PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove arrivate in famiglia...

architect
20-03-10, 20:45
Vi presento le nuove arrivate, una special del '76 e una primavera del '75.... Entrambe sono in ottimo stato di carrozzeria, la special è 50cc originali mentre il primavera monta un motore et3 con la filettatura della candela rovinata. Tanti sono i particolari non originali e sbagliati per entrambe ma per il momento posso andar più che bene così come sono!!
In futuro vorrei fare la 50 color bianco spino e la primavera grigio chiaro di luna anche se sinceramente il colore attuale mi piace molto ma prima devo concludere le cose iniziate e altre già preventivate poi si vedrà!!
Ditemi la vostra.... :ciao:

Corrado

Ivan et3
20-03-10, 23:11
Complimenti!! :applauso: Sono già molto belle così, da poter comunque utilizzare subito. Poi quando vorrai, potrai farle tornare originali ;-) Personalmente però la special non farla biancospino. E' magnifica, ma ce ne sono troppe ed altri colori, altrettanto belli, sono snobbati. :ciao:

ale100x100
20-03-10, 23:13
Vi presento le nuove arrivate, una special del '76 e una primavera del '75.... Entrambe sono in ottimo stato di carrozzeria, la special è 50cc originali mentre il primavera monta un motore et3 con la filettatura della candela rovinata. Tanti sono i particolari non originali e sbagliati per entrambe ma per il momento posso andar più che bene così come sono!!
In futuro vorrei fare la 50 color bianco spino e la primavera grigio chiaro di luna anche se sinceramente il colore attuale mi piace molto ma prima devo concludere le cose iniziate e altre già preventivate poi si vedrà!!
Ditemi la vostra.... :ciao:

Corrado
eh adesso che hai tutte queste vespe come farai ad usarle tutte:mah::mah::mah:... se vuoi io ti potrei dare una mano:mrgreen::mrgreen:.. comunque complimenti sono stupende... la primavera è la mia vespa preferita:lol:

RidePassion
21-03-10, 12:08
davvero belle! io ho un debole per la Primavera e il colore, benchè non originale, è molto bello!

kusko88
21-03-10, 12:19
complimenti sono stupende..io le lascerei così sono nuove fiammanti..

lolloet3
21-03-10, 12:28
Scusa ma sei riuscito a portartele a casa tutte 2 in un colpo solo!!!??? Sono davvero stupende, peccato il colore non originale perchè sono davvero perfette, fossi in te a questo punto le lasciere cosi come sono!!!soprattutto la special!!!complimentoni!!!

architect
21-03-10, 13:21
Sono arrivate da direzioni diverse... ma contemporaneamente! Purtroppo le foto ingannano e lo special è verniciato da cani e il colore è stato dato pure sul bordo scudo, sul pedale del freno e sulla levetta di apertura fianchetto motore.... comunque la cosa buona è che la scocca e la pedana sono perfette!! Il primavera tutto sommato è messo meglio anche se ho notato dei leggeri rialzi di vernice sulla pedana...
Comunque ora me le godo così come sono sempre meglio di quelle possedute in gioventù!!

:ciao: