PDA

Visualizza Versione Completa : quinta marcia????

Utente Cancellato 003
23-01-10, 15:38
Kit 5^ marcia per vespa px - Accessori Moto In vendita Monza (http://www.subito.it/kit-5-marcia-per-vespa-px-monza-10100050.htm)
esiste sul serio o è una presa per il:ciapet:?

DeXoLo
23-01-10, 15:52
Esiste, se fai una ricerca vedrai che ne abbiamo già parlato.
Mi pare che le ruote dentate siano più sottili, e che comunque ci vada un cilindro un po brillante perchè sennò non tiri la quinta.

Vespista46
23-01-10, 15:56
Esiste, se fai una ricerca vedrai che ne abbiamo già parlato.
Mi pare che le ruote dentate siano più sottili, e che comunque ci vada un cilindro un po brillante perchè sennò non tiri la quinta.

Sisi, proprio perchè devono entrare nello spazio di 4 robuste marce ;-)

maumau gts 250
23-01-10, 16:46
Esiste e funziona :applauso:. Si può montare anche su un motore originale, per viaggiare ad un regime + basso. Su una vespa elaborata và senza dubbio meglio :mrgreen:. Per quelli che hanno partecipato al VWD a Cefalù, forse ne avranno viste qualcuna del ns vespaclub.;-)

tekko
23-01-10, 16:57
che sappia io, se è un omega o FA, si spacca con nulla....
se è un altro prodotto...allora non so

maumau gts 250
23-01-10, 18:03
Infatti non è nessuna di quelle da tè citate :noncisiamo:. E' venduta da Motori FC o da Parma kit.:mrgreen:

maxam
23-01-10, 18:24
Infatti non è nessuna di quelle da tè citate :noncisiamo:. E' venduta da Motori FC o da Parma kit.:mrgreen:

naturalmente bisogna cambiare anche il primario ed il selettore :mrgreen:

tekko
23-01-10, 18:46

qualche in fo in piu?
denti.... prezzo....etc??

quindi è un nuovo prodotto/progetto?

grazie

DeXoLo
23-01-10, 19:03
quindi è un nuovo prodotto/progetto?

Mi sa che è un progetto degli anni 80, se è un nuovo prodotto quello del link non lo so...

tekko
23-01-10, 19:08
Mi sa che è un progetto degli anni 80, se è un nuovo prodotto quello del link non lo so...

si si quello fa italia o omega è un progetto vecchio

ma questo sembra un altra cosa.....

maumau gts 250
23-01-10, 19:24
E' tutto nuovo. A suo tempo abbiamo acquistato tutti i kit 5 marce disponibili sul mercato. Provati e riprovati. Tutti avevono qualche problema. Questo kit,invece, è stato testato a lungo ed ormai è esente da difetti. Tiene fino a potenze rilevanti, e si può montare con qualsiasi motore e canpana.:mrgreen:

tekko
23-01-10, 19:27
E' tutto nuovo. A suo tempo abbiamo acquistato tutti i kit 5 marce disponibili sul mercato. Provati e riprovati. Tutti avevono qualche problema. Questo kit,invece, è stato testato a lungo ed ormai è esente da difetti. Tiene fino a potenze rilevanti, e si può montare con qualsiasi motore e canpana.:mrgreen:

bene

senti, io sono molto interessato, mi potresti dire il prezzo?
mi potresti anche dare qualche contatto da chi comprarlo e avere informazioni ad esempio sulla spaziatura?, perche sul sito parmakit non c'è traccia, e questo "motori fc" non lo conosco e non ho trovato contatti.....

grazie

maumau gts 250
23-01-10, 19:41
In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e.;-)

tekko
23-01-10, 19:44
In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e.;-)

senti
lo so che rompo... io nel giro di un mesetto dovrei chiudere il mio motore... non è che hai un numero di telefono?

grazie

maumau gts 250
23-01-10, 19:50
Devo sentire il proprietario, per avere il permesso di dare n° di telefono. Sentiamoci in pm la prox settimana e ti farò sapere. Molti Amici che sono venuti per il Vespa Fest, hanno visto diverse vespe "Particolari", tra cui quelle 5 marce. (Chiedere 1 x tutti agli Amici del VC Barletta);-)

tekko
23-01-10, 19:56
Devo sentire il proprietario, per avere il permesso di dare n° di telefono. Sentiamoci in pm la prox settimana e ti farò sapere. Molti Amici che sono venuti per il Vespa Fest, hanno visto diverse vespe "Particolari", tra cui quelle 5 marce. (Chiedere 1 x tutti agli Amici del VC Barletta);-)

ok ti contatto in pm la prossima settimana per sapere prezzo e magari su quali trasformazioni èstata montata,econche risultati (cioè fatti TOT kmsenza problemi.....)

ti ringrazio infinitamente!

vespazza
23-01-10, 19:56
KIT CAMBIO 5 VELOCITA' VESPA PX PE SPRINT SUPER PS T5 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/KIT-CAMBIO-5-VELOCITA-VESPA-PX-PE-SPRINT-SUPER-PS-T5_W0QQitemZ390146096862QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item5ad684fede)

Un po caruccio il kit:crazy:

maumau gts 250
23-01-10, 20:02
ok ti contatto in pm la prossima settimana per sapere prezzo e magari su quali trasformazioni èstata montata,econche risultati (cioè fatti TOT kmsenza problemi.....)

ti ringrazio infinitamente!
Ok , no problem :mrgreen:

maumau gts 250
23-01-10, 20:07
KIT CAMBIO 5 VELOCITA' VESPA PX PE SPRINT SUPER PS T5 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/KIT-CAMBIO-5-VELOCITA-VESPA-PX-PE-SPRINT-SUPER-PS-T5_W0QQitemZ390146096862QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item5ad684fede)

Il kit da me discusso non è questo, ma un'altro. Comunque questo (guarda tutto quello che ti dà) non mi sembra carissimo. Compra , il primario,selettore,torretta,ingranaggi , e tutto il resto e poi vedi a che totale arrivi :-).

Ale15
23-01-10, 21:03
Ne avevamo già parlato tempo fà...

A parere mio una cosa abbastanza inutile :boh:

Peggio c'è solo il cambio a pedale :roll:

Neropongo
24-01-10, 23:49

:sbonk: É lui o non é lui? Cerrrrrrrrrrto che é lui!