Accedi

Visualizza Versione Completa : Scambio CIAO PX

stewie.94
31-12-09, 18:12
Come da titolo scambio CIAO PX anno 1981, motore non pasticciato e appena revisionato, cambiate puntine e carburatore, statore nuovo; marmitta originale, do anche espansione SiTo COBRA; paratie laterali OK, purtroppo specchietto con vetro rotto, luci funzionanti, clacson funzionante, ha il portatarga, parte con mezza pedalata. Motorino di quando ero un po' più giovane ;-)

L'ho sbombolettato di rosso Ferrari :-( e ci ho attaccato qualche adesivo di squadre corse. La carrozzeria è fantasticamente perfetta, no ruggine.

CON LIBRETTO ORIGINALE

ANNO 1981

Scambio con

1) Vespa qualsiasi in condizioni decenti
2) motore completo Vespa 50 V o HP, indifferentemente originale o elaborato.

Il mezzo si trova in provincia di Milano

FOTOGRAFIE:
Se me le chiedete arrivano una sfilza di fotografie. Siccome il Ciao è in garage sepolto da coperte e scatole lo "estraggo" solo se qualcuno è interessato a vederlo !

napoli
31-12-09, 23:24
scambieresti con motore px 125? ciao

stewie.94
01-01-10, 01:35
Ciao napoli
non scambio con motore PX semplicemente perché non ho Vespe PX e non saprei che farmene

staver
24-09-10, 12:29
Come da titolo scambio CIAO PX anno 1981, motore non pasticciato e appena revisionato, cambiate puntine e carburatore, statore nuovo; marmitta originale, do anche espansione SiTo COBRA; paratie laterali OK, purtroppo specchietto con vetro rotto, luci funzionanti, clacson funzionante, ha il portatarga, parte con mezza pedalata. Motorino di quando ero un po' più giovane ;-)

L'ho sbombolettato di rosso Ferrari :-( e ci ho attaccato qualche adesivo di squadre corse. La carrozzeria è fantasticamente perfetta, no ruggine.

CON LIBRETTO ORIGINALE

ANNO 1981

Scambio con

1) Vespa qualsiasi in condizioni decenti
2) motore completo Vespa 50 V o HP, indifferentemente originale o elaborato.

Il mezzo si trova in provincia di Milano

FOTOGRAFIE:
Se me le chiedete arrivano una sfilza di fotografie. Siccome il Ciao è in garage sepolto da coperte e scatole lo "estraggo" solo se qualcuno è interessato a vederlo !
Ciao, io ho vari motori per vespa hp, se mi dai la siglatura esatta vado a controllare