Visualizza Versione Completa : IV VRaduno 24/25 Aprile 2010
giusto per far capire a chi non era presente al VR-raduno, e ai nuovi arrivati, l'ambiente che si respirava a Bevagna, e cmq in generale su questo forum....
Questa è la presentazione tra me e Vesponauta....mai visti prima, era la prima volta! non butto giu due lacrime solo per dignità, e orgoglio "masculo"!
dimenticavo: Grazie zio!
Strano come grippaggio. Se succede al minimo, in genere non si blocca definitivamente, perchè il pistone al minimo non ha la forza di piantarsi nel cilindro.
Se si spegne al minimo per scaldata, raffreddandosi la leva si dovrebbe sbloccare.
Magari si è spaccato il pistone, una fascia, oppure c'è dell'altro all'albero.
Effettivamente, dopo aver fatto miscela ho provato a riaccenderla e la leva è scesa. Il motore ha fatto tre/quattro faticosi giri e poi è definitivamente defunto...
Flavio, hai trovato il modo di far rientrare la paziente in clinica?
La mia offerta resta ancora valida.
Vol.
Vesponauta
29-04-10, 09:45
Questa è la presentazione tra me e Vesponauta....mai visti prima, era la prima volta!
... e ci siamo visti per troppo poco tempo! ;-)
Ti aspetto presto: un grosso abbraccio! :lol:
:ciao:
Flavio, hai trovato il modo di far rientrare la paziente in clinica?
La mia offerta resta ancora valida.
Vol.
Sì, grazie Luca. Probabilmente vado giù oggi con mio cognato e con il suo amico Doblò.
Poi la porto direttamente all'OSB (Ospedale Sociale di Brugherio).
Anche perchè non saprei cosa farmene a casa mia di un cadavere...
all'OSB (Ospedale Sociale di Brugherio).
Infatti, era la clinica a cui mi riferivo.:mrgreen:
InsettoScoppiettante94
29-04-10, 13:17
io non vedo alcuna vespa bianca
:Lol_5: :applauso::applauso::applauso:
:Lol_5: :applauso::applauso::applauso:
Amori che sbocciano?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Al sabato,la banda di...spaccamattoni in libera uscita in quel d'Assisi:risata1::risata1::risata1:
Amori che sbocciano?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
....erano tutti li a provarla.....davide, mirco, tillio....anche se l'unico a cercare "il termostato" era davide! :risata::risata:
Foto...rubate all'interno della cattedrale,percio'non sono il massimo ;-)
Qualcuna all'esterno :mrgreen:
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Il massimo del...minimo:un Kimco in mezzo alle Vespa :azz::orrore::noncisiamo::noncisiamo::rabbia::rabb ia::rabbia:
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Il massimo del...minimo:un Kimco in mezzo alle Vespa :azz::orrore::noncisiamo::noncisiamo::rabbia::rabb ia::rabbia:
robe brutte mamma mia......!
Il povero Shark intento a sostituire i suoi cerchi di...latta,uno lavora e cento...guardano :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
La colonna delle "Truppe Cammellate" in arrivo da Corato e con in testa il nostro PaSqualo ;-):mavieni: e anche loro hanno...dato alla Dea...Sfiga :rabbia::rabbia::rabbia:
e si, la dea sfiga da sbiella :risata:
Anche Tormento ha...dato :Lol_5::Lol_5:
e si, la dea sfiga da sbiella :risata:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Bellissima Alex :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
...mentre la..TormentataEmilia sfacchinava :azz::orrore:
...mentre la..TormentataEmilia sfacchinava :azz::orrore:
riconosco le fettine che calabrone ci allungava ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho visto gente dalla fame, ingoiarle letteralmente senza neanche masticarle! :risata::risata:
aggiungo dopo: :mah: come mai non vedo più la mia firma?
Allungava? ma scherziamo?
Quello era il famoso servizio alla francese, ma in senso tennistico, e devo dire, specie con le costine, erano quasi tutti ace
:risata:
eccone l'esempio....da notare la faccia di Zio
La Cantina Ferrari :azz::orrore: che c'azzecca in quel paesaggio :rabbia:
Allungava? ma scherziamo?
Quello era il famoso servizio alla francese, ma in senso tennistico, e devo dire, specie con le costine, erano quasi tutti ace
Non lamentarti :rabbia::rabbia: con voi ho usato le ...posate d'argento a ...5 dita :risata::risata::risata::risata::risata:
Classica costruzione a capocchia!
Non lamentarti :rabbia::rabbia: con voi ho usato le ...posate d'argento a ...5 dita :risata::risata::risata::risata::risata:
E chi si lamenta, sono stato piacevolmente bersaglio dei tuoi "servizi"
:mavieni:
marcorelli
29-04-10, 14:25
La Cantina Ferrari che c'azzecca in quel paesaggio
un "pomodoro" in campagna ci sta bene!!! :mrgreen:
http://www.arnaldopomodoro.it/
1 I miei amici Dago e Barbara :mrgreen:
2 Le ladyVR :Ave_2:
3 L'Uccellaccio 'mbriacone :Lol_5:
4 In cucina le Vreiste :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
5 Il....Kapo' Herr Areoib...sovraintende :risata::risata::risata::risata::risata:
6 Fornelli...caldi :risata1::risata1::risata1:
7 Matriciana :mrgreen::mrgreen:
8 Alla Norcina :sbav::sbav::sbav::sbav:
9 Crostini a dir poco eccezionali :applauso::applauso::applauso:
10 L'anima del VRaduno :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen:
una fonte inesauribile di foto :Ave_2::applauso:
Bene,siamo arrivati alla fine di questa carrellata di foto con le quali ho visto il...mio 4°VRaduno :mrgreen::mrgreen: Arrivedere le Vs ...brutte facce al 5° :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Chiudo con la visione di una...POCO gelida manina :Lol_5::ciapet::risata::risata::risata::risata:
Mo' vi saluto e vado a revisionare il mozzo anteriore della Leonessa...a stasera ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
mi state facendo venire già la nostalgia da vr-raduno.:-(
Ho il computer scollegato a casa, appena posso rimontarlo posto le "foto itineranti"
Bene,siamo arrivati alla fine di questa carrellata di foto con le quali ho visto il...mio 4°VRaduno :mrgreen::mrgreen: Arrivedere le Vs ...brutte facce al 5° :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Chiudo con la visione di una...POCO gelida manina :Lol_5::ciapet::risata::risata::risata::risata:
che maligno, secondo me non trovava le chiavi e le stava cercando, un po quà un po la :mah:
:Lol_5:
Questo è stato il mio primo vr-raduno, ho avuto modo di conoscere tanti di voi ma non tutti purtroppo. E' stata una bellissima esperienza peccato sia durata poco e non ci sia stata la possibilità di scambiare almeno una parola con tutti. Un ringraziamento particolare va sicuamente a Marco e Maria che sicuramente hanno fatto di tutto per non farci mancare niente e a tutti coloro che anno aiutato per raggiungere questo bel risultato.
Una brutta notizia per tutti: sarò presente anche al prossimo raduno, non posso farne più a meno. :ciao:
:testate::testate::testate: caxxarola non l'avevo notata, estetica da schifo, ma quella copertura era da vedere!
attimo di confusione verso la fine della cena..con il dolce, oltre allo splendido rosso con cui pasteggiavamo, si sono aggiunte altre due sostanze...seguite ancora, nei nostri alloggi, con altra roba( birra vino e sambuca)!
da notare la tovaglietta, in stile VR!
Il cadavere è stato scaricato oggi alle 16.30 nell'obitorio dell'OSB e affidato al dott. Watt, in attesa dell'arrivo del primario...
un "pomodoro" in campagna ci sta bene!!! :mrgreen:
Studio Arnaldo Pomodoro (http://www.arnaldopomodoro.it/)
ahahhhh adesso capisco ...
Peccato per il paesaggio, veramente bello a parte questa cupola assurda ...:azz::azz::azz:
io non vedo alcuna vespa bianca
Ti devo rispondere come sabato sera? :mrgreen: Guarda dietro al frullatore :risata: :risata:
Foto varie del raduno ... non riesco a metterle sul forum, potete vederle qui per il momento ...
Picasa Web Albums - 10505779089251053... (http://picasaweb.google.com/105057790892510537954)
marco
terruncello di un padovano...
Be', forse potrei anche postare ancora qualche foto; che ne dite? :mrgreen:
Bevagna, domenica mattina. La piazza, a poco a poco, si anima di Vespe e di vespisti...
San Marben da Vigevano? :mrgreen:
... ciao ragazzi.
con due linee di malinconica allegria :-(:-) posto
Vesponauta
29-04-10, 20:26
San Marben da Vigevano? :mrgreen:
No, guarda bene:
No, guarda bene:
:risata: :risata: :risata:
modette1979
29-04-10, 20:28
No, guarda bene:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata:
Uffi però a me nessuno mi ha fotografato :(
Va be mi rifarò il prossimo anno ehehe
Intanto metto una fotina di Marben, santo subito?
http://img203.imageshack.us/img203/4058/1002172ir.jpg
Ciao Federico
Dopo aver girato un po' su e giù per le colline, arriviamo alla Cantina Dionigi...
Ma tu ti sei messo in posa plastica? :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Del Vespalio ne ho solo due... ero troppo impegnato a salvaguardare l'incolumità dei birilli... :mrgreen:
E dopo il succulento pranzetto, giretto turistico ad Assisi.
Purtroppo, guidando non ho potuto congelare in uno scatto per la memoria dei posteri la frizzante giovinotta che, in... posa plastica, si rifaceva il trucco col naso tuffato nel retrovisore di un'auto in sosta... :orrore:
...ma forse è meglio così :mrgreen:
modette1979
29-04-10, 21:06
Purtroppo, guidando non ho potuto congelare in uno scatto per la memoria dei posteri la frizzante giovinotta che, in... posa plastica, si rifaceva il trucco col naso tuffato nel retrovisore di un'auto in sosta... :orrore:
...ma forse è meglio così :mrgreen:
Se la fotografavi sai com'era contenta la tua VRmoglie??? :mogli::mogli::mogli::azz::azz::risata::risata::ri sata::risata:
No non mi sono messo in posa plastica.
Solo una curiosità, ma il vespra raduno ogni anno si tiene in regioni differenti oppure sempre in Umbria? Scusate la domanda sciocca ma era per me il primo
Ciao Federico
...Purtroppo, guidando non ho potuto congelare in uno scatto per la memoria dei posteri la frizzante giovinotta che, in... posa plastica, si rifaceva il trucco col naso tuffato nel retrovisore di un'auto in sosta...
Da notare che io mi sono girato, ed ho visto te che ti sei girato, ed ho pensato, ora cado e lui mi passa sopra :risata:
modette1979
29-04-10, 21:13
Da notare che io mi sono girato, ed ho visto te che ti sei girato, ed ho pensato, ora cado e lui mi passa sopra :risata:
Devo dire che siete proprio stati ispirati dalla religiosità del luogo.... :risata::risata:
Se la fotografavi sai com'era contenta la tua VRmoglie??? :mogli::mogli::mogli::azz::azz::risata::risata::ri sata::risata:
Eh, già...:mrgreen: hai voglia poi a spiegarle che avevo fatto la foto con spirito puramente goliardico... :mogli:
Ma quando è passata a piedi vicino al distributore dove eravamo fermi, la tipa non sembrava troppo "a posto"... :crazy:
No non mi sono messo in posa plastica.
Ecco il motovo percui non ti hanno fotografato :mrgreen:
Solo una curiosità, ma il vespra raduno ogni anno si tiene in regioni differenti oppure sempre in Umbria?
Il primo si è svolto nel Lazio ad Ardea.
Il secondo sulle rive del lago Trasimeno e quindi in Umbria.
Il terzo in Molise a Campomarino.
Il quarto a Bevagna.
Facendolo nel centro Italia è raggiungibile grossomodo da tutti, se lo facessero a Torino, io ci metto 20 minuti ad arrivare (magari :mrgreen:) , chi arriva dalla puglia ci mette 2 giorni...
Devo dire che siete proprio stati ispirati dalla religiosità del luogo.... :risata::risata:
Non eravamo ancora entrati in città :-)
Ed infine, sulla via del ritorno... :-(
All'autogrill, sgranocchiando un panino...
... mentre Dex ha appena fatto il pieno.
Il mio px è tornato a casa.
Dopo 1100 km percorsi nel buio e col sole,
con la pioggia e col sereno, sulle statali e sull'autostrada mi ha riportato a casa. Che soddisfazione!!! :mavieni::mavieni::mavieni:
E infine: il guado!!! :mrgreen:
Certo, visto così fa abbastanza ridere; ma provate ad immaginarlo la sera col buio, sotto una pioggia battente, dopo 15 ore di viaggio ed esserci praticamente persi e dopo che una signora che mi ha aperto nonostante fossi inguardabile (zuppo, stravolto e con casco e sottocasco - mi aspettavo che uscisse con un fucile carico...:mrgreen:) ci aveva detto di attraversarlo!
Uncato_Racing
29-04-10, 23:19
ma questo è il tuo PX?
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/53881d1272572975-iv-vraduno-24-25-aprile-2010-100_2157.jpg
Ne ho una così anche io, stesso colore, e avevo intenzione di montarci anche quel cupolino, che ho già da tempo ... incredibile, è come la volevo fare io per girare nei vari raduni!
Vabbè che ogni tanto mi salta di farla arancione o rossa ...
Uncato_Racing
29-04-10, 23:20
La mia risposta,mea culpa,si e' prestata al fraintendimento perche' in effetti volevo rassicurarti sulla presenza dei due ...picciotti.:mrgreen::mrgreen:
ma io non sapevo che fossero due ... ora capisco! :ciao:
....Intanto metto una fotina di Marben, santo subito? .....
si è già preoccupato di scegliere il materiale pubblicitario :risata:
Voglio anche io quel cupolino, devo montarlo sul px 200, ma forse l'ho trovato abbandonato
Ciao Federico
ma proprio li ti dovevi fermare?
Vesponauta
30-04-10, 08:26
si è già preoccupato di scegliere il materiale pubblicitario :risata:
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
ma proprio li ti dovevi fermare?
non avevo notato quel cartello:quote::quote::quote::quote:
Voglio anche io quel cupolino, devo montarlo sul px 200, ma forse l'ho trovato abbandonato
Ciao Federico
Che :ciapet::ciapet::ciapet: !!! :mrgreen:
Il mio ce l'ho dagli anni '80, quando era montato sulla Marrone...
Un po' di foto...
1.2.3.4. paesaggi vari dell'agriturismo,
5.6 il Santuario di Madonna della Valle poco sopra l'agriturismo,
7...forse non era ancora il caso di fare il bagno in piscina:mrgreen::mrgreen:...dato l'ospite che ci galleggiava...:roll:
8 si avvicina la sera... i fuochisti e griglisti hanno bisogno della luce...
9 tony "tormentato" dalle camere d'aria michelin...:mrgreen::mrgreen:...
10 Paesaggio alla domenica mattina.
:nono: c'è gente disposta a pagare per fare il bagno in piscina con una zoccol@ :mavieni: e questi si schifano :nono:
Incontentabili :mrgreen:
ancora qualcuna...
1 la maledizione delle camere d'aria perseguita i VRisti...:mrgreen::mrgreen:
grazie all'intervento tempestivo di Salvba e Cicciovnx con una boboletta riparagomme in 5 minuti si riparte:mavieni:
2.3.4.5.6.7 sosta prima di arrivare alla Cantina...
8.9.10 sosta alla Cantina per l'aperitivo e del buon vino...
1 la maledizione delle camere d'aria perseguita i VRisti...:mrgreen::mrgreen:
grazie all'intervento tempestivo di Salvba e Cicciovnx con una boboletta riparagomme in 5 minuti si riparte:mavieni:
...
proprio cosi anche io nel ritorno a casa o forato..:azz:
a dire il vero Tormento quando sono partito dal pranzo me l'aveva fatto notare.....:-(
ultime...
Ancora un grazie a tutti per l'ottima compagnia e contento di aver conosciuto alcuni di voi , purtroppo non tutti.
Alla prossima!!!
Va be mi rifarò il prossimo anno ehehe
Intanto metto una fotina di Marben, santo subito?
http://img203.imageshack.us/img203/4058/1002172ir.jpg
Ciao Federico
Bello di zio eccoti ...immortalato ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Ragazzi sono contentissimo per Voi che vi siete ancora una volta divertiti... la mia partecipazione quest'anno è stato molto travagliata, sarei partito forse all'ultimo minuto furgone e VESPA al seguito... purtroppo la sfortuna ha voluto che proprio due giorni prima del 25 ricoverassi tutti e due i miei bimbi per GASTROENTERITE e sia io che mia moglie ci siamo fatti con i bimbi ben tre giorni di ospedale per stare dietro ai bimbi che avevano le flebo attaccate...
Ho guardato e riguardato tutte le foto e ho riletto tutti i messaggi tantissime volte, e come al solito mi sono crepato dalle risate come se avessi trascorso con voi qui due giorni fantastici di raduno...
Bene bene W il VR!!!
Ciao ragazzi
Vi voglio bene
Gianfranco > SUPERGIAN
Ragazzi sono contentissimo per Voi che vi siete ancora una volta divertiti... la mia partecipazione quest'anno è stato molto travagliata, sarei partito forse all'ultimo minuto furgone e VESPA al seguito... purtroppo la sfortuna ha voluto che proprio due giorni prima del 25 ricoverassi tutti e due i miei bimbi per GASTROENTERITE e sia io che mia moglie ci siamo fatti con i bimbi ben tre giorni di ospedale per stare dietro ai bimbi che avevano le flebo attaccate...
Ho guardato e riguardato tutte le foto e ho riletto tutti i messaggi tantissime volte, e come al solito mi sono crepato dalle risate come se avessi trascorso con voi qui due giorni fantastici di raduno...
Bene bene W il VR!!!
Ciao ragazzi
Vi voglio bene
Gianfranco > SUPERGIAN
Va buò dai, con quello che ti è successo, mica potevi pensare al VRaduno.
Menomale, comunque, che è tutto passato, specialmente per i tuoi bimbi.
Un abbraccio a te e a loro. :ciao:
proprio cosi anche io nel ritorno a casa o forato..:azz:
a dire il vero Tormento quando sono partito dal pranzo me l'aveva fatto notare.....:-(
Sono Granduca della Bucatura io, mica ciccia... :-)
ormai riconosco una bucatura da un miglio..
Vesponauta
30-04-10, 19:29
mica ciccia... :-)
Beh, però c'è anche quella... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
(Che, me la farai pagare quando verrai a trovarmi? :lol: ;-))
non e che per caso c'èra qualche sabotatore infiltrato che si e divertito con un ago?:mah:...contando tutte le bucature di quest'anno....
Vesponauta
30-04-10, 19:45
Tubeless!!! :lol: :mavieni:
Tubeless!!! :lol: :mavieni:
concordo non c'èra nessun sabotatore almeno nel mio caso(ruggine del cerchio che si e mangiato la camera d'aria):rabbia:
con i tubles almeno questo problema sarebbe risolto...
ma quanto costano i cerchi?
:lol::lol:il sabotatore era una vespa infiltrata che col il punciglione te la bucata:mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk::risata::ris ata:
Beh, però c'è anche quella... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
(Che, me la farai pagare quando verrai a trovarmi? :lol: ;-))
e sapessi che danno che ha fatto...
Marben dove sono le tue foto?
Ricordati che mi le devi anche passare in alta risoluzione.
Ricordati che ho anche il tuo calendario.
(...)
L'è minga vera! :mrgreen:
Eccoti, sulla destra; giusto?
ma quanto costano i cerchi?
guarda qui, trovi tutta la cronostoria:http://www.vesparesources.com/tuning/19833-questi-sembrano-cerchi-tubeless-seri.html
Vesponauta
30-04-10, 22:55
e sapessi che danno che ha fatto...
:mah: :boh:
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/27110-cedimento-supporto-ammortizzatore-posteriore.html
Vesponauta
01-05-10, 09:33
:-(
alle volte nella vita non si sa mai che piega possono prendere le COSE
io ho scritto delle mie impressioni nel blog
http://www.vesparesources.com/blogs/leopoldo/84-un-raduno-perche.html
alle volte nella vita non si sa mai che piega possono prendere le COSE
invece di fare il filosofo smonta il tappetino della tua immeidatamente, dopo 16 anni sapessi cosa ci ho trovato sotto... :-)
già fatto su tutte e due le cose
Ho aggiunto un pò di foto qui:
http://www.vesparesources.com/gallery/browseimages.php?c=66 (http://www.vesparesources.com/../gallery/browseimages.php?c=66)
azz 10.000 visite e 600 risposte to post...
InsettoScoppiettante94
01-05-10, 19:11
azz 10.000 visite e 600 risposte to post...
ehm ehm... 601!!! :mrgreen:
Un record direi, che attesta che il VRaduno è venuto bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Complimenti a tutti, spero di vedervi presto!!
Vesponerosso
01-05-10, 23:38
Ragazzi solo ora sto avendo un pò di tempo per scrivere due righe e mettere qualche fotografia, rispetto all'anno scorso è stato personalmente più bello in quanto conoscevo già qualcuno e sono stato contentissimo di aver conosciuto nuove persone, nuovi utenti di Vr ma soprattutto grandissima brava gente con la stessa passione che accomuna tutti noi matti VESPISTI, come Dexolo,Ricmusic,Flavio,Black Baron e scusate se manca qualcuno delle persone neoconosciute ma mi verrete in mente. Come organizzazione sempre ineccepile, la soddisfazione più grande è stata il viaggio un avventura di 1200km tra andata e ritorno andata benissimo e questo solo grazie alla mia adorata Vespa. (Poche critiche ragazzi tanto lo sappiamo tutti che il mio t5-px è un prototipo unico al mondo :mrgreen:)
Auguro a tutti i migliori km con le proprie vespe e un arrivederci a quanto prima
Vesponerosso
01-05-10, 23:46
ancora...
Vesponerosso
01-05-10, 23:50
e infine il cavaliere di Norcia e pausa panino nel viaggio di ritorno con NicoGtr, Mari200 e Ken
InsettoScoppiettante94
02-05-10, 10:37
(Poche critiche ragazzi tanto lo sappiamo tutti che il mio t5-px è un prototipo unico al mondo :mrgreen:)
Auguro a tutti i migliori km con le proprie vespe e un arrivederci a quanto prima
:applauso::applauso::applauso:
Fricicchia
02-05-10, 17:44
Bellissime foto ragazzi! :applauso::applauso::applauso:
Torno solo oggi da 6 giorni di campeggio ed è un piacere grandissimo vederle e rivedervi.
Pasquà, ma che gli avete detto a questi?
CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della città di Corato | Più vita in comune (http://www.coratolive.it/News/news.aspx?idnews=9970)
Mica era un raduno del V.C.I., t pare?
CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della città di Corato | Più vita in comune (http://www.coratolive.it/News/news.aspx?idnews=9970)
Scusa RAniè ma nell'articolo mica si parla di VCI? Penso che sia stato per loro comunque un raduno importante, tanto da farne un articolo di giornale, VCI o no che sia...:lol:
Scusa RAniè ma nell'articolo mica si parla di VCI? Penso che sia stato per loro comunque un raduno importante, tanto da farne un articolo di giornale, VCI o no che sia...:lol:
Certamente Enzo, ma mica dico che non fosse importante, e benvenga l'articolo, ma tutto il resto, inerente al V.C. non ce lo vedo.
Ovviamente, è solo il mio modo di vedere le cose.
In un raduno di V.C. c'è sì quella competizione tra i vari V.C., ma qui?
Vespa Club Corato continua a macinare cholimetri.
Stavolta le ruote dei vespisti coratini si sono spinte sino in Umbria, precisamente a Bevagna (Perugia), dove nello scorso week-end si è tenuto il raduno nazionale"Vespa rosource".
Si ma che imparassero a scrivere....
Il primo e' un chiaro lapsus Freudiano , alchol-isti di Corato potevano fare solo cholimetri :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Il secondo ha poco senso.... Rosource che diavolo significa? :mah: :rabbia:
Scusate, ma dove si parla di VCI?
"Il Vespa Club Corato continua a macinare cholimetri.
Stavolta le ruote dei vespisti coratini si sono spinte sino in Umbria, precisamente a Bevagna (Perugia), dove nello scorso week-end si è tenuto il raduno nazionale"Vespa rosource".
«1.400 chilometri tra andata e ritorno - raccontano entusiasti i 14 vespisti, fra cui 3 donne - la maggior parte dei quali percorsi sotto un violento temporale».
Ma ne è valsa la pena, visti bellissimi luoghi accanto ai quali si sono fatti immortalare, con la Basilica di San Francesco, quella di Santa Maria degli Angeli su tutti.
«Fra oltre 200 vespisti che hanno partecipato dal Veneto alla Sicilia, eravamo il Vespa Club più rappresentato - continuano - con tanto di giubbottini rifrangenti e con il nome di Corato stampato sul petto».
Le emozioni che regalano queste "uscite" in Vespa sembrano davvero uniche.
«Per questo - concludono - invitiamo i coratini a venirci a trovare presso la nostra sede di via Carmine»."
e poi il vraduno non era anche a calendario VCI? ( http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/23537-calendario-raduni-vespa-club-italia-2010-a.html#post343604 )
e poi il vraduno non era anche a calendario VCI? ( Calendario Raduni Vespa Club Italia 2010 )
:roll: beh.... li e' stata una biricchinata di maurizio! ;-)
Nel calendario ufficiale VR non esiste proprio, al contario del VC Marsciano che fara' il suo primo raduno il 20 Giugno! :mrgreen:
Che biricchino :mogli:
Comunque indipendentemente da questo, non vedo nulla di male se su un giornale piuttosto che altrove si scrive che erano il vespaclub più numeroso.
Che biricchino :mogli:
Comunque indipendentemente da questo, non vedo nulla di male se su un giornale piuttosto che altrove si scrive che erano il vespaclub più numeroso.
Infatti non c'e' assolutamente nulla di male! :lol:
MAle e' invece che la domenica dal VC Marsciano di cui sono il presidente sono venuti soltanto in 3 di cui a pranzo 2 soli e siamo 40 tesserati! :rabbia:
Mi hai fatto troppo ridere quando li hai visti arrivare: "40 tesserati ed arrivano in 3. IO LI STRANGOLO!" :risata: :risata: :risata: :risata:
Fricicchia
03-05-10, 12:16
Nel calendario ufficiale VR non esiste proprio, al contario del VC Marsciano che fara' il suo primo raduno il 20 Giugno! :mrgreen:
Nooo! Lo stesso giorno del I Raduno del mio VC! :azz::azz::azz:
Mi sarebbe piaciuto esserci.
Scusate, ma dove si parla di VCI?
E chi ha detto che se ne parla?
Infatti, non era un raduno del V.C.I..
Proprio per questo, mi chiedo che senso abbia avuto dire che il V.C. Corato era il gruppo più rappresentato.
E chi ha detto che se ne parla?
Infatti, non era un raduno del V.C.I..
Proprio per questo, mi chiedo che senso abbia avuto dire che il V.C. Corato era il gruppo più rappresentato.
Leggo anch'io, soltanto oggi, l'articolo.
Credo che chi lo ha fatto pubblicare abbia semplicemente voluto dire che eravamo i più numerosi, con furgoni al seguito tral'altro, quest'anno, :mrgreen: , senza far riferimento alcuno al Vespa Club d'Italia ed ai suoi regolamenti.
Diciamo......... un elogio al ns club ed ai nostri vespisti.
Niente più!
Non mangiamoci la testa per stè fesserie. ;-)
Ad ogni modo................
tornati anche noi (lunedì scorso :mrgreen: ) a Corato, sani, salvi e senza acqua come all'andata.
Tutto bene come sempre, devo scusarmi per la mia presenza/assenza (con la testa), ma la stanchezza del viaggio di andata il primo giorno, sommata al fatto che la prima notte non dormii se non 3/4 d'ora più o meno, grazie all'amico che russava, paragonabile ad un CONSORZIO di imprese artigiane di falegnami ed ebanisti, il secondo giorno, mi hanno letteralmente distrutto.
Bello rivederVi tutti.
Grazie a Marco e Maria, Mauro e Maria e a tutti coloro che han dato un forte contributo alla riuscita del VRaduno, Ric, Flavio, Areoib (grazie 2 volte ;-) ), ALAINANDER, Antovnb4t, il grande Zio Calabrone (ammetto di essermi imbarazzato quando mi servì la carne al tavolo la sera del sabato, ma ero stanchissimo per aiutarvi), perdonatemi se dimentico (senz'altro) qualcuno.
Grazie a Tillio per l'ospitalità in caso di Elefanteccecc 2011 ;-), a Paky.r per la Sambuca, a Vespax per la vodka e oransoda.
Piacere di aver conosciuto nuovi VRisti, Paky.r, Black Baron e tutti gli altri.
Ci vediamo presto.
PaSqualo.
Leggo anch'io, soltanto oggi, l'articolo.
Credo che chi lo ha fatto pubblicare abbia semplicemente voluto dire che eravamo i più numerosi, con furgoni al seguito tral'altro, quest'anno, :mrgreen: , senza far riferimento alcuno al Vespa Club d'Italia ed ai suoi regolamenti.
Diciamo......... un elogio al ns club ed ai nostri vespisti.
Niente più!
Non mangiamoci la testa per stè fesserie. ;-)
E chi se la mangia? Apposta ho chiesto cosa fosse stato detto al giornalista. Infatti, era come pensavo.
Chi ha parlato con l'autore dell'articolo, avrà pensato al raduno come è abituato e cioè come fosse un raduno V.C.I..
A parte che hanno scritto male vesparesources, ma nelle foto c'è anche san Giovanni in Laterano che non ci azzecca con la Basilica di San Francesco
Cordiali saluti
Ecco qui un po' di mie foto: Picasa Web Album - Marben - Raduno Vespar... (http://picasaweb.google.it/marben88/RadunoVesparesourcesCom2010#)
Il grande Riccardo.. assieme a Ciccio è il re indiscusso della griglia :mrgreen: (avete notato che alcune salamelle erano ... arrugginite? :azz: :Lol_5: Tranquilli, Flavio ci ha versato un po' di Ferox :risata:)
http://lh3.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S966BUkvk_I/AAAAAAAABjo/zQaqs27f7rI/DSCF5287%20%28Large%29.JPG
http://lh5.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S966O_aX7DI/AAAAAAAABjw/RGqKwuTkYvc/s720/DSCF5289%20%28Large%29.JPG
Il Granduca della Bucatura :Lol_5:
http://lh5.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S966pbrRxNI/AAAAAAAABkA/2a5i8ac5ObY/s720/DSCF5293%20%28Large%29.JPG
Eh sì, questo è il mio ultimo post su VR ... :quote:
http://lh5.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S967LOUCKjI/AAAAAAAABkw/J4_J0vGIE2g/s720/DSCF5307%20%28Medium%29%20%28Large%29.JPG
http://lh4.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S967b_KO-UI/AAAAAAAABls/CJJVwpddOpw/s720/DSCF5326%20%28Large%29.JPG
Creative ... branding :risata:
http://lh3.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S967fIXkyaI/AAAAAAAABl8/kRBdjdnnlG0/DSCF5329%20%28Large%29.JPG
Il giro
http://lh6.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S967mNb70AI/AAAAAAAABmU/83B5GO898gg/s720/DSCF5337%20%28Large%29.JPG
http://lh6.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S967ry6w-cI/AAAAAAAABmw/hm9VgiheqUU/DSCF5344%20%28Large%29.JPG
http://lh5.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S968XKxmzSI/AAAAAAAABnE/R9rTuCYLXhk/s720/DSCF5351%20%28Large%29.JPG
Mirko è ignaro di quanto è appena accaduto fuori dal capannone :Lol_5:
http://lh4.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S968X712i4I/AAAAAAAABnI/9fUHlVaRD6w/s720/DSCF5352%20%28Large%29.JPG
Mese di maggio :risata: :risata: :risata:
http://lh3.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S968av_eERI/AAAAAAAABnU/KbOad26UgB4/DSCF5355%20%28Large%29.JPG
Quei furboni dei .. premiatori
http://lh6.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S968iS-u7EI/AAAAAAAABn4/_gKCkDo7FFY/DSCF5364%20%28Large%29.JPG
Assisi è lassù :mavieni:
http://lh3.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S968piKawMI/AAAAAAAABoA/9YKzsWFxfXU/s576/DSCF5370%20%28Large%29.JPG
La basilica
http://lh3.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S969neu_7cI/AAAAAAAABpk/RUry0mY3uVM/s720/DSCF5417%20%28Large%29.JPG
S. Chiara
http://lh3.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S969uibC31I/AAAAAAAABqA/0an37F-aQds/DSCF5427%20%28Large%29.JPG
Tramonto da Assisi
http://lh3.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S96-A4w5qSI/AAAAAAAABqI/1nXgGGJxR1E/DSCF5432%20%28Large%29.JPG
http://lh3.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S96-CGTwd1I/AAAAAAAABqQ/Ijw8QY5eHX0/s720/DSCF5439%20%28Large%29.JPG
Ultimo mattino a Bevagna :cry:
http://lh6.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S96-pG63xOI/AAAAAAAABq0/XISZe4IGjLA/DSCF5464%20%28Large%29.JPG
Dall'ultima foto si capisce perchè mi serve una frizione "robusta" per il pinasco ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
InsettoScoppiettante94
03-05-10, 17:20
Dall'ultima foto si capisce perchè mi serve una frizione "robusta" per il pinasco ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E perchè scusa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E perchè scusa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
perchè io son quel giovane dai capelli brizzolati e la felpa azzurra nel mezzo della foto ... e si vede che data la maggior resistenza all'avanzamento causata dalla larghezza delle spalle , sovraccarica di lavoro la frizione, che dopo i 100 slitta un pochino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
InsettoScoppiettante94
03-05-10, 18:27
perchè io son quel giovane dai capelli brizzolati e la felpa azzurra nel mezzo della foto ... e si vede che data la maggior resistenza all'avanzamento causata dalla larghezza delle spalle , sovraccarica di lavoro la frizione, che dopo i 100 slitta un pochino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
AAAaaaah quel giovine... :risata1:
Beh siamo in due, a me slitta anche a 50 all'ora... in compenso faccio effetto vela e vado di più se mi sdraio sulla sella :mrgreen:
PS: era buona la cena, eh??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... mi stavo riguardando le foto...proprio belle.
Però visto che ci si incontra una volta l'anno dovremmo farlo durare un paio di giorni in più :-)
E non è vero che un bel gioco dura poco...conosco tanti affari ludici che se terminassero.... ''poco''... non sarebbero degni di memoria.
Quest'anno non ero ancora partito che già inserivo le foto sul post.
Mi rendo conto che tutti noi abbiamo un lavoro, una famiglia, e che l'organizzazione richiede un notevole impegno... però sarebbe fantastico trascorrerre più tempo insieme.
;-)
Bellissime le foto di Marco, ottimo servizio. Grazie !
Vesponauta
03-05-10, 22:46
Il Granduca della Bucatura :Lol_5:
http://lh5.ggpht.com/_qJA03YPCV7Q/S966pbrRxNI/AAAAAAAABkA/2a5i8ac5ObY/s720/DSCF5293%20%28Large%29.JPG
Modestamente, è proprio un... nobile!!! :risata: :Lol_5: :ciapet: :mrgreen:
Modestamente, è proprio un... nobile!!! :risata: :Lol_5: :ciapet: :mrgreen:
guarda in confronto alle pene patite per cambiare quelle due camere tra chi passa e ti cogliona, chi passa e si frega un attrezzo, chi ti fotografa, chi ti frega la gomma mezza smontata lasciandoti con la camera d'aria in mano come un pirla... per non parlare dell'odissea per recuperare un elemento gonfiante (mitico marben, talmente potente che è saltato il fusibile dell'horusfurgone)... sarebbe stato meglio cambiarle a roma sotto l'acqua, nonostante la guardia giurata che mi voleva sfrattare :-)
e cmq stavo semplicemente rispondendo a chi mi chiedesse "quante altre camere d'aria hai montato dello stesso lotto..." una,appunto, per la cronaca forata martedì scorso. sfido chiunque a non averle girate dopo aver cambiato 3 camere d'aria michelin e averle dovuto cambiare tutte e 3 in meno di un mese...
Vesponauta
03-05-10, 23:05
Solo qualcuna delle mie:
marcorelli
04-05-10, 13:27
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/54360d1272924279t-iv-vraduno-24-25-aprile-2010-100_3703.jpg (http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/54360d1272924279-iv-vraduno-24-25-aprile-2010-100_3703.jpg)
.....attenti a quei tre... :risata::risata:
Ecco alcune foto della nostra trasferta.
babbylavespa
04-05-10, 13:50
Ecco...... ma dove sono ste foto? :crazy:
Un si vire njente!
marcorelli
04-05-10, 13:51
sono come le mie...:mrgreen:
...mi sà che sto server è un pò saturo!
belle le foto e belli i ricordi...ragazzi siete tutti cornarura!
.. ora basta fare il ruffiano sentimentalone...
Uncato_Racing
04-05-10, 20:47
ah, ecco perché "ci sono, ci sono" ....
Ma cos'era olio di ricino o vino bianco? :mrgreen:
Ma cos'era olio di ricino o vino bianco? :mrgreen:
olio per miscela. Ric si sa va al 13-14% ...
anche se un pò in ritardo eco le mie foto:ciao::ciao::ciao:
Mauro mi maneresti quella mia e di yle in alta qualità per e-mail? enzico (chiocciola) hotmail.it Grazia :mrgreen:
Fricicchia
07-05-10, 09:32
Dopo località dal nome indimenticabile :mrgreen:
http://lh6.ggpht.com/_04Ot7mXoEUQ/SCrledoKzgI/AAAAAAAAAQ4/cd2gkWMFMJc/DSCN4178.JPG
dopo il fast food medioevale sponsorizzato da Lancillotto :sbonk:
http://img219.imageshack.us/img219/3986/128hl.jpg
per la serie stranezze Umbre ecco il bar di Bevagna dove la proprietaria,
intervistata in francese da Silvio sulla sua performance alla prova del cuoco espone questo categorico quesito :quote:
http://img98.imageshack.us/img98/7853/immag0141.jpg
e per la strada un commerciante penso voglia rassicurare gli eventuali acquirenti sul fatto che acquistando l'articolo non si metteranno in casa altre bocche da sfamare........................................... ........spero! :risata:
http://img163.imageshack.us/img163/7519/immag0142g.jpg
Non capisco perchè il cartello di Bastardo vi crea tanta ilarità, è un nome particolare si ma ha un suo motivo:
Il nome originale, Osteria del Bastardo, era dovuto agli incerti natali del gestore di un'antica stazione di posta lungo la via Flaminia. Negli anni '20 è stato abbreviato nella curiosa forma odierna. Già nel 1933, comunque, si cominciò a sentire l'esigenza di modificare il nome del paese: tra quelli proposti, anche in anni successivi, Villa Romana, Termoelettropoli o Lignilia. Nessuno di questi tentativi è andato a buon fine: al giorno d'oggi, specie tra gli abitanti più giovani, la popolarità del nome del paese è altissima.
Comunque non avete visto Collestrada, città che prende il nome dal fatto che il paese una volta era in collina, oggi con i rifacimenti stradali non è più così e Ospedalicchio.
Se volete un po' di storia Umbra della zona chiedetemi pure.
Ciao Federico
Non capisco perchè il cartello di Bastardo vi crea tanta ilarità, è un nome particolare si ma ha un suo motivo:
Il nome originale, Osteria del Bastardo, era dovuto agli incerti natali del gestore di un'antica stazione di posta lungo la via Flaminia. Negli anni '20 è stato abbreviato nella curiosa forma odierna. Già nel 1933, comunque, si cominciò a sentire l'esigenza di modificare il nome del paese: tra quelli proposti, anche in anni successivi, Villa Romana, Termoelettropoli o Lignilia. Nessuno di questi tentativi è andato a buon fine: al giorno d'oggi, specie tra gli abitanti più giovani, la popolarità del nome del paese è altissima.
Comunque non avete visto Collestrada, città che prende il nome dal fatto che il paese una volta era in collina, oggi con i rifacimenti stradali non è più così e Ospedalicchio.
Se volete un po' di storia Umbra della zona chiedetemi pure.
Ciao Federico
Dopo LML Click, ora LML cut&paste :risata: :risata: :risata: ;-) ;-) :ciao: :ciao:
Non capisco perchè il cartello di Bastardo vi crea tanta ilarità,
Te lo spiego io: :azz:
fa ridere perchè oltre a tutta la storia che (non conoscevo) ci hai inco...ehm...insegnato... bastardo è anche una parolaccia.
E questo è quanto basta per scatenare le nostre più grasse risate, creando doppi sensi e ilarità. :risata::risata::risata:
Non oso pensare se ci fossimo trovati a "Vagli di sopra" piuttosto che a "Vagli di sotto". Tornando da Roma a Zagarolo ho visto un paese che si chiama Finocchio e ho riso.... quando poi tornando da Bevagna ne ho trovato un altro che si chiamava Finocchietto.... ho riso ancora di più.
Se io abitassi ad "abbiategrasso" invece non ci sarebbe niente da ridere!!! :risata::risata::Lol_5::mogli:
Pensa se invece ci fossimo trovati a Trepalle :risata::risata:
Al prossimo Raduno vengo a prenderti a ...Vergate sul Membro :risata::risata:
Beh, se è per quello c'è anche Bulgarograsso :mrgreen: E Tre palle dovrebbe comunque essere comune di Livigno ;-)
E Tre palle dovrebbe comunque essere comune di Livigno
Sul libricino dei C.A.P., Trepalle, lo da in provincia di Sondrio.
basta su, facciamo i seri una volta tanto
http://www.vesparesources.com/attachments/piazzetta/43837d1260462051-gia-allora-cerano-chiappa.jpg :risata: :risata: :risata:
Adesso cerco la foto che non so dove sia finita ma in Corsica, nella regione della Biguglia (e dove poteva essere se no ?) c'è un paese che si chiama
HAMEAU DE FICA BRUNA :)
Si ho fatto un copia ed incolla da wiki, ma solo per scriverlo in un italiano comprensibile, ma questa storia del paese io l'ho sentita dal vivo dai nonni, magari non molti sanno che io sono di origini umbre, ed il paesino Ospedalicchio distava da Bevagna solo 10 km.
Comunque in effetti la cosa è simpatica, ma di nomi strani in italia dati ai paesi sono tanti, ad esempi un paesino vicino l'Aquila che si chiama penne.
Ciao Federico
E che dire del mitico Capracotta (http://it.wikipedia.org/wiki/Capracotta)(IS), citato perfino da Sordi ne "Il Conte Max"? :mrgreen:
Questo sotto sono io, in una rinomata cittadina del Canton Ticino...
http://www.vesparesources.com/attachments/piazzetta/11432d1202908168-una-foto-di-questestate-suinor_193.jpg
Gabriele82
09-05-10, 13:25
Nella mia provincia c'è una frazione, sotto il comune di Vignola (o di Bazzano?) che si chiama Muffa....
sotto Reggio Emilia, invece Sesso...
C'e n'ea una bellissima sotto Bologna, zondi Budrio, a non ricordo come si chiama, !!:azz:
Con un ritardo mostruoso esprimo tutta la mia gioia per aver partecipato al raduno. Ben 1300 km circa che la mia Star ha macinato senza alcun problema, nonostante l'apertura delle cateratte durante il viaggio di andata.
Un grazie particolare a Lorenzo (l'insettino scoppiettante) e Francesco (Vesponauta) squisiti nella loro ospitalita' che ci hanno permesso rispettivamente di rifocillarci e di riposare le nostre stanche e vecchie (almeno le mie) membra.
Grazie comunque a tutti i partecipanti, sia quelli che ho avuto il piacere di conoscere e sia quelli in cui non mancheranno le prossime occasioni per conoscerci.
Il ritorno con Marco (Xmodels) e' stato bellisimo, a parte quando mi ha costretto a percorrere un tratto a "fresarecchie" sulla Cisa.
a parte quando mi ha costretto a percorrere un tratto a "fresarecchie" sulla Cisa.
E racconta, noo?
InsettoScoppiettante94
09-05-10, 14:24
Un grazie particolare a Lorenzo (l'insettino scoppiettante) e Francesco (Vesponauta) squisiti nella loro ospitalita' che ci hanno permesso rispettivamente di rifocillarci e di riposare le nostre stanche e vecchie (almeno le mie) membra.
Quando volete avete due posti a disposizione (casa mia e di Francesco). Se tutto va bene, fra qualche anno avrete addirittura appartamenti a disposizione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non vedo l'ora di rivedervi :-)
E racconta, noo?
E che ti devo raccontare, Ranieri. Per avvicinarci piu' verso Piacenza che verso Parma, siamo scesi per Bardi (mi sembra sia questo il nome), ed abbiamo fatto un tot di kmetri tutte curve e curvetelle, con alcuni "strapiombi" ai lati della strada che per me che soffro di vertigini ad ogni curva era terrore puro.
Comunque e' andata ma se ci penso ho ancora le gambe che mi fanno "giacomo giacomo":ciao::ciao:
Quando volete avete due posti a disposizione (casa mia e di Francesco). Se tutto va bene, fra qualche anno avrete addirittura appartamenti a disposizione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La prossima volta, voglio vederti con il Peppino:risata1::risata1:
InsettoScoppiettante94
09-05-10, 20:37
La prossima volta, voglio vederti con il Peppino:risata1::risata1:
Sarà un Peppino bello e cattivo ;-)
Comunque, al VRaduno parlavamo tanto dell'ipotesi di posticipare un pochino il nostro appuntamento annuale per via del cattivo tempo...
...ma avete visto che disastro il meteo di queste settimane?????? :orrore:
Chi l'avrebbe mai detto: in fondo, a parte la doccia quasi ininterrotta del viaggio di andata abbiamo "pescato" forse il miglior w.end del periodo... :mavieni:
Per un calcolo delle probabilità prima o poi ne faremo uno asciutto dall'inizio alla fine. :mrgreen: O no? :roll: :roll: :roll:
RIngrazia ancora mamma e babbo per l'ospitalita :)
E se mai ti capitasse di passare per Cremona, fatti vivo
marco
Comunque, al VRaduno parlavamo tanto dell'ipotesi di posticipare un pochino il nostro appuntamento annuale per via del cattivo tempo...
...ma avete visto che disastro il meteo di queste settimane?????? :orrore:
Chi l'avrebbe mai detto: in fondo, a parte la doccia quasi ininterrotta del viaggio di andata abbiamo "pescato" forse il miglior w.end del periodo... :mavieni:
Ci pensavo anch'io.. Strano, perchè di norma attorno al primo maggio il tempo migliora decisamente.
Ma quest'anno è un anno terribile, qui tutti i giorni pioggia.. da oltre una settimana, e pare che ne avremo ancora per una decina di giorni... :orrore:
Con un ritardo mostruoso esprimo tutta la mia gioia per aver partecipato al raduno. Ben 1300 km circa che la mia Star ha macinato senza alcun problema, nonostante l'apertura delle cateratte durante il viaggio di andata.
Grazie comunque a tutti i partecipanti, sia quelli che ho avuto il piacere di conoscere e sia quelli in cui non mancheranno le prossime occasioni per conoscerci.
Il ritorno con Marco (Xmodels) e' stato bellisimo, a parte quando mi ha costretto a percorrere un tratto a "fresarecchie" sulla Cisa.
Ma va là Francesco, che "fresarecchie" d'egitto , siam scesi pian pianino che mi si ingolfava il motore, non ho mica il lamellare io ...
E non siam passati da bardi, abbiamo tagliato dalla Cisa verso la fondovalle all'altezza di Cassio , in direzione selvagrossa.
Questa in effetti è una bella stradina , stretta stretta con delle belle curvette, giusto per non subire la tortura del rettilineo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi abbiamo fatto strede secondarie per evitare di passare dalla via emilia, facendo noceto, fontevivo, fontanellato, soragna, san daniele, cremona
Quando vuoi che ti presenti altre stradine in cui non ti annoierai , basta che fai un fischo ... i monti del Piacentino ne son pieni :risata1::risata1::risata1:
E ci son anche tante belle trattorie dove si mangia bene e si spende il giusto
Dai prometto che vengo con la moglie, così più di tanto non piego : quando le faccio grattare le scarpe in piega si agita sempre :mogli::mogli::mogli:
marco
InsettoScoppiettante94
10-05-10, 14:18
RIngrazia ancora mamma e babbo per l'ospitalita :)
E se mai ti capitasse di passare per Cremona, fatti vivo
marco
Vi ringraziamo tutti, perchè ci avete fatto passare un'ottima serata :lol:
Chissà... può anche darsi che capiti.... :mrgreen:
Vi ringraziamo tutti, perchè ci avete fatto passare un'ottima serata :lol:
Chissà... può anche darsi che capiti.... :mrgreen:
Dai così ti faccio provare il PK di Carlo, detto "Calimero" , perchè è nero con la sella bianca ...
InsettoScoppiettante94
10-05-10, 18:45
Dai così ti faccio provare il PK di Carlo, detto "Calimero" , perchè è nero con la sella bianca ...
:mrgreen: Non vedo l'ora :mrgreen:
un pò in ritardo inizio a postare alcuni scatti di due giorni indimenticabili