Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho pensato di presentarmi...

tatone
29-06-07, 10:26
...e di presentare la mia vespa. Ho un gl del '64 come potete vedere in foto. Premetto che il mio acquisto è stato inizialmente legato ad una questione economica-assicurativa. Poi me ne sono seriamente innamorato... Le foto risalgono a qualche giorno dopo l'acquisto, aveva anche un parabrezza adattato di un px e come vedete all'epoca il vecchio proprietario pensò male di rimodernarla con manopole, gommini e pedane del px... E con il colore rosso... Il colore non me la sono sentita di cambiarlo perchè cosi me ne innamorai... Ho però rimesso manopole bianche, commini delle chiappe bianchi e ho messo la ruota di scorta. Sella e ruota li ho ritappezzati con una pelle color alcantara... Conto di cambiarli il claxon che come vedete non è della gl... ho messo due specchietti tondi visto che senza frecce ho bisogno di guardare prima di svoltare a dx e sx... Il motore stava benissimo ma l'ho cmq smontato riguarnito etc... Ho cambiato la bobina per sicurezza, ho momentaneamente messo uno stop nuovo regalatomi gentilmente da una amico ma il vecchio è di metallo e devo ricromarlo... per il resto... Eccola Qui! A presto allego nuove foto... Ah... Mi chiamo Vito Nicola Tatone (Bari)

lospecial
29-06-07, 10:28
Benvenuto su VR e buona permanenza!!!

PaSqualo
29-06-07, 10:30
Ri-benvenuto.

Da oggi entri ufficialmente anche tu nella lista dei Pugliesi su VR.com.

Rinnovo una buona permanenza su VespaResources.com

nitropx
29-06-07, 10:32
Benvenuto e buona permanenza!!! Ha dimenticavo, complimenti, bel mezzo!! :ciao:

alain
29-06-07, 10:35
Benvenuto!!!
ma tatone è il tuo cognome e lo usi come nick??
ciaoo

PaSqualo
29-06-07, 10:35
Questo il link della lista ufficiale

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=35304#35304

vespa50L
29-06-07, 10:45
Bello davvero.... Anche il mio GL ha lo stesso colore (poi metterò alcune foto)... purtroppo il mio a il manubrio, il faro anteriore (è tondo e non rettangolare come originale) e parafango non originali, ma a me piace anche così... magari poi potrò anche cercare gli originale se è possibile...
ciao

tatone
29-06-07, 11:00
Tatone è il mio cognome si... Io sono stato fortunato... se vi dicessi quanto l'ho pagata e quanto ci ho speso per metterla in strada sicura scatenerei invidia... :-)

eleboronero
29-06-07, 11:01
Benvenuto!

nitropx
29-06-07, 11:09
E allora racconta!!!!!

tatone
29-06-07, 11:09
anton... io di capurso conosco Ciro che tra l'altro era mio collega universitario... e ho visto un paio di mostre/mercato vicino la basilica niente male...

tatone
29-06-07, 11:14
1100 euro cosi come la vedete in foto funzionante marciante documenti in regola targa originale unico propr oltre me... ho speso altri 300 circa ma solo per mio gusto... Secondo voi quanto vale un pezzo cosi? io non ne avevo e non ne ho idea...

nitropx
29-06-07, 11:17
Ti posso solo dire che l'hai pagata bene. Il valore non so' ma credo che l'hai pagata meno di quanto valga. Complimenti!!

Utente Cancellato
29-06-07, 11:28
Questo il link della lista ufficiale

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=35304#35304

Benvenuto Tatone il barese!!!
Per anton: aggiorna la lista che io sono ormai genovese da secoli ma tarantino di nascita!! :ciao:

ale

PaSqualo
29-06-07, 11:39
Aggiornato.

Ho dovuto però specificare che sei un emigrato pugliese :twisted:

tatone
29-06-07, 11:39
beh... considerando che un mio amico ha preso un rottame arrugginito di gl senza targa senza documenti e da restaurare pezzo pezzo e l'ha pagato 600 euro...

Marben
29-06-07, 11:43
Benvenuto!!

signorhood
29-06-07, 11:45
Così come è allestita adesso vale quello che l'hai pagata e ci hai speso.
Ma se a te piace non ti devi preoccupare di questo.
Sbaglio o monta una sella da rally?

nitropx
29-06-07, 11:50
Comunque se ti piace e ti sta bene, quanto hai speso non importa!!!

PaSqualo
29-06-07, 11:57
Infatti!

Inoltre, da barese, sia benissimo che adà stè gust, nan stè prdenz.

Basta non esagerare però, perchè se gliele paghiamo troppo ste Vespa, non facciamo altro che incentivare un mercato che sta venendo fuori, a dir poco pauroso.

Quindi occhio...........alle prossime Vespa.

Gaetan3
29-06-07, 12:11
Benvenuto!!!

La vespa è ok, ma se vuoi un consiglio, cambia la scritta anteriore. Questa mi sembra troppo piccola e stona ;-) :ciao: :ciao:

primaserie
29-06-07, 12:25
1100 euro cosi come la vedete in foto funzionante marciante documenti in regola targa originale unico propr oltre me... ho speso altri 300 circa ma solo per mio gusto... Secondo voi quanto vale un pezzo cosi? io non ne avevo e non ne ho idea...

Bè, a 1100 euro non è stata sicuramente regalata.
Ok per i documenti originali, ma pesano abbastanza il colore e la presenza di vari dettagli "non suoi". Comunque, se ne fai un utilizzo quotidiano, questo può passare in secondo piano...

alain
29-06-07, 13:25
anton... io di capurso conosco Ciro che tra l'altro era mio collega universitario... e ho visto un paio di mostre/mercato vicino la basilica niente male...

hai detto niente!! conosci il presidente, mica uno qualunque!!
quella di cui parli è la nostra mostra scambio, e visto che ci siamo anticipo a tutti che quest'anno si terrà il 9 Settembre, sempre a Capurso!
ciaooo

LoScozzese
30-06-07, 18:01
Benvenuto Tatone!!!

James62
30-06-07, 19:48
benvenuto tatone anche da noi .............e finalmente piero auguri passati :ciao:

FRAMA
01-07-07, 14:18
Ciao Vito, benvenuto su VR. :ciao:
(l' corn ca tin)=(buona permanenza)

tatone
01-07-07, 18:21
oh pure il mio fratellone frama... e tu qua stai??? l corn ca tin tu!!!

areoib
01-07-07, 18:30
.. ma tutti cornuti qui??

:-)

gigler
01-07-07, 18:30
Benvenuto Tatone, la Vespa è bella e, col tempo, potrai riportarla all'origine.

italopapi
01-07-07, 19:54
.. ma tutti cornuti qui??

:-)

:ciao: Mi sa che qui ci stanno una massa di "cornutazzi" :D :D :D

Benvenuto tatone, bella vespa comunque, auguri

tatone
02-07-07, 07:42
oggi dovrebbero ridarmi la sella rimessa a nuovo e il copri ruota... se riesco a fotografare vi posto...

vespa50L
02-07-07, 08:00
Ciao Tatone volevo chiederti se la tua Vespa 150 GL è iscritta al registro storico...
Io devo iscriverla per reimmatricolarla, ma non so se con il colore attuale (rossa come la tua) è possibile...
Ciao..

tatone
02-07-07, 08:16
no io non l'ho iscritta per ovvi motivi che avrei dovuto restaurarla di sana pianta... o per lo meno il colore... ma essendomene innamorato con il colore attuale... mi dispiace cambiarle volto... allora cmq sono iscritto fmi e pago un po di più di assicurazione ma me la tengo cosi com'è... poi cmq il vecchio proprietario ha sempre pagato bolli e quant'altro... i documenti sono originali e non ho dovuto reimmatricolare etc... sono il secondo proprietario. o per lo meno è quanto mi è stato consigliato...

FRAMA
02-07-07, 08:41
sono il secondo proprietario. o per lo meno è quanto mi è stato consigliato...

Ti hanno consigliato di essere 2° proprietario?

Hai fatto la visura al PRA?
Quando rimetti la sella passa dalla facoltà, che ci facciamo un giretto :ciao:

tatone
02-07-07, 09:23
;-)

GiPiRat
02-07-07, 10:29
Benvenuto!

Ciao, Gino

PaSqualo
02-07-07, 12:05
Quando rimetti la sella passa dalla facoltà, che ci facciamo un giretto :ciao:

E magari, se ci sarò ancora, venite a trovare me!!! ;-)