Accedi

Visualizza Versione Completa : Mai immatricolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appino
14-04-10, 22:38
Quanto mi puzza!

Vespa 125 Primavera Et3 Jeans nuova mai immatricolata su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini-Moto_Moto-e-Scooter__Vespa-125-Primavera-Et3-Jeans-nuova-mai-immatricolata_W0QQitemZ280481998595QQadiZ8062QQddi Z8061QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQddnZMotoQ2cQ20Scoot erQ2cQ20MiniQ20MotoQQcmdZViewItem)

teach67
14-04-10, 22:43
ammesso e non concesso che non sia mai stata immatricolata, è difficile che sia uscita da pontedera senza numero di telaio......
ajoooooooooooooooo

appino
14-04-10, 22:47
ammesso e non concesso che non sia mai stata immatricolata, è difficile che sia uscita da pontedera senza numero di telaio......
ajoooooooooooooooo

Ed i rivetti sotto la pedana per tenere i listelli?
Non mi sembrano molto originali

Gabriele82
14-04-10, 22:56
ehehehehe

Vespista46
14-04-10, 22:58
Ed i rivetti sotto la pedana per tenere i listelli?
Non mi sembrano molto originali

Perchè la sella rifatta??
Le gomme belle nuove nuove?? In tutti quegli anni almeno secche dovrebbero essere! :azz:

appino
14-04-10, 22:59
Anche la zincatura perde il lucido

RidePassion
14-04-10, 23:02
Perchè la sella rifatta??
Le gomme belle nuove nuove?? In tutti quegli anni almeno secche dovrebbero essere! :azz:
:mrgreen::risata:

duecentorally
15-04-10, 06:56
Poufffff...

sparito...

chissà perchè...:nono:

devil74
15-04-10, 07:26
anche il faro ant non mi sembra originale... da denunciare sto qua

eleboronero
15-04-10, 07:53
ogni giorno si sveglia un furbo.....:nono:

MrOizo
15-04-10, 07:54
..avvaia, ragazzi, ma quanto siete impertinenti!!!!da quando ci siete in giro voi non si possono più sparare minchiate in libertà!!!!ma vi rendete conto che siete indisponenti????quel poveruomo voleva fare solo un'onesta truffa e voi gli andate a rompere le cosiddette...magari ha speso pure un botto per comprare un telaio a pezzo di ricambio farselo verniciare caramellato da un amico , comprare tutti i pezzi e montare sta ciofeca ambulante e voi non gli consentite neanche di riprendersi la spesa!!!!che cattivi che siete!!!!

legionarius
15-04-10, 09:56
E' già da qualche settimana che c'è quell'annuncio li...

Ma veniamo alla domanda:
-Ammesso che il tutto fosse vero(ho detto ammesso:mrgreen:) è possibile immatricolarla?
Ok per quanto riguarda un radiato...una ripunzonatura in motorizzazione ma in questo caso?
Si dovrebbe eseguire una immatricolazione come se fosse un veicolo nuovo giusto?

Semplica curiosità

Legio:ciao:

Marben
15-04-10, 10:56
Il venditore in questione è poco furbo, perchè è evidente che questo è un mezzo messo assieme da poco, partendo probabilmente da un telaio fondo di magazzino, oltretutto con lavori tutt'altro che impeccabili.
La cosa odiosa è che evidentemente questo pensa che la gente sia così fessa da credere alle sue affermazioni false e fantasiose!

Premesso che senza numero di telaio ci fai poco o nulla ...
Ma vi pare che una Vespa uscisse dalla Piaggio montata e senza numero di telaio?!

Questo qua evidentemente ci capisce pure poco, perchè sono veramente tanti i dettagli fuori posto!

la sella come già detto è rifatta e pure male (vedi fibbie cinghia sella);
blocchetto chiave di contatto non originale, si vede la chiave Zadi sottile e quadrata, che decisamente non è dell'epoca;
guarnizione clacson chiara, andrebbe nera;
rivetti per fissare i listelli pedana (orrore!);
cavalletto cromato, andrebbe zincato;
contachilometri rifatto (è come quello che vendeva Scanpa a suo tempo, a una quarantina di euro, non è poi orribile come riproduzione, ma si vede benissimo che non è l'originale!);
fanale anteriore Bosatta in plastica (orrore!);
queste ET3 non uscivano con le S83, men che meno con le Kenda tarocche (:risata:);
la cornice del fanale è un rifatto in lamiera cromata (male), si nota da riflessi e da come è bordata, l'originale era inox;
i cerchi non sono originali (vedi sede valvola);
il bordoscudo non è calzato benissimo;
lo stemma Piaggio è rifatto (l'originale aveva la scritta PIAGGIO molto più piccola);
su questa scocca c'è molta vernice, in origine lo strato era molto più sottile, ed in certi punti (vedi nasello) questo si nota molto bene.

E mi piacerebbe vedere il parafango da altre angolazioni, anche se così su due piedi direi che almeno quello è originale. Sarei anche curioso di vedere il motore... chissà se almeno quello ha il numero seriale?! (in tal caso, evidentemente, sarebbe usato... e di un'altra Vespa)

La coraggiosa affermazione per cui dovrebbe essere un fondo di magazzino, alla luce di questi dettagli, è un bel sintomo di mala fede!
Allego le foto, a futura memoria, così da mettere in guardia (visto che è andata invenduta ... prevedibilmente)

legionarius
15-04-10, 10:59
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso:

Preciso come sempre;-)

GRasssssssie

Legio:mrgreen:

Ps: mi piacerebbe inoltrargli questo messaggio che hai scritto tu...chissa che dice
la sella come già detto è rifatta e pure male (vedi fibbie cinghia sella);
blocchetto chiave di contatto non originale, si vede la chiave Zadi sottile e quadrata, che decisamente non è dell'epoca;
guarnizione clacson chiara, andrebbe nera;
rivetti per fissare i listelli pedana (orrore!);
cavalletto cromato, andrebbe zincato;
contachilometri rifatto (è come quello che vendeva Scanpa a suo tempo, a una quarantina di euro, non è poi orribile come riproduzione, ma si vede benissimo che non è l'originale!);
fanale anteriore Bosatta in plastica (orrore!);
queste ET3 non uscivano con le S83, men che meno con le Kenda tarocche ();
la cornice del fanale è un rifatto in lamiera cromata (male), si nota da riflessi e da come è bordata, l'originale era inox;
i cerchi non sono originali (vedi sede valvola);
il bordoscudo non è calzato benissimo;
lo stemma Piaggio è rifatto (l'originale aveva la scritta PIAGGIO molto più piccola);
su questa scocca c'è molta vernice, in origine lo strato era molto più sottile, ed in certi punti (vedi nasello) questo si nota molto bene.

paki.r
15-04-10, 11:00
..da quando ci siete in giro voi non si possono più sparare minchiate in libertà!!!!

proporrei una sezione del forum adatto...."minkiate".....
Mi devo sempre trattenere, e non sono me stesso senza le MIE MINKIATE!

QUOTO SERGIO! :risata::risata:

legionarius
15-04-10, 11:02
proporrei una sezione del forum adatto...."minkiate".....
Mi devo sempre trattenere, e non sono me stesso senza le MIE MINKIATE!

QUOTO SERGIO! :risata::risata:

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

vader.t7
15-04-10, 11:05
La cosa odiosa è che evidentemente questo pensa che la gente sia così fessa da credere alle sue affermazioni false e fantasiose!

Marco, tieni presente però che non tutti sono così "imparati", non solo dal punto di vista "tecnico" del mezzo (parti originali o meno) ma anche da quello burocratico (possibile reimmatricolazione o meno..)

:ciao:

legionarius
15-04-10, 11:07
da quello burocratico (possibile reimmatricolazione o meno..)

:ciao:

Tipo me...:azz:

Infatti io pensavo che un mezzo nuovo uscisse dalla casa senza i numeri di telaio e che questi venissero punzonati in motorizzazione......

Farò la figura dell'ignorante e dello scemo ma almeno imparo qualcosa :mrgreen:

EVVIVA L'OUTING:azz::mrgreen:

Marben
15-04-10, 11:08
Sono d'accordo, ma credo che in questo caso sarebbe davvero difficile cascarci. Poi, purtroppo, qualche pollo può pure trovarlo ... :cry:

giuseppets
15-04-10, 16:08
Sono d'accordo, ma credo che in questo caso sarebbe davvero difficile cascarci. Poi, purtroppo, qualche pollo può pure trovarlo ... :cry:

quoto. anche se un pollo con 3.000 è difficile trovarlo...

ma siamo sotto al cielo e tutto può succedere..

personalmente se avessi 3.000 punterei su un mezzo conservato con documenti e non su un restaurato

GiPiRat
19-04-10, 19:07
Se riesce a trovare il pollo, è un mago della truffa! Ma non avrebbe fatto tanti errori se lo fosse! :nono:

Quella della mancata punzonatura perché mai immatricolata, mi ha particolarmente divertito! Demenziale! :Lol_5:

Ciao, Gino