Visualizza Versione Completa : pittare su plastica grezza
ciao raga sto restaurando un po la mia vespetta , e volevo sapere quando comprerò il coperchio di plastca dello sterzo grezzo , come mi devo comportare per verniciarlo. e seconda cosa il nasello d'avanti , questo è già verniciato , devo solo scartavetralo e verniciare grazie un saluto .(spiegatemi un po sia su pezzi grezzi che verniciati ) ciaoooooooooo:lol:
As a good newbie.. aspetto la risposta degli esperti pure io :).
Almeno ti uppo un po'..
ciao raga sto restaurando un po la mia vespetta , e volevo sapere quando comprerò il coperchio di plastca dello sterzo grezzo , come mi devo comportare per verniciarlo. e seconda cosa il nasello d'avanti , questo è già verniciato , devo solo scartavetralo e verniciare grazie un saluto .(spiegatemi un po sia su pezzi grezzi che verniciati ) ciaoooooooooo:lol:
Il coperchio di plastica per che modello? Perchè ad esempio la special lo acquisti nero e va nero.
In pogni caso per la plastica grazza, dovresti carteggiare con carta molto fine, passare l'ancorante per la plastica e poi verniciare, almeno io ho sempre fatto così.
Per il nasello, quelli della special li vendono già o grigi o neri, mentre se intendi ad esempio quello del px o pk, non vorrei errare, ma dovrebbero essere verniciati con un fondo apposito, non è plastica grezza, sopra hanno già qualcosa. Ed in questi casi basta pagliettare con scotch bray e verniciare. :ciao:
Quoto, ci vuole un aggrappante specifico per plastica, se si vernicia direttamente sulla plastica, la vernice si scrosta in poco tempo.
grazie raga sono le plastiche di una vespa px quindi ci vuole un'aggrappante per plastica grazie un saluto
Io per il mio nasello ho usato lo stesso fondo per la lamiera, comunque epossidico. E' due addi che è li e non si è minimamente sbeccato, idem per il copri manubrio.