Accedi

Visualizza Versione Completa : La gazzetta e la vespa

Pagine : 1 [2]

Lorenzo205
19-02-10, 12:24
se c'è qualcuno che fa tutta la raccolta mi può fare una grossa cortesia? Sarebbe così gentile da avvisarmi con un MP quando uscirà il modellino della Vespa 50HP (il Pk x intenderci...)?

Grazie! Lorenzo

Vespa 50 L
19-02-10, 12:53
se c'è qualcuno che fa tutta la raccolta mi può fare una grossa cortesia? Sarebbe così gentile da avvisarmi con un MP quando uscirà il modellino della Vespa 50HP (il Pk x intenderci...)?

Grazie! LorenzoChe io sappia, il 50 HP non è il Pk;-)

fabris78
19-02-10, 13:16
Sarebbe così gentile da avvisarmi con un MP quando uscirà il modellino della Vespa 50HP (il Pk x intenderci...)?

il modellino del pk 125 automatica del 1984 uscirà il 18/11/2010. Ciao!

vespinogt
20-02-10, 14:45
il modellino del pk 125 automatica del 1984 uscirà il 18/11/2010. Ciao!

E quanto dura qst collezione fino a Natale del prossimo anno?
Ieri ho preso il GS e dentro c'era il tagliandino con la correzione del primo fascicolo sulla faro basso, quella dei dati che erano sbagliati, magari a qualcuno può interessare, a me è andata bene visto che ne prendo solo alcune preciso l'ho trovato...

fabris78
20-02-10, 15:08
E quanto dura qst collezione fino a Natale del prossimo anno?

conclude il 25/11/2010.

vespinogt
20-02-10, 20:01
Ieri ho preso il GS e dentro c'era il tagliandino con la correzione del primo fascicolo sulla faro basso, quella dei dati che erano sbagliati, magari a qualcuno può interessare, a me è andata bene visto che ne prendo solo alcune preciso l'ho trovato...

Spero che dopo questa correzione con tanto di scuse incluse possa andare a buon fine anke la sostituzione del modellino di colore sbagliato...speriamo...

markus
22-02-10, 15:28
Mi è arrivato oggi per posta la Faro basso e la ET3, non mi convince tanto il colore della fb, in quanto é grigio metallizata... cosa avranno mai pensato ?

elFeliz
22-02-10, 15:36
Mi è arrivato oggi per posta la Faro basso e la ET3, non mi convince tanto il colore della fb, in quanto é grigio metallizata... cosa avranno mai pensato ?

Rileggi tutto il topic! ;-)

simonenico
26-04-10, 18:15
Novità sulla sostituzione del modellino? io non sono più stato ricontattato...

vespinogt
01-07-10, 12:03
Proprio ora mi è arrivata l'email dell'edicola fabbri, vogliono l'indirizzo x la spedizione del modellino da sostituire, forse x una volta siamo riusciti con una bella protesta ad ottenere quello che volevamo?chi ha ricevuto l'email oltre a me?

nico151
01-07-10, 12:10
Proprio ora mi è arrivata l'email dell'edicola fabbri, vogliono l'indirizzo x la spedizione del modellino da sostituire, forse x una volta siamo riusciti con una bella protesta ad ottenere quello che volevamo?chi ha ricevuto l'email oltre a me?
anche a me è arrivata la mail ma ancora non ho risposto

vespinogt
01-07-10, 12:13
Dai a questo punto si può dire che ce l'abbiamo fatta, altrimenti che la mandavano a fare la mail?
Comunque è meglio aspettare che il modellino sia a casa e che sia quello giusto...

EzioGS160
01-07-10, 14:22
ed io che non ho inviato la mail di protesta:rabbia::rabbia:
Chi sa se faccio ancora in tempo, la farobasso grigio metallizzato posso anche restituirgliela.

Fabio66
01-07-10, 14:36
:lol: Anche a me e appena arrivata la mail con cui mi chiedono l'indirizzo. Ho risposto subito......speriamo! Sembra un bel passo avanti.

L'unione fà la forza? Mi sà di si!!! ;-)

peppebr
01-07-10, 15:08
Ciao sapete se la 50 special del 79 è già uscita? se no potete avvisarmi quando esce
grazie

Homerj81
01-07-10, 16:03
:lol: Anche a me e appena arrivata la mail con cui mi chiedono l'indirizzo. Ho risposto subito......speriamo! Sembra un bel passo avanti.

L'unione fà la forza? Mi sà di si!!! ;-)

Si anch' io ho ricevuto la mail dalla Fabbri:risata1::risata1:!!
Grazie a tutti quelli che hanno mandato la mail di protesta:applauso::applauso:!
Speriamo che mantengano le promesse aggiorniamoci in merito!!:lol::ciao:

Fabio66
01-07-10, 16:12
Si anch' io ho ricevuto la mail dalla Fabbri:risata1::risata1:!!
Grazie a tutti quelli che hanno mandato la mail di protesta:applauso::applauso:!
Speriamo che mantengano le promesse aggiorniamoci in merito!!:lol::ciao:

Ok! Ho risposto chiedendo a quali condizioni spediscono......aggiorniamoci, SI!;-)

vesponeparma
12-07-10, 19:18
anche io ho ricevuto la mail e ho risposto... mah!

vesponeparma
12-07-10, 19:20
ciao a tutti,

ho preso il numero 27 proprio ora... vespa sidecar 1955...

ma dove è il sidecar??!!??!!??!!

è una vespa normalissima ad un solo posto!!!!

Ridaje con la mail alla fabbri!!!

A qualcuno risulta il mio stesso problema????

oldultras
12-07-10, 19:20
Oggi a me invece oggi è arrivata la FB del 53 con il suo colore originale...non ci speravo proprio........per fortuna ogni tanto una buona cosa ci esce....

vesponeparma
12-07-10, 19:21
spero arrivi anche a me!

simonenico
12-07-10, 19:25
anche a me oggi è arrivata la fb sostitutiva :)

vesponeparma
12-07-10, 19:32
solo io ho ricevuto la vespa senza sidecar????

:azz::-(:azz::-(

GT60
12-07-10, 20:59

Il sidecar arriva con il n° 28 o sucessivi, 2 numeri per un mezzo ......

Ivan et3
13-07-10, 16:08
ed io che non ho inviato la mail di protesta:rabbia::rabbia:
Chi sa se faccio ancora in tempo, la farobasso grigio metallizzato posso anche restituirgliela.

Scrivigli una mail, dicendo che non hai mai scritto perchè pensavi di non ottenere nulla, ma poi essendo iscritto ad un forum, hai saputo della sostituzione. Un mio amico ha fatto così e gli han risposto e ieri, proprio come a me, è arrivata la vespa in sostituzione di quella errata e senza restituire quella sbagliata.
Direi che abbiamo ottenuto, questa volta li ringrazio perchè son stati efficenti. :lol:

Fabio66
13-07-10, 16:38
Io attendo ancora il modellino in sostituzione. Ad oggi non è ancora arrivato nulla!!:roll:

Utente Cancellato
13-07-10, 16:43

Pazienta fino alla prossima uscita; dopotutto, devono fartela pagare un pò di più......:-(

:ciao:

Homerj81
13-07-10, 21:31
Mi è arrivata oggi la FB del colore originale!!:lol::lol::lol::risata1:

Complimenti alla Fabbri che ha mantenuto le promesse:applauso::applauso::applauso::applauso:

Ecco cosa c' era scritto con il modellino.

Fabio66
14-07-10, 08:27
:lol: Modellino arrivato ieri......tutto ok!!

Complimenti alla Fabbri :-)

Fabio

vespinogt
15-07-10, 11:22
Appena arrivata la faro basso vera, finalmente....
Si può dire che grazie all'alleanza sul sito abbamo ottenuto quello che si voleva e un ringraziamento alla fabbri che si è comportata bene mantenendo le promesse....
Quando abbiamo inviato la mail nessuno ci sperava dai, e invece....
Ma a nessuno hanno richiesto il modellino indietro?

casca
15-07-10, 11:36
Ma sono l'unico che se l'è tenuta del colore farlocco perché fra 10 anni varrà una fortuna? :risata:

Tipo la moneta da 1000 lire con la Germania divisa o la 500 lire con le vele al contrario? :mrgreen:

peppebr
15-07-10, 11:42
Ma sono l'unico che se l'è tenuta del colore farlocco perché fra 10 anni varrà una fortuna?

Tipo la moneta da 1000 lire con la Germania divisa o la 500 lire con le vele al contrario? :mrgreen:
aggiungo alnhe il francobollo del primo uomo sulla luna http://www.logifranchi.it/images/Filatelia/Articoli/gaggiano_mese/4_spazio/luna.jpg
quello nell'immagine ha la bandiera sul braccio è vale 1,00 euro invece quello senza bandiera che è un'errore di stampa si chiama milite ignoto e vale 1.600 euro (fonte: catalogo filatelico bolaffi) :mrgreen::risata:

vespinogt
15-07-10, 11:43
Ma sono l'unico che se l'è tenuta del colore farlocco perché fra 10 anni varrà una fortuna? :risata:

Il bello è che quella sbagliata nn la rivogliono indietro, quindi ce l'abbiamo tutti e purtroppo x te acquisterà valore...ahahahah....
Ma prova a mandare la mail magari sei ancora in tempo....
Speriamo che sbaglino altri modelli così si manda una mail e si prende la vespa giusta....

DeXoLo
15-07-10, 11:44
Ma a nessuno hanno richiesto il modellino indietro?

No, però quantoprima arriverà la fattura per il modellino nuovo ;-)

GT60
15-07-10, 12:22
Secondo voi,se mando la mail alla Fabbri ora, sono in tempo per la sostituzione del modellino FB '53??:-)

EzioGS160
28-07-10, 14:26
Secondo voi,se mando la mail alla Fabbri ora, sono in tempo per la sostituzione del modellino FB '53??:-)

credo proprio di si, io gli ho scritto il 15 luglio ed oggi ho ricevuto il modellino giusto.

Grazie Fabbri, di parola e veloci :ciao: :ciao:

enzo85
02-08-10, 16:58
Salve ragazzi ho due quesiti da sottoporvi:
1) il primo è che anch'io vorrei sostituire il mio modellino di fb con quello della colorazione giusta pertanto ho contattato la Fabbri Editori, ma mi chiedevo se la procedura giusta per contattarli fosse attraverso la pagina di richiesta informazioni su un prodotto o attraverso qualco'altro che nn ho trovato;
2) nn riesco in nessun modo a visualizzare il piano completo dell'opera e poichè mi interesserebbe sapere quando sarà la data di uscita della VNB, qualcuno di voi la conosce?
grazie ciao

alevespa50
05-08-10, 11:31
io volevo chiedere se la farobasso del colore giusto costa uguale alle altre

vespa68
08-08-10, 08:20
qualcuno sa dirmi l'indirizzo dove spedire l'email di richiesta?
perchè l'ho spedito ad un'email e mi hanno risp dicendomi che devo inviarlo ad un'altro indirizzo pero non specificandomi quale.
ciao

enzo85
28-08-10, 09:39
Nessuna sa dirmi la data di uscita della VNB? non riesco a trovare l'informazione da nessuna parte, grazie in anticipo

GT60
07-09-10, 21:21
IL 28 luglio ho spedito una mail alla Fabbri per la sostituzione del modellino ,
mi sembra a questo indirizzo :linea.aperta@rcs.it
Con questo testo:
Buongiorno,
ho saputo che è possibile farsi sostituire il primo numero de "la gazzetta e la vespa", perchè di colore sbagliato.
Posso magari aproffittare del prossimo pacco che mi spedirete, visto che sono un vostro abbonato.
Grazie

Nome cognome e num.di telefono

Dopo 10 giorni sono stato contattato telefonicamente e mi hanno cofermato la spedizione via SDA corriere espresso che puntualmente è arrivata con il giusto colore.

Complimenti per la serietà e cortesia (molto rare) dell'editore!!

vespa997
05-01-12, 10:54
Ragazzi l'uscita 27 è il sidecar che va agganciato alla vespa o è la vespa ?

alevespa50
05-01-12, 12:17
la vespa ;)