PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori tamarri...

salvba
26-12-09, 20:26
lo spoiler non è male ma tutto il resto!

SPOILER UTAH VESPA PX USATO BIANCO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SPOILER-UTAH-VESPA-PX-USATO-BIANCO_W0QQitemZ320466013166QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item4a9d434bee)

ranapazza
26-12-09, 20:35
:shock: che ammasso di porcheria plasticosa!

lml1
26-12-09, 20:38
Quello spoiler mi interessa invece, dicono che migliora la guida voi che dite?
Lo avete provato se si che impressioni?
Ciao Federico

Alext5
26-12-09, 20:39
peccato che la vespa non è in vendita..............

berto
26-12-09, 21:27
'sta vespa è proprio nello stile più ''esasperato'' degli anni 80...
però lo spoiler è carino
:ciao:

lml1
26-12-09, 23:17
Ma ha anche un second serbatoio, non capisco cosa abbia sotto la sella
Ciao Federico

Ivan et3
26-12-09, 23:23
Non vorrei dire una boiata, ma sembra proprio un autoradio...:orrore:

rafalexa
26-12-09, 23:36
:roll: vespa e dov'è la vespa??? io vedo solo un giocattolino cinese di plastica............:azz: che orrore.......:testate:

zeus
26-12-09, 23:43
Sotto la sella, in corrispondenza delle leve della miscela e dello starter c'è proprio un'autoradio.
E' montata su un supporto creato apposta da qualche ditta degli anni 80, specifico per PX, serviva per assecondare la moda del tempo, con autoradio e casse nel bauletto...

Vespista46
26-12-09, 23:57
Ciao Federico

Mi sembra un pò una sciocchezza, per le velocità che raggiunge una Vespa.... Poi tutto è possibile...

DeXoLo
27-12-09, 00:52
Sotto la sella, in corrispondenza delle leve della miscela e dello starter c'è proprio un'autoradio.
E' montata su un supporto creato apposta da qualche ditta degli anni 80, specifico per PX, serviva per assecondare la moda del tempo, con autoradio e casse nel bauletto...

volendo si trova ancora ;-) :ciao: http://beedspeed.com/product_info.php?cPath=76_92_195&products_id=2071

Vespista90
27-12-09, 07:48
Ciao Federico

Quello spoiler ti permette di tenere per terra la vespa per una velocità compresa tra 120kmh e 140kmh di più si impenna di nuovo come se non l' avesse però sappi che se la tua vespa non raggiunge le velocità citate puoi anche risparmiarti i soldi perchè non serve a nulla:mrgreen:

Ale15
27-12-09, 10:58
ahahahah

Cos'è la brutta mitazione posticcia della Goldwing? :mrgreen:

Che pacchiana!!! :azz:

PAOLONE
27-12-09, 11:17
quest'accessorio x px a me piace tantissimo..anche se ora con ipod il tutto è sorpassato ma cmq mi piace parecchio. il cupolino driver a tendina è un cult '80

FranKesco
27-12-09, 11:48
Rispetto i gusti di tutti, ma per me questa vespa è proprio inguardabile!!:orrore::orrore:

DeXoLo
27-12-09, 11:52
La più tamarra che ho visto è senza ombra di dubbio questa, non so di chi sia, l'ho fotografata all'eurovespa del 2006 :roll:

rafalexa
27-12-09, 12:09
La più tamarra che ho visto è senza ombra di dubbio questa, non so di chi sia, l'ho fotografata all'eurovespa del 2006 :roll:

:orrore: inguardabile vasca da bagno........povera Vespa.....:azz:

lml1
27-12-09, 12:26
Be la mia vespa 200 nemmeno con vento a favore arriva a 120, ma neanche la lml 150.
Mai viste vespa o lml arrivare a quella velocità, lo stereo l'ho visto su harley e honda da turismo, ma li si sente, non credo che su di una vespa tra vento e rumore si possa sentire, poi un bel ipod o simile cuffiette e passa la paura.
Anche se me lo hanno sconsigliato e quindi non lo uso più quando guido.
Però la prima postata delle vespa, non m i dispiace, per esempio il cupolino lo trovo comodo, ma certo che ne stravolge l'aspetto. Negli anni 80 però ne ero affascinato, mi ricordo che quando andavo al mare all'Argentario alla casa dei miei, avevo un vicino tedesco che aveva un vespone bianco con tutte le le parti paraurti e perimetrali in nero e un vespone nero con tutte le parti paraurti e perimetrali in bianco, lui si chiamava Dirk, ed il vespone era bellissimo, lo guardavo stupito, maremma quant era bello
La vespa azzura ultima postata non mi piace manco un po

Vespista90
27-12-09, 13:19
Be la mia vespa 200 nemmeno con vento a favore arriva a 120, ma neanche la lml 150.

Bhè stiamo anche vicini chissa che prima o poi tu non la veda :mrgreen:

cmq i borzoni laterali non mi dispiacciono affatto

lml1
27-12-09, 14:31
Be vedo che sei di Albano, magari ci si vede.
Ciao Federico

FranKesco
27-12-09, 20:53

E' vero, questa è indubbiamente ancora più tamarra...certo che non c'è mai limite al peggio...

berto
27-12-09, 21:25

questa supera il tamarro, è veramente inguardabile il davanti conciato cosi:nono:

PAOLONE
28-12-09, 07:50
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: tamarro, ipertamarro :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: sarà il leader del club dei tamarri :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:azz::risata:

salvba
28-12-09, 16:21

se fossi del vespa club Torino mi vergognerei:azz:

PK-S-102
29-12-09, 21:05
Quello spooiler lo aveva montato il mio pk s quando l' ho comperato:shock::shock::shock:.
L' ho immediatamente tolto perchè mi faceva orrore, troppo tamarro.
Per la vespa del 2006, non è + una vespa ma diventata un plasticone, povera:nono::nono::nono:

vesparolo
01-01-10, 19:39
Quello spoiler ti permette di tenere per terra la vespa per una velocità compresa tra 120kmh e 140kmh di più si impenna di nuovo come se non l' avesse però sappi che se la tua vespa non raggiunge le velocità citate puoi anche risparmiarti i soldi perchè non serve a nulla:mrgreen:

La T5 lo spoiler ce l'ha di serie.....e non fa i 120.....e a chi piace
con 4 fori si monta sul PX.

Vespista90
01-01-10, 19:41
La T5 lo spoiler ce l'ha di serie.....e non fa i 120.....e a chi piace
con 4 fori si monta sul PX.

Ti assicuro che a 130kmh il Px si impenna e diventa molto pericoloso con lo spoiler no il motivo trovalo tu ;-)

marco.86
01-01-10, 20:12

Veramente troppo tamarra!!!!Orrore..

GiPiRat
04-01-10, 18:10
Ma lo spoiler in questione come si tiene su, visto che mancano i prolungamenti laterali che si avvitano sotto la pedana?

Ciao, Gino

piero58
04-01-10, 21:04
Bisogna fare due forellini nello scudo, io c’è l’ho uguale ma ancora devo trovare il coraggio per fare i fori :mrgreen:........sarà tamarro ma prima o poi lo metterò.
A proposito ma per mettere quello dellla vespa T5 bisogna bucare lo scudo??

marco.86
04-01-10, 21:25
Bisogna fare due forellini nello scudo..

Non penso che lo farò mai..:cry::cry:

Fricicchia
04-01-10, 21:45
A me lo spoiler nero tipo T5 non dispiace,
lo Zio che lo monta sulla Nina diceva che la stabilità aumenta sensibilmente.

Se quelle sono tamarre guardate questa chicca similpakistana vista quest'estate al raduno di San Marino e proveniente mi pare dal Delta del Po.
Bling Bling :orrore:

GiPiRat
05-01-10, 11:09
Bisogna fare due forellini nello scudo, io c’è l’ho uguale ma ancora devo trovare il coraggio per fare i fori :mrgreen:........sarà tamarro ma prima o poi lo metterò.
A proposito ma per mettere quello dellla vespa T5 bisogna bucare lo scudo??

Naturalmente la T5 è già predisposta, ma nelle altre large si devono fare i buchi su scudo e pedana, oltre a tagliare via la parte delle prolunghe dello spoiler che, nella T5, si incastra nei tappetini rigidi della pedana.

Ciao, Gino

piero58
05-01-10, 11:18
Naturalmente la T5 è già predisposta, ma nelle altre large si devono fare i buchi su scudo e pedana, oltre a tagliare via la parte delle prolunghe dello spoiler che, nella T5, si incastra nei tappetini rigidi della pedana.

Ciao, Gino
Se è così credo che monterò il mio......così faccio solo due buchi invece di quattro :mrgreen: :mrgreen:
Nel frattempo sto studiando come fissarlo senza fare buchi.

vesponeparma
05-01-10, 17:06
inguardabile!

salvba
08-01-10, 06:38
A me lo spoiler nero tipo T5 non dispiace,
lo Zio che lo monta sulla Nina diceva che la stabilità aumenta sensibilmente.

Se quelle sono tamarre guardate questa chicca similpakistana vista quest'estate al raduno di San Marino e proveniente mi pare dal Delta del Po.
Bling Bling :orrore:

...:oops:al peggio non c'è mai fine!

lml1
08-01-10, 07:47
Be devo dire che questa vespa mostrata, non mi dispiace, non la farei mai così, ma ha un suo fascino, almeno è diversa da tante altre, è unica.
Ciao Federico