Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti.......dalla GRANDE MELA
Un grosso saluto a tutti...spero di essere stato il primo a portare ls bandina di VR oltre l'oceano.......precisamente a New York.....Se riesco a trovare il negozio che affitta le Vespe, un giro è assicurato..........
Salutoni
Ueeeee grande old!
Divertiti e porta magliette con scritto I LOVE NY a tutti quelli del forum!!! A me una "M" please! :Lol_5:
Ciao! Buona vacanza! :ciao:
Un grosso saluto a tutti...spero di essere stato il primo a portare ls bandina di VR oltre l'oceano.......precisamente a New York.....Se riesco a trovare il negozio che affitta le Vespe, un giro è assicurato..........
Salutoni
VRYankee!!! :mrgreen:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Buona permanenza!
Buona vacanza!! Io sono stato a NY il mese scorso , l'unico Vespa store di Manhattan è a SoHo vicino a Little Italy, non mi sembra che noleggiassero i mezzi.
Inutile dire che i 2t sono vietati e che le uniche vespe che vedrai in circolazione sono "frulli" .
Che invidia , :applauso:
Grande Pierangelo! Spassatela laggiù! :risata1:
Grazie a tutti.........speriamo solo di non fare DANNI..........
grande Pierangelo!! goditi la vacanza!
eleboronero
05-02-10, 22:54
evvai!!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:: applauso:
Chissà perchè i vespisti che vanno a NY capitano tutti a Soho :mrgreen:
Io però qualche 2 tempi scassato l'ho visto :lol: :ciao:
Che nostalgia sacramento... ci sono stato per quasi un anno lì :cry:
Non farci far brutta figura a NYC eh?! Ah, fai un salto oltre la ringhierina sulla punta dell'isola pedonale a Times Square, la sera, e goditi il gioco di luci unico della piazza e del fiume di taxi che si biforcano. Era uno dei miei posti preferiti, dopo il Met!
:ciao:
ilovevespa
06-02-10, 07:31
Complimenti :applauso:
duecentorally
06-02-10, 08:56
E bravo il mio compare di gite domenicali....!!!! :mrgreen:
Noto che c'è freddino lì, eh?
Cerca appunto di non fare danni, e ricorda quello che mi hai promesso dai laboratori farmaceutici americani.......:roll:
Se vai in quello pseudo-negozio a Soho, fagli vedere quali sono le VERE Vespa.........:azz:
Divertiti!
:ciao:
signorhood
06-02-10, 09:03
Nu fare tardu . . .
A me una L va bene!! Ih ih ih...
Buon divertimento, anche io voglio andare prima o poi in America.
VR oltre l'oceano
Tell it to everyone on that side of the Pond! VR rulez! :risata1:
Vespajonica.
06-02-10, 12:18
Eh io pago .................
Ciao Pierà
Minc.... ecco perchè non rispondevi su skipe!!!!Auguroni, buon viaggio, a presto
All'angolo dell'Empire State Building, verso il Rockfeller center, sotto all'impalcatura .. se c'è ancora, .. è sempre parcheggiata un PX Verdino metallizzato.
Comunque a NY i 2T non dovrebbero essere vietati.. io sapevo che lo erano solo in California :lol:
Ebbravo Pierangelo, divertiti ;-)