Visualizza Versione Completa : Auguri a Pietro e Paolo!
...per il momento mi vengono in mente solo Pierino LoScozzese e Paoluccio Pacomino. Non me ne vogliano gli altri
Auguroni ancora
Ciaoooo :ciao:
Nicola
2IS, tanti auguri!
Tanti auguri a tutti gli altri Pietro e Paolo!!!!!
Ma LoScorZese si chiama Piero, non Pietro! O è lo stesso?
è lo stesso, molti pietro si fanno chiamare piero, o si chiamano piero direttamente ma il Santo è sempre quello!
Tanti auguri ai Pietrini,Pierini e Paolini anche da parte mia ;-)
Vesponauta
29-06-07, 11:42
SANTI auguri!
Auguri a tutti a Pierino e a 2IS piu di tutti
Grazie ragazzi, ma ci credete neanche me ne ero ricordato??????? :shock:
Ho ricollegato tutto solo oggi a pranzo, quando sotto il piatto ho trovato uno strano foglio di carta filigranata arancione con su scritto "50"....ih ih ih... :mrgreen:
Ps: beh allora?? ci sono solo io?? Pietri e Paoli, accorrete!!!! e auguri anche a voi :ciao:
braverunner
29-06-07, 17:07
vorrei fare gli auguri a tutti i Pietro e Paolo ma soprattutto a "Petito" alias Pierino Carnevale un vespista da 50 anni del VC S.Spirito che avrete conosciuto alla 3 Mari,anche se non usa il PC ma è un piacere per me ricordarlo,..auguri
Mas7roP!no
29-06-07, 20:30
Auguri 2IS ;)
vorrei fare gli auguri a tutti i Pietro e Paolo ma soprattutto a "Petito" alias Pierino Carnevale un vespista da 50 anni del VC S.Spirito che avrete conosciuto alla 3 Mari,anche se non usa il PC ma è un piacere per me ricordarlo,..auguri
mitico Petito nella 9.25.. :-) un grande, niente altro da aggiungere,. salutamelo quando lo vedi.
e poi auguri allo scozzese, a 2IS, e a tutti i pietro e paolo.
ciao
enfant-terrible
30-06-07, 16:30
bonne anniversaire[quote] :vespone:
LoScozzese
30-06-07, 17:25
Grazie a tutti ragazzi!!!
Il mio nome comunque è Pietro, quindi è giustissimo!!
Come ve la spassate?Io purtroppo ogni anno arriva questo periodo e mi allontano dai computer, quindi anche da tutto ciò che ne deriva (forum ecc)!!!