Visualizza Versione Completa : Come passerete la notte di s.silvestro
ciao come da titolo come passerete la notte e non mi dite che farete il giro in vespa...........
InsettoScoppiettante94
29-12-09, 22:56
ciao come da titolo come passerete la notte e non mi dite che farete il giro in vespa...........
Insieme agli amici, a diverticci e stare insieme, e a mezzanotte andremo di Ape e luci a randa.
Vesponauta
29-12-09, 23:06
Vorrei tanto passarla dormendo... :roll: :mrgreen:
Blackadder93
29-12-09, 23:20
La passerò in famiglia, a casa, per via della mia "maledetta" gamba in lenta guarigione!:ciao:
magicobari
30-12-09, 08:03
Io sono invitato e se non pioverà me ne vado con la mia testa rossa,perchè l'auto serve a mio figlio il tutto in famiglia
a casa con il mio compagno,sua figlia ed il mio papa'...
poi a letto non molto tardi perche' il gg dopo si lavora :cry::cry:
Vesponauta
30-12-09, 13:10
poi a letto non molto tardi perche' il gg dopo si lavora :cry::cry:
Anch'io, per gli stessi motivi... :roll: :mrgreen: :risata:
In compagnia degli amici a casa di uno di loro...Cenone, poi vari giochi...Nulla di così eclatante, ma se non si va via, anke le piccole cose bastano.
Cenone in agriturismo, dove mangeremo poco e male, e spenderemo un sacco di soldi..... :roll:
Ma chissenefrega, c'è la compagnia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Sarò al mare ad Alassio, con moglie e pochi intimi amici. :mrgreen: :risata1: :ciao:
Passatela come meglio credete,comunque vi auguro in serenita' e armonia,ma NIENTE fuochi d'artificio :rabbia::noncisiamo::noncisiamo:...mi raccomando ;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:: ciao:
Ho smesso da bambino dopo una spaventosa esperienza, per fortuna senza gravi conseguenze :roll:
Anch'io, per gli stessi motivi... :roll: :mrgreen: :risata:
di grazie che non posso risponderti con le parolacce :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risa ta::risata::risata:...
...perche' siamo su un forum :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::c iapet::ciapet::mrgreen::mrgreen:
anche il 2009 e' andato ragazzi, io il fine anno lo vorrei passare in tranquillita' in un bel paese di montagna in compagnia solo di mia moglie e i miei figli, pero' purtroppo mi devo assorbire cognati, cognate con buon viso e cattivo gioco speriamo che passa presto ricordate sempre PARENTI SERPENTI.
BUON 2010 A TUTTI
Vesponauta
30-12-09, 19:12
di grazie che non posso risponderti con le parolacce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata: :risata:...
...perche' siamo su un forum :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciapet: :ciapet: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quest'anno lo passo con il figlio di mio fratello e con i miei. Ho comprato alcuni fuochi, spero non siano pericolosi, presi in un centro commerciale, giusto per far divertire il piccolo, ma sono fontane e candele luminose.
Buon anno a tutti
vesponeparma
30-12-09, 19:59
capodanno con gli amici,
in vespa il 6 gennaio per il moto befana!!!!
ujaguarpx125
30-12-09, 20:11
Passerò la notte a lavorare.... a controllare se qualche deficiente non si faccia male con i botti!!!!!!!
ujaguarpx125 (http://www.vesparesources.com/members/ujaguarpx125.html) io li ho presi nel centro commerciale Panorama, saranno sicuri?
Li devo far usare al piccolo, ho preso le candele Romane, che si possono tenere in mano e le fontanelle luminose, più dei mini bengala o sempre candele bo!!
Ciao Federico
ujaguarpx125
30-12-09, 21:11
Se le hai acquistate in un centro commerciale, sicuramente saranno del tipo Legale....... Basta vedere se hanno il marchio CE e se hanno l'etichetta con il luogo di produzione........ poi ritengo che anche quelli legali se pur controllati sono sempre pericolosi se maneggiati male!!!!! Quindi sempre OCCHio!!!!!
Noi lo trascorreremo tra amici (4 coppie) in un piccolo ristorante/pizzeria. Senza fronzoli, senza grandi programmi. Le cose semplici sono sempre le migliori secondo me.
Fuochi d'artificio saranno ormai anni che non ne usiamo, mi riferisco a me ed ai miei amici (per fortuna)!
Buona fine d'anno e buon inizio a tutti!!!!!!!
Lo passerò in famiglia, mangiando come maiali del tipo guadagnare 7 chili in 7 ore, bevendo come cammelli e fumando come turchi, ovviamente sparando fuochi d'artificio senza precauzioni accendendoli con i mozziconi di sigarette.
Vince chi arriva all'alba ancora vivo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io visto quello/quanto mangio, sparerò quando arrivo a casa, così vedo se riesco ad arrivare vivo al mattino dopo :mogli: :mogli: :mogli: :risata: :risata: :risata:
sparando fuochi d'artificio senza precauzioni accendendoli con i mozziconi di sigarette.
:risata::risata::risata:
:ciao:
Vesponauta
31-12-09, 00:12
Lo passerò in famiglia, mangiando come maiali del tipo guadagnare 7 chili in 7 ore, bevendo come cammelli e fumando come turchi, ovviamente sparando fuochi d'artificio senza precauzioni accendendoli con i mozziconi di sigarette.
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
In famiglia tutta e siamo una ventina,classica panzerottata ed affini vari,gli ultimi 10 minuti dell'anno al telefono con i parenti lontani e il pensiero a tutti coloro che lo festeggiano altrove:oops::ciao:
Utente Cancellato
31-12-09, 09:05
Io passerò l'ultimo dell'anno in maniera "alternativa", vale a dire in famiglia e chiudendo finestre e abbassando le tapparelle perché, a cominicare dalle 11.45, comincia quello che chiamo "il Libano" (e il mio piccolo si spaventa...:rabbia:).
Comunque pasteggeremo bevendo bollicine italiane....:mrgreen:
Buona 2010 a tutti voi.
:ciao:
s7400dp21957
31-12-09, 09:16
In famiglia con moglie, figlia, il suo ragazzo, i miei suoceri e un paio di cugini di mia moglie.
Il figlio ha messo le ali e passa il capodanno a Parigi con la sua ragazza.
Beato lui.......beh, meglio così, ad ogniuno il suo tempo.
io lo trascorrerò a casa con la moglie e narcotizzando lea: non ama i botti e tantomeno i san silvestro, se sente un colpo inizia a frullare come un minipinner, bave e pazzia pura. meglio attenersi alle cure prescritte dal veterinario e lasciarla dormire profondamente dalle 23 in poi. senz'altro bruny preparerà una cenetta a d.o.c. a base, grazie a mio padre, di tartufo bianco piemontese e svariate lecornie. pasteggieremo con arneis e prosecco docg valdobbiadene e brinderemo con un fantastico asti docg. BUON FINE ANNO A TUTTI E CHE X TUTTI POSSA ESSERE UN FANTASTICO 2010!
Dopo aver passato, tanti anni fa grazie alla disorganizzazione di una coppia di amici degli amici che ci invitarono, un capodanno contraddistinto dalla fame, (il frigo era più bianco dentro che fuori) e dopo ever constatato che effettivamente l'anno che è seguito fu un anno di fame, da quella volta abbiamo deciso che la sera del 31 gennaio deve essere sempre contraddistinto dall'abbondanza.
L'anno dopo quel maledetto capodanno ci organizzammo con amici, andammo a far la spesa alla metro e vi posso solo dire che mangiammo fino alla befana ed avanzò anche roba.
Da allora ogni capodanno è stato sempre uguale: a casa di qualcuno di noi, ognuno prepara qualcosa, niente veglioni o altre situazioni "a rischio"
Auguri a tutti