Visualizza Versione Completa : espansione a banana sconosciuta
elmikelino
08-01-10, 21:01
ciao a tutti, ieri mi hanno regalato una marmitta tipo proma o polini a banana, solo che non credo proprio che sia per una vespa, anche perchè è alla rovescia, cioè bisognerebbe metterla sulla destra, sapete dirmi qualcosa ?
oddio…cosi a prima vista vedendo gli attacchi direi proprio che non è una marmitta per vespa...
dovrebbe essere una proma per ape se non sbaglio
fireblade81rr
08-01-10, 22:07
è una proma per ape,ti basta tagliare il tubettino di uscita e saldarlo girato dalla parte opposta e poi saldare una staffettina per fissarla al bullone del carter,un lavoretto da non + di 10 minuti
elmikelino
09-01-10, 15:09
è una proma per ape,ti basta tagliare il tubettino di uscita e saldarlo girato dalla parte opposta e poi saldare una staffettina per fissarla al bullone del carter,un lavoretto da non + di 10 minuti
intendi tagliare completamente il tubetto o solo un'estremità ?
il collettore devo comprarlo, dove lo prendo e per quale marmitta ?
su ebay ho trovato questa, mi sembra uguale, la mia non credo sia una proma perchè non c'è il simbolo
anke per me è una proma..forse x ape
sapete dirmi qualcosa ?
su ebay ho trovato questa, mi sembra uguale, la mia non credo sia una proma perchè non c'è il simbolo
Oh yes.
É la Leovince per l'Ape
:ciao:
quoto, è una leovince x apetta. ti consiglio di cercarti una marmitta completa e quella venditela.
elmikelino
10-01-10, 14:28
infatti la venderò, ieri l'ho già stappata bruciandola, la gratterò e poi la vernicio nera
InsettoScoppiettante94
10-01-10, 14:42
infatti la venderò, ieri l'ho già stappata bruciandola, la gratterò e poi la vernicio nera
Penso mi potrebbe interessare :mrgreen: (più che altro per un Ape 75 di un mio amico, gira sempre con la marmitta originale... almeno scoppietterà anche lui)
Ti mando un MP.
NaturalistaEstremista
11-03-10, 22:33
NOn sembra proprio una marmitta per la vespa...
Quelle per la vespa sono molto diverse, specie l'attacco !
InsettoScoppiettante94
12-03-10, 18:05
NOn sembra proprio una marmitta per la vespa...
Quelle per la vespa sono molto diverse, specie l'attacco !
Infatti, se leggi un poco più in su, abbiamo detto che è per l'Ape 50.
:ciao: