Accedi

Visualizza Versione Completa : pittare su plastica grezza

corona
28-02-10, 17:21
ciao raga sto restaurando un po la mia vespetta , e volevo sapere quando comprerò il coperchio di plastca dello sterzo grezzo , come mi devo comportare per verniciarlo. e seconda cosa il nasello d'avanti , questo è già verniciato , devo solo scartavetralo e verniciare grazie un saluto .(spiegatemi un po sia su pezzi grezzi che verniciati ) ciaoooooooooo:lol:

colossseo
02-03-10, 11:40
As a good newbie.. aspetto la risposta degli esperti pure io :).
Almeno ti uppo un po'..

Ivan et3
02-03-10, 11:49
ciao raga sto restaurando un po la mia vespetta , e volevo sapere quando comprerò il coperchio di plastca dello sterzo grezzo , come mi devo comportare per verniciarlo. e seconda cosa il nasello d'avanti , questo è già verniciato , devo solo scartavetralo e verniciare grazie un saluto .(spiegatemi un po sia su pezzi grezzi che verniciati ) ciaoooooooooo:lol:

Il coperchio di plastica per che modello? Perchè ad esempio la special lo acquisti nero e va nero.
In pogni caso per la plastica grazza, dovresti carteggiare con carta molto fine, passare l'ancorante per la plastica e poi verniciare, almeno io ho sempre fatto così.
Per il nasello, quelli della special li vendono già o grigi o neri, mentre se intendi ad esempio quello del px o pk, non vorrei errare, ma dovrebbero essere verniciati con un fondo apposito, non è plastica grezza, sopra hanno già qualcosa. Ed in questi casi basta pagliettare con scotch bray e verniciare. :ciao:

GustaV
02-03-10, 11:58
Quoto, ci vuole un aggrappante specifico per plastica, se si vernicia direttamente sulla plastica, la vernice si scrosta in poco tempo.

corona
02-03-10, 20:26
grazie raga sono le plastiche di una vespa px quindi ci vuole un'aggrappante per plastica grazie un saluto

antovnb4
03-03-10, 00:08
Io per il mio nasello ho usato lo stesso fondo per la lamiera, comunque epossidico. E' due addi che è li e non si è minimamente sbeccato, idem per il copri manubrio.