Visualizza Versione Completa : Aiuto Vespa PK 50 S 75cc!
francyvese
18-12-09, 22:20
la mia vespa monta Gruppo termico 75cc polini racing, carburatore 19 dell'orto, marmitta polini a banana e filtro polini.
Ora io vorrei sapere 3 cose:
- avendo i rapporti originali rischio qualcosa e quanto mi potrebbe prendere (velocità);
- se la campana e i rapporti sono la stessa cosa;
- quanto costerebbe mettere i rapporti + lunghi adatti a questa elab. ed elencare cosa dovrei cambiare.
Grazie in anticipo!
Dunque, sei arrivato, non hai minimamente accennato ne a un buongiorno e ne una buonasera, hai già aperto tre discussioni senza probabilmente cercare nel forum dove sicuramente ci sono le risposte ai tuoi quesiti.
Ora te la faccio io una domanda: intendi continuare così?
francyvese
18-12-09, 22:31
scusatemi tutti è che sono nuovo e non so come muovermi! E si può risolvere tutto con la calma...
Di calma ne abbiamo abbastanza e di pazienza anche ma non puoi aprire tre discussioni per tre domande alquanto banali. In una di queste poi vuoi iscrivere la vespa alla FMI, dici di aver letto sul web e di aver capito come si fa poi però hai la vespa che ha il motore non originale e la carrozzeria che non va. Se hai capito come funziona l'iscrizione FMI capirai anche che la tua vespa così come è non ne è in condizioni.
Poi non penso che se una sera ti presenti in un gruppo, non dici neanche buongiorno o buonasera e ne tanto meno come ti chiami e di dove sei.
Per noi sei sicuramente un appassionato e questo ci fa piacere, ma almeno un minimo di rispetto per chi ti dovrebbe dare le risposte che cerchi!
e non venire a raccontarci che ti chiami francesco e che sei di Galugnano che non ci crediamo :mrgreen:
francyvese
19-12-09, 13:06
ma se è la verità...
francyvese
19-12-09, 13:08
comunque scusate tutti x la maleducazione:cry:
francyvese
19-12-09, 13:10
comunque tornando alla domanda, sapresti gentilmente rispondermi?
ma se è la verità...
La mia era una battuta! e c'era anche una faccina sorridente:mrgreen:
signorhood
19-12-09, 19:42
francyvese (http://www.vesparesources.com/members/francyvese.html) mi sa che prima ti conviene andare in piazzetta e fare un minimo di presentazione, altrimenti Alex non ti mollerà la presa al collo, e aggiungo "giustamente".
Vai in piazzetta a presentarti e le risposte arriveranno. ;-)
francyvese
20-12-09, 10:50
cos'è e dovè questa piazzetta?
signorhood
20-12-09, 11:05
In Piazzetta - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/piazzetta/)
Vai qui, apri una nuova discussione e cominci con il presentarti.