglio dire.
Ciao
Massimo

DeXoLo
11-12-09, 16:04
Giusto per curiosità, il logo piaggio dov'è? :mah: Io ne ho qualcuna a casa, ma non ho mai notato loghi, quindi o guardo nel posto sbagliato o sono dei falsi :mrgreen:

messercola
11-12-09, 18:29
posso fornirtele io nuove ed originali piaggio ad euro 26 comprese spese di spedizione (16 piu' 10) . fammi sapere

VIRATA
11-12-09, 21:13
Il simbolo piaggio a leve montate è stampigliato nella parte superiore(praticamente tiri la frizione/freno e vedi il simbolo)

DeXoLo
11-12-09, 22:16
haa forse ho capito dove, domani guardo quelle del mio px, che son quelle sue originali :mrgreen:

VIRATA
13-12-09, 21:30
Ti chiedo cortesemente se puoi rispondere alla mia e-mail così mi rimane il tuo contatto per ulteriori info.Di seguito la mia e-mail: papalin.petula03@gmail.com

Ciao e grazie.

ulisse196
14-12-09, 19:38
Cerco leve per px arcobaleno originali (marchiate con simbolo Piaggio).
ciao!io te le offro nuove,originali piaggio,ancora imaballate a 22 euro comprese le spese di spedizione.fammi sapere se interessato.

VIRATA
14-12-09, 20:48
Ciao Ulisse.Potresti inviarmi alla mia e-mail(papalin.petula03@gmail.com)il tuo numero di tel così ti contatto.Questa richiesta in quanto sono titolare di un Mail Boxes Etc(settore spedizioni corriere espresso) e se per tè non è un problema mi vorrei accollare le spese di spedizione,ma per fare questo dovrei fare una procedura che devo spiegarti.Eventualmente se non vuoi darmi il tuo numero, rispondimi all'e-mail così ti rispondo.

Ciao e grazie

VIRATA
29-12-09, 15:39
Ulisse,sarei interessato all'acquisto delle leve.Ho già inviato precedentemente un'e-mail chiedendoti di rispondermi,ma non ho ricevuto niente.Ti lascio nuovamente la mia e-mail: papalin.petula03@gmail.com

Ciao
Massimo

tommyramone
30-12-09, 11:55
Scusami un milione di volte Virata,mi ero completamente dimenticato di controllare questo post,sono costernato.Comunque,le hai trovate le leve?Io dovrei averne una coppia usate,dopo controllo e ti metto una foto,ok?

VIRATA
30-12-09, 17:09
Ho già un contatto per le nuove però inviami pure le foto e dimmi quanto vuoi, così se mi stanno bene,poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento.Ti lascio la mia e-mail: papalin.petula03@gmail.com

Ciao
Massimo

tommyramone
31-12-09, 13:55
Ho controllato tra le mie cianfrusaglie,ho due coppie di leve per small originali,una sola coppia per Px non originale e una sola leva (la sinistra) originale per Arcobaleno,mi dispiace per tutto...

DeXoLo
31-12-09, 13:59
una sola leva (la sinistra)...

Ma se la ribalti diventa destra o quelle dell'arcobaleno sono specifiche? ? :mah:

tommyramone
01-01-10, 15:26
Ma se la ribalti diventa destra o quelle dell'arcobaleno sono specifiche? ? :mah:
Tuscè......:azz:
Sì,sono uguali,ho detto sinistra perchè sò che era montata in un semimanubrio del cambio....