Visualizza Versione Completa : i numeri di telaio...
maicolmancini
28-12-09, 16:40
Qualcuno puo aiutarmi?
devo rimettere in strada la mia vespa primavera 125, purtroppo non ho ne libretto ne targa ma sono in possesso della visura.
Il veicolo è demolito quindi devo richiedere l'iscrizione all'FMI...
Il mio reale problema è che gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli, perchè durante il restauro sono stati grattati con la carta vetrata...
secondo voi se vado in motorizzazione riesco a fare ripunzonare il numero di telaio????
PLEASeeeeeeeeeeeee...
Qualcuno puo aiutarmi?
devo rimettere in strada la mia vespa primavera 125, purtroppo non ho ne libretto ne targa ma sono in possesso della visura.
Il veicolo è demolito quindi devo richiedere l'iscrizione all'FMI...
Il mio reale problema è che gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli, perchè durante il restauro sono stati grattati con la carta vetrata...
secondo voi se vado in motorizzazione riesco a fare ripunzonare il numero di telaio????
PLEASeeeeeeeeeeeee...
L'operazione di riunzonatura io neppure la prenderei in considerazione perche' complicatissima.
Piuttosto spiegami una cosa.. cosa significa
gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli
Se li leggi perche' non riesci a fotografarli?
Al limite passa la punta di una matita sui numeri e fai entrare il nero in quel poco di numero che si legge e poi fotografa.
La punzonatura normalmente entra molto in profondita' e mi pare strano che carteggiando siano "spariti" e significherebbe che in quel punto non c'e' quasi piu' lamiera....
Se riesci a fare una foto e ci fai vedere come si legge e' ancora meglio.
:ciao:
maicolmancini
28-12-09, 18:49
i numeri sono appena leggibilii ma ci sono ci vorrebbe un macchina fotografica con una risoluzione elevatissima x fare una foto buona, comunque proverò a fare come dici tu e a passare dentro i numeri che la matita e poi pubblico le foto....speriamo bene!
Grazie... a presto!
i numeri sono appena leggibilii ma ci sono ci vorrebbe un macchina fotografica con una risoluzione elevatissima x fare una foto buona, comunque proverò a fare come dici tu e a passare dentro i numeri che la matita e poi pubblico le foto....speriamo bene!
Grazie... a presto!
Meglio se usi la polvere di gesso e una macchinetta con la funzione macro. Se li leggi puoi anche fotografarli!
Ciao, Gino