Visualizza Versione Completa : Toc toc ....
E' permesso? ....... nessuna risposta, vuol dire affermativo :lol:
Dopo lo scherzo: ciao a tutti mi chiamo bruno e sono di Treviso. Il nick è GERONIMO scelto per la cocciutaggine, testardaggine, tenacia e quanto di peggio possa esistere in un uomo. Ho 61 anni e ne vado fiero, la moto nel sangue e una grande passione per il restauro (di moto naturalmente). Siccome sono in pensione, i miei amici temendo che mi annoi, mi portano parecchie cosucce:ultimamente vespe e lambrette. Attualmente sto lavorando ad una GS 150 del '59 e siccome consigli e aiuti sono sempre preziosi, mi sono iscritto al vostro meraviglioso forum, spero di riuscire a postare le foto e di trovarmi bene con voi.
Ciaugh!
Ciao e ben venuto su VR
Buona permanenza.:ciao:
Benvenuto su VR anche da parte mia
:ciao: Pierluigi
tommyramone
30-12-09, 10:30
Ciao e benvenuto,penso ti troverai bene.Ogni tanto rendici partecipi delle bellezze che sforni...
buongiorno bruno ben arrivato fra di noi.....:ciao:
ilovevespa
30-12-09, 10:47
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:
:risata1:ben arrivato e mi raccomando deliziaci con tante foto.....:risata1:
Ciao e benvenuto a bordo.
Buona permanenza
:ciao:
Benvenuto su vr.:ciao::ciao:
E' permesso? ....... nessuna risposta, vuol dire affermativo :lol:
Dopo lo scherzo: ciao a tutti mi chiamo bruno e sono di Treviso. Il nick è GERONIMO scelto per la cocciutaggine, testardaggine, tenacia e quanto di peggio possa esistere in un uomo. Ho 61 anni e ne vado fiero, la moto nel sangue e una grande passione per il restauro (di moto naturalmente). Siccome sono in pensione, i miei amici temendo che mi annoi, mi portano parecchie cosucce:ultimamente vespe e lambrette. Attualmente sto lavorando ad una GS 150 del '59 e siccome consigli e aiuti sono sempre preziosi, mi sono iscritto al vostro meraviglioso forum, spero di riuscire a postare le foto e di trovarmi bene con voi.
Ciaugh!
Ok,e' arrivato il momento di aprire su VR il Rep.Geriatrico :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Benvenuto Grande Capo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
benvenuto tra noi...........
Ciaugh!
Ciaugh anche a te :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ujaguarpx125
30-12-09, 21:30
Benvenuto su VR!!!!!!!! Ciao Marco
Ciao e Benvenuto su VR..Mostraci le foto della tue "opere" di restauro :ciao:
Fricicchia
30-12-09, 21:48
Benvenuto Bruno! :ciao:
Acc.....grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Non mi sarei aspettato tante risposte in così poche ore!
Per Calabrone: lascia perdere il "GRANDE CAPO"..... la vera storia di geronimo è che non fu affatto un grande capo,era solo un poveraccio,un indomabile ribelle,l'unico che aveva capito che il popolo rosso sarebbe stato sterminato. Bella piuttosto quella del GERIATRICO.....fino ad ora non mi era ancora capitata! :risata1:
Di nuovo grazie a tutti, ora provo a postare qualcosa.
Acc.....grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Non mi sarei aspettato tante risposte in così poche ore!
Per Calabrone: lascia perdere il "GRANDE CAPO"..... la vera storia di geronimo è che non fu affatto un grande capo,era solo un poveraccio,un indomabile ribelle,l'unico che aveva capito che il popolo rosso sarebbe stato sterminato. Bella piuttosto quella del GERIATRICO.....fino ad ora non mi era ancora capitata! :risata1:
Di nuovo grazie a tutti, ora provo a postare qualcosa.
Io stimo molto quei...zucconi :mavieni::mavieni: Benvenuto nel ...Nostro Reparto :risata1::risata1::noncisiamo:
benvenuto geronimo....:ciao:
Benvenuto su VR Geronimo!!! :ciao:
magicobari
01-01-10, 14:06
:ciao:Benvenuto su VR!!:ciao:
Benvenuto,quasi compaesano.Ciao,Flavio.:ciao:
Benvenuto,quasi compaesano.Ciao,Flavio.:ciao:
Visto che quì militano amici dal piemonte alla sicilia, credo che possiamo dire "compaesano" tranquillamente :lol: Prima o poi ci troviamo,ciao,bruno.
Grazie a tutti del benvenuto!
Benvenuto Bruno :ciao:
Ciao Mari e grazie per il benvenuto.....visto che ci sei mi faresti un favore? Come faccio ad annullare gli avvisi dal forum che mi arrivano sulla mail?......si sta letteralmente riempiendo. Non ci so fare col pc.:cry:
Grazie,bruno.
Occavolo....non si può star via un minuto.....
Ciao e Bentrovato su VR
:ciao: Riccardo
Ciao Mari e grazie per il benvenuto.....visto che ci sei mi faresti un favore? Come faccio ad annullare gli avvisi dal forum che mi arrivano sulla mail?......si sta letteralmente riempiendo. Non ci so fare col pc.:cry:
Grazie,bruno.
Non dovrebbero arrivartene piu',controlla e fammi sapere ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Grazie Calabrone,adesso controllo e ti so dire.....ti devo una birra!
Non stapparla,prima controlla :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Non stapparla,prima controlla :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Acc.....questa è appena arrivata! :roll:
Allora dovrai farlo da te...vai su "Link veloci" messo sulla prima barra blu in alto e cliccaci sopra,scorri fino a "Discussioni sottoscritte" e ...annullale tutte.
Allora dovrai farlo da te...vai su "Link veloci" messo sulla prima barra blu in alto e cliccaci sopra,scorri fino a "Discussioni sottoscritte" e ...annullale tutte.
Vado e......sperem ben! :-)
Altrimenti vai su pannello utente, e poi cerchi modifica opzioni, li puoi scegliere la voce che preferisci su Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita, sicuramente hai abilitato la notifica istantanea, e cioè ad ogni messaggio ti arriva una email ;-)
:ciao:
Bentrovato su VR Geronimo!!Da buon trevigiano,al buon Calabrone,più che biira gli farei degustare un ottimo prosecco!:mavieni:
Gabriele82
04-01-10, 00:41
Benvenuto Geronimo!
Bentrovato su VR Geronimo!!Da buon trevigiano,al buon Calabrone,più che biira gli farei degustare un ottimo prosecco!:mavieni:
Urca!....Beppe hai ragione, meglio un prosecco sì! Siccome di "indole" sono un biker e lì viaggia la birra, mi è proprio scivolata :mavieni:
Grazie a tutti per il benvenuto.
PS oggi non ho visto mail: mi sa che è andata!