Visualizza Versione Completa : vespa 200 rally
vespa 200 rally del 1977 - Taranto (2933410) - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/moto/annunci-taranto/vespa-200-rally-del-1977/2933410)
Mi sembra un prezzo stupefacente:orrore:
o cè sotto qualcosa, ma apparentemente non sembra, oppure questa è la volta buona, (una tantum), che qualcuno si porta a casa una rally con documenti a 1500 euro!!!:risata1::risata1::risata1:
Beh, se è reale e qualcuno è interessato, credo sia un ottimo affare...Purtroppo io ke abito almeno ad 800km non potrei approfittarne...
duecentorally
20-12-09, 17:16
Capitano Nemoooooooo!!!!!!
sei sotto il mare..?????
Sono qui...e senza soldi...se no stavo già a Taranto................
avviso ai 'naviganti':
la sta già trattando, sennò domani sera è MIA!!
girate al largo grazie
:ciao:
Come al solito arrivi secondo...domani ho già appuntamento......
E non provare a saltarmi............
La vespa buona a Taranto te l'ho fatta prendere...o sbaglio?? Era un 200 anch'esso.......
Comunque scherzi a parte...domani ci sta una persona prima di me...se non la prende vado io.....Siccome conosco chi è quello che va a vederla....e so (purtroppo ) che è un volpone....nutro poche speranza in merito.....
Ma non mi starete mica dicendo che sta volta è vera!? :orrore:
guarda, al tel mi ha detto che c'era uno solo prima di me, quindi te 6 il terzo...?
la px l'ho fatta prendere all'amico che t'ho detto, ero proprio in debito...
in ogni caso, domani sera telefono e se è andata pazienza... :-(:-(
:ciao:
Si è vera............strano no???
prendi questa, e ci vai pure meglio :oops:
Piaggio Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo (http://www.subito.it/piaggio-vespa-rally-200-cuneo-9460916.htm)
o questa
Vespa 180 ss Moto e Scooter usato - In vendita Taranto (http://www.subito.it/vespa-180-ss-taranto-8206850.htm)
scegli pure, ma non quella!! :lol:
A me piace la targa Taranto..ci lavoro pure...........
prendi questa, e ci vai pure meglio
Piaggio Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo
rally o sprint?:Lol_5:
Piaggio Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo (http://www.subito.it/piaggio-vespa-rally-200-cuneo-9460916.htm)
Kiappe e manubrio non sono di rally, e poi quel "minimo 1500" vuol sicuramente dire che si fa un asta.... :azz:
A me piace la targa Taranto..ci lavoro pure...........
:rabbia:
me almeno fateci sapere :mrgreen:
removeteam
20-12-09, 23:39
questa domani dopo una ricerca sul numero di cellulare , la rimuovono
Novita'?
richiamato giusto 1/2ora fà...
è andata...:cry::cry:
'posso sapere chi è l'acquirente'?
risp: 'sì, si chiama..., è di Barletta'
'ah!, conosco... quel figlio... '
risp: ' mi spiace, non conosco le persone in internet...'
'và bene, và bene... ciao...'
risp: '... ciao... ciao...'
:cry: :cry:
a quanto è stata venduta? :mrgreen:
richiamato giusto 1/2ora fà...
è andata...:cry::cry:
'posso sapere chi è l'acquirente'?
risp: 'sì, si chiama..., è di Barletta'
'ah!, conosco... quel figlio... '
risp: ' mi spiace, non conosco le persone in internet...'
'và bene, và bene... ciao...'
risp: '... ciao... ciao...'
:cry: :cry:
Quindi chi l'ha presa?:mah:
ma voi pensate che uno che naviga ,sa inserire annunci,scrive che "non iiscritta asi ma fattibile" sia BABBO NATALE ? Auguri ragazzi!!!!!!
Come da me annunciato la vespa è stata venduta a 1500 Euri...reali....Siccome sapevo che il tizio di Barletta è stato il primo a prenotarsi, e conoscendo la sua fama....nutrivo poche speranze.....
Tutto qua.......
Una 200 Rally a 1500 Euri..............meditatate gente, meditate.....
duecentorally
21-12-09, 17:50
Dunque la rivedremo presto in vendita...con un leggero ritocco del prezzo finale, eh..?
Se così sarà, allora c'è da prenderlo e prendersi....a bastonate......:azz:
Contaci Enrico...ci scommettiamo un bel caffè che non passano 10 giorni???? E la troviamo minimo a 5000 Euroni???? Già mi immagino il titolo.....vendo 200 Rally conservata.....solo pèer veri intenditori , evitare perditempo, sognatori, ed AFFARISTI........:mogli::mogli::mogli::mogli::mogl i::mogli::testate::testate::testate::crazy::crazy: :crazy::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncis iamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::azz::azz ::azz::azz::azz:
Non ci credo che l' ha presa a 1500€ con documenti.... su subito.it dove ci sono centinaia di annunci simili a prezzi 2-3 volte superiori... :roll:
Poi tutto può essere... :boh:
Ragazzi sembra strano...ma è la verità.............
:orrore::orrore::azz::azz::azz:
Dunque la rivedremo presto in vendita...con un leggero ritocco del prezzo finale, eh..?
Se così sarà, allora c'è da prenderlo e prendersi....a bastonate......:azz:
però a me sti mezzi commercianti iniziano un pò seccarmi le p...e, c'è qualcuno che desidera magari da anni questi mezzi perchè ci tiene sul serio e arriva lo str...o di turno che te la prende da sotto il naso e la vende al doppio .... che tristezza:rabbia:
c'è qualcuno che desidera magari da anni questi mezzi perchè ci tiene sul serio e arriva lo str...o di turno che te la prende da sotto il naso
una lezione molto severa...
l'avesse presa oldultras ne avrei fatta ragione, ma così...
:cry:
farobasso54
22-12-09, 13:24
ragazzi scusate la domande ma si chiama Gianni per caso questo tizio di Barletta?
Mi sembra Maurizio..ed il compare si chiama Raffaele........
farobasso54
22-12-09, 13:33
A ok allora no non è la persona che penso io...
ma voi pensate che uno che naviga ,sa inserire annunci,scrive che "non iiscritta asi ma fattibile" sia BABBO NATALE ? Auguri ragazzi!!!!!!
Anke a me sembra molto strano, ma se come dicono era una storia vera purtroppo un altro affare finito in mano a un commerciante...
Ma siete sicuri che sia stata tutta vera senza magagne sotto e senza lati oscuri?
Mi sembra Maurizio..ed il compare si chiama Raffaele........
se chiami risponde Raffaele (perlomeno al sottoscritto, sempre), il 'compare' non si chiama nè Maurizio nè Gianni...
:oops: :ciao: