PDA

Visualizza Versione Completa : vi presento il mio specialino in corso d'opera...

teto85
20-03-10, 21:13
Salve a tutti...ho comprato questo specialino poco più di un mese fa..la passione è nata da poco ma è un crescendo andando avanti con i lavori...sono ben accetti consigli e giudizi da parte vostra...saluti!!

teto85
20-03-10, 21:39
altre foto...

special94
20-03-10, 21:42
complimenti...si vede che sei pratico

berto
20-03-10, 21:45
azzo se è marcia!
ti aspetta un lungo e doloroso restauro anche se sembra tu ci sappia fare!

:ciao:

teto85
20-03-10, 21:48
grazie ragazzi anche se a dir la verità il merito è tutto del mio babbo!!era battitore e saldatore in carrozzeria...ora siamo arrivati al momento di stuccare...e qui subentriamo anche io e mio fratello...è un restauro in famiglia!!

garrr
21-03-10, 19:45
altre foto...
Non sapevo che l'Emmental si fosse messa a produrre vespe...:lol::lol:
Dai Teto85 falla rifiorire!!

max68
21-03-10, 19:59
Complimenti al tuo papa.:mrgreen: Gran bel lavoro!:applauso:

forestadelborneo
22-03-10, 12:14
Ciao Teto, anche io sono alle prese con il restauro della mia special. Vediamo chi finisce prima?? :)
In bocca al lupo e complimenti veri!

teto85
22-03-10, 20:44
grazie per i complimenti....riferirò!!secondo voi di che colore la posso fare??ero indeciso tra rosso e biancospino....

teto85
22-03-10, 20:48
Ciao Teto, anche io sono alle prese con il restauro della mia special. Vediamo chi finisce prima?? :)
In bocca al lupo e complimenti veri!

accetto ben volentieri la sfida...anche se l'essenziale è che tornino nuove com'erano!!:-)

teach67
22-03-10, 20:56
azz. trattasi di extreme work....... complimenti per il lavoro.....

vespaste
22-03-10, 22:00
Tuo papa è uno con i testicoli quadrati complimenti!:applauso:

garrr
22-03-10, 22:12
Ciao Teto85 mi raccomando zavorra per benino il babbo!!!
Non vorrei che leggendo tutti questi complimenti girasse per casa a mezzo metro da terra.Comunque complimentoni:applauso:

Vespista46
22-03-10, 22:30
grazie per i complimenti....riferirò!!secondo voi di che colore la posso fare??ero indeciso tra rosso e biancospino....

Ti do un consiglio da possessore di Special bianca: Falla rossa, di Special bianche ne è pieno un mondo, mentre vi sono colori moolto belli, spesso snobbati...
Se tornassi indietro rifarei il mio Specialino di tutti i colori tranne bianco! ;-)

teto85
23-03-10, 14:30
Ciao Teto85 mi raccomando zavorra per benino il babbo!!!
Non vorrei che leggendo tutti questi complimenti girasse per casa a mezzo metro da terra.Comunque complimentoni:applauso:

sarà dura....però gli va riconosciuto il merito!!

teto85
23-03-10, 14:32
Ti do un consiglio da possessore di Special bianca: Falla rossa, di Special bianche ne è pieno un mondo, mentre vi sono colori moolto belli, spesso snobbati...
Se tornassi indietro rifarei il mio Specialino di tutti i colori tranne bianco! ;-)

anche io la pensavo cosi...però mi stanno dicendo tutti che il rosso esalta gli eventuali errori sulla carrozzeria...mentre il bianco camuffa...nn lo so dovrò decidere bene..grazie per il consiglio cmq!

teto85
23-03-10, 14:49
oggi cmq approfittando dei giorni di riposo siamo arrivati a questo punto...di strada ce n'è ancora da fare ma nn ci demoralizziamo!!

mcgiarris
23-03-10, 15:12
Bellissimo lavoro e complimenti al babbo!!!

ale100x100
23-03-10, 19:23
Buon lavoro!:mrgreen:

ale100x100
23-03-10, 19:25
oggi cmq approfittando dei giorni di riposo siamo arrivati a questo punto...di strada ce n'è ancora da fare ma nn ci demoralizziamo!!
NON VERNICIARLA!!! quel miscuglio di colori è stupendo..:risata::risata::risata::risata::risata:

Black Baron
23-03-10, 19:47

Come non darti ragione !!!!
Teto, complimenti per il coraggio , per fortuna che il carrozziere l'hai in casa, credo che in pochi accettano di prendere questo tipo di lavoro viste le condizioni.
:ciao:

teto85
24-03-10, 15:25
NON VERNICIARLA!!! quel miscuglio di colori è stupendo..:risata::risata::risata::risata::risata:

quello che si vede è poco.....sotto c'era: il bianco,RUGGINE,rosso,stucco,rossa di nuovo e grigio...mah!era corazzata!

teto85
14-05-10, 18:38
intanto metto qualche foto di com'è ora.....guardate le prime foto confrontate e fatemi sapere i vostri giudizi!!un saluto a tutti a presto con le foto finali!!

teohc88
14-05-10, 18:43
Complimentoni!

FABIO125ET3
15-05-10, 22:22
Teto, questo è un restauro da manuale , un esempio per tutti, per far capire che non bisogna mai arrendersi, da un pezzo di ruggine hai tirato fuori un capolavoro!!!
voglioamo vederla finita.
meraviglioso! vivi complimenti!!

redcooper
15-05-10, 23:14
Complimenti per il recupero del telaio, per altre cose come ad esempio i cerchi che li hai verniciati senza dividerli, il manubrio non smontato completamente, la forcella verniciata con montato l'ammortizzatore, potevi fare meglio, ma tanto di cappello per la carrozzeria.
Il tamburo anteriore non lo hai smontato dal mozzo e il portaruota e pedale freno verniciati..:noncisiamo:

Babila
15-05-10, 23:25
grazie ragazzi anche se a dir la verità il merito è tutto del mio babbo!!era battitore e saldatore in carrozzeria...ora siamo arrivati al momento di stuccare...e qui subentriamo anche io e mio fratello...è un restauro in famiglia!!

al battitore e saldatore... :applauso::applauso::applauso:

e anche ai due fratelli, bravi bravi :lol:

LuckyLuciano
16-05-10, 12:18
Davvero complimenti. Lavoro da manuale.

Ivan et3
16-05-10, 13:07
Complimenti davvero per il lavoro. Però senza offesa, special bianche non ne voglio più vedere :mrgreen:

LuckyLuciano
16-05-10, 14:05
Complimenti davvero per il lavoro. Però senza offesa, special bianche non ne voglio più vedere :mrgreen:

A me piace troppo bianca.
Mi ricorda l'adolescenza a far scippi alle vecchiette :risata::risata:

mrgeorge
16-05-10, 14:57
caspita complimenti per il lavoro e soprattutto per aver accettato la sfida:boxing::boxing:..era veramente disastrata!!!:Ave_2::Ave_2:
mi hai dato il coraggio per affrontare il restauro della mia..non vedo l'ora di cominciarlo adesso!!!

teto85
16-05-10, 18:41

tranquilli ho deciso di farla rossa...è stata dura la scelta ma voglio prendere anche questa di sfida!

teto85
16-05-10, 19:13
Complimenti per il recupero del telaio, per altre cose come ad esempio i cerchi che li hai verniciati senza dividerli, il manubrio non smontato completamente, la forcella verniciata con montato l'ammortizzatore, potevi fare meglio, ma tanto di cappello per la carrozzeria.
Il tamburo anteriore non lo hai smontato dal mozzo e il portaruota e pedale freno verniciati..:noncisiamo:

per precisione ti spiego....i cerchi sono stati verniciati separatamente e sulla foto erano attaccati perchè erano nell'ultima fase di asciugatura...la forcalla e l'ammortizzatore se li vedi bene sono attaccati a 2 ganci distinti sempre per farli asciugare, tanto che infatti l'ammortizzatore nn è montato..il tamburo stesso discorso ho rimontato il mozzo per trovargli una posizione per l'asciugatura..sul pedale e il portaruota devo darti ragione ma erano rovinatissimi magari con il tempo li cambierò...grazie cmq delle osservazioni ,un saluto!

teto85
18-05-10, 17:55
oggi approfittando della bella giornata abbiamo verniciato...
attendo vostri commenti...saluti!!

redcooper
18-05-10, 18:49
:applauso::applauso::applauso: Ottimo lavoro

ale100x100
18-05-10, 18:57
oggi approfittando della bella giornata abbiamo verniciato...
attendo vostri commenti...saluti!!

proprio bella complimenti!

LuckyLuciano
18-05-10, 20:21
Bel lavoro!
Hai verniciato anche la forcella? Se si, hai dato prima il fondo antiruggine?

garrr
18-05-10, 20:39
Veeeeramente bella!!!Complimentoni:applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso:

teto85
19-05-10, 12:05
Bel lavoro!
Hai verniciato anche la forcella? Se si, hai dato prima il fondo antiruggine?

si è stata verniciata anche la forcella ma nn ho passato niente...stava bene, è bastata una bella pulita a fondo!

teto85
19-05-10, 12:06
grazie a tutti per i complimenti cmq...appena montata metterò le ultime foto...un saluto a tutti!!

teto85
29-05-10, 14:15
ed ecco qui ragazzi il risultato dopo 3 lunghi mesi....tengo particolarmente ai vostri giudizi...fatemi sapere se vi piace,a presto teto85!!

s7400dp21957
29-05-10, 14:34
Beh, che dire. E' rinata una stella.
Falla divertire e divertitevi con lei.
Ciao
A proposito, sei di proprio di Roma o provincia?
Io sono di Cisterna, potremmo essere abbastanza vicini.

teto85
29-05-10, 14:42
Beh, che dire. E' rinata una stella.
Falla divertire e divertitevi con lei.
Ciao
A proposito, sei di proprio di Roma o provincia?
Io sono di Cisterna, potremmo essere abbastanza vicini.

grazie per i complimenti..nn sono proprio di Roma però siamo distanti lo stesso...io sto a s.cesareo..

Vespista46
29-05-10, 14:51
Per essere bella è bella, ma non mi piace la sella rifoderata così... ;-)
Per il resto, complimenti! :applauso::applauso::applauso:;-);-)

teto85
29-05-10, 14:59
Per essere bella è bella, ma non mi piace la sella rifoderata così... ;-)
Per il resto, complimenti! :applauso::applauso::applauso:;-);-)

lo so hai ragione..infatti dovrò cambiarla per fare l'iscrizione al registro d'epoca...per il momento ho lasciato quella che aveva quando l'ho presa!!

ale100x100
29-05-10, 18:13
per curiosità quanto l'hai pagato quel portachiavi??? so che li fanno pagare un occhio della testa....

rafalexa
29-05-10, 18:32
:applauso: bravissimi, davvero un bel lavoro.....:applauso:
che bello un'altra "mitica" 50 Special salvata.............:Ave_2:
Buon divertimento,godetevela e fatela scatenare.........

LuckyLuciano
29-05-10, 18:57
bellissima.
Sembra di vedere una cartolina.
complimenti.

teto85
30-05-10, 17:32
per curiosità quanto l'hai pagato quel portachiavi??? so che li fanno pagare un occhio della testa....

ieri è stato il mio compleanno e me l'hanno regalato...nn lo so quanto costa...

redcooper
30-05-10, 22:01
Complimenti, veramente bel lavoro, considerando poi com'era prima :applauso:
Stona un pò il tettino della luce posteriore che andrebbe grigio come il nasello.:ciao:

teto85
31-05-10, 12:45
Complimenti, veramente bel lavoro, considerando poi com'era prima :applauso:
Stona un pò il tettino della luce posteriore che andrebbe grigio come il nasello.:ciao:

hai ragione nn avevo fatto caso a questo particolare!!!