Visualizza Versione Completa : Cerco 115 polini o malossi...
Salve a tutti, come da titolo cerco gruppo termico diametro 57,5 per smallframe usato ma completo e funzionante... prezzo il + onesto possibile!!! Grazie mille...
InsettoScoppiettante94
14-02-10, 14:35
Salve a tutti, come da titolo cerco gruppo termico diametro 57,5 per smallframe usato ma completo e funzionante... prezzo il + onesto possibile!!! Grazie mille...
Perlomeno presentati!!! Maleducato :rabbia:
Comunque benvenuto....
Mi dispiace di non essermi presentato... ma devo ancora ambientarmi un pochettino!!!:Ave_2: Spero che ciò non metta in dubbio la mia serietà...
InsettoScoppiettante94
14-02-10, 15:16
Mi dispiace di non essermi presentato... ma devo ancora ambientarmi un pochettino!!!:Ave_2: Spero che ciò non metta in dubbio la mia serietà...
Certo che no!!! ;-)
Comunque, due consigli: per presentarti, scrivi un topic in In Piazzetta - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/piazzetta/)
Poi scrivici CHE smallframe è (Special, PK, PK XL... cambia parecchie cose.... ;-)).
davbolla93
03-03-10, 20:49
Ciao, guarda stavo giusto giusto cercando qualcuno che lo voleva :mrgreen:
Voglio mettere il 130... quindi il 115 non mi serve più... è perfetto non mi ha mai dato un problema.. avrà su 800/900 km quindi è praticamente nuovo, mai grippato, è lavorato nei travasi e ho abbassato la testa, poi ho cambiato le fasce il mese scorso perchè smontandolo ne avevo rotta una..
Se vuoi telo vendo ci possiamo mettere d'accordo per il prezzo e la spedizione, se ti v vendo anche l'albero anticipato e la marmitta leovince... fammi sapere ok? =)
PS: è un polini =)
Ciao, guarda stavo giusto giusto cercando qualcuno che lo voleva :mrgreen:
Voglio mettere il 130... quindi il 115 non mi serve più... è perfetto non mi ha mai dato un problema.. avrà su 800/900 km quindi è praticamente nuovo, mai grippato, è lavorato nei travasi e ho abbassato la testa, poi ho cambiato le fasce il mese scorso perchè smontandolo ne avevo rotta una..
Se vuoi telo vendo ci possiamo mettere d'accordo per il prezzo e la spedizione, se ti v vendo anche l'albero anticipato e la marmitta leovince... fammi sapere ok? =)
PS: è un polini =)
Mi dispiace ma ho appena acquistato un malossi... peccato!!! Per curiosità a quanto me l'avresti venduto??? forse ho un'amico a cui potrebbe interessare...