Visualizza Versione Completa : e questa volta non si sono sbagliati....
come predetto da gg ore 8,00 ad asti nevica con fiocconi giganti...che pal.. non ce la faccio più quest'anno.. ho voglio di tiepido e sole almeno x 2 gg di fila e non sempre acqua o neve e tanto freddo...
Massima solidarietà!:ciao:
signorhood
07-03-10, 08:34
Pensa che l'estate sarà moooooooolto caaaaaaalda . . . ;-)
E che cavolo ....anche qui a Torino nevica :rabbia:
:ciao:
A Siena sole, sottozzero ma sole.
La neve è prevista in settimana. Quest'anno in vespa (ma non in PX) sono andato anche sotto la neve.....
Londra, giornata da paura e neanche una nuvola nel cielo azzurro! :mrgreen:
(ma non in PX)
:orrore: :orrore: :orrore: :mah: :orrore: :orrore: :orrore:
:frustate:
Qui cielo azzurro...ma vento e temperatura molto rigida.
dai paolone che ti diverti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In Calabronia 8°,vento,cielo coperto e mo' me ne vado....nell'antro :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
Paolo, consolati...fiocca gigante anche qui...sob! :testate:
RidePassion
07-03-10, 09:43
a varese un freddo polare ma niente neve per adesso...
Paolo, consolati...fiocca gigante anche qui...sob! :testate:
:orrore::orrore:
Da me cielo coperto ma nessuna traccia di neve. Stavo pensando di farmi in giretto in vespa verso le 11 ma dopo questa notizia forse e meglio se sto a casa.
Vol.
:orrore: :orrore: :orrore: :mah: :orrore: :orrore: :orrore:
:frustate:
:oops::oops::oops::oops:
Nella foto 2 davanti alla GTS si vede il PX (le chiappette) al calduccio (se così si può dire) sotto il telo........
Fiocconi da mezzo chilo anche a Torino :orrore:
Marzo pazzerello ragazzi... ma una nevicata parei non me la ricordo mica :mah:
La terra si sta ribellando :mrgreen:
Cheppppppppalle! Sono uscito per comprare il pane (in macchina) e come sono uscito dalla porta di casa sono stato investito da un vento gelato che sembra di essere in siberia.
La neve che ti si infila dappertutto, nelle orecchie, negli occhi, tra il colletto della giacca ed il collo... :rabbia:
Sono stufo stufo stufo, basta siamo a marzo!
Marzo pazzerello ragazzi... ma una nevicata parei non me la ricordo mica :mah:
Io me la ricordo, forse era l'86 che nevicò anche a marzo, mi ricordo anche che poi quando faceva un po più caldo saltavo con la mia bmx sui mucchi di neve ghiacciata che avevo in cortile :mrgreen:
No, non ci credo, qua da me timido sole
la sfiocca si è dimenticata di Vigevano
ciao.
Da me cielo mezzo sereno e da ovest nuvole..Non so se nevicherà.
Nel 2008 da me, nevicò a Pasqua ed era ad aprile. :mrgreen:
Io me la ricordo, forse era l'86 che nevicò anche a marzo, mi ricordo anche che poi quando faceva un po più caldo saltavo con la mia bmx sui mucchi di neve ghiacciata che avevo in cortile :mrgreen:
Precisamente era il 10 marzo del 1986, mia moglie compiva 30 anni e 30 anni prima, nello stesso giorno, a Galatina ci fu una nevicata eccezionale.
Quel 10 marzo dell'86, ricordo che erano circa le 13, mia moglie stava scolando la pasta ed aprimmo la porta del pozzoluce per far fuoriuscire il vapore; a terra era bagnato perchè stava piovendo ed improvvisamente, la pioggia si è trasformata in neve ed arrivando a terra, nonostante fosse bagnato, la neve creava spessore. Mai visto nulla del genere!
RidePassion
07-03-10, 12:50
adesso si è un po' schiarito e sembra sti uscendo il sole jeeeeeeeeeeeeeeeeee:mrgreen:
Vespista46
07-03-10, 13:05
A Palermo, ha fatto tutta la settimana sole bello forte, si parla di 25 gradi circa, ma da sabato il tempo si è guastato... Pioviggina leggermente ma senza sosta! :rabbia:
Porca miseria! :testate:
PS: e dire che oggi mi ero prefissato la revisione del carburatore del mio PX! :azz::testate::testate: Vorrà dire che continuerà a perder benzina ancora per un pò! :mrgreen:;-)
a Brescia c'è il sole ma c'è un'aria fredda....
Ahahahah...
Ecco perchè non me la ricordo...
Son nato qualche mese più tardi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi spiace x voi,ma qui' da me venticello fresco e sole senza nuvole (paolone vieni qui a napoli x una settimana sei mio ospite)
InsettoScoppiettante94
07-03-10, 16:08
Qui celo limpidissimo e assenza di nuvole se non molto lontane e a banchi dall'aspetto tranquillo ;-)
In compenso c'è un bel solicchio con un noioso venticello ghiaccio :azz:
Io la neve proprio non la voglio... anche se sarei ben attrezzato per girare lo stesso col "cambio al manubrio" :Lol_5:
a Bari temperatura primaverile e un bel sole...
Oggi a Siena..... FIOCCHI.
Non si sono sbagliati.
Ma io.... sempre in sella!!!!
E qua da me, invece, oggi c'è un sole che spacca tutto!!! :risata1: :risata1: :risata1:
Qua inizia ora a nevicare, ed io ho portato la moto a far la revisione e devo andare domani a riprenderla :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Anche qui a siena nevica, du palle ho voglia di sole, voglio sentire l'aria tiepida primaverile sul viso mentre vado in vespa!!!!!
Qui cade qualche lughèra ...
Un inverno... eterno. :-(
Comunque ricordo che qui anche nel 2005 nevicò per bene nella prima settimana di marzo. Non c'è bisogno di chiamare in causa il gelido 1986 (io non c'ero :mrgreen:).
In quei giorni del 2005 io ero a Firenze, dove fece un solo giorno di pioggia. Mentre il 3 di marzo stavo a Pienza (SI) e là nevicava che era una bellezza, c'erano 5 gradi sotto lo zero :shock: Ma mi riscaldai con un ottimo ragù di cinghiale :sbav:
Qui cade qualche lughèra ...
Un inverno... eterno. :-(
Comunque ricordo che qui anche nel 2005 nevicò per bene nella prima settimana di marzo. Non c'è bisogno di chiamare in causa il gelido 1986 (io non c'ero :mrgreen:).
In quei giorni del 2005 io ero a Firenze, dove fece un solo giorno di pioggia. Mentre il 3 di marzo stavo a Pienza (SI) e là nevicava che era una bellezza, c'erano 5 gradi sotto lo zero :shock: Ma mi riscaldai con un ottimo ragù di cinghiale :sbav:
E il famoso cacio di pienza non lo assaggiasti!!!:orrore:
E il famoso cacio di pienza non lo assaggiasti!!!:orrore:
:oops: No :oops:
Ma potrei rimediare al rientro dal VRaduno :lol:
Oggi a Siena..... FIOCCHI.
Non si sono sbagliati.
Ma io.... sempre in sella!!!!
Allora forse ti ho visto...
Stamani ho visto un px bianco quando ancora faceva solo qualche fiocco...eri te?
Londra, giornata da paura e neanche una nuvola nel cielo azzurro! :mrgreen:
...una delle poche, tra altre mille con l'ombrello... :mrgreen:
Allora forse ti ho visto...
Stamani ho visto un px bianco quando ancora faceva solo qualche fiocco...eri te?
No, sotto la neve io giro col GTS :oops::oops::oops:
Oggi di nuovo nevischio....
Ed io di nuovo in sella.....
Ah no allora nn ti ho visto, poi io guardo solo le vespe vere:lol: :lol: :lol:
Apparte gli scherzi anke stamani quindi ti sei preso qualche fiocco eh...
come predetto da gg ore 8,00 ad asti nevica con fiocconi giganti...che pal.. non ce la faccio più quest'anno.. ho voglio di tiepido e sole almeno x 2 gg di fila e non sempre acqua o neve e tanto freddo...
Ogni tanto c'azzecchiamo... ;-)