PDA

Visualizza Versione Completa : Ciccio (ailandere..)rimembri ancor...

MrOizo
14-01-10, 19:02
Quando questa vespa sofferente giaceva nel girone maledetto da te gestito, ove vedeva sue simili orrendamente mutilate...ci sono voluti anni di analisi per farla tornare in forma, ma finalmente....:mrgreen::mrgreen:

Calabrone
14-01-10, 19:08
Et voila' la Sbomballata.:applauso::applauso::applauso::applaus o::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: :ciao:

duecentorally
14-01-10, 19:12
Bravo Sergio, almeno tu salvi le povere derelitte Vespe dal pericoloso e pandemico "virus rugginus", che si annida nel buio antro dell'immortale....

:mrgreen:

highlander
14-01-10, 19:15
1° il telaio di senzafrecce che si vede alla sx della tua vespa è ancora nelle stesse condizioni

2° ancora rimpiango di non averla tenuta io

3° se la tenevo io stava ancora inquelle condizioni, visto che i soldi per verniciarle non li ho (ho provato a giocare a qualkosa sto natale, ma niente ...)

4° di al pelato di Lecce che tu l'hai sistemata, ma io l'ho salvata da una probabile rottamazione per incentivo o da finire in mano a qualke mercante senzascrupoli

marcorelli
14-01-10, 19:17
complimentoni.... :applauso::applauso:
bella la storia bello il colore.... (più tutti gli altri accorgimenti che sicuramente avrai adottato)
:testate: povero Ciccio (quanti ricordi) mo che metto pure io le foto del senzafrecce prelevato dallo stesso girone maledetto:mrgreen:

marcorelli
14-01-10, 19:19
1° il telaio di senzafrecce che si vede alla sx della tua vespa è ancora nelle stesse condizioni

2° ancora rimpiango di non averla tenuta io

3° se la tenevo io stava ancora inquelle condizioni, visto che i soldi per verniciarle non li ho (ho provato a giocare a qualkosa sto natale, ma niente ...)

4° di al pelato di Lecce che tu l'hai sistemata, ma io l'ho salvata da una probabile rottamazione per incentivo o da finire in mano a qualke mercante senzascrupoli

tutto questo per dire che rimembri!!!:mrgreen::mrgreen:

Calabrone
14-01-10, 19:22
tutto questo per dire che rimembri!!!

Non rimembrare troppo,potresti far...godere i nemici :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

duecentorally
14-01-10, 19:54

Vedi che il "pelato di Lecce" ha con sè un qualcosa che al momento potrebbe utilizzare come merce di scambio e/o pressioni varie nei tuoi confronti........:roll:

....ed essendo materiale cartaceo, si sa che potrebbe avere facili conseguenze atmosferiche e/o accidentali-fuochistiche........:mavieni:

Mò sono uccelli tuoi.......uomo avvisato...... ;-)

:ciao:

highlander
14-01-10, 20:12
Vedi che il "pelato di Lecce" ha con sè un qualcosa che al momento potrebbe utilizzare come merce di scambio e/o pressioni varie nei tuoi confronti........:roll:

....ed essendo materiale cartaceo, si sa che potrebbe avere facili conseguenze atmosferiche e/o accidentali-fuochistiche........:mavieni:

Mò sono uccelli tuoi.......uomo avvisato...... ;-)

:ciao:

nooooooooooooooooooo, con quello completo la collezione :risata:

highlander
14-01-10, 20:12
volete che mi vendo un rene e mi restauro tutti imiei piccoli tesori!?!?!

gilerista
14-01-10, 20:23
vorrei essere una mosca e girare per i garage di TUTTI i vesparoli di questo forum............
raga! lanci la prima pietra........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bruno

vesponeparma
14-01-10, 20:44
bella

FedeBO
14-01-10, 20:49
bella

Sergio quel colore è bellissimissimo!!!! se ne trovassi una io a un prezzo decente la farei proprio così!!solo che se porto a casa una terza vespa mi sa che buttanofuori me! :azz:
Highlander se ti avanza qualcosa .... :mrgreen:

marcorelli
14-01-10, 22:57
volete che mi vendo un rene e mi restauro tutti imiei piccoli tesori!?!?!

no, meglio di no.... poi lo comprerebbe uno di noi che aprirà un post per farti vedere quanto è bello averne tre!!!:ciapet:

Marben
14-01-10, 23:49
no, meglio di no.... poi lo comprerebbe uno di noi che aprirà un post per farti vedere quanto è bello averne tre!!!:ciapet:

:quote: :quote: :quote:

E ovviamente un :applauso: a Sergio :lol:

gilerista
15-01-10, 08:35
una piccola curiosita..........
MR OIZO, nell'ultima foto tua si intra vede il fanale post di una enduro......
e' per caso un'aprilia????
il fanale mi torna, ma le frecce sono piccole e non riesco a riconoscerle....

Vesponauta
15-01-10, 09:56
Non è un Tuareg (purtroppo... :mrgreen:), ma un'Africa Twin! ;-)

MrOizo
15-01-10, 11:23
Carissimi Gilerista e Frank, nell'ultima foto, più esattamente si intravedono: la mia Rossellina, la vespa rossa dietro quella tabacco, la ruota anteriore dell'africa twin ed il fanalino posteriore della yamaha rd 350 lc 4L0(che non è una enduro, ma una stradale bella pepata);poi sopra c'è il telaio della mia farobasso, la economica del '54, vn1t;le frecce che tu vedi non sono quelle originali: allora ne ruppi una e la rimpiazzai con un prodotto aftermarket;per quanto riguarda il nick, Gilerista, mi piace assai:sappi che un tempo ero un fan sfegatato della Gilera, pur se possedevo un quanto meno anonimo gilera 150 arcore;però ricordavo la gilera 50 enduro di mio cugino e le vecchie, belle moto gilera;allora speravo che la gilera un giorno sarebbe rinata;ora ho perso le speranze...;riguardo l'arcore, pensa che è l'unica moto che io abbia avuto che non ho conservato...l'unica che ho rivenduto...le altre, come si vede, le ho ammassate in garage.......

gilerista
15-01-10, 11:45
grazie per aver risposto! sei stato molto gentile.......
io sono gilerista nel DNA! ho avuto un CB1 50, un trial 50,due KZ 125 (uno tuttora e restaurato a nuovo...) una SP 01 125, e tuttoggi ho una RC 250 RALLY del '90 a disco rotante!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
oltre alle vespette varie ed una R1 yamaha appena arrivata a casa.....
vedi che quelle frecce mi avevano ingannato...!!
Bruno
P.S. la tua bicilindrica 350 e' la serie scarenata con gia' le YPVS o erro........

MrOizo
15-01-10, 11:54
no, la 4L0 non ha nessuna carena ed è il primo modello raffreddato ad acqua, ma senza valvola ypvs allo scarico, optional aveva il cupolino, tipo la serie successiva;

highlander
15-01-10, 12:16

questa me la devo segnare !!!

highlander
15-01-10, 12:57
ho mandato al buon Gerardo, vecchio proprietario, la foto in cui non si vede la targa, risposta:

"è il tuo nuovo bolide??"

in risposta gli ho mandato la foto dove si vede la targa, risposta:

"ma mica è la mia?!?!?"

adesso gli ho mandato la foto di come era in origine, vediamo se la riconosce

n.b. nelle email non gli sto scrivendo nulla, allego solo le foto

Vespista46
15-01-10, 17:01
Beeella!! Stupendo il colore!!! :applauso::applauso:

PS: voi dall'occhio diabolico... Non gli dite niente sul tappetino che ha su entrambi le Vespe???? :risata::risata::risata::risata:

MrOizo
16-01-10, 08:49
Beeella!! Stupendo il colore!!! :applauso::applauso:

PS: voi dall'occhio diabolico... Non gli dite niente sul tappetino che ha su entrambi le Vespe???? :risata::risata::risata::risata:

.... e non dite nulla su quello strano oggetto pieno di saldature che si trova sul tappetino della vespa rossa?:mrgreen::mrgreen:

FranKesco
16-01-10, 09:58
.... e non dite nulla su quello strano oggetto pieno di saldature che si trova sul tappetino della vespa rossa?:mrgreen::mrgreen:

Polidella??

MrOizo
16-01-10, 11:44
no, pappardella!!!Diciamo che è una polidella autoctona ancora più lavorata sviluppata da due menti malate......

Black Baron
16-01-10, 12:03
veramente un bel lavoro il tabacco e' un colore rivalutato negli ultimi anni, nell'80 erano pochi quelli che sceglievano questo colore.
Mi associo tra i gileristi con 300B , rd350 una vera bomba !!!

DeXoLo
16-01-10, 12:19
....una SP 01 125

Ce l'aveva un mio carissimoo amico, un bel missile per l'epoca, quantomeno per me che avevo solo la moto da cross... Ne abbiamo parlato propio la scorsa domenica, e mi ha confessato che stufo di vederla ferma in garage l'ha regalata ad un cugino :roll:

DeXoLo
16-01-10, 12:23
Complimenti per la firma :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

danerac
16-01-10, 18:11
no, pappardella!!!Diciamo che è una polidella autoctona ancora più lavorata sviluppata da due menti malate......

Ciao Sergio
poi facci sapere come vanno queste Polidelle. Il concorso che lanciai a suo tempo "Un'espansione in una padella" è sempre aperto.:-)
Più idee più risultati ..........

Ciao Sergio e compani.

Andrea

highlander
16-01-10, 22:32
Complimenti per la firma :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

secondo te è opera mia?? :azz:

Vesponauta
16-01-10, 23:34
secondo te è opera mia?? :azz:

Io non l'ho capita... :mah: :boh:

MrOizo
17-01-10, 19:27
Ciao Sergio
poi facci sapere come vanno queste Polidelle. Il concorso che lanciai a suo tempo "Un'espansione in una padella" è sempre aperto.:-)
Più idee più risultati ..........

Ciao Sergio e compani.

Andrea

..non vorrei andare ot,ma ti rispondo qui per semplicità:come ebbi a dirti, la polidella, così come da te fatta, a me sta un pò ...stretta;nel senso che è un pò troppo "tappata";ho capito perfettamente il perchè della tua scelta, ma per i miei motori occorreva davvero qualche modifica:sono belli alti di cilindrata e se sfogano male succede un guaio....infatti ho modificato anche le tue polidelle in uscita secondo un mio schema collaudato ed hanno anche in questo caso guadagnato un bel pò agli alti, senza incrementare di molto il rumore, che ai medio-bassi risulta quasi uguale, in effetti è un pò più rumorosa agli alti, ma qualche prezzo bisogna pur pagarlo.....comunque, dopo la modifica, le polidelle vanno come dicevo io....la pappardella che abbiamo tagliato e cucito da noi è invece un pizzico più studiata, fa parte di un project iper-segreto tipo N.A.S.A. e per ora, visto che siamo spiati dai servizi segreti concorrenti, non posso dire nulla......:mrgreen::mrgreen:

highlander
17-01-10, 19:30
Io non l'ho capita... :mah: :boh:

ah no!!! allora leggi la tua di firma :Ave_2: (non sono stato io :risata: )

MrOizo
17-01-10, 19:33
...... sei stato tu a cancellare la mia firma?assassino!!!!!
ah, no tu non centri, scusami.....Cicciuzzo bello....
ma senti Gerardo l'ha poi capito che si tratta della sua vespa da ultrà?

highlander
17-01-10, 19:54
...... sei stato tu a cancellare la mia firma?assassino!!!!!
ah, no tu non centri, scusami.....Cicciuzzo bello....
ma senti Gerardo l'ha poi capito che si tratta della sua vespa da ultrà?

si, alla 3° foto che gli ho mandato

Vespista46
18-01-10, 19:34

E che ci vuoi fare... La vecchiaia se li sta divorando piano piano, come piano piano la ruggine si divora le nostre amatissime!!! :mrgreen::mrgreen:

Vesponauta
18-01-10, 20:01
ah no!!! allora leggi la tua di firma :Ave_2: (non sono stato io :risata: )

Continuo a non capire: è tutto normale, o così mi sembra... :boh: :mah: :testate:

highlander
18-01-10, 20:14
Continuo a non capire: è tutto normale, o così mi sembra... :boh: :mah: :testate:

:azz: