PDA

Visualizza Versione Completa : Eccola qui! La rat-vespa definitiva!!!!!

legionarius
04-03-10, 09:21
Vespa raduno Moto e Scooter usato - In vendita (http://www.subito.it/vespa-raduno-aosta-11132263.htm)
:azz::azz::azz:
:nono::nono::nono:

Un'altra vespa buttata nel cesso...........e olè

InsettoScoppiettante94
04-03-10, 09:40
Vespa raduno Moto e Scooter usato - In vendita (http://www.subito.it/vespa-raduno-aosta-11132263.htm)
:azz::azz::azz:
:nono::nono::nono:

Un'altra vespa buttata nel cesso...........e olè
:orrore: Oibò!!! A quella preferirei un NRG frullatore!!!:crazy:

legionarius
04-03-10, 09:42
:orrore: Oibò!!! A quella preferirei un NRG frullatore!!!:crazy:

:quote::quote::quote::quote::quote:

Ti straquoto.....poveretta:orrore::orrore::orrore:

Fricicchia
04-03-10, 09:44
Un NRG? Cos'è?
A me piace tutto tranne il manubrio ed il fatto che non ha i documenti.

legionarius
04-03-10, 09:45
NRG è uno scooter 50 della piaggio.:roll:

senatore
04-03-10, 09:53
Lo voglio vedere in curva con quella gomma sul davanti, e se dietro è uguale, è sicuro che si assaggia l'asfalto!!!

legionarius
04-03-10, 09:57
:quote::quote::quote:
Lo voglio vedere in curva con quella gomma sul davanti, e se dietro è uguale, è sicuro che si assaggia l'asfalto!!!

:quote::quote::quote:

InsettoScoppiettante94
04-03-10, 10:00
Ma tanto ha già dato il fondo, una scartavetrata sull'asfalto ed è pronta per la verniciatura :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
04-03-10, 10:01
NRG è uno scooter 50 della piaggio.:roll:
Per intenderci...
http://www.scootland.cz/img/scooter/500/piaggio-nrg-mc2-50.jpg

legionarius
04-03-10, 10:06
Quand'ero ragazzino avevo il benelli 491:mrgreen::mrgreen:

Scusate l'ot....DOVEVO DIRLO:risata::risata:

ruggiero_ar
04-03-10, 10:12
Per fortuna è senza documenti.....
comunque eccetto per il manubrio non è male.:lol:

Ivan et3
04-03-10, 10:35
Bellissimaaaaaaaaaaaa....La valle di sfondo alla foto...:risata::risata:
Essendo senza documenti, magari si è sbizzarrito...Beh, forse era meglio usare un 50 demolito per incentivi, di quelli che trovi dai rottamai senza più il n. di telaio, però ormai...:roll:

FedeBO
04-03-10, 13:19
mamma mia che gabinetto!!!manca solo la catenella!!

legionarius
04-03-10, 13:26
mamma mia che gabinetto!!!manca solo la catenella!!

Quoto...è proprio un cesso!
Che rovinano a fare delle vespe per farne vespe mod.,custom,rat....se poi non sono neanche capaci.
Ammetto che sono un conservatore eh..però certe vespette rat(quelle modificate pochissimo) mi piacciono.
Qualche tempo fa qualcuno ha postato delle foto di un ragazzo che ne ha tipo 3...ma non lo trovo più:rabbia:

DeXoLo
04-03-10, 19:54

Gira gira :mrgreen: molto piano ma gira :-)
L'ho vista dal vivo all'eurovespa 2006, sicuramente è una vespa rovinata, ma sappiamo bene tutti che una vespa senza documenti può essere una donatrice d'organi oppure un bel soprammobile.
Questo almeno la usa, o l'ha usata, percui si può dire che l'ha fatta rivivere.

Indubbiamente è un prezzo che non pagherei mai, ma si sa, ci sono un sacco di matti in giro.

GiPiRat
04-03-10, 20:12
Gira gira :mrgreen: molto piano ma gira :-)
L'ho vista dal vivo all'eurovespa 2006, sicuramente è una vespa rovinata, ma sappiamo bene tutti che una vespa senza documenti può essere una donatrice d'organi oppure un bel soprammobile.
Questo almeno la usa, o l'ha usata, percui si può dire che l'ha fatta rivivere.

Indubbiamente è un prezzo che non pagherei mai, ma si sa, ci sono un sacco di matti in giro.

Perfetta da raduni, ma non ha i documenti!!

Ma bene! E la targa ce l'ha o la disegna col pennarello a fantasia? :rabbia:

Robe da matti!

Ciao, Gino

DeXoLo
04-03-10, 20:44
E la targa ce l'ha o la disegna col pennarello a fantasia? :rabbia:

All'eurovespa aveva la targa, ma non so dire se fosse stata vera, fac simile, di fantasia o rubata ad un motocoltivatore :mrgreen:

EDIT:

Sospetto che sia un fac simile, le targhe vere dovrebbero avere il simbolo della regione autonoma

gaga
04-03-10, 20:55
All'eurovespa aveva la targa, ma non so dire se fosse stata vera, fac simile, di fantasia o rubata ad un motocoltivatore :mrgreen:

EDIT:

Sospetto che sia un fac simile, le targhe vere dovrebbero avere il simbolo della regione autonoma

Infatti nella prima foto postata dall'amico Legionarius se ci fai caso si intravede lo stemma della provincia ;-)

DeXoLo
04-03-10, 21:01
4 anni fa non c'era :mrgreen: magari nel frattempo ha trovato un adesivo :risata:

TwinSpark
04-03-10, 21:07
Come gli sarà venuto in mente di rovinare una Vespa così...bah...

GiPiRat
04-03-10, 21:10

EDIT:

Che io sappia, non esistono targhe con la provincia in basso se il numero è composto da più di 4 cifre. :nono:

Ciao, Gino

berto
04-03-10, 21:24
apparte l'inopinabile troiaio che ha combinato,apprezzo il fatto che la porta a spasso,anche se completamente in barba alla legge :azz:

babbylavespa
04-03-10, 21:34
Sarà, ma a me piace! Se era senza doc e quindi solo da cannibalizzare forse e meglio essersi sbizzarrito in un tuning spinto! Ci sono tanti amici vespisti che cambiano tachimetro, mettono pedane in metallo lavorato,montano motori 225cc con selle pazzesche e chi più ne ha più ne metta e quindi perchè criticare la rat-vesp.
A me fa sorridere.

vader.t7
04-03-10, 21:42

EDIT:

un lavoro certosino :mrgreen::sbonk::crazy:

http://www.aista.it/Foto_moto/I_AO35490(mc).JPG
http://www.aista.it/Foto_moto/I_AO43156(mc).jpg

http://www.vesparesources.com/attachments/ebays-news/49473d1267731752-eccola-qui-la-rat-vespa-definitiva-vespa-chopper-1-large-.jpg
http://img532.imageshack.us/img532/6069/immagine1g.jpg

InsettoScoppiettante94
04-03-10, 21:45
Sarà, ma a me piace! Se era senza doc e quindi solo da cannibalizzare forse e meglio essersi sbizzarrito in un tuning spinto! Ci sono tanti amici vespisti che cambiano tachimetro, mettono pedane in metallo lavorato,montano motori 225cc con selle pazzesche e chi più ne ha più ne metta e quindi perchè criticare la rat-vesp.
A me fa sorridere.
Per i miei gusti preferisco una Vespa originale esteticamente ma con sotto un motore pauroso :mrgreen:

babbylavespa
04-03-10, 21:46
Che io sappia, non esistono targhe con la provincia in basso se il numero è composto da più di 4 cifre. :nono:

Ciao, Gino

Su ebay ho trovato una targa con la provincia in basso a destra, forse esistevano.....
vecchia targa moto vespa o lambretta su eBay.it Altre Marche Italiane, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___vecchia-targa-moto-vespa-o-lambretta_W0QQitemZ250588725608QQddiZ8146QQddnZMot oQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZR icambi_e_Accessori_Moto?hash=item3a58408168)

vader.t7
04-03-10, 21:55

Ciao, Gino

Su ebay ho trovato una targa con la provincia in basso a destra, forse esistevano.....
vecchia targa moto vespa o lambretta su eBay.it Altre Marche Italiane, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___vecchia-targa-moto-vespa-o-lambretta_W0QQitemZ250588725608QQddiZ8146QQddnZMot oQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZR icambi_e_Accessori_Moto?hash=item3a58408168)

;-)

Gabriele82
05-03-10, 00:14
beh non è male!

GiPiRat
05-03-10, 10:14
;-)

Grazie Vader! :applauso: :mrgreen:

Mi consola sapere che c'è ancora qualcuno che legge attentamente quello che scrivo. :risata1:

Ciao, Gino

vivoperlavespa
05-03-10, 10:23
cazzo babbylavespa sono d'accordo con te, è bellissima, la vorrei come seconda "vespa"!

vivoperlavespa
05-03-10, 10:25
e comunque credo non si possa parlare di rat-style anzi è l'oppsto!!! curata nei minimi particolari.

legionarius
05-03-10, 10:51
e comunque credo non si possa parlare di rat-style anzi è l'oppsto!!! curata nei minimi particolari.

Guarda, i gusti sono gusti...a me non pace proprio.
C'era in giro un post con delle foto fatte da un ragazzo che aveva 3 vespa RAT..(prese da un'altro sito)....qualcuno del forum disse anche che le usava come sfondo del PC.........
Qualcuno se le ricorda?
Aveva usato una tecnica fotografica che faceva apparire il cielo plumbeo e tutte su tono grigio scuro.
Vader?;-) te che ne sai un sacco di foto non ti ricordi niente?
Aiuto
Era di una settimana fa più o meno.non le riesco a trovare:rabbia:

legionarius
05-03-10, 10:53
Vi presento "La Bestia" - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/74279-vi-presento-la-bestia.html)

eccole qui

Per farvi capire la prima mi garba parecchio

GustaV
05-03-10, 11:07
Sarò sacrilego, ma a me piace. Il fatto che sia senza documenti ed impossibile da fare digerire alla burocrazia italiana però sono dei problemi insormontabili. Peccato.

vader.t7
05-03-10, 11:20
Grazie Vader! :applauso: :mrgreen:

Mi consola sapere che c'è ancora qualcuno che legge attentamente quello che scrivo. :risata1:

Ciao, Gino

;-) :ciao:

ruggiero_ar
05-03-10, 11:58
Sarò sacrilego, ma a me piace. Il fatto che sia senza documenti ed impossibile da fare digerire alla burocrazia italiana però sono dei problemi insormontabili. Peccato.

Concordo, come avevo già scritto prima anche a me piace!

E' sempre meglio usare la fantasia che cannibalizzare un mezzo senza documenti.

babbylavespa
05-03-10, 12:52
Mi consola sapere che c'è ancora qualcuno che legge attentamente quello che scrivo

Ciao Gino,
non prendertela se mi è sfuggita la parte delle 4 cifre...! A dirla tutta giravo su ebay per i fatti mieie e vedendo quella targa molto simile a quella della vespa-rat mi sono ricordato del tuo post ed ho scritto dicendo "forse", ma nulla di volutamente accusatorio. Sono un pacifista nel forum ed ho immenso rispetto dei "Moderatori", dai non prendertela, ammetto che ho letto con superficialità, ma sono stato superficiale ora non sempre...!
Con vera stima e simpatia.
Leandro

GiPiRat
05-03-10, 13:26
Ciao Gino,
non prendertela se mi è sfuggita la parte delle 4 cifre...! A dirla tutta giravo su ebay per i fatti mieie e vedendo quella targa molto simile a quella della vespa-rat mi sono ricordato del tuo post ed ho scritto dicendo "forse", ma nulla di volutamente accusatorio. Sono un pacifista nel forum ed ho immenso rispetto dei "Moderatori", dai non prendertela, ammetto che ho letto con superficialità, ma sono stato superficiale ora non sempre...!
Con vera stima e simpatia.
Leandro

Figurati Leandro! Si sta qui per divertirsi!;-)

Ciò non toglie che ci sono dei particolari che, per chi li conosce, sono indizi importanti di qualcosa di "strano".

Immagina di andare in giro tranquillamente con quella vespa (ma come si fa? :nono: ) e di incrociare un rappresentante delle FdO, quelli lo sanno perfettamente (o, almeno, dovrebbero! :mrgreen: ) come devono essere le targhe. E, se ti beccano per una cosa del genere, ti sotterrano ai lati della strada insieme alla vespa! :Lol_5:

Una vera opera meritoria sarebbe stata quella di immatricolare la vespa in Germania (lì si può, se fatto nei dovuti modi) e poi importarla in Italia, non girarci in quel modo! Poi, se fa un incidente, voglio vedere come se ne esce!| :rabbia:

Ciao, Gino

babbylavespa
05-03-10, 14:22
;-) :ciao:

InsettoScoppiettante94
05-03-10, 14:27
Figurati Leandro! Si sta qui per divertirsi!;-)

Ciò non toglie che ci sono dei particolari che, per chi li conosce, sono indizi importanti di qualcosa di "strano".

Immagina di andare in giro tranquillamente con quella vespa (ma come si fa? :nono: ) e di incrociare un rappresentante delle FdO, quelli lo sanno perfettamente (o, almeno, dovrebbero! :mrgreen: ) come devono essere le targhe. E, se ti beccano per una cosa del genere, ti sotterrano ai lati della strada insieme alla vespa! :Lol_5:

Una vera opera meritoria sarebbe stata quella di immatricolare la vespa in Germania (lì si può, se fatto nei dovuti modi) e poi importarla in Italia, non girarci in quel modo! Poi, se fa un incidente, voglio vedere come se ne esce!| :rabbia:

Ciao, Gino
Io penso che lui rischi seriamente.... sbaglio o ci sono anche sanzioni penali oltre che amministrative? :mah:

GiPiRat
05-03-10, 19:57
Io penso che lui rischi seriamente.... sbaglio o ci sono anche sanzioni penali oltre che amministrative? :mah:

Per la targa, sì, eventualmente anche penali.

Ciao, Gino

vader.t7
05-03-10, 20:06
Una vera opera meritoria sarebbe stata quella di immatricolare la vespa in Germania (lì si può, se fatto nei dovuti modi) e poi importarla in Italia,

Da noi qualcuno lo ha fatto.
:ciao:

GiPiRat
05-03-10, 20:21
Da noi qualcuno lo ha fatto.
:ciao:

Non ho dubbi, qualcuno, con le auto, l'ha fatto anche da noi! :orrore:

Ma, diciamo, ne deve valere la pena! ;-)

Ciao, Gino