PDA

Visualizza Versione Completa : Toc toc ....

geronimo_
30-12-09, 09:55
E' permesso? ....... nessuna risposta, vuol dire affermativo :lol:

Dopo lo scherzo: ciao a tutti mi chiamo bruno e sono di Treviso. Il nick è GERONIMO scelto per la cocciutaggine, testardaggine, tenacia e quanto di peggio possa esistere in un uomo. Ho 61 anni e ne vado fiero, la moto nel sangue e una grande passione per il restauro (di moto naturalmente). Siccome sono in pensione, i miei amici temendo che mi annoi, mi portano parecchie cosucce:ultimamente vespe e lambrette. Attualmente sto lavorando ad una GS 150 del '59 e siccome consigli e aiuti sono sempre preziosi, mi sono iscritto al vostro meraviglioso forum, spero di riuscire a postare le foto e di trovarmi bene con voi.

Ciaugh!

antovnb4
30-12-09, 10:14
Ciao e ben venuto su VR
Buona permanenza.:ciao:

piero58
30-12-09, 10:29
Benvenuto su VR anche da parte mia

:ciao: Pierluigi

tommyramone
30-12-09, 10:30
Ciao e benvenuto,penso ti troverai bene.Ogni tanto rendici partecipi delle bellezze che sforni...

PACIO62
30-12-09, 10:32
buongiorno bruno ben arrivato fra di noi.....:ciao:

ilovevespa
30-12-09, 10:47
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:

rafalexa
30-12-09, 11:42
:risata1:ben arrivato e mi raccomando deliziaci con tante foto.....:risata1:

Alext5
30-12-09, 11:45
Ciao e benvenuto a bordo.

Buona permanenza

:ciao:

fabris78
30-12-09, 11:53
Benvenuto su vr.:ciao::ciao:

Calabrone
30-12-09, 13:16
E' permesso? ....... nessuna risposta, vuol dire affermativo :lol:

Dopo lo scherzo: ciao a tutti mi chiamo bruno e sono di Treviso. Il nick è GERONIMO scelto per la cocciutaggine, testardaggine, tenacia e quanto di peggio possa esistere in un uomo. Ho 61 anni e ne vado fiero, la moto nel sangue e una grande passione per il restauro (di moto naturalmente). Siccome sono in pensione, i miei amici temendo che mi annoi, mi portano parecchie cosucce:ultimamente vespe e lambrette. Attualmente sto lavorando ad una GS 150 del '59 e siccome consigli e aiuti sono sempre preziosi, mi sono iscritto al vostro meraviglioso forum, spero di riuscire a postare le foto e di trovarmi bene con voi.

Ciaugh!

Ok,e' arrivato il momento di aprire su VR il Rep.Geriatrico :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Benvenuto Grande Capo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

napoli
30-12-09, 13:34
benvenuto tra noi...........

DeXoLo
30-12-09, 14:05
Ciaugh!

Ciaugh anche a te :mrgreen: :risata: :risata: :risata:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ujaguarpx125
30-12-09, 21:30
Benvenuto su VR!!!!!!!! Ciao Marco

Ivan et3
30-12-09, 21:40
Ciao e Benvenuto su VR..Mostraci le foto della tue "opere" di restauro :ciao:

Fricicchia
30-12-09, 21:48
Benvenuto Bruno! :ciao:

geronimo_
30-12-09, 22:24
Acc.....grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Non mi sarei aspettato tante risposte in così poche ore!

Per Calabrone: lascia perdere il "GRANDE CAPO"..... la vera storia di geronimo è che non fu affatto un grande capo,era solo un poveraccio,un indomabile ribelle,l'unico che aveva capito che il popolo rosso sarebbe stato sterminato. Bella piuttosto quella del GERIATRICO.....fino ad ora non mi era ancora capitata! :risata1:
Di nuovo grazie a tutti, ora provo a postare qualcosa.

Calabrone
30-12-09, 22:32
Acc.....grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Non mi sarei aspettato tante risposte in così poche ore!

Per Calabrone: lascia perdere il "GRANDE CAPO"..... la vera storia di geronimo è che non fu affatto un grande capo,era solo un poveraccio,un indomabile ribelle,l'unico che aveva capito che il popolo rosso sarebbe stato sterminato. Bella piuttosto quella del GERIATRICO.....fino ad ora non mi era ancora capitata! :risata1:
Di nuovo grazie a tutti, ora provo a postare qualcosa.

Io stimo molto quei...zucconi :mavieni::mavieni: Benvenuto nel ...Nostro Reparto :risata1::risata1::noncisiamo:

paskoth
30-12-09, 23:51
benvenuto geronimo....:ciao:

fradon
30-12-09, 23:55
Benvenuto su VR Geronimo!!! :ciao:

Babila
31-12-09, 00:01
benvenuto su VR!

;-)

magicobari
01-01-10, 14:06
:ciao:Benvenuto su VR!!:ciao:

Mary7
01-01-10, 14:13
Benvenuto,quasi compaesano.Ciao,Flavio.:ciao:

geronimo_
01-01-10, 18:04
Benvenuto,quasi compaesano.Ciao,Flavio.:ciao:

Visto che quì militano amici dal piemonte alla sicilia, credo che possiamo dire "compaesano" tranquillamente :lol: Prima o poi ci troviamo,ciao,bruno.

Grazie a tutti del benvenuto!

Mari200
01-01-10, 19:14
Benvenuto Bruno :ciao:

geronimo_
03-01-10, 21:23
Benvenuto Bruno :ciao:

Ciao Mari e grazie per il benvenuto.....visto che ci sei mi faresti un favore? Come faccio ad annullare gli avvisi dal forum che mi arrivano sulla mail?......si sta letteralmente riempiendo. Non ci so fare col pc.:cry:

Grazie,bruno.

ricmusic
03-01-10, 21:40
Occavolo....non si può star via un minuto.....

Ciao e Bentrovato su VR

:ciao: Riccardo

Calabrone
03-01-10, 21:45
Ciao Mari e grazie per il benvenuto.....visto che ci sei mi faresti un favore? Come faccio ad annullare gli avvisi dal forum che mi arrivano sulla mail?......si sta letteralmente riempiendo. Non ci so fare col pc.:cry:

Grazie,bruno.

Non dovrebbero arrivartene piu',controlla e fammi sapere ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

geronimo_
03-01-10, 21:49
Grazie Calabrone,adesso controllo e ti so dire.....ti devo una birra!

Calabrone
03-01-10, 21:50
Non stapparla,prima controlla :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

geronimo_
03-01-10, 21:57
Non stapparla,prima controlla :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Acc.....questa è appena arrivata! :roll:

Calabrone
03-01-10, 22:03
Allora dovrai farlo da te...vai su "Link veloci" messo sulla prima barra blu in alto e cliccaci sopra,scorri fino a "Discussioni sottoscritte" e ...annullale tutte.

geronimo_
03-01-10, 22:06
Allora dovrai farlo da te...vai su "Link veloci" messo sulla prima barra blu in alto e cliccaci sopra,scorri fino a "Discussioni sottoscritte" e ...annullale tutte.

Vado e......sperem ben! :-)

DeXoLo
04-01-10, 00:12
Altrimenti vai su pannello utente, e poi cerchi modifica opzioni, li puoi scegliere la voce che preferisci su Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita, sicuramente hai abilitato la notifica istantanea, e cioè ad ogni messaggio ti arriva una email ;-)

:ciao:

beppe2004
04-01-10, 00:31

Bentrovato su VR Geronimo!!Da buon trevigiano,al buon Calabrone,più che biira gli farei degustare un ottimo prosecco!:mavieni:

Gabriele82
04-01-10, 00:41
Benvenuto Geronimo!

geronimo_
04-01-10, 21:58
Bentrovato su VR Geronimo!!Da buon trevigiano,al buon Calabrone,più che biira gli farei degustare un ottimo prosecco!:mavieni:

Urca!....Beppe hai ragione, meglio un prosecco sì! Siccome di "indole" sono un biker e lì viaggia la birra, mi è proprio scivolata :mavieni:

Grazie a tutti per il benvenuto.

PS oggi non ho visto mail: mi sa che è andata!