PDA

Visualizza Versione Completa : pezzettino anomalo

corona
13-03-10, 09:52
ciao raga buon giorno a tutti , ieri smontando lo sterzo della mia vespetta px freno a disco mi è caduto questa rondella che nn riesco a capire dove la devo riposizionare aspetto vostre risp grazie un saluto

tommyet3
13-03-10, 13:13
E' una delle due ghiere che bloccano la cresta sul parafango.

Guarda da sotto. :ciao:

Calabrone
13-03-10, 14:58
E' una delle due ghiere che bloccano la cresta sul parafango.

Guarda da sotto. :ciao:

L'altra,perche' sono due,sara' rimasta in posizione sul piolino della crestina.

corona
13-03-10, 19:40
ciao ragazzi siete sicuri perché l'ho trovata appoggiata dove sta il comando gas quindi nello sterzo quindi non sarei tanto sicuro poi non lo so

corona
14-03-10, 20:07
raga risp perchè devo montare lo sterzo grazie ancora un saluto

GustaV
14-03-10, 20:48
Quelle coppiglie, oltre a bloccare la crestina parafango, bloccano anche la scritta Vespa sullo scudo. Apri il bauletto e guarda i piolini della scritta Vespa, magari uno dei 2 ha perso la coppiglia.

PAOLONE
14-03-10, 21:11
io ho montato 15 gg fa un piantone come il tuo e ti posso dire che non esiste pezzo come quello fotografato da te negli organi di funzionalità della vespa in questione. quoto chi ti ha scritto che possa essere o della scritta vespa o della cresta parafango.

Utente Cancellato 007
14-03-10, 21:30
secondo me è un rasamento di quelli che vanno sotto la vite della leva del freno

antovnb4
15-03-10, 00:17
Nessun rasamento, sono dei bloccaggi a pressione. Non si percepisce la dimensione, ma sono anche presenti, in origine, nel paraspruzzi posteriore, e vengono spinti a pressione su due piolini in plastica, quando togli ....quasi nessuno li rimette.

francesco.tommasino
15-03-10, 15:40
MMMMMMMMMMMM:mah:...... quante risoste illuminanti?!?!?!? x un pezzettino ..... hahaha:-).....
Coronaaaaa!!!!!! o sterz è comme o pistone!!!...... pure ca molletta spezzat e tutt sengat ...... min a 4° ca chell part !!!!!!!!!... hahahahahaha
cia fra !!!!!!
e vedi che quel pezzettino ora che prendo la vespa dal carrozziere lo voglio essere montato da te personalmente !!!!!!
ciao
NB:ragazzi è un amico !!!!!:boxing:
W 117

corona
15-03-10, 19:47
we raga grazie delle svariate risp allora non lo monto un saluto e grazie ancora