Visualizza Versione Completa : un birrino?
eleboronero
18-05-07, 16:17
:sbav:
Anche due!!! :sbav:
Ciao, Gino
Moooolto dissetante :sbav:
:ciao: E si anche io ne voglio due, che comincia a fare caldo
ma due birre o due fraülein ? :mrgreen:
signorhood
19-05-07, 06:25
Questo post è OFF TOPA!!!
4 boccali di birra contro due tette . . .
Mah. Eeeeeeeeeee un po' di latte, noo?
alla faccia della Bavaria!!!
modette1979
19-05-07, 08:46
:orrore: :orrore: Ora ho capito perchè vogliono tutti andare all'Oktoberfest... :frustate:
modette1979
19-05-07, 08:47
Ti concedo giusto una birra... ma servita da camerierE UOMO con la panza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ciao: Io sono un tipo sociale e prendo sia la birra che la fräulein :sbav:
Ti concedo giusto una birra... ma servita da camerierE UOMO con la panza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come se in baviera quelle che di solito servono ai tavoli fossero veramente così... l'ultima che ho visto (e c'eri anche tu) era grossa come un armadio, e se ti dava un pugno ti mandava all'ospedale :boxing:
come se in baviera quelle che di solito servono ai tavoli fossero veramente così... l'ultima che ho visto (e c'eri anche tu) era grossa come un armadio, e se ti dava un pugno ti mandava all'ospedale :boxing:
:ciao: Comunque l'oktoberfest e' una festa vale la pena di "viverla" perche' a parte le bavaresi "tettose" e forzute che trasportano 8-10 birre da un litro, c'e' bure una bella atmosfera e anche molto da vedere e da bere :mrgreen:
quoto :sbav: , ci sono stato solo 5 volte però :cry:
Se vi organizzate quest'anno per l'Oktoberfest mi torvate, fatemi sapere in anticipo che facciamo una VRigliata da me.
modette1979
21-05-07, 20:30
Ma va che era una signora così cordiale... le mancavano i baffetti e poi pareva il vekkio Adolf :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: