PDA

Visualizza Versione Completa : IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

Pagine : 1 [2] 3

Gabriele82
25-04-10, 23:21
che bello!!!
peccato non esserci stato!:ciao:

er_quaja
26-04-10, 05:53
foto anche qui:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/26937-vespalio-foto-76-a.html

danerac
26-04-10, 07:24
Bellissime immagini. Complimenti.

Sarebbe bellissimo tagare le foto come su facebook!! :mrgreen:

A presto Anderea.

Alext5
26-04-10, 08:08
Sono davvero contento di aver partecipato al mio primo VRaduno, davvero una bella esperienza.

Complimenti a tutti quelli che hanno organizzato e collaborato per la realizzazione di questo splendido incontro.

:ciao:

FranKesco
26-04-10, 08:15
Aspettiamo tante tante foto!!
:ciao::ciao:

Graziano65
26-04-10, 08:19
ciao a tutti,
sono rientrato ieri pomeriggio viaggio tranquillo star perfetta nessun problema, bel raduno grazie a tutti
da rifare ciao
Graziano

paki.r
26-04-10, 08:40
io anto e elena siamo tornati ieri sera verso le 23.....
sto cercando di non addormentarmi davanti al monitor al lavoro! ahahahahaha
appena posso posto le foto.....
CMQ UN GRAZIE A TUTTI! Siete stati stupendi!

PALERMITANI SIETE TORNATI , O AVETE PERSO IL TRAGHETTO????

Black Baron
26-04-10, 09:13
come immaggivano,per me e' il primo raduno VR a cui partecipo, e ho conosciutocon vero piacere molti di voi del forum , oltre che appassionati con la A maiuscola, siete veramente delle belle persone , ci saranno altre occasioni e aspetto con ansia la tre mari sempre lavoro permettendo, ma mia meta' mi ha concesso il raid nonostante capiti con il suo compleanno :mogli::mogli: ,

il piu' grande :applauso::applauso::applauso: agli organizzatori per il grosso lavoro svolto .
E complimenti per la riuscita.

Verel, Marcorelli e il sottoscritto, hanno avuto un rientro senza una goccia d'acqua, (e foratura di marcorelli )

paki.r
26-04-10, 09:25
un assaggino.....
(alcune meglio non pubblicarle va.....:risata::risata::risata:)

paki.r
26-04-10, 09:28
......ancora.....

paki.r
26-04-10, 09:31
eeeee....basta!

....per ora!

lml1
26-04-10, 09:38
Bella esperienza, per me è stato il primo raduno, ma vedendo le varie vespa ho maturato varie soluzioni per una comodità maggiore per il prossimo viaggio, peccato che quando ti diverti fisce tutto subito, grazie di avermi permesso di partecipare, anche se iscritto solo all'ultimo minuto.
Organizzazione impeccabile, località stupenda, personale di servizio disponibile, cibo ottimo ed abbondante pure troppo.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo 24/25 aprile per ripetere l'esperienza.
Ciao Federico

paki.r
26-04-10, 09:38
:testate: ultima, promesso!!!!

lml1
26-04-10, 09:41
Ah!! Dimenticavo un grazie a horusbird ed a Maria
Ciao Federico

Vespa979
26-04-10, 09:53
Toscani rientrati ierisera,rientro un po' travagliato, trovato incidente sul raccordo perugia /bettolle che ci ha costretto a uscire, e poi il mio 200 ha deciso che non gli piace più la terza marcia:azz:.
Per il resto complimenti e:applauso::applauso: all'organizzazione, a Marco e Maria e agli altri che hanno dato una mano perchè non ci mancasse nulla,sopratutto a
tavola:mrgreen: ,ci siamo divertiti e siamo stati bene abbiamo conosciuto VRisti simpatici e appassionati da tutta italia!!:risata1: Alla prossima volta!!
:ciao::ciao:

lml1
26-04-10, 09:57
a proposito, ho un po' di video fatti nel giro di domenica, non di ottima qualità ma si vede qualcosa, non so se qualcun'altro ha fatto riprese, se volete fare un dvd e possono servire fatemelo sapere.
Ciao Federico

casca
26-04-10, 10:32
Ah ah ah! Ammazza che belle facce che hai immortalato, Paki!! :applauso:

paki.r
26-04-10, 10:34

ho fatto selezione delle foto..quelle normali non mi interessavano...queste erano carine..quelle scandalose le mando in privato agli interessati.....:risata::risata:

vader.t7
26-04-10, 10:45

Belle facce, ma senza nomi...........:mah::mah::mah::mah:

casca
26-04-10, 12:37
Belle facce, ma senza nomi...........:mah::mah::mah::mah:Dai, sono sicuro che tu che frequenti il forum da più tempo rispetto a me ne avrai riconosciuti la maggior parte. Poi magari i protagonisti vogliono tenere l'anonimato.

Devi tirare fuori il tuo spirito investigativo: ad esempio io Paki non l'avevo mai visto, ma l'ho subito riconosciuto... dalla bottiglia di sambuca! :risata:

paki.r
26-04-10, 12:42
........ad esempio io Paki non l'avevo mai visto, ma l'ho subito riconosciuto... dalla bottiglia di sambuca! :risata:

:risata::risata: devo dire che non ero il solo ad apprezzare, visto che in due giorni, due bottiglie si sono votalizzate!
Il prossimo anno parto con più scorta.....:risata::risata:

OT: casca, una considerazione....ho conosciuto gente da mezza italia, da palermo a milano, e noi che siamo nella stessa città non ci siamo mai conosciuti! SCANDALOSI! AHAHAHAHA

vader.t7
26-04-10, 12:47
Dai, sono sicuro che tu che frequenti il forum da più tempo rispetto a me ne avrai riconosciuti la maggior parte. Poi magari i protagonisti vogliono tenere l'anonimato.

Devi tirare fuori il tuo spirito investigativo: ad esempio io Paki non l'avevo mai visto, ma l'ho subito riconosciuto... dalla bottiglia di sambuca! :risata:

Allora delle facce del forum conosco il capo, lo zio, dex, modette, marben, senatore, kamikaze, mari200, mauro, ric, pasqualo...e poi forse mi sono dimenticato qualcuno...... :mrgreen:

marcorelli
26-04-10, 13:11
Verel, Marcorelli e il sottoscritto, hanno avuto un rientro senza una goccia d'acqua, (e foratura di marcorelli )

Ti sbagli Black.... oltre alla foratura sulla E45... ho pagato anche il fatto di aver fatto l'andata all'asciutto. Infatti dopo Rieti, Dalle valle del Salto a Luco... son stato in compagnia di una pungente pioggerellina!!! la strada era bella inzuppata malgrado ciò, la mia ruota di scorta classe '86 se l'è cavata benissimo. Sono rientrato alle 20:00 in punto.

Ringrazio tutti i partecipanti che hanno reso magnifiche le due giornate trascorse insieme, e naturalmente gli organizzatori che come al solito sono impeccabili e rendono possibile tutto ciò!!!
Spero di poter partecipare ai prossimissimi eventi!!!
Grazie a tutti!!

P.S.
io non ho fatto foto... aspetto di vedere le vostre... su un po' (paki ce l'ho soprattutto con te che volevi veder scoppiare il server)

marcorelli
26-04-10, 13:21
kamikaze

non so a quale foto ti riferisci, ma kami questa volta non c'era:-(!!!
tenta ancora!!!:sbonk::mrgreen:

er_quaja
26-04-10, 13:34
marco, come già detto ce ne sono anche qui!

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/26937-vespalio-foto-76-a.html

vader.t7
26-04-10, 13:34
non so a quale foto ti riferisci, ma kami questa volta non c'era:-(!!!

Infatti non ho parlato delle facce di queste foto ma delle facce che conosco in generale.............

marcorelli
26-04-10, 13:37
marco, come già detto ce ne sono anche qui!

quaja.. potresti anche chiamarti "fatima" d'ora in poi... ma quando sei venuto?? hai fatto n'apparizione!!!
io durante il Vespalio, (non sapendo che c'era il vespalio), ero andato a caricare i bagagli in albergo !!!

marcorelli
26-04-10, 13:38
Infatti non ho parlato delle facce di queste foto ma delle facce che conosco in generale.............

Ok scusami... ho interpretato male...
comunque tentar non nuoce!!:mrgreen:

leopoldo
26-04-10, 13:59
Belle facce, ma senza nomi...........:mah::mah::mah::mah:
didascalie.....

piero58
26-04-10, 14:16
Bentornati a tutti!!! :mavieni: Dalle facce si vede che vi siete divertiti... spero di esserci anch'io il prossimo anno ;-)

:ciao: Pierluigi

danerac
26-04-10, 14:21
didascalie.....

Grande leo....

casca
26-04-10, 15:09
didascalie.....:risata: :risata: :risata:

casca
26-04-10, 15:13
:risata::risata: devo dire che non ero il solo ad apprezzare, visto che in due giorni, due bottiglie si sono votalizzate!
Il prossimo anno parto con più scorta.....:risata::risata:E si vede che si sono... votalizzate! :applauso: :mrgreen: :risata: :Lol_5:

OT: casca, una considerazione....ho conosciuto gente da mezza italia, da palermo a milano, e noi che siamo nella stessa città non ci siamo mai conosciuti! SCANDALOSI! AHAHAHAHAMa non l'hai ancora capito? Io in realtà sono una modella di capi di lingerie, sono spesso fuori per lavoro, è per questo che spesso non ci sono! :sbonk:

tommyramone
26-04-10, 15:21
Io mi vergogno a dirvi chi sono perchè nelle due foto in cui son stato immortalato da Paki sembro un abbevazzato,ed in una delle due lo ero veramente...

vader.t7
26-04-10, 15:24
didascalie.....

dimenticavo leo tra le facce che ho presente :mrgreen:

grazie Leo!

paki.r
26-04-10, 15:30
Io mi vergogno a dirvi chi sono perchè nelle due foto in cui son stato immortalato da Paki sembro un abbevazzato,ed in una delle due lo ero veramente...

tommy non le ho messe tutte....le ho selezionate.....alcune sono solo da mandare ni forma anonima e privata ai legittimi proprietari....:risata::risata:!

er_quaja
26-04-10, 16:13
marco, noi siamo arrivati alle 11.45 e alle 13.15 siamo ripartiti per roma...
visto che l'estate la passiamo in abruzzo se sei di luco non mancherà occasione di incontrarci!

farob
26-04-10, 16:32
Ooooooh, eccomi qua... :mrgreen:

Partito da Bevagna con Ric, GustaV e Dexolo alle 7:00 in punto (salvo una lecita pausina per la colazione).
E45 fino a Cesena, poi tutta autostrada.
Viaggio perfetto, bel tempo e traffico sostenibile.
Io ho messo piede in casa alle 16:50.
Dex a Piacenza ha preso il raccordo per Torino, quando io sono uscito dalla Tangenziale Est di Milano Ric E GustaV hanno proseguito verso casa, vedrete che fra poco anche loro si affacceranno.

Adesso vado a mettermi sotto la doccia, ne riparliamo più tardi :lol:

Intanto, grazie a tutti per essere stati parte dell'evento e un grazie particolare al nostro... Nume tutelare :mrgreen: Horus, alla sua degna consorte Mar-yam e a tutti quelli che ci hanno messo del loro per l'organizzazione!!! :Ave_2:

Ciao! :ciao:
Roberto

marcorelli
26-04-10, 16:34
noi siamo arrivati alle 11.45 e alle 13.15 siamo ripartiti per roma.

ecco perchè non t'ho visto

se sei di luco non mancherà occasione di incontrarci!

certo che son di Luco :mrgreen: !!!
solo che lavorando a Roma ci sto a finesettimana alterni... ma troveremo il modo di beccarci... magari faccio un salto a Colli !!!

ricmusic
26-04-10, 16:41
Eccomi, a casa anch'io.....tutto bene, rientro tutto d'un fiato e scampato traffico in tangenziale.
Scusate adesso doccia al volo e se non mi ci addormento sotto più tardi "seleziono" le foto.
Un Grosso Grazie a Marco e Maria per l'ospitalità e l'organizzazione.
Un'altro a tutti quelli che c'erano o avrebbero voluto esserci ;-)

:ciao: Riccardo

Spaghetti
26-04-10, 16:52
Zagarolo Boys rientrati!

In soli 180 km sono riuscito a perdermi 4 o 5 volte, credo di aver visto tutti gli appennini tra l'Umbria e il Lazio.... strade sterrate, passi stretti, non c'era un'anima.... certe salite che quelle di Bevagna gli fanno un baffo.

Però ci abbiamo messo solo 7 ore e mezzo. Un record! :oops::risata:

BUONANOTTE... a più tardi per le foto.

GustaV
26-04-10, 16:56
Io me la sono presa comoda e scrivo dopo essermi goduto una doccia di mezz'ora.
Viaggio di ritorno senza intoppi, un po' palloso in autostrada, ma ce la siamo sbrigata in un tempo ragionevole.
Raduno organizzato in maniera ineccepibile, location splendida. Come al solito l'unico problema è che è durato poco. Per fortuna il maltempo ci ha scassato le scatole solo per il viaggio di andata, sabato, domenica ed oggi ce la siamo goduta.
Un sentito ringraziamento, anche da parte di Elisabetta, a Marco e Maria e non solo loro, che si sono sbattuti un sacco per farci stare bene :ciao:

Tormento
26-04-10, 17:10
rientrato anche io un'oretta fa dopo aver lasciato highlander ed emilia nell' Urbe.
Al solito grande raduno, sempre troppo corto, bella bellissima gente e sorpattutto un grazie enorme a tutti quelli (non pochi in verità) che hanno dato il massimo perchè tutto andasse bene.
la doccia mi attende
a dopo, se non prendo sonno.

highlander
26-04-10, 17:20
ho tanto sonno :mrgreen:

aborigeno
26-04-10, 18:14
ciao ragazzi mi asocio anche io raduno strepitosooooo:orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore:. purtroppo e soltanto il primo ma mi rifaro .bello raga parlare di nuovo con voi dopo 48 ore circa .ps.ma i 2 di palermo sono arivati sta bene che fine a fatto?:mah: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

senatore
26-04-10, 18:14
Rientrato anch'io da un pochetto. Il tempo di scaricare la vespa, rimettere a posto i osedili della Palio, rimontare la vespa, leggere una marea di messaggi scaricati sul PC, ed eccomi qua.
Grazie a tutti per le splendide giornate trascorse insieme.

tommyet3
26-04-10, 18:20
Arrivati a casa ieri sera alle 23.00.

Abbiamo sbagliato strada per Colfiorito/Civitanova e ci siamo ritrovati sulla Fabriano/Falconara (colpa del Tom Tom).

Poi tutta in discesa fino a Bari, dove mi attendeva la notizia che Marcuzzo era caduto con il PX, graffiandolo e ......... graffiandosi a dovere.

Che ci vuoi fare, sono ragaaaaazzi.:rabbia:

Tornando al raduno, veramente troppo corto.

Bellissimi paesaggi.:mavieni:

Marco Maria, Mauro e Mari si sono fatti in quattro per non farci mancare nulla. :applauso:

Per non parlare poi dell'organizzazione e della collaborazione di tutti che non elenco per timore di dimenticare qualcuno, per quanti ne erano!!!

Grazie ancora,
grazie a tutti e grazie a VR, per avermi dato la possibilità di condividere una passione comune e un'amicizia reciproca, spero sempre più grande!!! :lol:

Arrivederci al VR Raduno 2011. :risata1: :applauso: :applauso: :applauso:

Tommy ET3

senatore
26-04-10, 18:23
Marcuzzo era caduto con il PX, graffiandolo e ......... graffiandosi a dovere
Azz, speriamo che siano davvero quattro graffi, come dici.
Notizie di Mauro e Maria, Amelio e NicoGTR? Li ho incrociati stamattina in senso contrario, come se stessero tornando indietro.

tommyet3
26-04-10, 18:33
Ho sentito Mari, proprio ora al telefono.

Sono a Bari, si stanno salutando con Ameglio e nico GTr.

Tutto ok. :mavieni:

EzioGS160
26-04-10, 18:51
arrivati alle 18:15, tutto bene a domani.

dago
26-04-10, 18:56
Rientrati alle 13,15 dopo aver vagabondato un po' per la verde Umbria.
Grazie a Horus e mar-yam che come al solito si sono prodigati per organizzare al meglio il raduno; grazie ai tanti che hanno prestato la loro opera per la realizzazione dell'evento, e grazie anche a tutti quelli che, come il sottoscritto, hanno semplicemente partecipato.
Mi piacerebbe che ci si potesse incontrare nuovamente prima che sia trascorso un altro anno.Chissà...

DeXoLo
26-04-10, 19:25
Rientrato in casa alle 18.40, sono uscito dall'autostrada a Piacenza e mi sono fatto statale (a manetta) fino a Villanova. Con una breve sosta benzina dopo Alessandria e qualche minuto di chiacchierata con Paolone che ho beccato per strada all'ingresso di Asti :mrgreen:

Un grande Grazie Ai miei compagni di viaggio, che sporcandosi le mani nel grasso del mio motore e prestandomi una bobina che io (ovviamente) non avevo, mi hanno permesso di raggiungere il luogo del raduno.
Grazie al meteo, che almeno fino a Piacenza mi ha fatto fare un viaggio freddo ma asciutto, ed al ritorno invece ci ha graziato. (Grazie anche al cielo, che il guado non era così profondo :azz: )
Un Grazie Enorme a Marco, Maria ed a tutti i ragazzi dello staff che hanno lavorato solo per noi, se non fosse per voi non sarebbe così bello!
Un grazie a tutti gli amici che sono venuti, e con i quali abbiamo scherzato per un tempo che è sempre troppo corto.
Grazie ai miei compagni di ritorno, che purtroppo ho abbandonato, ma vedo che sono riusciti a tornare a casa anche senza le mie indicazioni :mrgreen: :mrgreen:
Un grazie grande anche al mio 125, che nonostante per strada si sia ammalato (e poi guarito), mi ha portato prima giù e poi su per 1400 km a velocità di tutto rispetto per una vespa non elaborata.

Un saluto ed un abbraccio a chi non ho visto andare via, ed un arrivederci a presto a tutti :-) :ciao:

Ivan et3
26-04-10, 19:26
didascalie.....

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
Non mettere più didascalieeeeeee :orrore::orrore::orrore::orrore:

Dopo esser rimasto a bocca aperta vedendo Marco(il boss) in un video,
mi son sempre immaginato gli utenti del forum e vedere come sono realmente fa davvero strano!!
Ric lo immaginavo sorridente e sulla vespa come il suo avatar, invece mi sa che potrebbe essere mio papà :orrore:
Flavio giuro che secondo me io ti ho già visto, oppure l'ex sindaco di Barzanò è il sosia perchè è identico.
Ma una voce particolare a Marben...Ok, forse immaginarlo con la faccia da papero era troppo, ma spero non si offenda, dalla foto sembra giovanissimo...:orrore::orrore::orrore:

Vi prego non fa temi vedere GustaV e ditemi che Vader ha veramente quella maschera come faccia originale, così ho il cuore in pace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso...Siete dei grandi :applauso::applauso::applauso:

dago
26-04-10, 19:28
Ancora...

dago
26-04-10, 19:34
xzy...

salvba
26-04-10, 19:35
Finalmente ho preso sto maledetto traghetto!!!
l'odissea è finita!:Ave_2: per fortuna la giornata napoletana è stata allietata dalla presenza degli zii di Francesco...che per farci riprendere ci hanno coccolato per bene!

Ringrazio in modo particolare e in oprdine sparso Gli zii di Frà, Tormento, Highlander e Tillio...Ci vediamo presto!

PACIO62
26-04-10, 19:38
e un piacere leggere che tutti sono rientrati a casa senza( o quasi) problemi e che per tutti il VRaduno e troppo corto, e per tutti e lo stesso pensiero VRaduno 2011..:mrgreen: ...a proposito i siciliani che sono partiti appena ora di pranzo abbiamo notizie?....

vadoveloce
26-04-10, 19:39
ragazzi probabilmente ho intravisto qualcuno di voi...
chi era con due px uno bianco e l'altro non ricordo il colore ma sul carrello moto?

PACIO62
26-04-10, 19:40
ciao salvba! come e stato il rientro?:ciao:

tommyramone
26-04-10, 19:41
ragazzi probabilmente ho intravisto qualcuno di voi...
chi era con due px uno bianco e l'altro non ricordo il colore ma sul carrello moto?
Forse erano Paki e Antonio,ma i Px sono entrambi argento...

piero58
26-04-10, 19:42
........... e per tutti e lo stesso pensiero VRaduno 2011..:mrgreen: ......

E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! :rabbia: :testate: ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io :mavieni: ;-)

PACIO62
26-04-10, 19:44
E' tutto il pomeriggio che quardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! :rabbia: :testate: ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io :mavieni: ;-)

:ciao: pierluigi
...:applauso::applauso:

DeXoLo
26-04-10, 19:58
E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! :rabbia: :testate: ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io :mavieni: ;-)

Poi non mi fare dire che i torinesi sono dei bugia nen :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

piero58
26-04-10, 20:03
Poi non mi fare dire che i torinesi sono dei bugia nen :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

E' una promessa che faccio!!! Al prossimo raduno VR si parte insieme ;-), comincio già a preparere la "Rossa" :mrgreen: :mrgreen:

salvba
26-04-10, 20:03
scusate....per chi non l'avesse capito ieri abbiamo perso il traghetto, "aggiungo" per un soffio!
in sintesi
abbiamo lasciato il raduno e una volta raggiunta la superstrada a Francesco è caduta la marmitta:orrore: ma non ci siamo persi d'animo...10min ed eravamo di nuovo in marcia, dopo un paio di soste benza eravamo in forte ritardo e abbiamo deciso, semplicemente guardandoci attraverso le visiere di ALLAZZARE!:mavieni:
Bene successivamente riparlandone con un pò di tranquillità abbiamo trovato il problema, maledetto bivio di TERNI!:mah:
insomma giunti a Napoli...la segnaletica elettronica indica...ATTENZIONE USCITA ZONA PORTUALE CHIUSA PER LAVORI IN CORSO..:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::ra bbia:
abbiamo attraversato Napoli scappando come ladri...in mezzo al traffico...in mezzo ai pedoni...
ecco il ....ecco l'ingresso al porto...ore 20:06...la nave era appena partita:cry:

il resto alla prossima!

Ken
26-04-10, 20:05
:ciao::ciao::ciao:

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo rientrati da una mezz oretta il viaggio è andato benissimo, qualche capriccio la bersagliera ha dovuto farlo anche al ritorno
ma tutto sommato mi ritengo soddisfatto:mrgreen:
x quanto riguarda il Vraduno non mi esprimo sono troppo di parte... dico solo che è stato bello rincontare vecchi amici e soprattutto conoscerne altri,siamo davvero una gerande e bella famiglia:risata1::risata1::risata1:

un saluto particolare lo voglio fare a flavio:Lol_5::Lol_5:

un GRAZIE di cuore a horus e mary-yam:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

InsettoScoppiettante94
26-04-10, 20:18
Flavio, Marben, Volumexit, xmodels, Skoppon e Furgonauta (Vesponauta... :mrgreen: ;-)) sono in questo momento qui a cena a casa mia, dopo un lungo e rilassato giro anche fotografico per le colline toscane, mentre il Ducato di Vesponauta ha richiesto la sostituzione della cinghia dell'alternatore strappatasi in viaggio (meno male che sotto il sedile aveva ancora quella vecchia, che aveva conservato per precauzione...:mavieni:).

Dopo cena proseguiranno per Colignola: sosta notturna a casa di Francesco! ;-)

Tormento
26-04-10, 20:20
ragazzi le foto mie e di emilia le trovate qui
Vraduno2010 (http://www.eiuepp.eu/lacosa/index.php?option=com_oziogallery2&view=02flashgallery&Itemid=66)

e ora in ordine sparso cercando di non dimenticare nessuno...
Maria e Marco per aver messo in piedi il raduno, coi soliti sacrifici di sempre.
Mauro,Maria,Ciccio, Fabio, Ric, Flavio, Francesco, Annalisa per aver contribuito anche quest'anno in maniera importante senza mai tirarsi indietro facendosi il m@@@o per noi.
Lo zio calabrone perchè mi ha insegnato come servire a tavola senza problemi :-)
Flavio, Ric per avermi prestato la camera d'aria che mi ha riportato a casa e i ragazzi che mi hanno aiutato/intrattenuto/coglionato mentre cambiavo le camere (anche Mirko che si è fregato la ruota mezza smontata lasciandomi con la camera d'aria in mano come un pirla...)
Federico e Leopoldo grandi compagni di viaggio, anche se distratti ai caselli :-) E' stato un piacere condividere viaggio e acqua con voi.
Paolo Quaja che si è offerto di darmi supporto ed aiuto quando ha letto delle mie disavventura di venerdì.
Pasqualo che al solito ha sopportato il mio furto di chiave con annesso lancio nell'erba senza reagire con violenza...
Di nuovo Leopoldo per avermi ricordato che in 30 secondi so ancora fregare una gomma mentre me ne bastano 5 per mettere in moto senza chiavi e altri 5 per non far mettere in moto anche con le chiavi :-) sei un grande Leo, la tua generosità non ha limite e ti prego di non cambiare mai.
I soliti "noti" che non elenco per non rischiare di dimenticare qualcuno, e anche tutti quelli che ho finalmente conosciuto associando un volto ad un nick.
Emilia che anche quest'anno ha voluto partecipare con piacere e si è divertita almeno quanto me.
La mia vespa che nonostante tutto mi ha portato e riportato senza dare noie se non quando ero già arrivato (maledetta michelin) portando me ed Emilia a fare cross per campi,fango e brecciolino senza batter ciglio.
La municipale di Foligno perchè andando a prendere Emilia avevo premura (anche per non restare a piedi visto che dietro la gomma si sgonfiava) e col Phantom ovunque vai ti fai sempre nuovi amici...
Insomma grazie a tutti perchè anche quest'anno domani mi farete svegliare con la depressione ripendando ai giorni passati insieme.
Ci vediamo quanto prima o cmq al prossimo raduno.

p.s. per chi volesse quelle a formato intero sui 3 mega mi contatti in MP con nome e indirizzo email a cui spedire
ciao

SHARK
26-04-10, 20:21
Arrivati oggi dopo essere partiti domenica pomeriggio alle 15,30.
Tutta colpa del Tillio. Ma la fidanzata non puoi trovartela più vicino a casa?
Domenica sera dormito in un agriturismo....mooooolto agri e poco turismo, a 10 km. a Bologna.
Seguono foto...

DeXoLo
26-04-10, 20:22
;-)

Quanto a te :mogli: :mogli:
Dormi invece di mangiare, e non abbiamo potuto salutarci, ci toccherà rimediare la prossima volta.
Per ora un abbraccio virtuale :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

cicciovnx
26-04-10, 20:28
Picciotti, che esperienza unica .. aver avuto la possibilità di conoscervi e di passare questi giorni con voi .. grazie ovviamente a Roberto (salvba) .. non vedo l'ora di rivervi a tutti e di parlare un po con voi .. grazie per la carica che ci avete dato prima della partenza ..
Inoltre sono in nave e tra pochissimi secondi sparira il segnale ,, quindi tornati a palermo vi scrivero .. UN COLPO DI GAS ANCHE PER VOI !!!

DeXoLo
26-04-10, 20:33
Allora velocemente, questi erano quelli di cui ti parlavo :ciao:
YouTube - Statuto - I campioni siamo noi (http://www.youtube.com/watch?v=KZfeppO4-O0&feature=related)

http://www.youtube.com/watch?v=ajjo6euJjBE&feature=related

farob
26-04-10, 20:42
Flavio, Marben, Volumexit, xmodels, Skoppon e Furgonauta (Vesponauta... :mrgreen: ;-)) sono in questo momento qui a cena a casa mia, dopo un lungo e rilassato giro anche fotografico per le colline toscane, mentre il Ducato di Vesponauta ha richiesto la sostituzione della cinghia dell'alternatore strappatasi in viaggio (meno male che sotto il sedile aveva ancora quella vecchia, che aveva conservato per precauzione...:mavieni:).

Ciao Insetto :mrgreen:
'mazza, che dormita che ti sei sparato!
Mi raccomando, adesso che un po' l'hai usata, verifica bene che la ruota post non abbia segni di strisciamento sulla marmitta nuova... ;-)
... oltre a verificare la carburazione, of course

enfant-terrible
26-04-10, 20:56
rientrato alle 19,00 bel tempo viaggio senza problemi . MERCI

Calabrone
26-04-10, 21:08
Arrivato alle 16,30 e ...annacquato lungo gli ultimi 200km,ma,come al solito,la mia fida antipioggia,acquistata nel lontano'88 a Munchen,ha protetto il mio...conservato telaio.Sono contento che a tutti e' andata piu' o meno bene e che tutti siamo tornati a casa.:Ave_2::Ave_2::Ave_2::risata1::risata1::risat a1::ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
26-04-10, 21:11
Io ho un discreto :ciapet: qua ora sta piovendo!

Calabrone
26-04-10, 21:13
rientrato alle 19,00 bel tempo viaggio senza problemi . MERCI

Aussi toi mon ami ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Tormento
26-04-10, 21:13
anche qui, ha cominciato alle 19. mi aspetta domani mattina...

Calabrone
26-04-10, 21:16
anche qui, ha cominciato alle 19. mi aspetta domani mattina...

Chi non c'era,non poteva saperlo,ma il ns Tormento ha provato a...fregarsi la lancia del VesPalio :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

lml1
26-04-10, 21:17
Vi metto qualche scatto
http://img706.imageshack.us/img706/6185/1002089t.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/6138/1002104g.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/910/1002107s.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/7927/1002108ph.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/159/1002120y.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/7703/1002124ic.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/5295/1002128n.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/7335/1002169r.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/5034/1002170.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/7739/1002210d.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/3424/1002213c.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/1353/1002214n.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/8959/1002238q.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/1682/1002254w.jpg
Spero che questa volta l'adattatore del forum funzioni e che le immagini non siano troppo grandi.
Un saluto a tutti

Calabrone
26-04-10, 21:22
Ha cominciato appena e' arrivato a rompere le pal..pebre a tutti,ha continuato per tutta la durata del raduno e nessuno ne e' uscito indenne dalla sua logorrea,tantomeno le vespe.

Tormento
26-04-10, 21:28
Chi non c'era,non poteva saperlo,ma il ns Tormento ha provato a...fregarsi la lancia del VesPalio :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

è come da bambini, giocando a pallone quando andavamo in vantaggio quasi quando era orario di andare via uno di noi afferrava il pallone e scappava così da chiuderla lì... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: certe buone abitudini non si perdono mai. cazzimma docet.

Calabrone
26-04-10, 21:29
Di chi parlo?...ma di Flavio,ovviamente,il Rompipalle ufficiale di VR!!!!

Calabrone
26-04-10, 21:33
Horus:-Flavio,mi passi la chiave della candela,per favore?

Flavio:-E' mica questa?!-:testate::testate::testate:

Tormento
26-04-10, 21:39
Di chi parlo?...ma di Flavio,ovviamente,il Rompipalle ufficiale di VR!!!!

si ma per vendetta gli è stata tumulata la vespa...

Calabrone
26-04-10, 21:40
E parlava,parlava...cianciando di tutto e di piu' e...farfugliando,ogni tanto,di...vespe :testate::testate::testate::risata::risata::risata ::risata: quando non mangiava e beveva,nonostante le frustate di Senatore :risata1::risata1::risata1:

casca

Flavio:-E' mica questa?!-:testate::testate::testate::risata: :risata: :risata:

Black Baron

Flavio:-E' mica questa?!-:testate::testate::testate:

:risata::risata::risata::risata:

areoib
26-04-10, 21:48
eccomi rientrato..... per fortuna non si é bucata nessuana ruota! :mrgreen:

grazie a tutti per la buona riuscita del VRaduno!!

DeXoLo
26-04-10, 21:54
si ma per vendetta gli è stata tumulata la vespa...

Che bastardi! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Calabrone
26-04-10, 21:55
:risata: :risata: :risata:

Aspe' che ti racconto com'e' nata:

Horus:-Ma che ca@@o c'ha sta vespa che non parte,e' sempre partita al primo colpo??
....e giu' a spedivellare:-Flaflafla',flaflafla'.flaflafla'-(Onomatopeismo:risata::risata::risata:)

Qualcuno del pubblico:-Marco,ma c'e' la candela?-

Horus:-Ca@@o dici,ma che vai a pensare?-

Il pubblico(in coro):-Scemooooo,scemoooo,scemooo- :risata::risata::risata::risata::risata:

Calabrone
26-04-10, 22:00
Che bastardi! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Il...NipoToro che da del cornuto all'asino :azz::orrore::Lol_5::Lol_5: e tu che volevi attaccargli il tuo nuovo tipo di gancio portaborse???:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::r ulez::rulez::rulez:

DeXoLo
26-04-10, 22:01
A quel gancio lì ci puoi agganciare anche una nave :mrgreen:

Calabrone
26-04-10, 22:04
Il ginecologo:-Signora Manichessa,le mie felicitazioni,suo marito e'...incinto!!!-:risata::risata1::risata::risata1::risata::risata1 ::risata::risata1:

InsettoScoppiettante94
26-04-10, 22:13
Quanto a te :mogli: :mogli:
Dormi invece di mangiare, e non abbiamo potuto salutarci, ci toccherà rimediare la prossima volta.
Per ora un abbraccio virtuale :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Eeeeh avevo iniziato il mini-letargo per recuperare le forze :mrgreen:
Come già detto, alla prossima ;-)
Un abbraccione :ciao:

Calabrone
26-04-10, 22:21
Eeeeh avevo iniziato il mini-letargo per recuperare le forze :mrgreen:
Come già detto, alla prossima ;-)
Un abbraccione :ciao:

Dopo tutto il...becchime che t'ho dato :azz::mah::nono: 'u 'nc'e' piu' religione co' sti giovanotti :rabbia::rabbia::rabbia:

casca
26-04-10, 22:24

Horus:-Ma che ca@@o c'ha sta vespa che non parte,e' sempre partita al primo colpo??
....e giu' a spedivellare:-Flaflafla',flaflafla'.flaflafla'-(Onomatopeismo:risata::risata::risata:)

Il pubblico(in coro):-Scemooooo,scemoooo,scemooo- :risata::risata::risata::risata::risata:Giovinastr i!!! :mrgreen:

:applauso: :applauso: :applauso:

Alext5
26-04-10, 22:26

Il pubblico(in coro):-Scemooooo,scemoooo,scemooo- :risata::risata::risata::risata::risata:

Che ragazzacci!:mrgreen:

Calabrone
26-04-10, 22:29
Giovinastri!!! :mrgreen:

:applauso: :applauso: :applauso:

....ma se c'era SOLO tutto il Rep.Geriatrico?!?!:azz::azz::orrore::orrore:

casca
26-04-10, 22:33
....ma se c'era SOLO tutto il Rep.Geriatrico?!?!:azz::azz::orrore::orrore:A maggior ragione: vecchietti vespisti e viaggiatori, scanzonati e scherzosi... per carita`!!! :ciapet::ciapet: :ciao::ciao:

Calabrone
26-04-10, 22:36
Caffe' pagato ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

casca
26-04-10, 22:45
:mavieni: :risata1: :ciao:

Vesponauta
26-04-10, 23:40

Noterete l'orario, eppure ancora adesso sono fuori a maneggiare con freni, ruote e compagnia bella, invece di andarsene a dormire... :roll: :mah: :crazy:

modette1979
27-04-10, 05:52
Noterete l'orario, eppure ancora adesso sono fuori a maneggiare con freni, ruote e compagnia bella, invece di andarsene a dormire... :roll: :mah: :crazy:

Lo sai che l'officina meccanica di VR non chiude mai... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::crazy::crazy::crazy:

InsettoScoppiettante94
27-04-10, 08:19
Dopo tutto il...becchime che t'ho dato :azz::mah::nono: 'u 'nc'e' piu' religione co' sti giovanotti :rabbia::rabbia::rabbia:
:mrgreen:

InsettoScoppiettante94
27-04-10, 08:47
....scommetto a Mezzanotte di Marben!!! :mrgreen:

vader.t7
27-04-10, 09:08
Heheheheheheh che forti che siete.... :quote::quote::quote::quote:

...e pure 'stardi :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

marcolino vespista
27-04-10, 10:57
Ragazzi ringrazio di cuore tutti ma in particolare Horus e maria...come sempre super gentili e pazienti....raduno bellissimo....l'unica pecca è durato troppo poco.....io e antonella ci siamo divertiti tantissimo...è stato un piacere ritovare molti di voi che già conoscevo....e soprattutto è stato un piacere conoscere Flavio(troppo simpatico) e poi è stato un piacere fare metà del viaggio di ritorno con Lo special e ilenia...anche se la sua macchina non ce la faceva a starmi dietro vero enzooooooo?:mrgreen:
un grazie di cuore ad ameglio e nicogtr ottimi compagni di viaggio...io come sempre continuo a dire che bisogna fare un altro raduno nell'anno...magari con l'aiuto di tutti altrimenti horus e maria impazziscono...ora sono al lavoro appena torno a casa metto qualche foto anche io...ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lospecial
27-04-10, 11:10
e poi è stato un piacere fare metà del viaggio di ritorno con Lo special e ilenia...anche se la sua macchina non ce la faceva a starmi dietro vero enzooooooo?:mrgreen:

Confermo e sottoscrivo, diciamo che se avrei preso un'altra piccolissima coda sarebbe arrivato prima di me... Certe cose non le posso vedere, ora sono stato contagiato anche io dalla sindrome del Pinasco, anche se sono senza una lira (euro) e una gran voglia di fare anche la special... Ma... sarà una cosa che farò!!!

Comunque è stato un piacere anche per me "scortare" MArco per gran parte del ritorno, anche se in realtà era lui a scortare me... :mrgreen: :mrgreen:

marcolino vespista
27-04-10, 11:20
Confermo e sottoscrivo, diciamo che se avrei preso un'altra piccolissima coda sarebbe arrivato prima di me... Certe cose non le posso vedere, ora sono stato contagiato anche io dalla sindrome del Pinasco, anche se sono senza una lira (euro) è una gran voglia di fare anche la special... Ma... sarà una cosa che farò!!!

Comunque è stato un piacere anche per me "scortare" MArco per gran parte del ritorno, anche se in realtà era lui a scortare me... :mrgreen: :mrgreen:
ahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:enzo un forte abbraccio:ciao:

lospecial
27-04-10, 11:26
Ricambio :mrgreen: :ciao:

MarcoPau
27-04-10, 13:29
Ehi ragazzi scrivo anch'io solo adesso. Rientro fantastico in camper con gita sul Trasimeno, rievocando le emozioni del VRaduno di due anni fa. Saluti a tutti quanti dalla Stefania (sono di parte: la mia cameriera preferita!), ce la siamo spassata e anche lei ha trovato una compagnia che non si sarebbe mai aspettata di trovare. Siete grandi! France', ti devo ringraziare ancora per la Scarrafona? Dai che ci vediamo presto e ci spariamo una birra insieme... :-)

:ciao: :ciao: :ciao:

senatore
27-04-10, 13:35
Ehi ragazzi scrivo anch'io solo adesso. Rientro fantastico in camper con gita sul Trasimeno, rievocando le emozioni del VRaduno di due anni fa. Saluti a tutti quanti dalla Stefania (sono di parte: la mia cameriera preferita!), ce la siamo spassata e anche lei ha trovato una compagnia che non si sarebbe mai aspettata di trovare. Siete grandi! France', ti devo ringraziare ancora per la Scarrafona? Dai che ci vediamo presto e ci spariamo una birra insieme... :-)

:ciao: :ciao: :ciao:
Ecco quello di cui ti parlavo:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/26358-per-marcopau.html

ricmusic
27-04-10, 13:38
...ecco un po' di foto....abbiate pazienza ho ancora un po' di problemi a ridimensionarle....

ricmusic
27-04-10, 13:43
....ancora.....

ricmusic
27-04-10, 13:46
....e ancora....

ricmusic
27-04-10, 13:50
....e .e ancora.....

ricmusic
27-04-10, 13:54
....continua....

ricmusic
27-04-10, 13:58
....continua..... :testate:

ricmusic
27-04-10, 14:02
....resistete !!!! :boxing: :testate: :boxing:

ricmusic
27-04-10, 14:04
...ultime finalmente....

paki.r
27-04-10, 15:42
scusate per l'OT:
ma avendo rotto le palle al raduno....ho appena fatto l'esame e preso la patente! OLè!

DeXoLo
27-04-10, 15:55
Quando paghi da bere? :mrgreen:

paki.r
27-04-10, 15:56
Quando paghi da bere? :mrgreen:

......quando ci incontreremo per scambiarci le foto....!

marcorelli
27-04-10, 16:25
..ho appena fatto l'esame e preso la patente! OLè!

Complimentissimi!!!

ricmusic
27-04-10, 16:32
scusate per l'OT:
ma avendo rotto le palle al raduno....ho appena fatto l'esame e preso la patente! OLè!

Ebbravo Paki :banana: :bravo: :banana:

Alext5
27-04-10, 16:44
Ma c'è qualche video del vraduno?

(escluso il noto video dell'avviamento)

DeXoLo
27-04-10, 16:46
Quanto vorrei vedere un video di Ranieri che vi frusta :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

lml1
27-04-10, 16:47
Io lo devo solo montare, se nessuno ha altro parto con il montaggio, niente di particolare
Ciao Federico

Alext5
27-04-10, 16:49
Io lo devo solo montare, se nessuno ha altro parto con il montaggio, niente di particolare
Ciao Federico

vai, per montare:mavieni: c'è sempre tempo.

Vesponauta
27-04-10, 16:52
France', ti devo ringraziare ancora per la Scarrafona?

:noncisiamo: ;-)

DeXoLo
27-04-10, 17:00
Breve ricordo di viaggio :-)
Scenario : Autogrill sulla A14, propio davanti alle vespe.
Viaggiatore campano che si rivolge a Riccardo:
"Mi scusi, permette una domanda?"
"Ma certo, anche due"
"Io cercavo un tappetino per la mia vespa e non riesco a trovarlo"
"NON LO METTA! Il tappetino rovina la vernice" :mavieni: :risata: :risata: :risata:
Per la serie noi il tappetino non lo vogliamo :mrgreen:

xmodels
27-04-10, 17:05
Ciao

io e francesco simo arrivati a cremona alle 17 circa, dopo un bellissimo viaggio fatto con calma, guardando il paesaggio ed evitando tutte le strade trafficate ... di via emilia già ne avevo le sacocce piene da venerdì :)

L'acqua l'abbiamo lasciata tutta per gli altri amici lombardi che tornan domani :)

questo è solo un rapido saluto, quanto prima metterò qualche foto e altri commenti ...

marco

DeXoLo
27-04-10, 17:27
Bene, sono felice che siate arrivati anche voi sani e salvi :lol: io le foto le metto tra qualche minuto. :-)

piero58
27-04-10, 17:35
scusate per l'OT:

Fantastico... complimenti :applauso: ;-)... e la birretta quando? :mrgreen: :Lol_5:

Vesponauta
27-04-10, 17:44
Ciao

io e francesco simo arrivati a cremona alle 17 circa, dopo un bellissimo viaggio fatto con calma, guardando il paesaggio ed evitando tutte le strade trafficate

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Vesponauta
27-04-10, 17:45
scusate per l'OT:

AEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol:

DeXoLo
27-04-10, 17:46
Fantastico... complimenti :applauso: ;-)... e la birretta quando? :mrgreen: :Lol_5:

La butto lì, aperitivo venerdì sera?

DeXoLo
27-04-10, 17:46
Qualche foto del fango sulla mia vespa, manco avessi fatto un rally... :roll: E qualche amico :mrgreen:

DeXoLo
27-04-10, 18:01
Ringrazio ancora chi ha lavorato per noi :-)

Mari200
27-04-10, 18:13
E' sempre un gran piacere rivedere gente che gia' conoscevo e conoscerne altra...

Per fortuna avendo consegnato i gadgets personalmente vi ho conosciuti tuttiiiii...

Grazie Marco e Maria...

Il tempo che si passa insieme e' troppo poco..

Per il prossimo anno,pensiamo ad un raduno che duri almeno una settimana??? :Lol_5::Lol_5:

Il ritorno e' stato bello pesante.. a circa 80 km da casa dopo 11 ore in vespa ho cominciato a delirare :-) ...ma e' sempre un piacere...

P.S. mi sto permettendo di pensare gia' alla location per il V VRaduno... :mavieni::mavieni:

danerac
27-04-10, 18:28
Anche io voglio riportare un aneddoto che mi è capitato sulla via del ritorno.

Mi fermo per fare benza dopo i piani di Colfiorito, dopo che il benzinaio mi mette giù la benza mi appresto a prendere la mia bottiglia di olio e misurino per fare il mix al 2%. Bene proprio in questo istante arriva un signore sulla sessantina che stava facendo anch'esso rifornimento esordendo:
"Ma cosa ci hai messo?"
ed io: "metto l'olio per la miscela!"
e lui: "ma perchè le vespe non vanno a benzina?":azz:
ed io: "be veramente che io sappia non proprio, comunque per non sbagliarmi un pò d'olio ce lo metto sempre" :risata::risata:

A prestoooooo.....

Andrea

Spaghetti
27-04-10, 18:37
Quanto vorrei vedere un video di Ranieri che vi frusta :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

E perchè mai non dovrei esaudire un tuo desiderio?
YouTube - VRaduno 2010 - Bevagna - Frustate (http://www.youtube.com/watch?v=-boUx7vUC2s)

[YOUTUBE VIDEO]-boUx7vUC2s[/YOUTUBE VIDEO]

tommyramone
27-04-10, 18:57
Nessuno ha ancora riportato l'aneddoto ''acqua brillante'' di Tillio,non al livello della Tassoni,ma sembrava organizzata...

Tormento
27-04-10, 19:34
Qualche foto del fango sulla mia vespa, manco avessi fatto un rally... :roll: E qualche amico :mrgreen:

occhio che indurendo a me ha fatto un simpatico scherzetto... non torna quasi più la molla del braccetto frizione :-)

Ivan et3
27-04-10, 19:55
Scusate, ma di chi è la vespa con la "chiappona" con lo stemma di VR? :mrgreen: Molto bella :applauso:

tommyramone
27-04-10, 19:57
Scusate, ma di chi è la vespa con la "chiappona" con lo stemma di VR? :mrgreen: Molto bella :applauso:
E' di Paki....

InsettoScoppiettante94
27-04-10, 20:07
ho appena fatto l'esame e preso la patente! OLè!
:risata1:Ora sì che viaggi :risata1:

InsettoScoppiettante94
27-04-10, 20:11
Quello lo chiami fango? :Lol_5:
Comunque troppo bello il "cerchio magico".... spero di poterlo mettere anch'io :lol:

aborigeno
27-04-10, 20:12
un saluto da parte del vespa club liberi di volare.raduno fantastico e pranzo favoloso sopratutto le penne alla norcina brava la cuoca.:mrgreen: e un saluto va al presidente e alla sua consorte che si sono veranente divisi in 2 x farci stare bene grazie.:Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao ::ciao::ciao::ciao::ciao:.......

ricmusic
27-04-10, 20:25
Naturalmente la cuoca del sugo alla Norcina e la gentile consorte del Presidente sono la stessa persona :mrgreen:

DeXoLo
27-04-10, 21:46
occhio che indurendo a me ha fatto un simpatico scherzetto... non torna quasi più la molla del braccetto frizione :-)
Mi sa che il mio è già bello duro....:mrgreen: Da qualche centinaio di km, ma per fortuna va tutto alla grande. Volevo scendere ad Asti oggi per lavarla, ma fino alle 16 ha piovuto :testate: , ed io non ne avevo propio voglia di prendere ancora pioggia, poi veniva tardi :-)

farob
27-04-10, 22:23
Cia', che posto qualche fotina anch'io... :mrgreen:

1) il mio contakm alle 5.00 di venerdì 23...
2) ...e alle 17.00 di lunedì 26
3) ore 5.30: GustaV arriva all'area di servizio sulla tangenziale Est
4) a Piacenza, incontriamo delle facce note...

ricmusic
27-04-10, 22:29
....comunque ragazzi il P125X di Dexolo, completamente originale, pigliava delle velocità straordinarie....davvero un missile.....

Vespista46
27-04-10, 22:30
....comunque ragazzi il P125X di Dexolo, completamente originale, pigliava delle velocità straordinarie....davvero un missile.....

Secondo me ha qualcosa sotto e non vuole dircelo! :Lol_5::Lol_5: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata: :mrgreen:;-)

farob
27-04-10, 22:37
1) La mattina di sabato, dopo il venerdì di tempesta
2) L'ora della colazione (che buone, le crostate..!)
3) cominciano i... briefing tecnici
4) facce da...VR in gita a Spello
5) ristorante Il Trombone
6) la "foto del tombino" :mrgreen:
7) scorcio pittoresco

farob
27-04-10, 22:51
1) Panorama dai terrazzini a torre
2) Flavio ci illustra la serata
3) "picture-in-picture"
4) si chiacchiera amabilmente
5) qualcuno si aggira per i tavoli portandosi appresso una... borraccia
6) Highlander e un sabotatore
7) disquisizione tecnica

marcolino vespista
27-04-10, 23:06
metto un pò di fotine

mar-yam
28-04-10, 06:38
uffi... è già finito...come al solito dura sempre troppo poco... giusto il tempo di cominciare ad abituarsi a vedere tutti i volti noti e quelli nuovi che già scompaiono per un altro anno...Nonostante sia un tantino faticoso e nonostante ogni anno dica a Marco "questo è l'ultimo!", il giorno dopo il Vraduno siamo già a pensare a come sarà il prossimo e a come renderlo ancora migliore. Piacerebbe anche a me che durasse di più..non c'è mai il tempo di fermarsi a parlare con tutti.
Un grosso grazie agli "infaticabili" di sempre Fabio, Ric, Ciccio, Mauro e Mary e ai disponibilissimi Emanuele, Stefania, Mirko, Elena, Annalisa, Tonino, Emilia. Un grosso abbraccio al mitio Francesco-Vesponauta-Furgonauta che non si è risparmiato mai; pure il lunedì a casa nostra ha sistemato le mie vecchiette lavastoviglie e lavatrice. E' davvero infaticabile. Grazie anche a tutti coloro che a fine giornata hanno aiutato a riporre tavoli e sedie, aiutato a servire...insomma siamo davvero un grande gruppo!!!
Saluti e alla prossima...:ciao:

Black Baron
28-04-10, 06:54
Naturalmente la cuoca del sugo alla Norcina e la gentile consorte del Presidente sono la stessa persona :mrgreen:

Complimento a Maria, c'e' qualcuno a caso che ha mangiato 3 piatti di pasta ...

Black Baron
28-04-10, 06:58
ecco le foto fatte da Maria Francesca, mentre ero impegnatissimo a tavola,

Black Baron
28-04-10, 07:05
altre

lospecial
28-04-10, 08:31
metto un pò di fotine

Bellissima quella che ci siamo fatti insieme... :mrgreen:

marcolino vespista
28-04-10, 08:56
Bellissima quella che ci siamo fatti insieme... :mrgreen:
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Vesponauta
28-04-10, 09:57
Un grosso abbraccio al mitico Francesco-Vesponauta-Furgonauta che non si è risparmiato mai; pure il lunedì a casa nostra ha sistemato le mie vecchiette lavastoviglie e lavatrice. E' davvero infaticabile.

E che avrò mai fatto? :boh: :-)

Alle 10 il trio Marben, Volumexit e Flavio è partito da qui per il loro ritorno a casa: aspettiamo loro notizie! ;-)

senatore
28-04-10, 10:00
Alle 10 il trio Marben, Volumexit e Flavio è partito da qui per il loro ritorno a casa: aspettiamo loro notizie!
Ok, auguriamo al terzetto buon viaggio, e che sia asciutto! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

InsettoScoppiettante94
28-04-10, 14:21
E che avrò mai fatto? :boh: :-)
Hai dato una mano!!! :mrgreen:

Alle 10 il trio Marben, Volumexit e Flavio è partito da qui per il loro ritorno a casa: aspettiamo loro notizie! ;-)
Alleluja!! :mrgreen:

DeXoLo
28-04-10, 15:32

In pianura è un missile, ma scavalcando l'appennino ha faticato per benino, in alcuni tratti della E45 ho dovuto scalare in terza perchè non ce la faceva a salire :roll:

Secondo me ha qualcosa sotto e non vuole dircelo! :Lol_5::Lol_5: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata: :mrgreen:;-)
Le ruote? :mah:

Comuque se non l'ho fuso a 'sto giro non lo fondo più, ero sempre a manetta, prima o poi gli monto un 177, anche se è un peccato toccare un motore che va così bene (bobina permettendo) :-)

paki.r
28-04-10, 15:36
.....prima o poi gli monto un 177, anche se è un peccato toccare un motore che va così bene (bobina permettendo) :-)

...la filosofia in casa Romeo è....finchè non ti lascia a piedi, il motore non si tocca! :risata::risata:

VESPAX
28-04-10, 15:39
...la filosofia in casa Romeo è....finchè non ti lascia a piedi, il motore non si tocca! :risata::risata:

:risata::risata::risata:

una controllatina ogni tanto! :mrgreen:

paki.r
28-04-10, 15:41
cmq mi sto fissando su sto post, e riguardo e riguardo le foto....
una precisazione.....certe foto con Ric della serata di sabato sera, non "se possono guardà"! :risata::risata::risata::risata:

DeXoLo
28-04-10, 15:43
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Anche qua stessa filosofia, si interviene solo se c'è bisogno, soprattutto sulle vespe :mrgreen: :mrgreen:

ricmusic
28-04-10, 16:41
Notizie degli ultimi rientranti ?

Vesponauta
28-04-10, 17:22
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Anche qua stessa filosofia, si interviene solo se c'è bisogno, soprattutto sulle vespe :mrgreen: :mrgreen:

Non stuzzicate il can che dorme... ogni Scarrafone è bello a mamma sua! ;-)

Vesponauta
28-04-10, 17:28
Notizie degli ultimi rientranti ?

Sto provando a telefonare a Marco e Luca, ma non rispondono: staranno viaggiando... :boh:

Vesponauta
28-04-10, 17:43
Flavio è per strada da solo, Marben è a 45 km da casa!

xmodels
28-04-10, 18:41

... ma ogni 5 anni , una occhiatina all'impianto elettrico non è che faccia poi male :)

Altrimenti devi avere molta fede nella buona sorte e viaggiare con amici che ti vogliono tanto bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

xmodels
28-04-10, 18:43
Flavio è per strada da solo, Marben è a 45 km da casa!

e Volumexit ?

Vesponauta
28-04-10, 18:54
e Volumexit ?

Con Marben! ;-)

lospecial
28-04-10, 19:05
Le prove che al VRaduno c'e brutta gente che ruba pezzi alle altre vespe per montarle sulla propria...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:

Vesponauta
28-04-10, 19:13
Marben arrivato alle 19:30! :-)

xmodels
28-04-10, 19:14
Il rientro al lavoro è stato traumatizzante ... e con una giornata di sole caldo caldo :testate:

Questo è stato il mio "primo raduno" veramente lontano da casa ed è stata sicuramente una fonte di esperienze indimenticabili.

Andata

1) 480 km sono per me tantissimi da fare in Vespa in un giorno anche col bel tempo , si rischia di trasformare un piacere in una tortura .
Sotto l'acqua sono decisamente una follia :crazy:
La prossima volta se le previsioni dovessere essere simili o spezzo il viaggio in due parti o scendo col furgone.

2) La preparazione non è mai troppa, e la famosa legge "se qualcosa può andar male, lo farà" non perdona. Le nostre amate vecchiette hanno bisogno di amorevoli cure, ringrazio tutti quelli che mi hanno sugerito nel tempo cosa e come controllare, permettendomi di arrivare "bagnato e sconvolto ma senza grossi inconvenienti

3) La sella king&queen , anche se onestamente sulla Vespa fa , come si dice dalle mie parti, "ingomito" ... ti salva il :ciapet:. Decisamente il comfort di viaggio ha fatto un notevole salto in avanti

4) Lo stesso vale per i Bitubo , in questo caso il salto qualitativo nella tenuta di strada è stato particolarmente evidente sul bagnato prima e nei tornanti della Cisa al ritorno

5) un ringraziamento ai compagni di viaggio, che mi hanno sempre pazientemente aspettato quando tardavo a superare e riamanevo indietro

Vraduno

1) un doveroso ringraziamento a Horus e consorte e a tutti gli altri che hanno lavorato come pazzi per offrirci il meglio.
Bellissimo il posto, più che onesto il costo, ottimo e più che abbondante il cibo (e si che ho dato del lavoro a calabrone, che si è consumato il braccio nell'allungarmi salsicce e fettine ... ma alla fine io ho ceduto e lui ancora ne avrebbe avute da darmi)

2) splendida la compagnia di tutti voi, ho perso il mio gruppo ad Assisi ... ne ho subito trovato un altro a cui aggregarmi per la cena :)

3) emozionante la colonna di vespe in viaggio la domenica

4) non mi ricordo il nome di quel povero sfortunato finito a dormire con me e TommyET3 , che abbiamo tenuto sveglio a lungo con il nostro russare notturno

Ritorno

1) un grazie sincero a chi ci ha sfamato e a chi ci ha ospitato la notte di lunedì , mi spiace di non essere stato molto brillante, ma ero davvero provato dal viaggio

2) sui tornanti della cisa e delle diverse varianti fatte nel ritorno , son tornato a giocare con la vespa come quando avevo 16 anni :)

Cosa posso dire se non : quando si parte per il prossimo ?

Ma io già lo so, i "tre mari" mi attendono ...

marco

Tormento
28-04-10, 19:14
Le prove che al VRaduno c'e brutta gente che ruba pezzi alle altre vespe per montarle sulla propria...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:

ero solo una prova, mica lo avrei tenuto se Leo non se ne fosse accorto.... rimpiango ancora il mio, perso in una buca sulla SS162...
e poi mister Leopoldo con la connivenza di altri soggetti nella nottata di sabato si è fregato il mio coperchio preselettore. in pratica ha stuzzicato e sguinzagliato il can che dormiva...

senatore
28-04-10, 19:34
rimpiango ancora il mio, perso in una buca sulla SS162...
Se è uguale a quello che monta l'HP o la V, ne ho uno nuovo. A saperlo, te lo avrei portato. Comunque, fammi sapere.

Manichessa
28-04-10, 20:03
Raduno STUPENDO!!!
Come sempre Marco e Maria sono stati insuperabili ed ineccepibili nell'organizzazione. Felicissima di aver rivisto i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi... il VRaduno è sempre un'esperienza unica ed entusiasmante...e... davvero.... la sola pecca è che finisca tutto TROPPO PRESTO.
Un abbraccio a tutti i partecipanti e GRAZIE infinite agli organizzatori!!!

Il ginecologo:-Signora Manichessa,le mie felicitazioni,suo marito e'...incinto!!!-:risata::risata1::risata::risata1::risata::risata1 ::risata::risata1:
AHAHAHHAHA... lo sospettavo Emanuè :sbonk::sbonk::sbonk:

Tormento
28-04-10, 20:08
Se è uguale a quello che monta l'HP o la V, ne ho uno nuovo. A saperlo, te lo avrei portato. Comunque, fammi sapere.

grazie Ranieri,controllerò i codici e ti farò sapere.
grazie ancora

ricmusic
28-04-10, 20:51
telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributore
Appena sentito Flavio .... sta tornando in macchina con la figlia ..... domani organizza il recupero.....e poi si vedrà......a lui i prossimi aggiornamenti

senatore
28-04-10, 20:54
telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributore
Appena sentito Flavio .... sta tornando in macchina con la figlia ..... domani organizza il recupero.....e poi si vedrà......a lui i prossimi aggiornamenti

Azz, e come mai? Si sarà scordato di mettere l'olio? :mah:
Mi sembra molto strano.

farob
28-04-10, 20:57
telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributore....

:orrore: :orrore: :orrore:

Noooooooooooooooo... :nono:

Alext5
28-04-10, 20:58
telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........

:azz::rabbia:

DeXoLo
28-04-10, 20:58
Sulla via del ritorno Ric elogiava il motore di Flavio dicendo che in salita andava che è un piacere....
Qualche post più su ha elogiato il mio.... Devo iniziare a preoccuparmi? :mah:
Massima solidarietà con Flavio, speriamo che non sia nulla di grave.

ricmusic
28-04-10, 21:00
non ho dettagli....solo che la ruota gira e la pedivella non scende.....porca trota

Vesponauta
28-04-10, 21:00

L'importante è che arrivi a casa! :-) ;-)

marcolino vespista
28-04-10, 21:02
massima solidarietà a flavio

Calabrone
28-04-10, 21:05

Se non sbaglio,affermava che viaggiava con il getto...originale vero?!:testate::testate::testate:

ricmusic
28-04-10, 21:05
....vero vero....

Calabrone
28-04-10, 21:08
Sulla via del ritorno Ric elogiava il motore di Flavio dicendo che in salita andava che è un piacere....
Qualche post più su ha elogiato il mio.... Devo iniziare a preoccuparmi? :mah:
Massima solidarietà con Flavio, speriamo che non sia nulla di grave.

E' presto spiegato: Polini 177,rapporti originali corti e con il peso piuma di Flavio la ExFerox....vola :Lol_5::Lol_5::Lol_5: con i 200 e' dura stargli dietro.

Calabrone
28-04-10, 21:16
In attesa di qualche notizia,del Rompiballe,metto qualche foto iniziando dalla partenza.

1) Pronta dalla sera prima
2)Trecchina in Basilicata,non sembra un presepe?
3)L'alba e' il momento piu' bello...
4)...e mi piace dare il "Buongiorno" al primo sole :risata1::risata1:
5 e 6)...mi fermavo eccome ;-):mavieni::mrgreen:

GustaV
28-04-10, 21:17
Cazzarola peccato per Flavio.
Speriamo sia solo una grippata del gruppo termico e non sia coinvolto l'imbiellaggio.
Appena sistemata, bisognerà adeguare la carburazione.

Calabrone
28-04-10, 21:21
Cazzarola peccato per Flavio.
Speriamo sia solo una grippata del gruppo termico e non sia coinvolto l'imbiellaggio.
Appena sistemata, bisognerà adeguare la carburazione.

Proprio adesso che s'era spogliato dagli abiti di...Marisa :testate::testate:

DeXoLo
28-04-10, 21:22
Che sia un segno? :mrgreen:

Calabrone
28-04-10, 21:26
In attesa di Ric e Flavio,Marco e Fabio,preparavano il materiale per il raduno.

Vespista46
28-04-10, 21:31
In pianura è un missile, ma scavalcando l'appennino ha faticato per benino, in alcuni tratti della E45 ho dovuto scalare in terza perchè non ce la faceva a salire :roll:

Le ruote? :mah:

Comuque se non l'ho fuso a 'sto giro non lo fondo più, ero sempre a manetta, prima o poi gli monto un 177, anche se è un peccato toccare un motore che va così bene (bobina permettendo) :-)

Non so assolutamente come va il tuo 125, ma anche montando il meno prestazionale della categoria (DR/Olympia) sentirai e come la differenza! ;-)
E se lasci i rapporti originali, la 4a non la levi mai!! ;-)
Io sarà perchè sono snello, ma in pianura, a 15/20km/h mi regge la 3a senza troppi problemi (Anche se è molto difficile che tenga la Vespa così bassa di regime :Lol_5::Lol_5::Lol_5:)! :risata1::risata1::risata1:

Calabrone
28-04-10, 21:33
Si prepara l'Horusvespa,quella Krukka per Fabio e il...pubblico assiste :Lol_5::Lol_5:
A cena NON c'era il....brodino :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: e si e'...sacrificata una...soppressata :risata::risata::risata: con del vinoCalabronico :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vespista46
28-04-10, 21:34
E' presto spiegato: Polini 177,rapporti originali corti e con il peso piuma di Flavio la ExFerox....vola :Lol_5::Lol_5::Lol_5: con i 200 e' dura stargli dietro.

Con il getto originale e col Polini?? :orrore::orrore::orrore::orrore:
Ma dico, con gente esperta come voi nessuno gli ha consigliato di adeguare la carburazione?? :mrgreen::sbonk::mogli::mogli:

DeXoLo
28-04-10, 21:38
Non so assolutamente come va il tuo 125....

Forte :mrgreen:

Considerando che sono un vespista da più di un quintale, viaggiavo in pianura con borsone dietro + parabrezzino agli 85 di tachimetro, accelerando a manetta arrivava almeno ai 95 in scia a qualcuno o a qualche automobile ovviamente la velocità aumenta :mrgreen:

DeXoLo
28-04-10, 21:39
Si prepara l'Horusvespa,quella Krukka per Fabio e il...pubblico assiste

Ma tu avevi la ciabatte in tinta con la vespa di ric oppure le ciabatte erano le sue e lui girava scalzo? :mrgreen:

Calabrone
28-04-10, 21:43
Ma tu avevi la ciabatte in tinta con la vespa di ric oppure le ciabatte erano le sue e lui girava scalzo? :mrgreen:

Made in China,comprate al volo prima di partire :Lol_5::Lol_5:

Calabrone
28-04-10, 21:45
Ma dico, con gente esperta come voi nessuno gli ha consigliato di adeguare la carburazione?? :mrgreen::sbonk::mogli::mogli:

Picciotto 'u canusci tu a Flavio ,avi 'a testa comu 'u muro :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Uncato_Racing
28-04-10, 21:45
mi manca qualcuno ... mi sa tanto che mi devo rivedere tutte e 19 le pagine!

Sono contento che vi siate divertiti, quando ci vuole ci vuole.

Calabrone
28-04-10, 21:52
mi manca qualcuno ... mi sa tanto che mi devo rivedere tutte e 19 le pagine!

Sono contento che vi siate divertiti, quando ci vuole ci vuole.

Ci sono,ci sono ;-);-):mavieni::mavieni:

Tormento
28-04-10, 21:54
contrariamente al signore sotto evitate di inclinare la vespa con la batteria a celle con manutenzione inclinata altrimenti vi cola l'impossibile dal tubo di sfiato... :-)
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/53682d1272486903-iv-vraduno-24-25-aprile-2010-img_0050-large-.jpg

Vespista46
28-04-10, 21:58
Picciotto 'u canusci tu a Flavio ,avi 'a testa comu 'u muro :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
E chi ci vo fari, i picciuatti su fatti accussì! :mrgreen::mrgreen::Lol_5:
Si un ci sbattinu a facci n'te cuasi un si cummincinu!! :mrgreen:;-)
PS: Se non ti è chiaro qualcosa faccio un rapido translate! :risata::risata::risata::risata:

Calabrone
28-04-10, 21:59
Venerdi pomeriggio si va su e troviamo Tillio,Tommy e Fricicchia...aperitivo di rito,poi un passaggio nel Ducato di Vesponauta fino ai nostri...appartamenti e intanto arriva Spaghetti con Manichessa,Highlander,Salvba e Cicciovnx

Calabrone
28-04-10, 22:01
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
E chi ci vo fari, i picciuatti su fatti accussì! :mrgreen::mrgreen::Lol_5:
Si un ci sbattinu a facci n'te cuasi un si cummincinu!! :mrgreen:;-)
PS: Se non ti è chiaro qualcosa faccio un rapido translate! :risata::risata::risata::risata:

Ghe ne minga bisogno...Terun :risata::risata::risata::risata:

lml1
28-04-10, 22:01
Il prossimo anno mi prendo le ferie e mi faccio anche io i 4 gironi come gli altri
Ciao Federico

Calabrone
28-04-10, 22:03
contrariamente al signore sotto evitate di inclinare la vespa con la batteria a celle con manutenzione inclinata altrimenti vi cola l'impossibile dal tubo di sfiato... :-)
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/53682d1272486903-iv-vraduno-24-25-aprile-2010-img_0050-large-.jpg

Tony,gli abbiamo visto fare cose che voi umani....:testate::testate::testate::ciapet::ciape t::ciapet::ciapet:

Tormento
28-04-10, 22:11
Tony,gli abbiamo visto fare cose che voi umani....:testate::testate::testate::ciapet::ciape t::ciapet::ciapet:
e io che confidavo nella vostra presenza per "esorcizzarlo" una volta per tutte...

Flavio
28-04-10, 22:12
Non è l'originale, c'è su un 106...

Tormento
28-04-10, 22:14

mi fa piacere che sia rientrato. hai qualche certezza sul fatto di aver grippato ?!? racconta un pò la dinamica..

Calabrone
Dicci qualcosa allora :mah:

Flavio
Se non sbaglio,affermava che viaggiava con il getto...originale vero?!:testate::testate::testate:
Allora sei tu che diffondi notizie false...

Calabrone
28-04-10, 22:19

....vero vero....

Allora sei tu che diffondi notizie false...

Rilassati che oramai sei a casa :mavieni::mavieni::mavieni:

Flavio
28-04-10, 22:21
Stavo sulla via Emilia a manetta (quindi a non più di 70 Km/h :roll: ) quando ho notato un distributore a circa 200m. Da conti rapidi (avevo fatto circa 150 Km dall'ultimo rifornimento - 5 litri) mi son detto "meglio che mi fermo a fare miscela". In quello stesso momento entro in riserva e la Vespa si "accascia". Con manovra rapida ed efficiente giro la levetta del serbatoio e il motore, fatti pochi metri, riprende a girare. Mi fermo alla pompa, metto in folle e il motore si spegne.

Nel mentre mi chiama mia moglie: "a che ora arrivi??".

Sapete qual è stata la mia risposta spontanea ??? "Se si riaccende arrivo tra un'ora".

Infatti il rumore che faceva prima di spegnersi era proprio bruttino... :azz:

Fatta miscela, la pedivella era bloccata. Rigida rigida, tipo Viagra... :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Vespista46
28-04-10, 22:24
Ghe ne minga bisogno...Terun :risata::risata::risata::risata:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
Anche se siamo entrambi terroni (anche se tu sei più... ..."Settentrionale" di me, geograficamente) non ho capito tanto il significato di "minga"! :oops::mrgreen:;-)

Calabrone
28-04-10, 22:24
Continuano gli arrivi:Antonvnb,Paki,Xmodels,Gustav e Betta con Laura

Calabrone
28-04-10, 22:27
Anche se siamo entrambi terroni (anche se tu sei più... ..."Settentrionale" di me, geograficamente) non ho capito tanto il significato di "minga"! :oops::mrgreen:;-)

Allora il traslate lo dovro' fare io:"Non ce n'e' bisogno" :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vespista46
28-04-10, 22:28
Allora il traslate lo dovro' fare io:"Non ce n'e' bisogno" :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:risata::risata::risata::risata: In effetti... :azz:
Che figura....:oops::mrgreen:

Vespista46
28-04-10, 22:29

Qualcuno (:Lol_5:) ci ha male informati... ...IETTATORE!! :risata::risata::risata::risata:

Calabrone
28-04-10, 22:36
Intanto che si cena,arrivano Marben,Skoppon,Mirko e Xmodels.

farob
28-04-10, 22:39
... non ho capito tanto il significato di "minga"! :oops::mrgreen:;-)

= "mica"

"Non ce n'è mica bisogno" ;-)

Calabrone
28-04-10, 22:42
Cazzeggio a base di Jack Daniel's e Sambuca fino a tarda ora

Calabrone
28-04-10, 22:47
Il rifugio

Calabrone
28-04-10, 22:49
....:mrgreen:

Tormento
28-04-10, 22:53
cacchio paki, sei il sosia di Taricone...

GT60
28-04-10, 22:58
Complimenti ragazzi, ho visto che vi siete davvero divertiti! In molti hanno macinato migliaia di km. in vespa o con il "furbone", vivendo dei momenti belli e divertenti.
Questo è il risultato che la vita sociale virtuale, diventa reale...................... vuol dire che il forum ha lavorato bene:applauso:
è riuscito ad aggregare persone diverse con la stessa passione !

Lo zucchero nel serbatoio a questa ultima vespa bianca , alla fine lo avete messo o no!:mrgreen:

Vespista46
28-04-10, 23:03
= "mica"

"Non ce n'è mica bisogno" ;-)

Mi dispiace ma da noi non si usa, per questo non l'avevo mai sentito dire... ;-):mrgreen:

farob
28-04-10, 23:06
eeeeeeh, è proprio vero: al giorno d'oggi se non si parlano le lingue... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:risata:

Uncato_Racing
28-04-10, 23:15
Ci sono,ci sono ;-);-):mavieni::mavieni:

non dicevo di te ... come si fa a non vederti? :mrgreen: A parte che tra un pò ti si vedrà anche quando sembra che non ci sei. :Lol_5:

Cercavo tracce di quel tizio con gli occhiali da imenottero, cominciavo a pensare che avesse sbagliato strada :azz: ... invece vedo che è tra voi, bene bene bene! :risata1:

Uncato_Racing
28-04-10, 23:18

si, avevo notato anche io, ma con un rispettoso gesto avevo taciuto ... :crazy:

L'acido della batteria, fuoriuscendo, non è che sia così gentile con le vespette ... :orrore:

Vespista46
28-04-10, 23:23
eeeeeeh, è proprio vero: al giorno d'oggi se non si parlano le lingue... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:risata:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Hai perfettamente ragione!! :Lol_5::Lol_5:

leopoldo
28-04-10, 23:59
Complimenti ragazzi, ho visto che vi siete davvero divertiti! In molti hanno macinato migliaia di km. in vespa o con il "furbone", vivendo dei momenti belli e divertenti.
Questo è il risultato che la vita sociale virtuale, diventa reale...................... vuol dire che il forum ha lavorato bene:applauso:
è riuscito ad aggregare persone diverse con la stessa passione !

Lo zucchero nel serbatoio a questa ultima vespa bianca , alla fine lo avete messo o no!:mrgreen:
io non vedo alcuna vespa bianca

lml1
29-04-10, 04:31
Metto un video dell'uscita che abbiamo fatto domenica

http://www.youtube.com/watch?v=AjdtHjVuQoY

Ciao Federico

GustaV
29-04-10, 06:27
Stavo sulla via Emilia a manetta (quindi a non più di 70 Km/h :roll: ) quando ho notato un distributore a circa 200m. Da conti rapidi (avevo fatto circa 150 Km dall'ultimo rifornimento - 5 litri) mi son detto "meglio che mi fermo a fare miscela". In quello stesso momento entro in riserva e la Vespa si "accascia". Con manovra rapida ed efficiente giro la levetta del serbatoio e il motore, fatti pochi metri, riprende a girare. Mi fermo alla pompa, metto in folle e il motore si spegne.

Nel mentre mi chiama mia moglie: "a che ora arrivi??".

Sapete qual è stata la mia risposta spontanea ??? "Se si riaccende arrivo tra un'ora".

Infatti il rumore che faceva prima di spegnersi era proprio bruttino... :azz:

Fatta miscela, la pedivella era bloccata. Rigida rigida, tipo Viagra... :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Strano come grippaggio. Se succede al minimo, in genere non si blocca definitivamente, perchè il pistone al minimo non ha la forza di piantarsi nel cilindro.
Se si spegne al minimo per scaldata, raffreddandosi la leva si dovrebbe sbloccare.
Magari si è spaccato il pistone, una fascia, oppure c'è dell'altro all'albero.

senatore
29-04-10, 06:33
Infatti il rumore che faceva prima di spegnersi era proprio bruttino... Fatta miscela, la pedivella era bloccata. Rigida rigida, tipo Viagra...
:mah: Mumble mumble, mi sa tanto che non si tratta di una grippata .......... :mah:

Ken
29-04-10, 07:16
lo stesso problema succedeva a me agli inzi con la bersagliera ma mettendola in moto a spinta andava e dopo un pò la pedivella scendeva :mah:
quando ho rifatto il motore ho trovato i gommini della battuta consumati e quindi come se la pedivella si incanstrava

xmodels
29-04-10, 07:20
Strano come grippaggio. Se succede al minimo, in genere non si blocca definitivamente, perchè il pistone al minimo non ha la forza di piantarsi nel cilindro.
Se si spegne al minimo per scaldata, raffreddandosi la leva si dovrebbe sbloccare.
Magari si è spaccato il pistone, una fascia, oppure c'è dell'altro all'albero.

Carburazione magari un po' magra ai medi (il regime abituale di Flavio), smagrata da entrata in riserva, motore riacceso sfruttando l'inerzia senza aspettare che il carburatore fosse ben pieno ... la grippatina ci stà eccome ...

Forza Flavio, dai hai un mesetto prima dei tre mari ...

Calabrone
29-04-10, 07:39
non dicevo di te ... come si fa a non vederti? :mrgreen: A parte che tra un pò ti si vedrà anche quando sembra che non ci sei. :Lol_5:

Cercavo tracce di quel tizio con gli occhiali da imenottero, cominciavo a pensare che avesse sbagliato strada :azz: ... invece vedo che è tra voi, bene bene bene! :risata1:

La mia risposta,mea culpa,si e' prestata al fraintendimento perche' in effetti volevo rassicurarti sulla presenza dei due ...picciotti.:mrgreen::mrgreen:

volumexit
29-04-10, 09:27
Anch'io sono arrivato a casa ieri alle 20:30. Quest'anno per noi del nord e' stato un Vraduno abbastanza travagliato. Prima i problemi di Mirko, poi quelli di Farob, il freno anteriore di Marben e per ultimo la grippatura di Flavio.
Visto che l'anno scorso sono stato l'unico ad aver problemi, la sorte, quest'anno ha deciso di risparmiare la mia.

volumexit
29-04-10, 09:28
Strano come grippaggio. Se succede al minimo, in genere non si blocca definitivamente, perchè il pistone al minimo non ha la forza di piantarsi nel cilindro. Se si spegne al minimo per scaldata, raffreddandosi la leva si dovrebbe sbloccare. Magari si è spaccato il pistone, una fascia, oppure c'è dell'altro all'albero.

Io penso che sia o sbiellata o un problema con il parastrappi. Infatti gia alla partenza da pisa faceva un rumore un po strano, sembrava o un rumore di biella o un rumore di lamiera d3el parastrappi. Ho preferito non dire nulla a Flavio, non volevo agitarlo e speravo che riuscisse ad arrivarev a casa.
Mi sipsiace veramente tanto per il suo guasto:cry:.