Accedi

Visualizza Versione Completa : Conoscete "gommamoto"

Vespista46
10-04-10, 22:50
Conoscete questo sito?? Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://www.gommamoto.it/)
Ho visto delle offerte interessanti comprese di spedizione, che ne pensate, è affidabile??
Grazie a tutti... ;-)

LuckyLuciano
10-04-10, 23:26
è tipo gommadiretto.

Vespista46
10-04-10, 23:28
è tipo gommadiretto.

Parli come impostazione grafica??
Ed è affidabile?? Preciso nelle spedizioni?? Hai esperienze in merito?
Mi sono interessato a questo sito perchè ho notato sconti importanti sulle gomme.... ;-)

lospecial
11-04-10, 09:34
Io ho acquistato un paio di volte da loro e mi sono trovato veramente bene, poi se si acquista più di una gomma non fanno pagare le spese di spedizione... ;-)

Vespista46
11-04-10, 09:51
E come qualità sono come quelle comprate dal gommista normale??
Scusate le domande stupide, ma non conosco il sito...:roll:

LuckyLuciano
11-04-10, 10:01
Parli come impostazione grafica??
Ed è affidabile?? Preciso nelle spedizioni?? Hai esperienze in merito?
Mi sono interessato a questo sito perchè ho notato sconti importanti sulle gomme.... ;-)

No, dico proprio come tutto. anche come impostazione commerciale.
Sono seri, spedizione ragionevolmente rapida, costi direi ottimo. ;-)

E come qualità sono come quelle comprate dal gommista normale??
Scusate le domande stupide, ma non conosco il sito...:roll:

Se vuoi sapere se son gomme vecchie, scontate di prezzo, la risposta è no :lol:

Vespista46
11-04-10, 10:44
No, dico proprio come tutto. anche come impostazione commerciale.
Sono seri, spedizione ragionevolmente rapida, costi direi ottimo. ;-)

Se vuoi sapere se son gomme vecchie, scontate di prezzo, la risposta è no :lol:

Perfetto!! :lol:
Le prossime gomme le prenderò da loro! :mavieni::mavieni:
Grazie Lucky! ;-)

Vespista46
11-04-10, 10:59
Lucky su Gommadiretto non riesco a trovare le misure per il mio PX! :orrore:
Mi puoi aiutare tu con le misure necessarie?? ;-)

lospecial
11-04-10, 14:13
Se non ricordo male gommadiretto ha solo gomme per auto, poi cliccando sulla voce "moto" si viene linkati su gommamoto... Almeno cosi pare di ricordare... ;-)

DeXoLo
11-04-10, 18:18
Ho provato, e questo è il risultato
gommadiretto.it - Pneumatici per motociclette0 (http://www.gommadiretto.it/Pneumatici_da_moto.html)

Oltretutto si trovano anche le misure in pollici per le vecchie moto, su gommamoto no :roll: (quantomeno le misure per la mia moto)

LuckyLuciano
11-04-10, 18:44
Lucky su Gommadiretto non riesco a trovare le misure per il mio PX! :orrore:
Mi puoi aiutare tu con le misure necessarie?? ;-)

Cerca bene, perchè c'è anche Gommadiretto per pneumatici moto! :lol:

ET3 al mare
11-04-10, 18:53
ciao a tutti.. gommamoto è ok ho comprato e tutto bene.. solo devi spendere almeno 50 euro per non pagare la spedizione.. se no sono 10 euro ma va bene cosi..
conoscete nikpneumatici.com???? grazie

LuckyLuciano
11-04-10, 21:16
ciao a tutti.. gommamoto è ok ho comprato e tutto bene.. solo devi spendere almeno 50 euro per non pagare la spedizione.. se no sono 10 euro ma va bene cosi..
conoscete nikpneumatici.com???? grazie

Io no, mai.

teach67
05-05-10, 23:23
ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato le metzeler ME1 che vende gommamoto? carine da vedere pero' vorrei sapere se sono buone...
grazie a chiunque
pier px :ciao::ciao::ciao:

Vespista46
06-05-10, 00:02
ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato le metzeler ME1 che vende gommamoto? carine da vedere pero' vorrei sapere se sono buone...
grazie a chiunque

Eh si, di disegno non sono male, ma non ne ho mai sentito parlare... ...Mha! Aspettiamo gli esperti!! ;-)

lospecial
06-05-10, 08:28
Le ho avute io, qualcuno le ha notate durante il VRaduno dell'anno scorso, sono davvero ottime, mantengono la strada davvero tanto, però non posso dire nulla sulla durata perche le ho tolte quando erano ancora nuove per montare le S83 che mi avevano regalato... ;-)

ET3 al mare
06-05-10, 11:16
grazie a chiunque
le ho montate le metz me1. secondo me vanno molto bene sull'asciutto e anche sul bagnato non ho avuto difficolta o problemi di "saponetta"..
durata ovvio non lo so visto che sono nuove ed è la prima volta.
p.s. non le ho prese da gommamoto ma da un altro sito molto rapido preciso e prezzi ugualmente ottimi nikpneumatici.com

LuckyLuciano
06-05-10, 15:26
Le ho avute io, qualcuno le ha notate durante il VRaduno dell'anno scorso, sono davvero ottime, mantengono la strada davvero tanto, però non posso dire nulla sulla durata perche le ho tolte quando erano ancora nuove per montare le S83 che mi avevano regalato... ;-)

quoto.
La mescola è morbida.
La spalla sufficientemente rigida.
Durata non so, perchè le cambio prima che siano "finite".

pierreffe
06-05-10, 21:36
[QUOTE=ET3 al mare;399337]le ho montate le metz me1. secondo me vanno molto bene sull'asciutto e anche sul bagnato non ho avuto difficolta o problemi di "saponetta"..

Be Metzeler è un marchio del gruppo Pirelli e produce gomme per moto che sono ottime...

marcorelli
07-05-10, 13:14
Conoscete questo sito??

mentre leggevo questo post, ieri ho fatto un ordine,
mi ha appena chiamato mia madre, il pacco è appena arrivato a casa!!
Oltre ad essere convenientissimi come prezzi sono anche rapidissimi.
E' il mio nuovo fornitore di gomme ufficiale!!

LuckyLuciano
07-05-10, 23:41
Si, come gommadiretto.
Son serissimi nella transazione e rapidi nella spedizione. TOP

Vespista46
10-05-10, 14:58
mentre leggevo questo post, ieri ho fatto un ordine,
mi ha appena chiamato mia madre, il pacco è appena arrivato a casa!!
Oltre ad essere convenientissimi come prezzi sono anche rapidissimi.
E' il mio nuovo fornitore di gomme ufficiale!!

:applauso::applauso::applauso::applauso: Benissimo!! Credo proprio che appena il tempo si stabilizza definitivamente sarà anche il mio nuovo fornitore! :mavieni:

Marben
10-05-10, 16:45
Si, come gommadiretto.
Son serissimi nella transazione e rapidi nella spedizione. TOP

Sì, però Gommadiretto per le gomme Vespa fa prezzi tutt'altro che vantaggiosi!

LuckyLuciano
10-05-10, 17:10

Intendo la politica commerciale.
Su Gommadiretto io ho sempre e soltanto comprato pneumatici auto.;-)

Vespista46
10-05-10, 23:14

Marben tu hai qualche esperienza con qualche sito che venda gomme Vespa a prezzi vantaggiosi??

ET3 al mare
11-05-10, 07:28
Marben tu hai qualche esperienza con qualche sito che venda gomme Vespa a prezzi vantaggiosi??

io ho appena comprato da nikpneumatici.com consegna in 2 giorni.. precisi. prefessionali. prezzi buoni.. io mi sono trovato benissimo

lml1
11-05-10, 07:47
Ragazzi siccome vorrei cambiare a breve le gomme del vespone, quale dei link su menzionati dite che è più conveniente, per le nostre vespa, che camera d'aria devo prendere, non ho ancora guardato i siti, le vendono loro?
Ciao Federico

Marben
11-05-10, 10:26

In passato ho fatto diversi ordini da TyreOne.it, ma tutti ordini 'abbondanti', gruppi di acquisto fra amici, così da ammortizzare le spese di spedizione (20€, che scendono a 15€ pagando con bonifico).
Al momento Gommamoto ha prezzi più vantaggiosi e non si paga la spedizione.

Per le camere, TyreOne aveva le Michelin, altri siti non so (molti non le hanno proprio).

A me con le Michelin, dopo le peripezie di Tormento al VRaduno ... mi è venuta una certa paura.
Domenica a Novegro ho preso 3 Continental a 5€ l'una. Le conosco già, secondo me sono ottime, più spesse delle Michelin e perdono pressione molto lentamente. In più hanno il cappuccio valvola in metallo che funge anche da smontavalvola... bellissime, proprio come una volta.
Poi ho preso per 4€ una Barum (nome che forse qualcuno ricorderà...) e mi ha sorpreso.. Gomma molto spessa, pesa un etto più della Continental... Promette bene. Se non mi dà sorprese, penso che al prossimo Novegro farò scorta.

Vespista46
11-05-10, 19:12
In passato ho fatto diversi ordini da TyreOne.it, ma tutti ordini 'abbondanti', gruppi di acquisto fra amici, così da ammortizzare le spese di spedizione (20€, che scendono a 15€ pagando con bonifico).

Per le camere, TyreOne aveva le Michelin, altri siti non so (molti non le hanno proprio).

A me con le Michelin, dopo le peripezie di Tormento al VRaduno ... mi è venuta una certa paura.
Domenica a Novegro ho preso 3 Continental a 5€ l'una. Le conosco già, secondo me sono ottime, più spesse delle Michelin e perdono pressione molto lentamente. In più hanno il cappuccio valvola in metallo che funge anche da smontavalvola... bellissime, proprio come una volta.
Poi ho preso per 4€ una Barum (nome che forse qualcuno ricorderà...) e mi ha sorpreso.. Gomma molto spessa, pesa un etto più della Continental... Promette bene. Se non mi dà sorprese, penso che al prossimo Novegro farò scorta.

Interessanti dalla tua descrizione le camere d'aria Continental.... ;-)Vedo se su gommamoto ci sono.... E vado a vedere su internet queste gomme a me sconosciute "Barum"?? :crazy::crazy:

Marben
11-05-10, 23:55
Bar è un marchio piuttosto diffuso fino a qualche anno fa. Fanno anche pneumatici, ma quella che ho preso io è sempre una camera d'aria.

LuckyLuciano
12-05-10, 09:47
CEAT RIO le avete mai provate?

ET3 al mare
12-05-10, 11:02
[QUOTE=Marben;401945]

solo se si super 50 euro di spesa se no spedizione 15 euro

Marben
12-05-10, 11:49
[QUOTE=Marben;401945]

solo se si super 50 euro di spesa se no spedizione 15 euro

Questo è quello che appare col conteggio del carrello, ma nel loro regolamento parlano di spedizione gratuita acquistano almeno 2 pneumatici.

Vespista46
12-05-10, 22:48
[QUOTE=ET3 al mare;402624]

Questo è quello che appare col conteggio del carrello, ma nel loro regolamento parlano di spedizione gratuita acquistano almeno 2 pneumatici.

Dici davvero?? Cazzarola, io che volevo fare l'ordine per 3, visto i soli 4 euro di differenza evitavo la spedizione... ...Comunque cosa vale allora, quello scritto sul regolamento o sul cartello??:crazy:

Vespista46
12-05-10, 22:49
Bar è un marchio piuttosto diffuso fino a qualche anno fa. Fanno anche pneumatici, ma quella che ho preso io è sempre una camera d'aria.

Siccome avevo letto gomma, pensavo parlassi proprio di copertone, non della gomma della camera d'aria! :mrgreen:

PAOLONE
21-05-10, 19:37
http://www.vesparesources.com/off-topics/28007-info-www-gommamoto-new-post.html

devil74
21-05-10, 20:02
in passato la spedizione era gratuita se prendevi almeno 2 gomme, adesso se spendi 50 euro... cmq io ho preso delle gomme l'altro giorno verso l'una e le hanno consegnate il giorno dopo... io mi son sempre trovato bene

guabixx
25-06-10, 09:05
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER QUANTO MI RIGUARDA ASSOLUTAMENTE DISORGANIZZATI , INCONCLUDENTI ED IMPRECISI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ordino 6 Michelin S83 3/50/10 Reinf 59j + 2 Michelin 3/00/10 , pago con Paypal
Il 18/6 arriva la merce , mi accorgo subito che le 3/50/10 sono 51j invece che 59j reinf . Non mi vanno assolutamente bene , io sono pesante , quelle gomme voglio montarle sui tubeless e ho ordinato e pagato le 59j e voglio le 59j
Le gomme sono ancora perfettamente imballate e reggettate , come mi sono state consegnate . Ci faccio qualche foto per scrupolo .
Mando una mail spiegando il problema e chiedendo la sostituzione , non risponde nessuno
Telefono al loro numero 06/33429996 , mi dicono che avrebbero mandato Bartolini Lunedi' 21 a ritirarle per la sostituzione
Il 21 Bartolini non passa
Il 22 mattina telefono nuovamente , mi dicono che loro la presa a Bartolini l' hanno data , passera' ..
Il 22 Bartolini non passa
Il 23 mattina telefono per l' ennesima volta , mi dicono di sentire Bartolini
Il 23 mattina sento Bartolini a Biella , che mi dice di non avere mai avuto nessuna presa
Mi incazzo , carico le gomme in Vespa e vado da Bartolini
Da Bartolini mi confermano di non avere mai avuto l' ordine di ritiro da gommamoto , provano a telefonargli ma sono le 17 passate e non risponde piu' nessuno,ne al numero al pubblico ne al numero di servizio che hanno loro
Le ritirano comunque , con consegna l' indomani 24 a gommamoto
Il 24 mattina telefono a gommamoto spiegando la situazione , mi dicono che non ci sono problemi , appena il magazzino di Milano prendera' in carico il reso verro' contattato
Il 25 mattina mi telefona Bartolini da Biella , mi dice che le gomme sono in giacenza a Milano perche' gommamoto non le ha voltute ritirare ….
Il 25 mattina telefono a gommamoto , faccio la voce grossa , mi dicono che non capiscono perche' il magazzino di Milano non ha ritirato , ci penseranno loro a sbloccare la spedizione
Ritelefono a Bartolini , che mi chiede per cortesia di mandargli una mail in cui li si autorizza alla consegna
Allo stesso tempo mando anche una seconda mail di recclamo a gommamoto , spiegando per filo e per segno tutta la situazione , che mi servira' anche nel caso debba ricorrere ad un' avvocato – tramite associazione di consumatori - per vedere risolta la situazione

E la telenovela continua , vi terro' aggiornati …

Ciao
Guabix

LuckyLuciano
26-06-10, 19:11
Spettacolo!

Ken
29-06-10, 07:33
Nicogtr compre da gommamoto ormai da molto tempo ,si è trovato e si trova sempre molto bene, puntuali nella spedizione , costi di spedizone 0 e gomme mooolto buone:ciao::ciao::ciao:

GustaV
29-06-10, 07:46

Perchè nei prezzi è compresa la spedizione. Ed è davvero demenziale ed assurdo che il prezzo di spedizione sia per singola gomma.

beppe2004
29-06-10, 22:27
In tempi passati avevo suggerito la valida alternativa a gommamoto
http://www.lsbike.it/shopcontent.asp?type=home
Vintage (http://www.lsbike.it/shopdisplayproduct.asp?id=485&cat=Vintage&T=O)

Credetemi prezzi ottimi e servizio davvero eccellente.

GustaV
29-06-10, 22:51
In tempi passati avevo suggerito la valida alternativa a gommamoto
http://www.lsbike.it/shopcontent.asp?type=home
Vintage (http://www.lsbike.it/shopdisplayproduct.asp?id=485&cat=Vintage&T=O)

Credetemi prezzi ottimi e servizio davvero eccellente.

mi sono servito di lsbike per le marmitte della mia moto. Confermo, il servizio è eccellente.

Spaghetti
29-06-10, 23:07
Mercoledì scorso ho telefonato a Gommamoto per effettuare un ordine.
Sono stato molto chiaro a telefono, specificando cosa e non cosa mi serviva.
Loro hanno verificato le giacenze a magazzino delle gomme e mi hanno ritelefonato dicendomi con esattezza cosa avevano e cosa no.
A quel punto ho fatto l'ordine via telefono e il giorno successivo (giovedì) le gomme erano a casa ( in contrassegno).

A mio avviso c'è una cattiva gestione del sito, che non rispecchia l'effettiva disponibilità della merce e ho trovato "imbarazzante" la loro risposta a questa mia segnalazione: " vabbeh signore...basta telefonarci".

Tutto sommato la vendita funziona e i prezzi sono altamente competitivi. Secondo me dietro c'è gente che lavora ma il webmaster fa veramente pena, facendo fare una figuraccia a tutti quelli che si sbattono per farti arrivare le gomme in 24 ore.
Ci vuole poco a fare un carrello elettronico che controlli le giacenze.

Il mio consiglio agli amici di Vr è: prima di fare un ordine da gommamoto, telefonate e siate precisi/decisi chiedendo conferme sull'effettiva disponibilità delle gomme di vostro interesse; visti i precedenti di Guabixx pagate in contrassegno, in questa maniera avrete modo di verificare con esattezza il tipo di gomma ordinato (indice di carico, reinforced e data di costruzione) prima del pagamento al corriere.

DeXoLo
29-06-10, 23:12
visti i precedenti di Guabixx pagate in contrassegno, in questa maniera avrete modo di verificare con esattezza il tipo di gomma ordinato (indice di carico, reinforced e data di costruzione) prima del pagamento al corriere.

Sempre che il corriere ti dia il permesso di aprire il pacco. Anni fa, addirittura prima dell'avvento internet, questo lusso non mi è stato concesso, e quindi il pacco tornò al mittente.

Spaghetti
29-06-10, 23:14
Sempre che il corriere ti dia il permesso di aprire il pacco. Anni fa, addirittura prima dell'avvento internet, questo lusso non mi è stato concesso, e quindi il pacco tornò al mittente.

No Mirko... nessun pacco.

Le gomme arrivano "sfuse" accoppiate in due punti con qualche giro di scotch nel quale è incollato il numero di spedizione e l'indirizzo del cliente.

guabixx
29-06-10, 23:29
E la storia continua .......
Ieri non mi ha contattato nessuno , ne per mail ne al telefono , per cui oggi ritelefono .
La tizia ( sempre la solita , da Roma ) mi dice che stanno aspettando l'ok dal magazzino di Milano per la presa in carico del reso , poi si faranno vivi loro ...
Faccio presente che la stessa frase mi e' stata detta gia' 4 giorni lavorativi fa , ma nulla da fare ...
"aspetta e non rompere" , il succo del discorso era questo ...

Preciso che la tizia e' cortese , non ho mai avuto problemi in questo senso , ma mi pare di capire abbastanza chiaramente che il problema e' la loro disorganizzazione interna . E preciso pure che la prima volta dopo 24 ore avevo le gomme in casa , sbagliate ma le avevo ...

Vi terro' aggiornati ,oggi tralaltro mi sono arrivati i cerchi tubeless dal sempre ottimo Calo' , aspetti gli pneumatici per testarli ...

Ciao
Guabix

Ivan et3
29-06-10, 23:54
Scusate l'ignoranza, ma guardavo il sito e mi sembrano ottimi prezzi, anche se per acquisti da loro, credo utilizzerei telefono e contrassegno.
Volevo sapere, la dicitura rainf sta per le gomme che montano anche su cerchi tubeless? Se no, come capisco le coperture che vanno bene per i tubeless?
I numeri tipo 42j o 50j o 59j sono una specie di indice di rigidità della spalla? Più è alto il numero più è resistente ai pesi la spalla?
Grazie :mrgreen:

guabixx
30-06-10, 00:40
Scusate l'ignoranza, ma guardavo il sito e mi sembrano ottimi prezzi, anche se per acquisti da loro, credo utilizzerei telefono e contrassegno.
Volevo sapere, la dicitura rainf sta per le gomme che montano anche su cerchi tubeless? Se no, come capisco le coperture che vanno bene per i tubeless?
I numeri tipo 42j o 50j o 59j sono una specie di indice di rigidità della spalla? Più è alto il numero più è resistente ai pesi la spalla?
Grazie :mrgreen:

reinf sta per reinforced , cioe' il pneumatico ha la carcassa rinforzata
j e' l' indice di velocita' , 42 50 59 e' l' indice di carico , piu' e' alto il numero piu' il pneumatico sopporta peso gravosi . C'e' una tabella di equivalenza tra numero e massimo carico sopportabile , mi sembra di ricordare che 59 corrisponda a 245 kg
quasi tutti i pneumatici di marca sono ormai predisposti per il tubeless , comunque sul talone e' indicato tubeless oppure tube type ( non adatti al tubeless )
nel dubbio magari chiedi al fornitore , non si sa mai ..

Ciao
Guabix

Ivan et3
30-06-10, 06:34
Grazie mille ;-)

volumexit
30-06-10, 07:52
Per curiosita', questa mattina ho dato un'occhio al sito, non capisco la differenza tra queste due gomme tranne per il prezzo.

Vol.

vespinogt
01-07-10, 11:57
Per curiosita', questa mattina ho dato un'occhio al sito, non capisco la differenza tra queste due gomme tranne per il prezzo.

Vol.

me lo chiedevo anke io quale fosse la differenza...

Spaghetti
01-07-10, 12:03
durante l'unica telefonata che ho fatto loro, ho chiesto anche questo.

La differenza sta nel fatto che quelle che costano di meno sono in realtà le s83 con indice di carico 51j, mentre quelle che costano di più sono quelle reinforced 59j. Dai loro "terminali" questa cosa sembra chiara e precisa, purtroppo la gestione del sito web si dimostra ancora una volta mal curata.

E ci sarebbe da incazzarsi se ordini le s83 reinforced (ovviamente quelle che costano meno) per poi vedersi arrivare le 51j.

Contenti loro.... :crazy:

guabixx
01-07-10, 22:16
durante l'unica telefonata che ho fatto loro, ho chiesto anche questo.

La differenza sta nel fatto che quelle che costano di meno sono in realtà le s83 con indice di carico 51j, mentre quelle che costano di più sono quelle reinforced 59j. Dai loro "terminali" questa cosa sembra chiara e precisa, purtroppo la gestione del sito web si dimostra ancora una volta mal curata.

E ci sarebbe da incazzarsi se ordini le s83 reinforced (ovviamente quelle che costano meno) per poi vedersi arrivare le 51j.
Contenti loro.... :crazy:

ESATTAMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME ....
Ho ordinato le 59j , ovviamente scegliendo quelle che costano meno , sia la conferma d'ordine sia la fattura indicavano 59j , ma gli pneumatici arrivati erano 51j....
Ovviamente io sono dalla parte della ragione al 100% , ed ho preteso la sostituzione con le 59j . Da parte loro non ci sono stati problemi ad ammettere l' errore di invio , e promettermi la sostituzione con le 59j .
Peccato che a tuttoggi non sappia ancora nulla sulla spedizione delle 59j .....
Domani ritelefono , tanto ormai mi conoscono ...

Ciao
Guabix

guabixx
06-07-10, 09:47
La storia infinita .............

Ieri telefono per la 1000000 volta , mi dicono che a loro le gomme non risultano ancora rientrate a magazzino ......
Visto che i furbi non mi sono mai piaciuti telefono alla Bartolini , che mi da conferma dell' avvenuta consegna , e cortesemente mi trova il relativo bollettino , con timbro e firma della Etrade , alias gommamoto ....
Tralaltro la consegna e' stata fatta ad un loro magazzino di Teramo ....

Ritelefono stamattina , quando la tizia prova a dire che aspettano la consegna la blocco e faccio presente che ho in mano il bollettino di avvenuta consegna , al che lei mi dice che verro' contattato dal magazzino ..

quando ?
oggi ...
sicura ?
spero ....

Provo anche a cercare il telefono del magazzino di Teramo per bypassare l' ufficio di Roma , ma non avendo una via precisa ( E-trade - ZI Notaresco - 64100 Teramo ) non lo trovo da nessuna parte .

Stasera se non mi avranno chiamato richiamero' ...

I DUE SOLDI RISPARMIATI DAI PNEUMATICI ME LI SONO GIA' SPESI IN TELEFONATE ....

NO COMMENT ......

Ciao
Guabix

guabixx
07-07-10, 00:19
Oggi pomeriggio mi suona il telefono , e' la stessa signora con cui ho parlato moooooolte volte in queste settimane ...
Mi dice che le gomme che ho spedito sono arrivate ( della serie : non mi fido di quello che mi hai detto qualche ora fa .. ) e che VORREBBERO procedere con la sostituzione ma ..........................................

LE S83 59J NON SONO DISPONIBILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAZZO , NON POTEVANO DIRMELO 20 GIORNI FA ?????????????????????????????

Comunque , bonta' loro , o aspetto che arrivino "ad inizio Agosto" o mi rimborsano i soldi ....

NO COMMENT .....

CIAO
GUABIX

guabixx
13-07-10, 11:31
Non ho parole ........

Dopo che decido di tenere comunque aperto l' ordine delle 59j , con consegna inizio Agosto , ricevo ieri una mail che mi avvisa dell' avvenuta spedizione , e una seconda mail con allegata la fattura , Michelin S83 59j come correttamente ordinato ...

Oggi arrivano le gomme ..... e sono di nuovo 51j !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No comment , adesso iniziero' di nuovo la trafila per il reso , ma stavolta pretendero' il rimborso , ed ovviamente mi dimentichero' dell' esistenza di gommamoto per futuri ordini ..

Ciao
Guabix

Vespista46
13-07-10, 11:33
Non ho parole ........

Dopo che decido di tenere comunque aperto l' ordine delle 59j , con consegna inizio Agosto , ricevo ieri una mail che mi avvisa dell' avvenuta spedizione , e una seconda mail con allegata la fattura , Michelin S83 59j come correttamente ordinato ...

Oggi arrivano le gomme ..... e sono di nuovo 51j !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No comment , adesso iniziero' di nuovo la trafila per il reso , ma stavolta pretendero' il rimborso , ed ovviamente mi dimentichero' dell' esistenza di gommamoto per futuri ordini ..

Ciao
Guabix
Mi dispiace se hai conosciuto questo sito tramite questo post! :oops::oops:

Vespista46
09-10-10, 22:12
Ragazzi ieri sera ho ordinato le gomme su gommamoto. E' possibile che mi è arrivata solo l'email della transizione effettuata da un sito esterno (onlinepay stella.it banca on line) e non l'email del sito gommamoto del pagamento ricevuto??? Possibile che avendo fatto tutto di venerdì sera (alle 10) il sabato "sono chiusi" e non hanno ricevuto l'ordine e se ne parla lunedì??
Sono un pò preoccupato.... :-(

Vespista46
13-10-10, 13:32
ECCOMI!!! :mrgreen:
Allora ragazzi, ordine fatto venerdì sera, e gomme arrivate oggi (mercoledì) alle 13 e 30 e prima di citofonare il corriere ha chiamato, visto che l'orario di consegna da me scelto era dalle 15 in poi. Direi fenomenale!!!
Inoltre le gomme viaggiano si aperte, ma all'interno hanno i cartoni anti deformazione.
Per me gommamoto si merita 10++! :risata1::risata1:
PS: E più tardi si va di montaggio! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

babbylavespa
13-10-10, 13:41
Sono contento!!! Che gomme hai preso alla fine?

Vespista46
13-10-10, 14:17
Sono contento!!! Che gomme hai preso alla fine?

Le tue ovvimente, fratello! :mrgreen::mrgreen:
Volevo andarle a montare adesso ma non avendo un box, fra poco piove e non è possibile!! :cry::cry::cry:

PS: L'alzaVespa di tua invenzione l'ho già usato una decina di volte per cambiare diverse marmitte e funziona alla grande!!! Dovresti brevettarlo! :mrgreen: Ah, gli ho fatto la culla di ferro, così non si piega! ;-)

babbylavespa
14-10-10, 09:27
:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:: rulez:

vespinogt
19-01-11, 14:43
Scusate se riapro il post, ma sul sito gommamoto.it sono sparite le s 83, qualcuno sa perchè?

Vespista46
19-01-11, 14:49
Scusate se riapro il post, ma sul sito gommamoto.it sono sparite le s 83, qualcuno sa perchè?

Con quella gomme hanno avuto problemi. Non riuscivano a reperire quella con indice di carico J59, infatti c'è stato qualche disguido su queste gomme, con Guabixx ad esempio.
Che sia questo il motivo?

Invece noto solo adesso che hanno un bell'assortimento di Continental!
Chi le conosce ci dica quali sono quelle "buone" :mrgreen:

andrea040887
19-01-11, 14:50
Ottimo sito...di recente ho comprato le 4 michelin s83 comprese di spedizione 58 euro!4 gomme!

andrea040887
19-01-11, 14:51
anche io ora proprio ho notato che le s83 sono sparite!

andrea040887
19-01-11, 14:52
Con quella gomme hanno avuto problemi. Non riuscivano a reperire quella con indice di carico J59, infatti c'è stato qualche disguido su queste gomme, con Guabixx ad esempio.

Invece noto solo adesso che hanno un bell'assortimento di Continental!
Chi le conosce ci dica quali sono quelle "buone" :mrgreen:

Perdonami..che significa che hanno avuto problemi con l'indice di carico?devo preoccuparmi?

andrea040887
19-01-11, 14:53
le tue ovvimente, fratello! :mrgreen::mrgreen:
Volevo andarle a montare adesso ma non avendo un box, fra poco piove e non è possibile!! :cry::cry::cry:

Ps: L'alzavespa di tua invenzione l'ho già usato una decina di volte per cambiare diverse marmitte e funziona alla grande!!! Dovresti brevettarlo! :mrgreen: Ah, gli ho fatto la culla di ferro, così non si piega! ;-)
posso avere informazioni sull'alza vespa?curioso e nel caso interessato!

Vespista46
19-01-11, 15:04
Perdonami..che significa che hanno avuto problemi con l'indice di carico?devo preoccuparmi?

Non avevano a disposizione le gomme con indice di carico J59, ma avevano le J51, anche se nel sito spuntavano.

Io da loro ho comprato le Metzeler, e non ho avuto nessun problema, in 3 giorni (con sabato e domenica in mezzo, non considerati ovviamente) alla mattina del terzo giorno le avevo già a casa! Davvero precisi e puntuali! :mavieni:

posso avere informazioni sull'alza vespa?curioso e nel caso interessato!

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/31225-pistone-solleva-vespa-smonta-ruota-autocostruito.html

vespinogt
25-02-11, 13:15
Proprio ora sono andato a vedere e sono ritornate in vendite le S83, peccato che però quelle 59j reinf. costano 26 euro??????
Ma quelle con indice 51 j, sono affidabili oppure è meglio scartarle a priori?
Nn ci capisco molto ma sulll'indice di carico, incide anke il peso del guidatore/passeggero?
Io vado in giro quasi sempre solo e sono anche abbastanza leggero, le posso prendere o prendo le 59j sempre?