Visualizza Versione Completa : Mastice sulle guarnizioni
Ciao a tutti
ho un dubbio amletico sul mastice per guarnizioni.
Con le guarnizioni in carta va anche il mastice??
Si vede che con i motori sono alle prime armi!!!:azz:
ciao e grazie a tutti
Io lo uso da sempre e mi trovo bene. Molti gridano al sacrilegio anche se su alcuni manuali di officina originali Piaggio (anche degli anni 60) è esplicitamente raccomandato l'utilizzo del mastice per guarnizioni.
Comunque è molto importante che le superfici siano prima ben sgrassate e carteggiare con carta fine. All'applicazione del mastice devono essere perfettamente pulite e asciutte.
:ciao:
Sacrilegio!! :sbonk:
Io uso solo olio e non ho mai avuto nessun problema di perdite.
Io uso ancora..l'ermetico,come quando eravamo ragazzi :risata1::risata1::risata1:
Io uso ancora..l'ermetico,come quando eravamo ragazzi :risata1::risata1::risata1:
Il "vittoria" scommetto, tempo fa l'ho rivisto in un negozio, chissà se è ancora quello di una volta!
Quello nel barattolino metallico non si trova piu',pero' ne uso uno americano molto simile.Di quell'aroma mi....faccio :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
questo l'ho chiuso qualche giorno fa.:mavieni::mavieni:
mizzica ... l'hai pallinato quel carter per pulirlo così?
mizzica ... l'hai pallinato quel carter per pulirlo così?
Un amico possiede la sabbiatrice al quarzo e ogni tanto,quando debbo fare un mio motore,lo vado a disturbare.Ovviamente mi faccio precedere da una bottiglia di vino,mio.Non bisogna approfittare ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
io l'ho usato giuso per sicurezza insieme alla guarnizione di carta, un velo leggero su superficie pulitissima e va da dio
Ciao a tutti
ho un dubbio amletico sul mastice per guarnizioni.
Con le guarnizioni in carta va anche il mastice??
Si vede che con i motori sono alle prime armi!!!:azz:
ciao e grazie a tutti